Av. General Carrilho da Silva Pinto, 8, Tenoes, Braga
Recensioni
8,8
Eccellente
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 198 su 373 recensioni" "
10 - Eccellente
198
Valutazione di 8 - Buono. 131 su 373 recensioni" "
8 - Buono
131
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 33 su 373 recensioni" "
6 - Soddisfacente
33
Valutazione di 4 - Scarso. 6 su 373 recensioni" "
4 - Scarso
6
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 373 recensioni" "
2 - Terribile
5
9,2/10
Pulizia
8,8/10
Personale e servizio
8,8/10
Servizi
9,0/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,8/10
Ecosostenibilità
Recensioni
8/10 Buono
riccardo
Viaggio di coppia
17 ago 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
On a main road it is not easy to reach without doing a long tour, modern, efficient, nice incoming, clean
riccardo
Soggiorno di 1 notte a luglio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 21 set 2023
Dear guest, Thank you for sharing your opinion. We hope to welcome you again.Best regards Guest Experience Manager
10/10 Eccellente
Luca
Viaggio di lavoro
12 feb 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Super convinto
Esperienza molto positiva hotel imponente e di fascia alta.
Colazione ottima e abbondante.
Letto spettacolo.
Luca
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Delfim Filho, il giorno 14 feb 2020
Gentile Ospite,
Grato per la preferenza e per aver condiviso l'esperienza vissuta nel nostro Hotel Meliá Braga.
È con grande soddisfazione che abbiamo scoperto che il soggiorno è stato di vostro gradimento.
Non vediamo l'ora di una visita futura.
Cordiali saluti,
10/10 Eccellente
Antony
1 set 2018
Ottimo Hotel
Bellissimo hotel, non delude le aspettitave. Camere con letti molto confortevoli e personale sempre attento. Colazione super.
Antony
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018
Risposta di MBH&SPA, il giorno 9 set 2018
Dear Mr. Antony,
Thank you very much for taking the time in completing our questionnaire, as it is very important for us to understand the level of satisfaction of our customers in order to continue providing excellent stays.
We are at your disposal and look forward to your next visit soon.
Kind Regards,
Andreia Almeida
Operations Assistant
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
5 lug 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
viaggio per lavoro, ottima struttura, personale sveglio
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a luglio 2018
Risposta di José Castanho, il giorno 13 lug 2018
Molto grazie.
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
14 set 2015
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel all'altezza delle aspettative per struttura (incluse piscine e spa), capacità e cortesia del personale, nonchè buon livello del ristorante.
Viaggiatore verificato
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
5 dic 2013
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Viaggiatore verificato
8/10 Buono
Susan, Altamonte Springs
Viaggio di coppia
14 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
3 lights not working, but manager came to change bulbs.
Susan
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 20 apr 2024
Dear guest, Thank you for sharing your experience.We hope to welcome you again soon. Best regards Cristina Magalhães Guest Experience Manager
8/10 Buono
Jose
6 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
We have family in Braga and make it a point to stay at Melia when visiting. This is our first time back since COVID. It was just as we left it which is good and bad. It is starting to show its age and may be in need of a refresh. The mattresses are terribly hard. While the dinner and breakfast buffets are well priced, we remember the food tasting better.
Jose
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 20 apr 2024
Dear guest, Thank you for your opinion about your last stay. Still we are sorry that your experience didnt fully meet your expectations. Your comments are very important to us because it allows to improve the quality of our services. We look forward to welcoming you back soon. Best regards Cristina Magalhães Guest Experience Manager
10/10 Eccellente
jennifer
Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
5 apr 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Modern and lovely
jennifer
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2024
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 26 apr 2024
Dear guest,Thank you for sharing your excellent review. We hope to welcome you again very soon at the Meliá Braga Hotel & Spa. Best regardsCristina Magalhães Guest Experience Manager
10/10 Eccellente
andrea, Toronto
25 gen 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
andrea
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 1 feb 2024
Estimada cliente,Muito obrigada pela partilha da sua excelente avaliação.Esperamos voltar a recebê-la no Meliá Braga Hotel & Spa. Atentamente Cristina Magalhães Guest Experience Manager
10/10 Eccellente
rahize
Viaggio con la famiglia
28 dic 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Todo o staff incluindo a equipa da cozinha liderada pelo Chef Vinagre foram muito atenciosos!
