Reception

Recensioni per ibis Brussels Airport

3 out of 5
ibis Brussels Airport
Bessenveldstraat 17, Diegem, Machelen

Recensioni

7,2

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 120 su 699 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 295 su 699 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 189 su 699 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 71 su 699 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 24 su 699 recensioni" "

8,0/10

Pulizia

7,4/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

7,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,6/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Enrico

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Small room
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023

6/10 Soddisfacente

Francesco

Viaggio con animali domestici, Viaggio di gruppo, Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
In zona comoda vicino a Aereoporto e Autostrade, personale parecchio confusionario.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021
Risposta di The reception, il giorno 21 ott 2021
Dear Francesco , Thank you for sharing your feedback Nevertheless , we regret that we didn't meet your expectations regarding the service We forward your comment in our department in order to improve the service quality We hope to see you again in our hotel Best regards

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
La signora che ci ha accolto alla reception è stata molto gentile e ci ha aiutato ad ordinare la cena che ci è arrivata direttamente in hotel.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2021
Risposta di The reception, il giorno 6 lug 2021
Dear client Thank you for taking the time to send us your review. We are glad you enjoyed your stay and appreciate your kind mention of our service We look forward to seeing you again. Kind regards,

8/10 Buono

MARIA CRISTINA

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
DISCRETO
Hotel discreto, senza pretese, ma tranquillo e comodo per l'aeroporto
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuta la stanza!!! Troppo piccolina. Per il resto tutto molto gradevole
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2019

10/10 Eccellente

Roberto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Top scalo aereo
FANTASTICO per chi ha uno scalo aereo è il top, comodo, pulito, tutto quello che serve.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

8/10 Buono

RENZO

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Hotel pulito
Positivo comodo per vicinanza aeroporto Zaventem e servizo navetta.

10/10 Eccellente

Cele

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buona soluzione per aeroporto
Hotel comodo per l'aeroporto, anche se la navetta gratuita non è molto frequente e fa diverse fermate (quindi da hotel a aeroporto bisogna considerare 25 min.). 15 Euro per il taxi in 5-7 min. Le stanze sono pulite e standard in stile Ibis, accoglienza molto professionale alla reception. Ristorante carino e cibo buono.

8/10 Buono

Simone

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel caro e spartano
l'hotel presenta servizi appena essenziali e dichiara un servizio di navetta gratuita che in realtà è ad orari ben precisi e comunque non oltre le 22:00. su richiesta di chiarimenti per e-mail il personale dell'hotel ha risposto in maniera scortese.

8/10 Buono

Roberto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel molto buono
Hotel comodissimo con servizio collegamento con l'aeroporto, per chi ha un volo il giorno dopo è molto comodo, hotel pulito e molto confortevole.

8/10 Buono

Massimo, Alessandria, Italy

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice stay
Nice and clean hotel. Very gentle personnel. The restaurant was good even if the choice was not so big because it was the last day open. Room was nice and sleep was good. OK the television also with Italian channels. Near to the airport with excellent service of shuttle bus to/from.
Bed
Room
Bath
Shower

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Nice stay to catch an early flight from BRU
Comodo per l'aeroporto

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
niente di attrattivo
camere sporche, bagno con pipì nel wc. Assolutamente non all'altezza del nome IBIs che ho utlizzato quasi sempre.

8/10 Buono

stefano, bologna

comodo x andare al aereporto
bene, breve il soggiorno x dare un giudizio.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

4/10 Scarso

Pablo, Biella

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione comoda vicino al aeroporto
Qualita molto bassa, camera piccola, tv minimal, senza frigo. Corridoi odoranti di fumo. Solo una macchinetta con stuzzichini.

10/10 Eccellente

Roberto, Treviso

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Servizio eccellente
Hotel comodo pulito e il servizio è ottimo! economico però non ha niente da invidiare a altri, anzi! consigliato

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non c'è navetta dopo le 22
Tutto perfetto, ma per raggiungere l'hotel dall'aeroporto dopo le 22 è necessario prendere un costosissimo taxi per pochi km.

8/10 Buono

stefano, Londra

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Comodo, pulito e pratico
unica pecca, il parcheggio a pagamento pur trovandosi praticamente in mezzo ai campi, meglio un prezzo più alto.

