Reception

Recensioni per Leonardo Boutique Hotel Berlin City South

4 out of 5
Leonardo Boutique Hotel Berlin City South
Rudower Str. 80-82, Berlin, BE

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 158 su 491 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 208 su 491 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 93 su 491 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 23 su 491 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 9 su 491 recensioni" "

8,4/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

7,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Carlotta

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 25 ago 2023
Dear Carlotta, Big thank you for your great review after staying with us! I hope we could see you once again very soon! Best regards,

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Hotel accettabile , buona pulizia, servito da mezzi pubblici per raggiungere il centro
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2019
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 19 feb 2019
Dear guest, Thank you very much for your feedback regarding your recent stay at the Leonardo Boutique Hotel Berlin City South. Your comments are extremely useful for improving our performance. We hope to see you again soon. Best regards,

6/10 Soddisfacente

Sara

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Notte insonne
La stanza erasenza aria condizionata. La sera ho dovuto aprire le finestre per dormire e a causa di questo la stanza si è riempita si api. Ho chiesto assistenza ma non si sono nemmeno offerti di sistemarmi in un'altra camera e ho dormito malissimo a causa delle api in stanza.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2018
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 26 set 2018
Dear Sara, Thank you very much for your feedback. It helps us to recognize our weaknesses and improve our performance. We regret that we did not meet your expectations. Please be assured that your comments have been discussed with the respective head of departments. In near future we will get an air condition. It is our hope that you will give us another opportunity to serve you. Best regards,

8/10 Buono

Alberto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Ottimo per viaggio di lavoro, economico
Siamo stati solamente per dormire . Per viaggi di lavoro va benissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2018

6/10 Soddisfacente

Paolo, Verona

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Comfort della camera
Hotel tranquillo per chi ama la periferia
L'hotel si trova a metà strada tra l'aeroporto di Schoenfel e il centro di Berlino. La zona è molto tranquilla poichè ci sono pochissimi bar e ristoranti nelle vicinanze, quindi se si vuole uscire la sera, o ci si accontenta del ristorante messicano che c'è lì vicino o si attraversa la strada per andare in un piccolo bar frequentato solamente da gente del posto. Altrimenti si deve utilizzzre il Bus. La fermata è molto vicina, anche se non collega molto bene con il centro di Berlino (per arrivare alla porta di Brandeburgo ad esempio si devono fare 2-3 cambi tra Bus e U-bahn). La camera era carina e spaziosa. Unico difetto il bagno, specialmente per uno come me che è alto 1,80, la doccia era un po' strettina. In quanto a pulizia invece nulla da dire, tutto ok. Altra scomodità era la salita al piano, perchè l'ascensore arrriva solo fino al 5 e noi eravamo al 6. Ovviamente non ci sono molte scale da fare, ma dopo una giornata che si è in giro a visitare la città anche pochi gradini possono fare la differenza..
Soggiorno di 3 notti a giugno 2017

10/10 Eccellente

SAURO

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel ideale per una vacanza nella capitale.
L'hotel si raggiunge dall'aeroporto di Schoenefeld con il bus 171 che ferma proprio davanti al Leonardo. Il personale dalla struttura è molto accogliente e disponibile a risolvere i problemi del cliente . La colazione è molto abbondante e varia per soddisfare tutti i gusti. Le camere sono luminose e abbastanza spaziose con letti grandi , bagno pulitissimo. Essendo fuori dal centro la zona è tranquilla e considerando di essere a Berlino c'è poco traffico. Con il bus 171 si raggiunge la metro U-BAHN stazione NEUKOELLN e da la pronti a esplorare la città in lungo e largo. Se torniamo a Berlino l'hotel LEONARDO sarà sicuramente la nostra scelta.
Soggiorno di 5 notti a maggio 2017

