AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center

Struttura a 2.5 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Tanger Outlets nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

i mesi mostrati al momento sono May 2024 e June 2024.
maggio 2024
giugno 2024

AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center

Galleria fotografica per AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center

Terrazza panoramica
Esterni
1 camera, una scrivania, postazione laptop, tende oscuranti
Colazione continentale inclusa, servita tutte le mattine
Reception

Panoramica di AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center

Recensioni
8,8

Eccellente

Servizi più richiesti

  • PiscinaPiscinaPiscina
  • Colazione inclusaColazione inclusaColazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzoParcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratisWi-Fi gratisWi-Fi gratis
  • LavanderiaLavanderiaLavanderia
  • Aria condizionataAria condizionataAria condizionata
Il prezzo è 89 €
Prezzo disponibile il giorno 27/05/2024

Esplora la zona

Mappa
275 Tanger Blvd, Branson, MO, 65616
  • Località più richiesteTanger Outlets1 min a piedi
  • Località più richiesteAquarium at the Boardwalk9 min a piedi
  • Località più richiesteMuseo del Titanic2 min in auto
  • AeroportoBranson, MO (BKG)21 min in auto
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Opzioni della camera

Camera Deluxe, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 21 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 41 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (mobility, Tub w/Grab Bars)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 21 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 17 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili, non fumatori (Mobility, Roll-in Shower)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera, 2 letti queen, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 21 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Strutture simili

Informazioni sulla zona

Branson

AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center vanta una posizione strategica nella zona della movida a Branson, in Branson Theater District, un'area comoda e ottima per lo shopping. Museo del Titanic e Cena con Spettacolo Dolly Parton’s Dixie Stampede sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe assolutamente da non perdere sono Tanger Outlets e Branson Landing. Non rinunciare a visitare Aquarium at the Boardwalk e Silver Dollar City. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e golf.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Tanger Outlets - 1 min a piedi
  • Aquarium at the Boardwalk - 9 min a piedi
  • Museo del Titanic - 2 min in auto
  • Cena con Spettacolo Dolly Parton’s Dixie Stampede - 3 min in auto
  • Sight and Sound Theatre - 4 min in auto

Come spostarsi

  • Branson, MO (BKG) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • McDonald's - 6 min a piedi
  • Grand Country Buffet - 16 min a piedi
  • Cakes & Creams Dessert Parlor - 10 min a piedi
  • Cheddar's Scratch Kitchen - 15 min a piedi
  • Taco Bell - 10 min a piedi

Informazioni su questa struttura

AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center

Questo hotel nei pressi di Tanger Outlets
Non lontano da Aquarium at the Boardwalk e Museo delle cere di Hollywood, AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center offre servizi come la colazione continentale gratuita, un rinfresco gratuito tutti i giorni e una terrazza. Con una lavanderia, un business center e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta e una piscina per bambini, con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Check-out veloce, quotidiani gratis e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Una sala rinfreschi, un distributore automatico e un ascensore
  • Le recensioni degli ospiti assegnano un buon punteggio alla struttura per la colazione, il personale gentile e la vicinanza ai negozi.
Caratteristiche della camera
Tutte le 100 camere vantano comodità come postazioni laptop e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. Le recensioni degli ospiti apprezzano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV da 42 pollici con canali TV premium
  • Salotti separati, frigoriferi e microonde

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 06:30 alle 09:30
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)

Cose da fare

  • Piscina coperta
  • Piscina per bambini

Per famiglie

  • Culla (supplemento)
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Microonde in camera
  • Piscina coperta
  • Piscina per bambini

Servizi di base

  • Distributore automatico
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie giornaliere

Servizi business

  • 7 sale per riunioni
  • Business center
  • Centro congressi (540 metri quadrati di spazio)

All'esterno

  • Lettini per la piscina
  • Nella zona montana
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarme antincendio visivo
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 2 edifici
  • 4 piani
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala rinfreschi

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla (supplemento)
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Asciugamani di carta
  • Frigorifero
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Prodotti per la pulizia

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti riceveranno un'e-mail con le istruzioni per il check-in 72 ore prima dell'arrivo; saranno accolti dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 12 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 5 USD a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Costo del servizio: 1.99 %

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 5 USD a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 18 anni.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio.
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 10:00 alle 22:00.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

AmericInn by Wyndham Branson Conference Center
AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center Hotel
AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center Branson
AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center Hotel Branson

Domande frequenti

AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta e una piscina per bambini. Orario di accesso: 10:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center?

Orario del check-in: 15:00-24:00. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center?

In zona Branson Theater District, questo hotel si trova a meno di 10 minuti a piedi da Tanger Outlets e Aquarium at the Boardwalk. Luoghi di interesse come Museo delle cere di Hollywood e Museo del Titanic si trovano a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su AmericInn by Wyndham Branson & Conference Center

Recensioni

8,8

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 518 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 345 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 82 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 43 su 1001 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 13 su 1001 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

9,2/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Jasmine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Will be back to this hotel this summer!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Ashley

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very clean and quiet. The staff is so friendly and accommodating. We were really impressed they made a night time dessert. The hot breakfast was great too. The price was shockingly low for the quality of our stay. We’d definitely stay again.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Marvin, Belton

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
It was good.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

8/10 Buono

Ellen Sue

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very Friendly Staff, Perfect location
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Susan

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Check-in was easy and friendly. Rooms are nice. Walkable to lots of fun places.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Cherrie

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

8/10 Buono

Kayla

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Nice hotel close to everything!
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Kayla

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Breakfast was great and even offered nightly desserts!
Soggiorno di 2 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Erin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It’s centrally located.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024

10/10 Eccellente

Pamela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024