AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center

Struttura a 2.5 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo, a pochi passi da Tanger Outlets

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center

Terrazza panoramica
Esterni
Colazione continentale inclusa, servita tutte le mattine
Suite, 1 letto king, non fumatori | 1 camera, una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti
Piscina coperta, con ingresso dalle 10:00 alle 22:00, lettini
VIP Access

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione inclusa
  • Piscina
  • Pulizie
  • Animali ammessi
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
Il prezzo attuale è 93 €
tasse e oneri inclusi
19 ott - 20 ott

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 9 su 9 camere

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Mobility, Roll-in Shower)

8,6 su 10
Eccellente
(8 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (mobility, Tub w/Grab Bars)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(29 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 17 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, non fumatori

8,0 su 10
Ottimo
(17 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 letto king, non fumatori

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 41 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 2 letti queen, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(22 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 21 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, non fumatori

9,0 su 10
Meraviglioso
(4 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 21 m²
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 2 letti queen, non fumatori

8,8 su 10
Eccellente
(65 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 21 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Deluxe, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Tende/tendaggi oscuranti
Camera separata
  • 20 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
275 Tanger Blvd, Branson, MO, 65616

Cosa c’è nei dintorni?

  • Tanger Outlets - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Aquarium at the Boardwalk - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Cena con Spettacolo Dolly Parton’s Dixie Stampede - 2 min in auto - 1.8 km
  • Museo del Titanic - 2 min in auto - 1.8 km
  • Sight and Sound Theatre - 4 min in auto - 3.6 km

Come spostarsi

  • Branson, MO (BKG) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • ‪7 Brew Coffee - ‬8 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬6 min a piedi
  • ‪Grand Country Buffet - ‬14 min a piedi
  • ‪Cakes & Cream Dessert Parlor - ‬10 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬8 min a piedi

Informazioni su questa struttura

AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center

Hotel nei pressi di Tanger Outlets
Non lontano da Aquarium at the Boardwalk e Museo delle cere di Hollywood, AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center offre servizi come la colazione continentale gratuita, un rinfresco gratuito tutti i giorni e una terrazza. Con una lavanderia, un business center e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta e una piscina per bambini, con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e una sala rinfreschi
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, un angolo caffè nella hall e 7 sale per riunioni
  • Le recensioni dei viaggiatori lodano la colazione, il personale gentile e la vicinanza ai negozi della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 100 camere vantano comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. Le recensioni degli ospiti descrivono con entusiasmo la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV da 42 pollici con canali TV premium
  • Salotti separati, frigoriferi e microonde

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:30 alle 09:30
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)

Cose da fare

  • Piscina coperta
  • Piscina per bambini

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Piscina coperta
  • Piscina per bambini

Servizi di base

  • Distributore automatico
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • 7 sale per riunioni
  • Business center
  • Centro congressi (540 metri quadrati di spazio)

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Nella zona montana
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 2 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Nessun ascensore (struttura su un solo livello)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 4 piani
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala rinfreschi

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla (supplemento)
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV da 42 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Asciugamani di carta
  • Frigorifero
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Prodotti per la pulizia

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 72 ore prima dell'arrivo; saranno accolti dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 25 USD per sistemazione (fino a un massimo di 75 USD a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 12 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 5 USD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Costo del servizio: 1.99 %

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 25 USD per sistemazione, a notte (max 75 USD a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 5 USD a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 18 anni.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un rilevatore di fumo
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
La piscina è accessibile dalle 10:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

AmericInn by Wyndham Branson Conference Center
AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center Hotel
AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center Branson
AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center Hotel Branson

Domande frequenti

AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta e una piscina per bambini. Orario di accesso: 10:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center?

Sì, questa struttura ammette i cani. La struttura richiede un supplemento di 25 USD per sistemazione a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center?

In zona Branson Theater District, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Tanger Outlets e Aquarium at the Boardwalk. Luoghi di interesse come Museo delle cere di Hollywood e Museo del Titanic si trovano a meno di 2 km di distanza.