rahize
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 dic 2023
Estimado hóspede,Toda a equipa agradece o seu excelente comentário. Esperamos voltar a recebê-lo muito em breve.AtentamenteCristina MagalhãesGuest Experience Manager
10/10 Eccellente
Christel
15 dic 2023
Christel
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 19 dic 2023
Estimada hóspede,Agradecemos a partilha da sua excelente avaliação.Esperamos voltar a recebê-la em breve no Meliá Braga Hotel & Spa.AtentamenteGuest Experience Manager
10/10 Eccellente
Elsa
12 dic 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Elsa
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 19 dic 2023
Estimada hóspede,Agradecemos a partilha da sua excelente avaliação.Esperamos voltar a recebê-la em breve no Meliá Braga Hotel & Spa.AtentamenteGuest Experience Manager
10/10 Eccellente
Sandra
Viaggio di coppia
25 nov 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Très bon hôtel, chambre très propre, spacieuse, cosy. Il y avait un grand choix sur le buffet du petit-déjeuner. Nous gardons un magnifique souvenir de cet établissement et c'est sûr que nous y retournerons à notre prochain voyage à Braga.
Sandra
Soggiorno di 4 notti a novembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 nov 2023
Chère madame,Merci davoir partagé votre sympathique commentaire suite à votre séjour au Meliá Braga Hotel & Spa. Cest avec grand plaisir que nous constatons que vous avez bien profité de votre séjour et que vous avez lintention de revenir lors dun prochain voyage à Braga.CordialementCristina MagalhãesGuest Experience Manager
10/10 Eccellente
David
21 nov 2023
David
Soggiorno di 4 notti a novembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 nov 2023
Estimado hóspede, Obrigada pela sua excelente classificação.Esperamos voltar a recebê-lo muito em breve.AtentamenteCristina MagalhãesGuest Experience Manager
4/10 Scarso
Allandah
9 nov 2023
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Limited entertainment in room - the tv had no way of connecting to streaming apps and we couldn’t connect own entertainment devices in it. One of the robes in our room was dirty when we arrived. The cleaning lady came to our room and asked if we wanted cleaning, we said no and she just used the key card to enter the room anyway. The food selection at breakfast was very limited also.
Allandah
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 18 nov 2023
Dear guest, Thank you very much for taking the time to share your experience with us.We're sorry that not everything met your expectations during your stay.We hope to welcome you again for a more enjoyable stay.Best wishes,
10/10 Eccellente
Norlise
26 ott 2023
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Dans l'ensemble c'était correcte..
Norlise
Soggiorno di 4 notti a ottobre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 29 ott 2023
Chère client,Merci davoir partagé votre sympathique commentaire ainsi quune excellente évaluation.Au plaisir de vous accueillir à nouveau très prochainement.Bien à vous
8/10 Buono
Simon
Viaggio di coppia
5 ott 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Alles super
Simon
Soggiorno di 6 notti a settembre 2023
Risposta di Guest Experience, il giorno 14 ott 2023
Cher Monsieur,Merci d'avoir partagé votre commentaire.Au plaisir de vous recevoir à nouveau.Cordialement,Melia Braga Hotel & Spa
10/10 Eccellente
Valérie
Viaggio con la famiglia
10 set 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Très bon hôtel détente
Hôtel tout confort - moderne - spa et activités au top
Très bon restaurant et petit-déjeuner
Un peu loin de la ville mais ce qui a le plus d’intérêt est Dom Jesus et les sanctuaires autour et ils sont hors Braga.
