Piscina coperta, piscina stagionale all'aperto, ombrelloni da piscina

Recensioni per Melia Braga Hotel & Spa

5 out of 5
Melia Braga Hotel & Spa
Av. General Carrilho da Silva Pinto, 8, Tenoes, Braga

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 198 su 373 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 131 su 373 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 33 su 373 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 6 su 373 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 373 recensioni" "

9,2/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,8/10

Servizi

9,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,8/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

riccardo

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
On a main road it is not easy to reach without doing a long tour, modern, efficient, nice incoming, clean
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 21 set 2023
Dear guest, Thank you for sharing your opinion. We hope to welcome you again.Best regards Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Luca

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Super convinto
Esperienza molto positiva hotel imponente e di fascia alta. Colazione ottima e abbondante. Letto spettacolo.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Delfim Filho, il giorno 14 feb 2020
Gentile Ospite, Grato per la preferenza e per aver condiviso l'esperienza vissuta nel nostro Hotel Meliá Braga. È con grande soddisfazione che abbiamo scoperto che il soggiorno è stato di vostro gradimento. Non vediamo l'ora di una visita futura. Cordiali saluti,

10/10 Eccellente

Antony

Ottimo Hotel
Bellissimo hotel, non delude le aspettitave. Camere con letti molto confortevoli e personale sempre attento. Colazione super.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018
Risposta di MBH&SPA, il giorno 9 set 2018
Dear Mr. Antony, Thank you very much for taking the time in completing our questionnaire, as it is very important for us to understand the level of satisfaction of our customers in order to continue providing excellent stays. We are at your disposal and look forward to your next visit soon. Kind Regards, Andreia Almeida Operations Assistant

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
viaggio per lavoro, ottima struttura, personale sveglio
Soggiorno di 2 notti a luglio 2018
Risposta di José Castanho, il giorno 13 lug 2018
Molto grazie.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel all'altezza delle aspettative per struttura (incluse piscine e spa), capacità e cortesia del personale, nonchè buon livello del ristorante.

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

8/10 Buono

Susan, Altamonte Springs

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
3 lights not working, but manager came to change bulbs.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 20 apr 2024
Dear guest, Thank you for sharing your experience.We hope to welcome you again soon. Best regards Cristina Magalhães Guest Experience Manager

8/10 Buono

Jose

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We have family in Braga and make it a point to stay at Melia when visiting. This is our first time back since COVID. It was just as we left it which is good and bad. It is starting to show its age and may be in need of a refresh. The mattresses are terribly hard. While the dinner and breakfast buffets are well priced, we remember the food tasting better.
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 20 apr 2024
Dear guest, Thank you for your opinion about your last stay. Still we are sorry that your experience didnt fully meet your expectations. Your comments are very important to us because it allows to improve the quality of our services. We look forward to welcoming you back soon. Best regards Cristina Magalhães Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

jennifer

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Modern and lovely
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 26 apr 2024
Dear guest,Thank you for sharing your excellent review. We hope to welcome you again very soon at the Meliá Braga Hotel & Spa. Best regardsCristina Magalhães Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

andrea, Toronto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 1 feb 2024
Estimada cliente,Muito obrigada pela partilha da sua excelente avaliação.Esperamos voltar a recebê-la no Meliá Braga Hotel & Spa. Atentamente Cristina Magalhães Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

rahize

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Todo o staff incluindo a equipa da cozinha liderada pelo Chef Vinagre foram muito atenciosos!
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 dic 2023
Estimado hóspede,Toda a equipa agradece o seu excelente comentário. Esperamos voltar a recebê-lo muito em breve.AtentamenteCristina MagalhãesGuest Experience Manager

10/10 Eccellente

Christel

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 19 dic 2023
Estimada hóspede,Agradecemos a partilha da sua excelente avaliação.Esperamos voltar a recebê-la em breve no Meliá Braga Hotel & Spa.AtentamenteGuest Experience Manager

10/10 Eccellente

Elsa

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 19 dic 2023
Estimada hóspede,Agradecemos a partilha da sua excelente avaliação.Esperamos voltar a recebê-la em breve no Meliá Braga Hotel & Spa.AtentamenteGuest Experience Manager