10/10 Eccellente

Dario

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima scelta, hotel ben collegato con la città di giorno, un po meno la notte ma ne vale la pena. Camere comode e pulite.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Personale molto gentile e accogliente. Pulizia scarsa delle camere.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel!
Ho scelto questo hotel guardando le varie recensioni e per il buon compromesso qualità/prezzo. Per 7 notti,in camera doppia a capodanno 2014 abbiamo speso 443€ compresa assicurazione in caso di cancellazione. L'hotel si è presentato subito pulito,con la receptionist che ci attendeva all'orario indicato e ci accoglieva con cortesia e gentilezza. La stanza era molto spaziosa con 4 finestre che davano sulla strada e garantivano una visione panoramica molto piacevole. La stanza era pulita,profumata e il bagno molto carino,con vasca da bagno. Il personale si è dimostrato molto disponibile a prenotarci un taxi per il ritorno all'aeroporto il giorno della partenza. Posizione non centralissima ma ben fornita di mezzi pubblici. Per raggiungere la metro consiglio di prendere la M46 a circa 300 metri dall'hotel che porta direttamente alla U7 a Britz-Sud. L'unica cosa su cui non posso esprimere il parere è la colazione,in quanto non era prevista nella nostra prenotazione (10€ al giorno a testa era un prezzo forse troppo alto) Unica nota negativa: connessione Wi-fi a pagamento con prezzi altissimi: 5,90€ per 1 ora con connessione limitata a 256kb/s,quindi lentissima,se si vuole quella veloce si va a 10,90€ all'ora. Davvero troppo. Hotel comunque consigliatissimo!

8/10 Buono

federico, roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel facilmente raggiungibile dal vicino aeroporto di Berlino Schoenefeld
Hotel abbastanza confortevole situato in un quartiere tranquillo e collocato vicino all'aeroporto di Berlino Schoenefeld che si può raggiungere in circa una mezz'ora servendosi dei mezzi pubblici. Nelle adiacenze sono presenti ristoranti e un fornitissimo supermercato. Anche il centro è facilmente raggiungibile servendosi dei mezzi pubblici.

8/10 Buono

Cinzia, Venezia Italia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel, lo consiglierei
Ottimo hotel, pulito, le camere sono spaziose. Uniche note negative: il personale non parla italiano ed e' piuttosto decentrato, la piu' vicina fermata del metro' e' a 15 minuti di cammino.-

10/10 Eccellente

Tawab

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Marika

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
War gut
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager ClusterEast, il giorno 11 mar 2024
Hallo Marika, Wir freuen uns, dass Sie mit schönen Erinnerungen nach Hause zurückgekehrt sind. Wir wünschen Ihnen alles Gute. Herzliche Grüße,

8/10 Buono

Sandra

Viaggio con animali domestici, Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Insgesamt kann ich das Hotel empfehlen. Wir waren mit unserem Kind und Hund in einem 3Bett Zimmer. Größe und Ausstattung waren völlig ausreichend und hatten keine Schäden. Als wir aufs Zimmer gekommen sind, lag sogar eine kleine Kuscheldecke für unseren Hund und ein Paar Näpfe im Zimmer. Wirklich eine schöne Überraschung. Was uns nicht gefallen hat, waren die Krümel und Haare auf dem Teppich. Nein, die waren nicht von uns. Die sind uns direkt beim betreten des Zimmers aufgefallen. Beim Aufschütteln der Decken ist uns ein Fleck auf der Bettdecke aufgefallen. Sah insgesamt gewaschen aus, ist dennoch kein schöner Anblick und Gedanke, wenn man weiß dass der Fleck nur durch einen Bezug von einem getrennt ist. Das Personal war stets freundlich und hilfsbereit. Nicht alle Mitarbeiter sprechen deutsch, da sollte man ein bisschen Englisch sprechen oder eine Übersetzerapp auf dem Handy haben.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager ClusterEast, il giorno 23 feb 2024
Hallo Sandra, Es freut uns zu hören, dass Sie unser Hotel als zuvorkommend und unsere überraschenden Annehmlichkeiten für Haustiere als sehr angenehm empfinden. Unsere Philosophie ist es, dass sich jeder Gast, auch unsere pelzigen Freunde, wohl und willkommen fühlt. Wir bedauern jedoch, von Ihren Bedenken bezüglich der Sauberkeit zu lesen. Wir haben einen hohen Anspruch an die Sauberkeit und es scheint, dass wir diesen während Ihres Aufenthalts nicht erfüllt haben. Ihre Erfahrung spiegelt nicht das Serviceniveau wider, das wir anstreben. Es freut uns auch, dass unser Personal Ihnen während Ihres Aufenthalts helfen konnte und wir sind stolz auf das Engagement unseres Teams für den Gästeservice. Wir wissen Ihr Verständnis für die Sprachbarriere zu schätzen und werden Ihr Feedback berücksichtigen. Vielen Dank, dass Sie uns weiterempfehlen. Mit freundlichen Grüßen,