Pour l’hôtel tout était parfait
Valérie
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 29 ott 2023
Chère client, Merci davoir partagé votre sympathique commentaire ainsi quune excellente évaluation.Au plaisir de vous accueillir à nouveau très prochainement.Bien à vous
8/10 Buono
Felipe
9 set 2023
Felipe
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 22 set 2023
Estimado cliente, Agradecemos a partilha da sua avaliação.Esperamos voltar a recebê-lo no Meliá Braga Hotel & Spa. Atentamente Guest Experience Manager
10/10 Eccellente
adan
8 set 2023
adan
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 22 set 2023
Dear guest, Thank you very much for sharing your excellent evaluation. We hope to welcome you again soon.Best regards Guest Experience Manager
10/10 Eccellente
Ivone
31 ago 2023
Ivone
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 22 set 2023
Estimada cliente, Agradecemos a partilha da sua excelente avaliação.Esperamos voltar a recebê-la em breve no Meliá Braga Hotel & Spa. Atentamente Guest Experience Manager
10/10 Eccellente
Gilberto
29 ago 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Gilberto
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 22 set 2023
Estimado cliente, Agradecemos a partilha da sua excelente avaliação.Esperamos voltar a recebê-lo em breve no Meliá Braga Hotel & Spa. Atentamente Guest Experience Manager
8/10 Buono
andrea, Toronto
Viaggio con la famiglia
23 ago 2023
Mi è piaciuto: Personale e servizio
We love the convenience of this property. Needs maintenance (bathtub spout fell off, shower door wouldn’t go on track air conditioning was not working properly) and deep cleaning. Otherwise, pool, buffet and experience is good.
andrea
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 21 set 2023
Dear guest, Thank you for sharing your evaluation. We hope to welcome you again to exceed your expectations. Best regards Guest Experience Manager
10/10 Eccellente
willem
Viaggio di coppia
18 ago 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Together with my wife, I stayed a week in this hotel. It was a pleasure for us, the staff was amazing, the room was cleaned every day, at breakfast you had plenty to choose from, and the food at the restaurant was perfect.
The only thing I consider negative is the price of 25 euros per day for a dog or a cat.
willem
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 21 set 2023
Dear guest, Thank you very much for sharing your opinion. We hope to welcome you again soon.Best regards Guest Experience Manager
8/10 Buono
Elena
30 lug 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is very nice. Good pool and great breakfast!
Elena
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 31 lug 2023
Dear guest, Thank you for your review about your last stay. We look forward to welcoming you. Best regards
10/10 Eccellente
Telma
Viaggio di coppia
30 lug 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Dining was limited but very good in the Hotel, very neat and clean. Would stay here again
Telma
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 31 lug 2023
Dear guest, Thank you for your review about your last stay. We look forward to welcoming you. Best regards,
10/10 Eccellente
Jonathan, Pittsboro
23 giu 2023
Mi è piaciuto: Pulizia
Jonathan
Soggiorno di 4 notti a giugno 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 giu 2023
Dear client, We are gratefull for your review about your last saty at Meliã Braga Hotel & Spa. Hope see you soon. Best regards,
10/10 Eccellente
CARLOS
16 giu 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
CARLOS
Soggiorno di 2 notti a giugno 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 giu 2023
Estimado Hóspede, Gratos pela sua classificação da sua recente estada no Meliã Braga Hotel & spa. Atentamente,
10/10 Eccellente
Olumide
1 giu 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Nice spacious rooms
Olumide
Soggiorno di 4 notti a maggio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 17 giu 2023
Dear guest,Thank you for sharing your nice comment.We hope to welcome you back very soon.Best regardsCristina MagalhãesGuest Experience Manager
6/10 Soddisfacente
José
29 mag 2023