8/10 Buono

Massimo, Borgomanero

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Non male per il prezzo pagato
La mia stanza era non molto grande ed arredata in economia, ma comunque pulita e, nonostante fosse al primo piano, sufficientemente silenziosa. Non è certo un albergo di lusso, ma per l'uso che ne ho fatto io, cioè passare solo la notte dopo l'arrivo in aeroporto, va più che bene. Non ho bene idea di cosa ci sia negli immediati dintorni, ma credo molto poco. Il prezzo pagato mi è sembrato decisamente basso a confronto con gli altri alberghi della zona. In proporzione è invece un po' cara la colazione a buffet, non compresa.

8/10 Buono

BRIGNONE

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

6/10 Soddisfacente

Corrado, Montebelluna Italia

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hôtel Ibis airport Brussels
Scarso.

6/10 Soddisfacente

Ron Ben

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Rene

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Alice

Mi è piaciuto: Personale e servizio
The hotel was functional but not stellar. I had anticipated a shuttle service to the airport, but instead was instructed to take a city bus. There was nothing to eat until the restaurant opened at 18:00. The room itself was fine.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024
Risposta di Karim Haraké, General Manager, il giorno 27 feb 2024
Dear Alice,We are grateful for the time you took to review your recent stay.We're glad to hear that you found our service to be satisfactory. We do apologize for any inconvenience caused by the lack of an airport shuttle; our hotel is indeed accessible by taxi or bus, as indicated in our information sheet. Additionally, we understand that you were looking forward to a meal upon your arrival, and while our restaurant's full service opens later, we are happy to offer snacks at our bar 24/7. We take pride in the cleanliness and condition of our hotel and would like to assure you that we constantly strive to maintain our standards.We hope to welcome you back for another enjoyable experience. Kind regards,Karim Haraké, General Manager

6/10 Soddisfacente

Elise

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Servizi
C'était difficile d'obtenir des informations sur le meilleur moyen de joindre le centre-ville....c'est le conducteur du bus qui nous a le plus aidé.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023
Risposta di Karim Haraké, General Manager, il giorno 19 feb 2024
Chère Elise,Merci d'avoir partagé votre expérience chez nous.Nous prenons bonne note de votre remarque. N'hésitez pas à solliciter la réception lors de votre séjour. Nous ferons tout notre possible pour assurer votre confort.Nous espérons avoir l’opportunité de vous accueillir de nouveau pour un séjour 100% réussi.Bien cordialement,Karim Haraké, General Manager

4/10 Scarso

Tamara

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Karim Haraké, General Manager, il giorno 30 ott 2023
Dag Tamara,Bedankt voor uw beoordeling.Spijtig dat uw verblijf niet naar tevredenheid was.In de toekomst staan we graag weer klaar voor u en uw collega's voor een gegarandeerd betere ervaring.Met vriendelijke groeten,Karim Haraké, General Manager

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Pas terrible pour un Ibis
Hôtel dans son jus dans les chambres Nous avons été déçus des chambres pour notre voyage d’affaires Trou dans les murs, usure du sol de douche, vétusté dans les mobiliers Par contre le rez de chaussée, la réception et le coin petit déjeuner et bar sont modernes Je ne vous recommande pas cet hôtel même pour une nuit
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Karim Haraké, General Manager, il giorno 27 ott 2023
Cher hôte,Merci d'avoir pris le temps de laisser un retour relatif à votre expérience chez nous. Vos remarques nous sont très utiles pour continuer à progresser.Nous sommes ravis que vous ayez apprécié la modernité de notre réception, du coin petit déjeuner et du bar. Cependant, nous avons pris note de vos remarques concernant les chambres et nous sommes désolés que celles-ci n'aient pas été à la hauteur de vos attentes.Bien que nous n'ayons pas de rénovations prévues pour les chambres à l'heure actuelle, nous prenons en compte les commentaires de nos clients pour améliorer continuellement nos services et nos installations. Votre satisfaction est notre priorité et nous espérons avoir l'opportunité de vous accueillir à nouveau pour vous offrir une expérience plus agréable.Nous espérons sincèrement que vous nous donnerez l'opportunité de regagner votre confiance par un séjour à la hauteur habituelle de nos prestations.Bien à vous,Karim Haraké, General Manager

