The Lodge at Banner Elk

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Banner Elk con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Lodge at Banner Elk

Doppia Standard | 1 camera, materassi a doppio strato, una cassaforte in camera
Sala per riunioni
Piscina
Sala per riunioni
Vista dalla struttura

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Animali ammessi
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 174 €
tasse e oneri inclusi
7 set - 8 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Doppia Standard

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Materasso a doppio strato
Camera separata
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Suite Deluxe

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Camera separata
Materasso a doppio strato
Vasca idromassaggio
Asciugacapelli
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 divano letto (singolo)

Camera Standard

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Materasso a doppio strato
Camera separata
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Standard

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV a schermo piatto
Materasso a doppio strato
Camera separata
Asciugacapelli
Microonde
  • Per 3 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1615 Tynecastle Highway, Banner Elk, NC, 28604

Cosa c’è nei dintorni?

  • Lees-McRae College - 18 min a piedi - 1.6 km
  • Sugar Mountain Resort - 4 min in auto - 2.7 km
  • Hawksnest Tubing Park - 9 min in auto - 4.1 km
  • Beech Mountain Resort - 11 min in auto - 8.0 km
  • Parco tematico Land of Oz - 16 min in auto - 11.3 km

Come spostarsi

  • Tri-Cities, TN (TRI-Tri-Cities Regional) - 78 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬6 min in auto
  • ‪Blind Elk Tap Room - ‬3 min in auto
  • Banner Elk Cafe
  • ‪Kettell Beerworks - ‬5 min in auto
  • ‪Subway - ‬4 min in auto

Informazioni su questa struttura

The Lodge at Banner Elk

Hotel nei pressi di Sugar Mountain Resort
Approfitta di servizi come la colazione completa gratuita, un giardino e una lavanderia alloggiando presso The Lodge at Banner Elk. Con un caminetto nella hall, una palestra e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Arredamento da esterni, una reception aperta 24 ore su 24 e barbecue a gas
  • Aree riservate ai non fumatori, una sala ricevimenti e una postazione PC
  • Le recensioni dei viaggiatori lodano la colazione, il personale gentile e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 100 camere dispongono di comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a utili dotazioni come sedie da scrivania e casseforti. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto da 30 pollici con canali via cavo e lettori DVD
  • Lampadine a LED, frigoriferi e microonde

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione completa gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00

Cose da fare

  • Palestra

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Giochi per bambini
  • Lavanderia self-service
  • Lettore DVD
  • Microonde in camera
  • Servizio babysitter

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Distributore dell'acqua
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture

Servizi business

  • 324 metri quadrati di area per conferenze
  • 4 sale per riunioni
  • Business center
  • Postazione PC

All'esterno

  • Area per picnic
  • Arredi da esterno
  • Giardino
  • Griglia da barbecue
  • In una riserva naturale

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 2 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle (altezza: 94 centimetri)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Nessun ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 piani
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Camino nella hall
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Invito a usare il distributore dell'acqua
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Materasso a doppio strato

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • Lettore DVD
  • TV a schermo piatto da 30 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Sedia da scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 21 maggio 2025 al 1 ottobre 2025 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Piscina

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 60 USD per sistemazione (fino a un massimo di 1799 USD a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 36 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 10.0 USD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 60 USD per sistemazione, al giorno (max 1799 USD a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 10.0 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Si accettano solo prenotazioni di ospiti non residenti. I clienti che vivono a meno di 48 km dalla struttura non potranno effettuare il check-in.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Banner Elk Lodge

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Lodge at Banner Elk?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 36 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 60 USD per sistemazione al giorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso The Lodge at Banner Elk?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Lodge at Banner Elk?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Lodge at Banner Elk?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova The Lodge at Banner Elk?

A 1,6 km da Casa Museo di Banner e a 3,4 km da Sugar Mountain Resort, questo hotel vanta una buona posizione a Banner Elk. Tate-Evans Park e Lees-McRae College si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su The Lodge at Banner Elk

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 505 su 1001 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 329 su 1001 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 94 su 1001 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 40 su 1001 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 33 su 1001 recensioni

8,8/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,2/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Froilan

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Recommended. Stayed 1 night, breakfast was good.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

4/10 Scarso

Robert

Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Location of the property was excellent. The facility has aged poorly. The AC unit was extremely loud and difficult to sleep through when it started. The refrigerator started alarming in the middle of the night. Bedding was at best eh. Breakfast was below mediocre. Would not stay there again with all of the other options on Sugar and Beech Mountain.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

Mary Luzbella, Wilson

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Staff are very accommodating and nice.
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

William

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice spot for an overnight. Clean room easy check in
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Ken

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
This hotel is old but really well-maintained. The landscaping is very nice with lush grass and attractive flower beds. We stayed there 20 years ago when our children were little for a ski trip. The rooms have not changed much in appearance (simple interiors) but everything was super clean, beds were very comfortable and there were a variety of pillow types to meet our preferences. We were in town for a wedding and it was perfect for a quick overnight. I would recommend this BW to travelers looking for safe, quiet, clean and reasonably priced accommodations! Breakfast buffet offered many selections and was refreshed by staff to ensure quality experience. Every staff member we encountered was friendly and very helpful! You can't beat NC Mountain Hospitality!
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

10/10 Eccellente

Crystal A

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Beautiful place to stay.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

6/10 Soddisfacente

George

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Completely average.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

8/10 Buono

HENRY

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Shawn

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a luglio 2025

6/10 Soddisfacente

Sheila

Viaggio con animali domestici, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
All in all a good stay. A little dated, but allows pets and had a decent breakfast.
Soggiorno di 2 notti a giugno 2025

10/10 Eccellente

Arely

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Rose

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Such a nice stay ! Very clean , staff very friendly , and we loved the free shuttle up to beach mtn!
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

8/10 Buono

jason

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
As advertised. Nice mountain resort. May need
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2025

8/10 Buono

Thomas

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Construction added tile to upstairs making the stair height taller - trip hazard!
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Devesh

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Nice small hotel near the Sugar Mountain SKI resort.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

8/10 Buono

Roberto

Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Kenton

Soggiorno di 3 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Billy Jo

Viaggio di coppia
Great place.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Karen

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The front dest ladies are wonderful! The room was clean, bed was comfortable and the viewvwas beautiful!
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Lori

Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10 Eccellente

Patricia

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

8/10 Buono

Kevin

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
I've stayed here many times good location.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

6/10 Soddisfacente

Sarah

Mi è piaciuto: Pulizia
Hotel is very dated. Insufficient outlets considering the recharging needs of today's travelers. This could be fixed by adding several lamps with electrical outlet bases. Would not stay here again
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

8/10 Buono

Jose

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Pillow not comfortable
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

8/10 Buono

Curtis

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Old property. Needs some repairs. The staff was very friendly. Location was perfect for our trip to Grand Father Mountain and surrounding area. Breakfast was back, scrambled eggs, sausage, gravy, biscuits and some typical breads and stuff. The rooms were quiet, bring your own pillows if you don’t like lumpy ones. I would stay again.
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025