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
José
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 17 giu 2023
Estimado hóspede,Agradecemos a partilha da sua avaliação.Esperamos voltar a recebê-lo para uma experiência ao nível das suas expetativas.AtentamenteCristina MagalhãesGuest Experience Manager
8/10 Buono
albertus
15 mag 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
large hotel, good breakfast
albertus
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 17 giu 2023
Dear guest,Thank you so much for sharing your nice comment.We hope to welcome you back soon.Best regardsCristina MagalhãesGuest Experience Manager
10/10 Eccellente
Taline
8 mag 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Perfect location and service
Taline
Soggiorno di 1 notte a maggio 2023
Risposta di Marina Magalhães - On behalf of the guest manager., il giorno 8 mag 2023
Dear guest, We are grateful for your review about your last stay. We look forward to welcoming you again in other opportunity.Best regards,
10/10 Eccellente
Fortune
Viaggio con la famiglia
17 apr 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Staff were very polite and helpful
Fortune
Soggiorno di 4 notti ad aprile 2023
Risposta di Marina Magalhães - On behalf of the guest manager., il giorno 8 mag 2023
Dear guest, We are grateful for your review about your last stay. We look forward to welcoming you again in other opportunity.Best regards,
6/10 Soddisfacente
Marco
Viaggio di coppia
14 apr 2023
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Servizi
I choose this place to relax in the hotel after working. They sell that they have a very fast internet connection. My work for two days were a disaster. I couldn’t even have a meeting without using my 4g phone connection. Their internet was a disgrace. I bought the full package for the meals. For a place like Braga where you can eat the best Portuguese food everywhere this hotel was very very weak, with a limit of 2 dishes and all very basic. The buffet was good in the first day, but in the dinner when things are finish they don’t bring more. I arrived once at 21h00 and basically they didn’t have more to replace the things. By the way. The 2nd day were the remains of the day before. as it wasn't to my liking at all I ended up not showing up for the last lunch I had already paid for.
Even at the last breakfast, the orange juice that many people want to drink had an absolutely strange taste and when I asked to change it they brought a new one that was exactly the same. All very strange for a 5 star hotel...
Finally. The Spa part of the hotel, since there weren't many people turned out to be the best part.
Marco
10/10 Eccellente
Fernando
Viaggio con la famiglia
4 mar 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ótima estadia
Tivemos uma excelente estadia, quarto limpo e confortável e um café da manhã com muitas opções. Adoramos
Fernando
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 7 mar 2023
Estimado hóspede, Agradecemos imenso o seu excelente comentário na sequência da sua estadia no Meliá Braga Hotel & Spa. Esperamos voltar a recebê-lo muito em breve.AtentamenteGuest Experience Manager
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
1 mar 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Très bon hôtel et personnel très accueillant
Hôtel agréable où l’on s’y sent bien, au calme. Le personnel est vraiment adorable. La situation géographique est très pratique. Jolies piscines et belle salle de sport. Les suites sont superbes avec même des équipements pour faire du sport (dommage que le prix ait augmenté). Le seul bémol est qu’il y a aucun produit bio ni pour le petit déjeuner ni pour la douche, malgré que ce soit un hôtel 5 étoiles.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 2 mar 2023
Cher(e) client(e), Merci davoir partagé votre sympathique commentaire suite à votre séjour au Meliá Braga Hotel & Spa. Nous avons également pris bonne note de vos remarques en ce qui concerne les produits bio.Au plaisir de vous recevoir à nouveau très prochainement.CordialementGuest Experience Manager
8/10 Buono
Matteo
Viaggio di coppia
7 feb 2023
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
.
