Sono arrivato alle 23.40, il signore alla reception si è posto subito male, infatti quando gli ho detto di avere una prenotazione, ha esordito, prima di verificare con "non credo". Ovviamente la prenotazione c'era.
Al momento del pagamento (abbiamo concordato di farlo alla sera in quanto la mattina successiva sarei partito molto presto), la prima transazione con la carta di credito è stata rifiutata, non so per quale motivo, e lui ha detto "forse ha superato il limite". Frase da non pronunciare mai!
Al secondo tentativo il pagamento è andato a buon fine, ma al momento risultano ancora nell'estratto conto della mia VISA due pagamenti! Spero si CARTASI lo sistemi in qualche giorno. Appena arrivato in camera ho recensito check-in dicendo che era stato lento e macchinoso, come effettivamente era accaduto. Al mattino, il medesimo receptionist mi ha detto, un po' contrariato "come? il check-in è stato molto lento?". non sapevo che Expedia trasmettesse in tempo reale le recensioni!!!
La camera era pulita, ma non era possibile regolare la temperatura, c'era infatti molto freddo in camera e un clima simil-tropicale in bagno.
87 euro sono decisamente troppi. la colazione era inclusa, ma essendo partito prima delle 7.00 non ho posto usufruirne.