10/10 Eccellente

Sandra

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Très bon hôtel, chambre très propre, spacieuse, cosy. Il y avait un grand choix sur le buffet du petit-déjeuner. Nous gardons un magnifique souvenir de cet établissement et c'est sûr que nous y retournerons à notre prochain voyage à Braga.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 nov 2023
Chère madame,Merci davoir partagé votre sympathique commentaire suite à votre séjour au Meliá Braga Hotel & Spa. Cest avec grand plaisir que nous constatons que vous avez bien profité de votre séjour et que vous avez lintention de revenir lors dun prochain voyage à Braga.CordialementCristina MagalhãesGuest Experience Manager

10/10 Eccellente

David

Soggiorno di 4 notti a novembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 nov 2023
Estimado hóspede, Obrigada pela sua excelente classificação.Esperamos voltar a recebê-lo muito em breve.AtentamenteCristina MagalhãesGuest Experience Manager

4/10 Scarso

Allandah

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Limited entertainment in room - the tv had no way of connecting to streaming apps and we couldn’t connect own entertainment devices in it. One of the robes in our room was dirty when we arrived. The cleaning lady came to our room and asked if we wanted cleaning, we said no and she just used the key card to enter the room anyway. The food selection at breakfast was very limited also.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 18 nov 2023
Dear guest, Thank you very much for taking the time to share your experience with us.We're sorry that not everything met your expectations during your stay.We hope to welcome you again for a more enjoyable stay.Best wishes,

10/10 Eccellente

Norlise

Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Dans l'ensemble c'était correcte..
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 29 ott 2023
Chère client,Merci davoir partagé votre sympathique commentaire ainsi quune excellente évaluation.Au plaisir de vous accueillir à nouveau très prochainement.Bien à vous

8/10 Buono

Simon

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Alles super
Soggiorno di 6 notti a settembre 2023
Risposta di Guest Experience, il giorno 14 ott 2023
Cher Monsieur,Merci d'avoir partagé votre commentaire.Au plaisir de vous recevoir à nouveau.Cordialement,Melia Braga Hotel & Spa

10/10 Eccellente

Valérie

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Très bon hôtel détente
Hôtel tout confort - moderne - spa et activités au top Très bon restaurant et petit-déjeuner Un peu loin de la ville mais ce qui a le plus d’intérêt est Dom Jesus et les sanctuaires autour et ils sont hors Braga. Pour l’hôtel tout était parfait
Piscine extérieure avec bar
Hôtel
Vu de la chambre
Spa complet
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 29 ott 2023
Chère client, Merci davoir partagé votre sympathique commentaire ainsi quune excellente évaluation.Au plaisir de vous accueillir à nouveau très prochainement.Bien à vous

8/10 Buono

Felipe

Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 22 set 2023
Estimado cliente, Agradecemos a partilha da sua avaliação.Esperamos voltar a recebê-lo no Meliá Braga Hotel & Spa. Atentamente Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

adan

Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 22 set 2023
Dear guest, Thank you very much for sharing your excellent evaluation. We hope to welcome you again soon.Best regards Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Ivone

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 22 set 2023
Estimada cliente, Agradecemos a partilha da sua excelente avaliação.Esperamos voltar a recebê-la em breve no Meliá Braga Hotel & Spa. Atentamente Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Gilberto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 22 set 2023
Estimado cliente, Agradecemos a partilha da sua excelente avaliação.Esperamos voltar a recebê-lo em breve no Meliá Braga Hotel & Spa. Atentamente Guest Experience Manager

8/10 Buono

andrea, Toronto

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
We love the convenience of this property. Needs maintenance (bathtub spout fell off, shower door wouldn’t go on track air conditioning was not working properly) and deep cleaning. Otherwise, pool, buffet and experience is good.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 21 set 2023
Dear guest, Thank you for sharing your evaluation. We hope to welcome you again to exceed your expectations. Best regards Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

willem

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Together with my wife, I stayed a week in this hotel. It was a pleasure for us, the staff was amazing, the room was cleaned every day, at breakfast you had plenty to choose from, and the food at the restaurant was perfect. The only thing I consider negative is the price of 25 euros per day for a dog or a cat.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 21 set 2023
Dear guest, Thank you very much for sharing your opinion. We hope to welcome you again soon.Best regards Guest Experience Manager

