Hilton Brussels Grand Place

Struttura a 4.0 stelle
Hotel con bar/lounge, a pochi passi da Museo di Moof

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hilton Brussels Grand Place

Hall
Suite Presidenziale, accesso al Club Lounge | Biancheria da letto ipoallergenica, cassaforte in camera, una scrivania
Sala per riunioni
2 bar/lounge
Sala per riunioni

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Palestra
  • Servizio in camera
Il prezzo attuale è 175 €
tasse e oneri inclusi
7 nov - 8 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 31 su 31 camere

Camera, 1 letto king

8,6 su 10
Eccellente
(66 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera con 2 letti singoli

8,6 su 10
Eccellente
(18 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Camera, 1 letto queen

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera familiare, 1 letto king

8,0 su 10
Ottimo
(7 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera Executive, 1 letto king, accesso al Club Lounge

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 36 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Executive con 2 letti singoli, accesso al Club Lounge

8,0 su 10
Ottimo
(6 recensioni)

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 36 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Suite Junior, 1 letto king, accesso al Club Lounge

8,0 su 10
Ottimo
(5 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 46 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Suite Junior, 2 letti singoli, accesso al Club Lounge

8,0 su 10
Ottimo
(1 recensione)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 46 m²
  • Per 2 persone
  • 2 letti singoli

Suite Presidenziale, accesso al Club Lounge

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Accesso all'area lounge Executive
Culle/lettini per bambini
Tavolo da pranzo
  • 170 m²
  • 1 camera
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Camera, 1 letto king, accessibile ai disabili

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 30 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera familiare, 2 letti queen

8,4 su 10
Ottimo
(7 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera familiare, 2 letti queen (Fun Smurf)

10,0 su 10
Eccezionale
(2 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • 46 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Junior Twin Suite With Lounge Access

  • Per 2 persone

Junior King Suite With Lounge Access

  • Per 3 persone

Family Two Queen Smurf Room

  • Per 4 persone

Deluxe Twin Room

  • Per 2 persone

King Accessible Room

  • Per 2 persone

Suite familiare, 1 letto king

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Camera familiare, letti multipli

10,0 su 10
Eccezionale
(3 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Biancheria da letto ipoallergenica
Tende/tendaggi oscuranti
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 letto a castello (singolo)

One Bedroom King Suite

  • Per 3 persone

Junior Suite With Lounge Access

  • Per 2 persone

Presidential Suite

  • Per 3 persone

Executive Twin Room With Lounge Access

  • Per 2 persone

Executive King Room With Lounge Access

  • Per 2 persone

Deluxe King Room

  • Per 2 persone

Family King Room

  • Per 4 persone

King Room

  • Per 2 persone

Queen Room

  • Per 2 persone

Twin Room

  • Per 2 persone

King Family Suite With Lounge Access

  • Per 4 persone

Family Two Queen Room

  • Per 4 persone

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Carrefour De L'europe, 3, Brussels, 1000

Cosa c’è nei dintorni?

  • Square Brussels Meeting Centre (centro congressi) - 1 min a piedi - 0.2 km
  • Galeries Royales Saint-Hubert - 3 min a piedi - 0.3 km
  • La Grand Place - 4 min a piedi - 0.4 km
  • Manneken Pis (statua) - 6 min a piedi - 0.5 km
  • Palazzo Reale di Bruxelles - 7 min a piedi - 0.6 km

Come spostarsi

  • Stazione centrale di Bruxelles - 1 min. a piedi
  • Fermata del tram di Palais - 5 min. a piedi
  • Aeroporto di Bruxelles (BRU) - 30 min. in auto

Ristoranti

  • ‪BrewDog Brussels - ‬1 min a piedi
  • ‪Brasserie La Madeleine - ‬2 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬1 min a piedi
  • ‪Hilton Executive Lounge - ‬1 min a piedi
  • ‪De Pistolei - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hilton Brussels Grand Place