Matteo
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 8 feb 2023
Dear guest,Thank you for sharing your nice evaluation about your stay at Meliá Braga Hotel & Spa.We look forward to welcoming you again.Best regardsCristina MagalhãesGuest Experience Manager
10/10 Eccellente
cláudio
10 gen 2023
cláudio
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 26 gen 2023
Estimado cliente,Agradecemos a partilha da sua excelente avaliação.Esperamos voltar a recebê-lo em breve no Meliá Braga Hotel & Spa.AtentamenteGEX
8/10 Buono
Isabel
27 dic 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Isabel
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 28 dic 2022
Estimada cliente,Agradecemos a sua classificação.Esperamos voltar a recebê-la no Meliá Braga Hotel & Spa.AtentamenteGuest Experience Manager
8/10 Buono
Cleber
Viaggio di lavoro
22 nov 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Conforto e custo benefício
Cleber
Soggiorno di 3 notti a novembre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 1 dic 2022
Estimado cliente,Agradecemos a partilha do seu excelente comentário. Ficamos muito satisfeitos por destacar o conforto e a relação custo-benefício.Esperamos voltar a recebê-lo no Meliá Braga Hotel & Spa.AtentamenteGuest Experience Manager
6/10 Soddisfacente
Geoffrey
28 ott 2022
Geoffrey
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 ott 2022
Dear Geoffrey, We appreciate your rating of your recent stay at the Meliã Braga Hotel & Spa. We hope to see you soon.Best regards, Marina Magalhães - in representation of the guest manager
10/10 Eccellente
João
16 ott 2022
João
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 30 ott 2022
Estimado João, Gratos pela sua classificação. Esperamos revê-lo em breve! Atentamente, Marina Magalhães - em representação da guest manager
10/10 Eccellente
John
5 ott 2022
John
Soggiorno di 2 notti a settembre 2022
8/10 Buono
José Jorge
Viaggio con la famiglia
16 set 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
José Jorge
Soggiorno di 1 notte a settembre 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 16 set 2022
Estimado Sr. José Jorge,Agradecemos a partilha da sua avaliação.Esperamos voltar a recebê-lo no Meliá Braga Hotel & Spa.AtentamenteGuest Experience Manager
10/10 Eccellente
Charanjit
Viaggio di coppia
5 set 2022
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Lovely place. Very helpful friendly staff. Food was great with a good variety. View outside of the pool and garden was superb. Bedroom was nice and beds co.fortable and large. Room had good air conditioning.
Charanjit
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 8 set 2022
Dear guest, Thank you very much for sharing your nice opinion because the feedback of our customers is very important to us.We hope to welcome you again very soon.Best regards Guest Experience Manager
10/10 Eccellente
Alexander
Viaggio di coppia
1 set 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Melia was beautiful, stunning hotel. Stayed their for my brothers wedding party. The rooms are gorgeous and spacious. Food was also amazing. Melia is our go to going forward when staying in Portugal.
Alexander
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 2 set 2022
Dear guest,Thank you so much for your nice review.We are delighted to know that your experience at Melia Braga Hotel & Spa was great. We work everyday to give our guests the best service and to make them feel at home.We look forward to welcoming you back very soon.Best regardsCristina MagalhãesGuest Experience Manager
2/10 Terribile
Juliana
17 ago 2022
Juliana
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 19 ago 2022
Estimada cliente,Agradecemos a partilha da sua opinião.Lamentamos que a sua estadia não tenha ido de encontro às suas expectativas.Esperamos voltar a recebê-la para uma experiência mais positiva.AtentamenteGuest Experience Manager
10/10 Eccellente
Dany
Viaggio di lavoro
10 ago 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Amazing Hotel
Excelente !!!
Os funcionários da recepção são excelentes !!!!
Dany
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 11 ago 2022
Estimado cliente,
Foi com imenso gosto que recebemos o seu excelente comentário sobre os funcionários da receção durante a estadia no Meliá Braga Hotel & Spa.
Esperamos recebê-lo de novo muito em breve.
Atentamente
Cristina Magalhães
Guest Exprience Manager
6/10 Soddisfacente
JAVIER
18 lug 2022
JAVIER
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022
Risposta di Guest Experience Manager, il giorno 2 ago 2022
Estimado huésped,
Gracias por su evaluación.
Esperamos recibirlo de nuevo pronto.
Saludos cordiales
Guest Experience Manager