6/10 Soddisfacente

Jimmy

Viaggio con la famiglia
It is not a country for foreigners
The room can be improved and the bathrooms look dirty because they are old and scratched. A country where they treat foreigners extremely badly, everyone, the bus drivers, their people, all very hostile.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager ClusterEast, il giorno 23 gen 2024
Hello Jimmy, We are very sorry that you were not satisfied and had bad experiences. Berlin is a city in which an incredible number of foreigners live next to each other, without any problems or difficulties. We are sorry if you have had this experience, it is not generally the case. We are an international tourist hotel company with roots in Israel. Our employees are also of different nationalities. We are very proud of the multilingual team and we are sorry if you did not feel comfortable. Kind regards,

6/10 Soddisfacente

Rodolfo, Hechingen

Non mi è piaciuto: Pulizia
Fremde Haare im Bettzeug, das muss ja nun wirklich nicht sein!
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager ClusterEast, il giorno 15 gen 2024
Hallo Rodolfo, Wir bedauern, dass Sie mit Ihrem Aufenthalt nicht rundum zufrieden waren. Ihre Feedbackpunkte zur Sauberkeit habe ich bereits an alle Teamleiter kommuniziert. Wir sind stets bestrebt und motiviert an den Anmerkungen zu arbeiten um uns weiter positiv zu verbessern. Herzliche Grüße,

8/10 Buono

Daniel

Soggiorno di 3 notti a gennaio 2024
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager ClusterEast, il giorno 29 gen 2024
Hallo Daniel, Vielen Dank für Ihre positive Einschätzung und bis zum nächsten Aufenthalt verbleiben wir mit freundlichen Grüßen,

10/10 Eccellente

William

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a novembre 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager ClusterEast, il giorno 22 nov 2023
Dear William, We are very happy to know that you enjoyed your stay. We are glad to welcome you again to the Leonardo Boutique Berlin City South and to convince you of our ever-improving commitment to excellent service. Best regards,

10/10 Eccellente

Razwan

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nuce friendly staff. Good Turkish food nearby
Soggiorno di 3 notti a novembre 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 6 nov 2023
Dear Razwan, Thank you for taking the time to share your feedback. We hope to welcome you back to our hotel very soon! Best regards,

8/10 Buono

Nigel

Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager ClusterEast, il giorno 17 nov 2023
Dear Nigel, We appreciate your evaluation and thank you for giving us 4 stars. Our team and I are looking forward to welcome you back at our Leonardo Boutique Berlin City South. Best regards,

10/10 Eccellente

Danielle

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 9 ott 2023
Dear Danielle, Thank you so much for fantastic review after your short stay with us. I hope we could host you once again, very soon! Best regards,

2/10 Terribile

Samir

Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 4 ott 2023
Dear Samir, Thank you very much for your rating. Unfortunately, you were not completely satisfied and did not leave any comments so that we are able to find out more about our service. We wish you all the best and are looking forward to welcoming you back as our guest. Best regards,

