The Bradford Hotel

Struttura a 4.0 stelle
Hotel che ammette animali a Bradford, con collegamento al centro congressi e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Bradford Hotel

Aperto a pranzo, a cena e per il brunch
Hall
Doppia Classic | Una cassaforte in camera, una scrivania, ferro/asse da stiro
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina internazionale
Sala per riunioni

Recensioni

7,4 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Servizio in camera
  • Animali ammessi
  • Colazione disponibile
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Doppia Classic

In evidenza

Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV digitale
Cassaforte
  • 30 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Classic con 2 letti singoli

In evidenza

Camere comunicanti disponibili
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
TV digitale
Cassaforte
  • 30 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Suite

In evidenza

Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Divano letto
Asciugacapelli
Combinazione doccia/vasca
Bagno privato
Macchina per tè/caffè
  • 56 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Hall Ings, Bradford, England, BD1 5SH

Cosa c’è nei dintorni?

  • St George's Hall - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Bradford City Hall - 2 min a piedi - 0.2 km
  • National Science and Media Museum - 4 min a piedi - 0.4 km
  • Alhambra Theatre - 4 min a piedi - 0.4 km
  • Università di Bradford - 9 min a piedi - 0.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di Bradford Interchange - 2 min. a piedi
  • Leeds (LBA-Leeds Bradford) - 17 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Greggs - ‬6 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬4 min a piedi
  • ‪Exchange Ale House - ‬3 min a piedi
  • ‪The Turls Green (Wetherspoon) - ‬3 min a piedi
  • ‪German Doner Kebab - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Bradford Hotel

Hotel elegante con collegamento al centro congressi
Approfitta di servizi come un bar/una caffetteria, lavanderia e lavaggio a secco e un bar alloggiando presso The Bradford Hotel. City 3 Restaurant, il ristorante cucina internazionale in loco, offre la colazione, il brunch, il pranzo, la cena e un menu per bambini. Il Wi-Fi gratuito in camera e un business center sono a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • La colazione completa (a pagamento), una sala ricevimenti e un deposito bagagli
  • Una cassetta di sicurezza presso la reception, un angolo caffè nella hall e una TV nella hall
  • Aree riservate ai non fumatori, servizi per matrimoni e un ascensore
Caratteristiche della camera
Tutte le 121 camere offrono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi delle camere includono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali digitali
  • Culle/letti per bambini, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Parcheggio aperto dalle ore 06:00 alle ore 24:00 (GBP 7 a notte)

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00. L'importo va da 10 a 10 GBP a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • City 3 Bar
  • City 3 Restaurant

Cose da fare

  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Lavanderia self-service
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi (837 metri quadrati di spazio)
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Barra di sostegno accanto al WC
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Lavandino e armadietti bassi
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Pulsante di emergenza a tirante in bagno
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Seduta WC rialzata
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 7 piani
  • Anno di costruzione: 1972
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla (supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali digitali

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15.00 GBP ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
Peso massimo di 34 kg per animale
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 10 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 16 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili su richiesta presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 50.00 GBP al giorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: tra 10.00 GBP e 10.00 GBP per gli adulti e tra 5.00 GBP e 0 GBP per i bambini (importi approssimativi)
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 7.00 GBP a notte (aperto dalle 06:00 alle 24:00)
  • Supplemento per animali domestici: 15.00 GBP ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Verrà addebitato un supplemento per una culla (lettino per bambini 0-2 anni)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Nota: le norme di legge in vigore richiedono agli ospiti di fornire alla struttura una copia del proprio documento di identità al momento del check-in.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Per i soggiorni che comprendono il 24 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del cenone di gala della vigilia di Natale.
Per i soggiorni che comprendono il 31 dicembre, nel prezzo totale indicato è compreso il costo del Cenone di gala dell'ultimo dell'anno.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Bradford Hilton Hotel
Bradford Hotel Hilton
Hilton Bradford
Hilton Bradford Hotel
Hilton Hotel Bradford
Hotel Hilton Bradford
Bradford Hotel
Hilton Bradford Hotel Bradford
Hilton International Bradford
Bradford Hilton International
The Bradford Hotel Hotel
The Bradford Hotel Bradford
The Bradford Hotel Hotel Bradford

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The Bradford Hotel?

Sì, The Bradford Hotel ammette gli animali domestici con peso inferiore a 34 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 15.00 GBP ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso The Bradford Hotel?

The Bradford Hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Bradford Hotel?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Bradford Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova The Bradford Hotel?

A pochi passi da luoghi d'interesse come St George's Hall e Bradford City Hall, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Bradford. Wool Exchange e National Science and Media Museum si trovano ugualmente a meno di 5 minuti di distanza. Stazione di Bradford Interchange è a soli 2 minuti a piedi e Stazione di Bradford Forster Square si trova a 9 minuti dalla struttura.