8/10 Buono

Elena

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is very nice. Good pool and great breakfast!
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 31 lug 2023
Dear guest, Thank you for your review about your last stay. We look forward to welcoming you. Best regards

10/10 Eccellente

Telma

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Dining was limited but very good in the Hotel, very neat and clean. Would stay here again
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 31 lug 2023
Dear guest, Thank you for your review about your last stay. We look forward to welcoming you. Best regards,

10/10 Eccellente

Jonathan, Pittsboro

Mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 4 notti a giugno 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 giu 2023
Dear client, We are gratefull for your review about your last saty at Meliã Braga Hotel & Spa. Hope see you soon. Best regards,

10/10 Eccellente

CARLOS

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 giu 2023
Estimado Hóspede, Gratos pela sua classificação da sua recente estada no Meliã Braga Hotel & spa. Atentamente,

10/10 Eccellente

Olumide

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice spacious rooms
Soggiorno di 4 notti a maggio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 17 giu 2023
Dear guest,Thank you for sharing your nice comment.We hope to welcome you back very soon.Best regardsCristina MagalhãesGuest Experience Manager

6/10 Soddisfacente

José

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 17 giu 2023
Estimado hóspede,Agradecemos a partilha da sua avaliação.Esperamos voltar a recebê-lo para uma experiência ao nível das suas expetativas.AtentamenteCristina MagalhãesGuest Experience Manager

8/10 Buono

albertus

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
large hotel, good breakfast
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 17 giu 2023
Dear guest,Thank you so much for sharing your nice comment.We hope to welcome you back soon.Best regardsCristina MagalhãesGuest Experience Manager

10/10 Eccellente

Taline

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Perfect location and service
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Marina Magalhães - On behalf of the guest manager., il giorno 8 mag 2023
Dear guest, We are grateful for your review about your last stay. We look forward to welcoming you again in other opportunity.Best regards,

10/10 Eccellente

Fortune

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Staff were very polite and helpful
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2023
Risposta di Marina Magalhães - On behalf of the guest manager., il giorno 8 mag 2023
Dear guest, We are grateful for your review about your last stay. We look forward to welcoming you again in other opportunity.Best regards,

6/10 Soddisfacente

Marco

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
I choose this place to relax in the hotel after working. They sell that they have a very fast internet connection. My work for two days were a disaster. I couldn’t even have a meeting without using my 4g phone connection. Their internet was a disgrace. I bought the full package for the meals. For a place like Braga where you can eat the best Portuguese food everywhere this hotel was very very weak, with a limit of 2 dishes and all very basic. The buffet was good in the first day, but in the dinner when things are finish they don’t bring more. I arrived once at 21h00 and basically they didn’t have more to replace the things. By the way. The 2nd day were the remains of the day before. as it wasn't to my liking at all I ended up not showing up for the last lunch I had already paid for. Even at the last breakfast, the orange juice that many people want to drink had an absolutely strange taste and when I asked to change it they brought a new one that was exactly the same. All very strange for a 5 star hotel... Finally. The Spa part of the hotel, since there weren't many people turned out to be the best part.

10/10 Eccellente

Fernando

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ótima estadia
Tivemos uma excelente estadia, quarto limpo e confortável e um café da manhã com muitas opções. Adoramos
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 7 mar 2023
Estimado hóspede, Agradecemos imenso o seu excelente comentário na sequência da sua estadia no Meliá Braga Hotel & Spa. Esperamos voltar a recebê-lo muito em breve.AtentamenteGuest Experience Manager

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Très bon hôtel et personnel très accueillant
Hôtel agréable où l’on s’y sent bien, au calme. Le personnel est vraiment adorable. La situation géographique est très pratique. Jolies piscines et belle salle de sport. Les suites sont superbes avec même des équipements pour faire du sport (dommage que le prix ait augmenté). Le seul bémol est qu’il y a aucun produit bio ni pour le petit déjeuner ni pour la douche, malgré que ce soit un hôtel 5 étoiles.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 2 mar 2023
Cher(e) client(e), Merci davoir partagé votre sympathique commentaire suite à votre séjour au Meliá Braga Hotel & Spa. Nous avons également pris bonne note de vos remarques en ce qui concerne les produits bio.Au plaisir de vous recevoir à nouveau très prochainement.CordialementGuest Experience Manager