4/10 Scarso

Fara, northridge

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
The room was not clean. The carpet looked like it hadn’t been vacuumed in a very long time. The worst however was the bathroom, it smelled strongly of urine and the towels were stained. Also the heating system wasn’t working, it would only blow cold air. So we were cold all night. I would not stay there ever again.
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 2 ott 2023
Hello Fara, We apologize for not having met your expectations. We strive to ensure each, and every guest experience is satisfying. Please know that we are taking your feedback to heart and focusing on improving. Please inform our team, if you felt disturbed unwell. It is our hope that you will give us another opportunity to serve you. Best regards,

8/10 Buono

Otilia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
El personal muy amable, un servicio excelente
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 5 ott 2023
Dear Otilia, Thank you for your feedback. It is really great for us to know that you felt comfortable at our Leonardo Boutique Berlin City South. If Berlin will be your travel destination again, we would be delighted to be your host again. Best regards,

8/10 Buono

Fan

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
早餐不错的酒店
酒店位置很好,旁边就是麦当劳,早餐也不错
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 27 set 2023
Dear Fan, Nice to read that you have our location and breakfast in positive memory. Best regards,

8/10 Buono

Julien

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Personal nett, Frühstück ordentlich, Zimmer sauber aber etwas klein. Lage sehr praktisch wenn man in das Vivantes Klinikum Neukölln muss.
Soggiorno di 5 notti a settembre 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 11 set 2023
Hallo Julien, Vielen Dank für Ihre positive Einschätzung und bis zum nächsten Aufenthalt verbleiben wir mit freundlichen Grüßen, Katrin Kraske, Guest Relations Manager

10/10 Eccellente

Thorgert

Soggiorno di 5 notti ad agosto 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 18 set 2023
Dear Thorgert, Thank you for 5 star review. I hope we could host you again at Leonardo. Best regards,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 25 ago 2023
Dear guest, Big thank you for your great review after staying with us! I hope we could see you once again very soon! Best regards,

6/10 Soddisfacente

Annegret

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 4 notti a luglio 2023
Risposta di Landgraf, il giorno 9 ago 2023
Dear Annegret,thank you for your review. we are looking forward to welcome you again soon.

8/10 Buono

Sheldon

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We stayed at the Leonardo Hotel for 21 days. The hotel was clean and the staff accommodating. The hotel very convent for our needs, since our daughter lives one mile away. There is a very good Italian Restaurant right next door that is moderately priced. The room was cleaned adequately every day. We did not take advantage of the breakfast during our stay. Right next door there is a Neto store that has groceries and pastries. The staff is very helpful and easy to work with. Benjamin was very friendly and helped us a great deal. When we come back to Berlin next week, we will be staying 14 more days. It has met our need quite well since we have a car to get around Berlin, thought the bus system stops right across the street.
Soggiorno di 20 notti a luglio 2023
Risposta di Landgraf, il giorno 9 ago 2023
Dear Sheldon,thank you for your great review. We are happy that you enjoyed your stay and come back next time aswell in our hotel. we are happily looking forward to meet you again.best regardsYour Leonardo Team

10/10 Eccellente

zdenek

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Všechno excelentní(recepce,pohodlí na pokoji,čistota)
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 2 lug 2023
Dear zdenek, Many thanks for great recommendation. Leonardo Boutique Berlin City South-Team is looking forward to hosting you again. Best regards,

8/10 Buono

Aladdin

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 26 giu 2023
Dear Aladdin, We don't want to miss the chance to thank you for your feedback about our Leonardo Boutique Berlin City South. We are glad that you have chosen our hotel as your accommodation and that you had a good stay with us. Our team and I are looking forward to your next visit. Best regards,

10/10 Eccellente

zdenek

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Bohužel inzerovaný pokoj (třílůžkový) byl pouze dvoulůžkový a poměrně malý.Byly jsme sice dva,ale špatně se pohybujeme proto jsme si přáli větší pokoj.Jinak vše bylo výborné a čisté.Až na tu velikost pokoje maximální spokojenost.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 14 giu 2023
Dear zdenek, Thank you, we are pleased that you enjoyed your stay with us so much. Thanks also for the constructive feedback concerning room size. See you soon again, best regards,

