2/10 Terribile
Cherrylyn
Viaggio di coppia
25 dic 2024
Esperienza probe. L’hotel ha un bar che dal pomeriggio organizza spettacoli di fuoco e mette musica ad alto volume che si sente nelle camere con vista mare. Se avete un problema, i ragazzi della reception possono solo chiedervi scusa ma qualsiasi decisione dovrà passare per la manager poco professionale e per niente leale. Avevamo pagato una camera priemer con vista mare per 3 notti. Dopo il check in troviamo in stanza una lettera di scuse che ci comunica che ci sarebbe stato un party dalle 10:00pm alle 1:00 am. La musica dentro la camera era alta (ho tutti i video che purtroppo non riesco a caricare) alle 1:30am il party non era ancora finito. Esausti dopo 24 ore di viaggio abbiamo chiesto un’altra camera più silenziosa per riposare e ci è stata assegnata una camera più piccola senza vista mare e con un rumore costante di motore di impianto di condizionamento. Vista le condizioni, la mattina seguente per non farci rovinare ancora la vacanza abbiamo chiesto se potevano darci il rimborso delle 2 notti mancanti per andare via. I ragazzi della reception ci avevano risposto che avrebbero chiesto alla manager la quale sarebbe arrivata in hotel alle 10:00am. Ma non è mai arrivata. Al telefono aveva detto alla ragazza della reception che avrebbe approvato il rimborso ma solo tramite Expedia che avrebbe dovuto contattarla. Pertanto siamo andati via (co hanno fatto pagare anche l’acqua) Il giorno dopo Expedia ci comunica che la struttura non avrebbe rimborsato. Voi cosa avreste fatto?
Cherrylyn
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2024