Aston Business Hotel

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Bratislava, con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana e parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Servizio in camera
  • Bar
  • Palestra
  • Reception 24 ore su 24
  • Colazione disponibile
  • Lavanderia

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Doppia Business

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore a soffitto
  • 36 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Business con 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore a soffitto
  • 36 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Singola Business

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV LCD
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore a soffitto
  • 36 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Bajkalská 22, Bratislava, 821 09

Cosa c’è nei dintorni?

  • TIPOS Arena - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Centro Commerciale CENTRAL Nákupné Centrum - 14 min a piedi - 1.2 km
  • Stadio Tehelne Pole - 17 min a piedi - 1.5 km
  • Eurovea - 3 min in auto - 2.2 km
  • Chiesa blu - 4 min in auto - 2.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di Bratislava-Nové Mesto - 10 min. in auto
  • Bratislava (BTS-M.R.Stefanika) - 12 min. in auto

Ristoranti

  • ‪KeP's caffeteria - ‬6 min a piedi
  • ‪U Žoltiho - ‬8 min a piedi
  • ‪Rotunda Restaurant - ‬8 min a piedi
  • ‪Damian Beer & Ale - ‬4 min a piedi
  • ‪Plzeňská Astra - ‬9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aston Business Hotel

Hotel in zona Nivy
Prenota un soggiorno presso Aston Business Hotel e avrai a disposizione un minimarket, una terrazza e shopping sul posto. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un bar/una caffetteria e lavanderia e lavaggio a secco.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), check-out veloce e check-in veloce
  • Una reception aperta 24 ore su 24, aree riservate ai non fumatori e una postazione PC
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Aston Business Hotel dispongono di comfort come casseforti adatte a contenere un computer portatile e la climatizzazione, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e camere insonorizzate.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere includono:
  • Materassi Select Comfort, letti aggiuntivi (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e asciugacapelli
  • TV LCD con lettori DVD
  • Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatore a soffitto

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 12 EUR a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Palestra
  • Shopping
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla in camera
  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Lettore DVD
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 164 metri quadrati di area per conferenze
  • 2 sale per riunioni
  • Business center
  • Postazione PC

All'esterno

  • Terrazza

Spa

  • Massaggi in camera

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Anno di costruzione: 2006
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Materassi Select Comfort
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • Lettore DVD
  • TV LCD

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Scrivania
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 24:00
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 40 EUR al giorno.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 3.00 EUR a persona, a notte. Sono esenti i minori di 18 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 12 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Letto aggiuntivo: 40 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Aston Business Bratislava
Aston Business Hotel
Aston Business Hotel Bratislava
Bratislava Aston
Aston Business Hotel Hotel
Aston Business Hotel Bratislava
Aston Business Hotel Hotel Bratislava

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Aston Business Hotel?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

Quanto costa il parcheggio presso Aston Business Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aston Business Hotel?

Orario del check-in: 14:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aston Business Hotel?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Aston Business Hotel?

A 2 km da luoghi d'interesse come Gopass Arena, Hockey Hall of Fame e TIPOS Arena, questo hotel vanta una buona posizione in zona Nivy. Stadio Tehelne Pole e Centro Commerciale CENTRAL Nákupné Centrum si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.