10/10 Eccellente

Martina

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Elegantes Hotel mit allen Annehmlichkeiten. Wir waren sehr zufrieden.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 14 giu 2023
Hallo Martina, als Erstes möchten wir uns dafür bedanken, dass wir Sie bei uns begrüßen durften und dass Sie sich die Zeit für ein Feedback genommen haben. Gern lesen wir Ihre positiven Einschätzungen, vielen Dank dafür. Es ist schön, dass Sie sich bei uns wohl gefühlt haben. Bitte besuchen Sie uns bald wieder, schon heute freuen wir uns darauf. Mit herzlichen Grüßen,

8/10 Buono

Irene

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Our room facing the road was compact but absolutely spotless. There was lots of road noise and the room got quite hot, but it had air conditioning if needed ( we didn’t use it). There is also a very useful fridge in the room. Not much choice in the bar, no brandy or Weinbrand, but there are lots of restaurants nearby. Location is great, bus from the airport stops outside and it’s easy to get anywhere on public transport. Not the cheapest hotel but I certainly would stay here again.
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 31 mag 2023
Dear Irene, Thank you for your review. I hope we could host you again at Leonardo Boutique Berlin City Center. Best regards,

10/10 Eccellente

Viktoria

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Die freundlichkeit egal wo mann ist o beim Frühstück oder Rezeption. Alles sehr gut ,wir haben uns sehr wohl gefühlt. Danke!!!
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 21 apr 2023
Liebe Viktoria, Vielen Dank für Ihre positive Einschätzung zur Freundlichkeit und bis zum nächsten Aufenthalt verbleiben wir mit freundlichen Grüßen,

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Unfreundliches personal
Unfreundliches personal
Soggiorno di 11 notti a marzo 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 17 apr 2023
Lieber Gast, Vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben Ihren Aufenthalt im Leonardo Boutique Berlin City South zu bewerten. Wir danken Ihnen aufrichtig für Ihre Meinung. Es tut uns sehr leid, dass Sie nicht mit unserem Personal zufrieden waren. Leider können wir anhand Ihrer anonymen Bewertung nicht nachvollziehen, was passiert ist, schade. Wir wünschen uns, dass Sie uns eine weitere Chance geben und wir bei Ihrem Aufenthalt Ihren Erwartungen rundum gerecht werden. Viele Grüße,

10/10 Eccellente

zdenek

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 4 apr 2023
Dear zdenek, Thank you very much for your positive review. Our team and I are happy that you had a wonderful time in Berlin and that you enjoyed your stay at the Leonardo Boutique Berlin City South. We are glad to welcome you again to our hotel. Best regards,

8/10 Buono

zdenek

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 7 mar 2023
Dear Zdenek, Thank you for your feedback. It is really great for us to know that you felt comfortable at our Leonardo Boutique Berlin City South. If Berlin will be your travel destination again, we would be delighted to be your host again. Best regards,

8/10 Buono

Felix

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Zimmer zur Straße hinaus, trotz mäßigen Verkehrs zu laut für einen ruhigen Schlaf. Gute Parkmöglichkeiten am Straßenrand in der Umgebung. Für Berliner Verhältnisse ;-) sehr nettes Personal an der Rezeption. Hatte bei der Abreise etwas im Zimmer vergessen, das wurde mir (fast) umgehend zugeschickt, leider erst nach Eingang meiner Kostenübernahme.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 24 feb 2023
Hallo Felix, Wir denken, das ist die beste Empfehlung, die wir uns nur wünschen können. Vielen Dank, dass Sie mit unseren Leistungen und unserem Service zufrieden waren. Ihre Kommentare zur Hauptverkehrsstraße wurden im Team besprochen. Um die Geräusche zu minimieren, empfehlen wir bei Verfügbarkeit mit einem Aufschlag von EUR 10,- unseren Gästen ein Zimmer zum Innenhof. Dort ist es angenehm ruhig. Wir hoffen, wir können Sie noch einmal bei uns in Berlin begrüßen. Mit freundlichen Grüßen,