Hotel elegante nei pressi di Square Brussels Meeting Centre (centro congressi)
Non lontano da Museo di Moof e Mont des Arts, Hilton Brussels Grand Place offre servizi come un minimarket, un rinfresco gratuito tutti i giorni e una galleria d'arte in loco. Sentro, il ristorante cucina internazionale in loco, offre il pranzo e la cena. Con un bar/una caffetteria, un giardino e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • La colazione completa (a pagamento), un parcheggio (a pagamento) e una colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Check-out veloce, un deposito biciclette protetto e una sala ricevimenti
  • Un ascensore, un distributore dell'acqua e personale poliglotta
  • Le recensioni dei viaggiatori menzionano con entusiasmo il personale gentile, le condizioni generali e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 236 camere vantano comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e casseforti adatte a contenere un computer portatile, oltre a extra come postazioni laptop e la climatizzazione. Le recensioni degli ospiti lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere sono:
  • Servizio riciclo, lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con articoli per l'igiene personale ecosostenibili e vasche o docce
  • TV a schermo piatto da 36 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, culle/letti per bambini (gratis) e bollitore elettrico

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio disponibile nelle vicinanze (25 EUR - al giorno)
  • Parcheggio custodito e al coperto in loco (25 EUR al giorno)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione completa è disponibile a pagamento dalle 07:00 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 11:00 nei weekend. L'importo è di 29 EUR a persona
  • 2 bar/lounge
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)
  • Servizio di ristorazione privato/per coppie
  • Un bar o una caffetteria
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Sentro
  • Sentro

Cose da fare

  • Deposito biciclette
  • Galleria d'arte
  • Palestra aperta 24 ore su 24

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 1.075 metri quadrati di area per conferenze
  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Tappeti in camera

Altri servizi/dotazioni

  • 6 piani
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 2014
  • Aree designate per i fumatori
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Finestre con doppi vetri
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura acquista compensazioni per almeno il 10% delle sue emissioni annuali di anidride carbonica
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Parete di piante vere
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Sala ricevimenti
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Tazze riutilizzabili

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Vasca o doccia

Intrattenimento

  • Docking station per MP3
  • Film pay-per-view
  • TV a schermo piatto da 36 pollici con canali premium satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24
  • Servizio locale di consegna dei pasti

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso con chiave virtuale
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Illuminazione a LED
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: 100% della tariffa della camera
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: 100% della tariffa della camera
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50.00 EUR ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 in totale (del peso massimo di 11 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 50 EUR a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 4.24 EUR per camera, a notte.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione completa: 29 EUR a persona (importo approssimativo).
  • Parcheggio coperto non assistito: 25 EUR al giorno
  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 25 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 50.00 EUR ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 100% della tariffa della camera (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: 100% della tariffa della camera (previa disponibilità)
  • Letto aggiuntivo: 50 EUR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia solare, vengono inoltre impiegati un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche e prodotti ecosostenibili per le pulizie.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

Classificazione nazionale

Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Belgio. Questa struttura è classificata come 4 stars.

La struttura è conosciuta anche come

Brussels Meridien
Meridien Brussels
Meridien Hotel Brussels
Hilton Brussels Grand Place Hotel
Hilton Brussels Grand Place
Hilton Brussels Grand Brussels
Hilton Brussels Grand Place Hotel
Hilton Brussels Grand Place Brussels
Hilton Brussels Grand Place Hotel Brussels

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hilton Brussels Grand Place?

Sì, Hilton Brussels Grand Place ammette i cani e i gatti (massimo 1 in totale) con peso inferiore a 11 kg per animale.La struttura richiede un supplemento di 50.00 EUR ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hilton Brussels Grand Place?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 25 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hilton Brussels Grand Place?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato (soggetto a disponibilità) si applica un supplemento (100%).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hilton Brussels Grand Place?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (100%).

Dove si trova Hilton Brussels Grand Place?

In zona Quartier du Centre - Centrumwijk, questo hotel si trova a pochi passi da Museo di Moof e Square Brussels Meeting Centre (centro congressi). Luoghi di interesse come Mont des Arts e BOZAR Palais des Beaux-Arts si trovano a meno di 5 minuti di distanza. Stazione centrale di Bruxelles si trova a soli due minuti a piedi, mentre Fermata del tram di Palais è a 5 minuti dalla struttura.