8/10 Buono

Matteo

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 8 feb 2023
Dear guest,Thank you for sharing your nice evaluation about your stay at Meliá Braga Hotel & Spa.We look forward to welcoming you again.Best regardsCristina MagalhãesGuest Experience Manager

10/10 Eccellente

cláudio

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 26 gen 2023
Estimado cliente,Agradecemos a partilha da sua excelente avaliação.Esperamos voltar a recebê-lo em breve no Meliá Braga Hotel & Spa.AtentamenteGEX

8/10 Buono

Isabel

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 28 dic 2022
Estimada cliente,Agradecemos a sua classificação.Esperamos voltar a recebê-la no Meliá Braga Hotel & Spa.AtentamenteGuest Experience Manager

8/10 Buono

Cleber

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Conforto e custo benefício
Soggiorno di 3 notti a novembre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 1 dic 2022
Estimado cliente,Agradecemos a partilha do seu excelente comentário. Ficamos muito satisfeitos por destacar o conforto e a relação custo-benefício.Esperamos voltar a recebê-lo no Meliá Braga Hotel & Spa.AtentamenteGuest Experience Manager

6/10 Soddisfacente

Geoffrey

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 ott 2022
Dear Geoffrey, We appreciate your rating of your recent stay at the Meliã Braga Hotel & Spa. We hope to see you soon.Best regards, Marina Magalhães - in representation of the guest manager

10/10 Eccellente

João

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 ott 2022
Estimado João, Gratos pela sua classificação. Esperamos revê-lo em breve! Atentamente, Marina Magalhães - em representação da guest manager

10/10 Eccellente

John

Soggiorno di 2 notti a settembre 2022

8/10 Buono

José Jorge

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 16 set 2022
Estimado Sr. José Jorge,Agradecemos a partilha da sua avaliação.Esperamos voltar a recebê-lo no Meliá Braga Hotel & Spa.AtentamenteGuest Experience Manager

10/10 Eccellente

Charanjit

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Lovely place. Very helpful friendly staff. Food was great with a good variety. View outside of the pool and garden was superb. Bedroom was nice and beds co.fortable and large. Room had good air conditioning.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 8 set 2022
Dear guest, Thank you very much for sharing your nice opinion because the feedback of our customers is very important to us.We hope to welcome you again very soon.Best regards Guest Experience Manager

10/10 Eccellente

Alexander

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Melia was beautiful, stunning hotel. Stayed their for my brothers wedding party. The rooms are gorgeous and spacious. Food was also amazing. Melia is our go to going forward when staying in Portugal.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 2 set 2022
Dear guest,Thank you so much for your nice review.We are delighted to know that your experience at Melia Braga Hotel & Spa was great. We work everyday to give our guests the best service and to make them feel at home.We look forward to welcoming you back very soon.Best regardsCristina MagalhãesGuest Experience Manager

2/10 Terribile

Juliana

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 19 ago 2022
Estimada cliente,Agradecemos a partilha da sua opinião.Lamentamos que a sua estadia não tenha ido de encontro às suas expectativas.Esperamos voltar a recebê-la para uma experiência mais positiva.AtentamenteGuest Experience Manager

10/10 Eccellente

Dany

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Amazing Hotel
Excelente !!! Os funcionários da recepção são excelentes !!!!
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 11 ago 2022
Estimado cliente, Foi com imenso gosto que recebemos o seu excelente comentário sobre os funcionários da receção durante a estadia no Meliá Braga Hotel & Spa. Esperamos recebê-lo de novo muito em breve. Atentamente Cristina Magalhães Guest Exprience Manager

6/10 Soddisfacente

JAVIER

Soggiorno di 1 notte a luglio 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 2 ago 2022
Estimado huésped, Gracias por su evaluación. Esperamos recibirlo de nuevo pronto. Saludos cordiales Guest Experience Manager