10/10 Eccellente

zdenek

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Stále si držíte vysoký standard
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 7 feb 2023
Dear zdenek, thank you for your support and your honest and helpful words. Best regards,

10/10 Eccellente

Ralph

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Gut.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 6 feb 2023
Dear Ralph, Thank you for your opinion. Thanks to you we are getting better every day. I hope to see you soon. Best regards,

10/10 Eccellente

zdenek

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel je ve stále dobré kondici a člověk si tu vždy dobře odpočine.A vždy se budu těšit na další návštěvu.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 16 gen 2023
Dear zdenek, Thank you very much for visiting us again and thank you for sharing your impressions with us. Nice to hear that you enjoyed your stay at Leonardo Boutique Berlin City South again. We look forward to welcoming you as our guest again soon so that we can continue to convince you of our service and standard. Kind regards,

10/10 Eccellente

Frank

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 9 gen 2023
Hallo Frank, Unsere Mission ist es unseren Gästen die bestmögliche Gastfreundschaft und Service zu bieten. Schön, dass wir dieses Ziel bei Ihnen erreicht haben. Herzliche Grüße,

10/10 Eccellente

Tadeusz

Soggiorno di 1 notte a novembre 2022
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager, il giorno 22 feb 2023
Dear Tadeusz, Thank you so much and hope to see you again here in Berlin! Best regards,

10/10 Eccellente

Alan

Soggiorno di 1 notte a novembre 2022
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager , il giorno 25 nov 2022
Dear Alan, Our mission is to offer our guests the best possible hospitality and service. Nice that we achieved this goal with you. Best regards,

10/10 Eccellente

Raed

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
es war gut und komfortabel, nettes Personal
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager , il giorno 28 ott 2022
Hallo Raed, Es freut uns, dass es Ihnen bei uns gefallen hat und wir Ihnen einen angenehmen Aufenthalt ermöglichen konnten. Viele Grüße,

2/10 Terribile

Dioris

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Este hotel es el peor que he estado! arruinaron mis vacaciones familiar en berlin sali a conocer la ciudad junto a mi esposo y mi niño de 2 años,ellos entraron a limpiar la habitacion y cuando llego me dicen que tengo un cargo de 300 euros por limpieza a la habitacion porque y que sino pago ese dinero no me entragan la llave de la habitacion,en fin nos hicieron pagar ese dinero para poder entrar a recoger nuestras cosas,y cuando entramos habian tocado nuestras computadoras de trabajo .NO VAYAS A ESTE HOTEL ,ES EL PEOR.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager , il giorno 28 ott 2022
Hello Dioris, Thank you for sharing your personal experiences with us in this way. After reviewing your statement regarding the apparent incidents at the hotel, we do not share your opinion. It's a pity that you didn't give us, and above all yourself, the opportunity to ensure you had a good and relaxing stay.Even if we are a service provider, we expect the necessary respect from our guests, that they leave the hotel in such a way that we can make it available to other guests as quickly as possible.However, we see that we are not finding a positive way to each other through your statements here and on site. We wish you all the best. Kind regards,

4/10 Scarso

Willy Rodrigue

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Sehr schlechte Service, unhöflich personal, Frühstück war ausreichend
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2022
Risposta di Katrin Kraske, Guest Relations Manager , il giorno 20 ott 2022
Hallo Willy Rodrigue, vielen Dank, dass Sie sich die Zeit genommen haben, Ihren Aufenthalt im Leonardo Boutique Berlin City South zu bewerten. Ihre Hinweise und Anregungen sind uns sehr wichtig. Sie können versichert sein, dass konstruktive Kritiken von uns genauestens geprüft werden und für die Qualitätsverbesserung unentbehrlich sind. Wir haben Ihr Feedback intern ausgewertet und können Ihnen versichern, dass entsprechende Schulungen noch einmal vorgenommen werden. Vielen Dank dafür.Wir wünschen uns, dass Sie uns noch eine weitere Chance geben und wir bei Ihrem nächsten Aufenthalt Ihren Erwartungen rundum gerecht werden. Viele Grüße,