8/10 Buono

Cyrille

Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

8/10 Buono

Issam

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023

4/10 Scarso

Christophe

Viaggio di lavoro
Énormément de bruit dans les couloirs qui sont très mal insonorisés. pas de navette aéroport et ….
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2023
Risposta di Karim Haraké, General Manager, il giorno 10 ott 2023
Cher Christophe,Nous vous remercions d'avoir pris le temps de ce commentaire.Nous sommes ravis que vous ayez apprécié la propreté de la chambre et le confort de la literie. Cependant, nous sommes désolés d'apprendre que vous avez été dérangé par le bruit dans les couloirs. Pour les séjours futurs, n'hésitez pas à demander une chambre située à l'extrémité du couloir, qui pourrait être plus calme.Concernant la navette aéroport, en effet come signalé sur notre site nous ne proposons pas ce service. Toutefois, notre hôtel est facilement accessible en taxi ou en bus 272 depuis l'aéroport de Bruxelles. Nous sommes désolés pour la gêne occasionnée et espérons que cela n'a pas trop perturbé votre séjour.Bien à vous,Karim Haraké, General Manager

10/10 Eccellente

Benjamin

Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

8/10 Buono

Anne

Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

8/10 Buono

Michael

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Nice
Soggiorno di 1 notte a settembre 2023

6/10 Soddisfacente

Michael

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Yay
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

10/10 Eccellente

MICHEL

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

8/10 Buono

Patricia

Soggiorno di 1 notte a luglio 2023

10/10 Eccellente

Karla

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Excelente para quien busca algo cerca al aeropuerto
Soggiorno di 1 notte a giugno 2023

8/10 Buono

Murray, Chelmsford

Soggiorno di 4 notti a maggio 2023
Risposta di Karim Haraké, General Manager, il giorno 1 giu 2023
Dear Murray,Thank you very much for this positive review.We are pleased that we were able to meet your expectations.We look forward to seeing you again on your next visit.Best wishes,Karim Haraké, General Manager

10/10 Eccellente

Caroline

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2023
Risposta di Karim Haraké, Directeur général, il giorno 10 mag 2023
Chère Caroline,Merci d'avoir partagé votre expérience chez nous.Nous sommes ravis de lire que notre hôtel a répondu à toutes vos attentes.Votre satisfaction est notre plus belle récompense.Au plaisir de vous accueillir de nouveau,Karim Haraké, Directeur général

10/10 Eccellente

Frederic

Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di Karim Haraké, Directeur général, il giorno 3 apr 2023
Cher Frédéric,Merci de nous faire part de votre retour d’expérience.Nous nous réjouissons de savoir que vous avez été entièrement satisfait de nos prestations. Nous ne manquerons pas de transmettre votre opinion à toute notre équipe.Au plaisir de vous revoir très prochainement,Karim Haraké, Directeur général

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023
Risposta di Karim Haraké, General Manager, il giorno 3 apr 2023
Bäste gäst,vi uppskattar att ni tog er tid att lämna ett omdöme efter er vistelse hos oss.Vi beklagar att servicen inte levde upp till er förväntan den här gången. Vi uppskattar dock att ni har valt att dela med er av era tankar. All feedback vi får från våra gäster är mycket värdefull för oss, och vi ska självklart göra vårt bästa för att se till att detta inte händer igen. Med vänliga hälsningar,Karim Haraké, General Manager

2/10 Terribile

Megan, Lakewood

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is dated and near a refugee camp that is very poorly presented. The area and hotel itself were extremely loud, the corridors remained busy all night. You can hear planes taking off and cars driving along the road. We were quite far outside of the city, so we opted to get food at the hotel, by the way the restaurant is closed on weekends! So we were left with a “light” menu which was just overpriced pasta. I paid €7.50 for a water and €50 for spaghetti, and pizza. The room itself was dated and the mattress kept folding over every time we adjusted the sheet that didn’t fit. There was hair on the wall in the bathroom, and hair/ staines in the toilet. The door to the bathroom also didn’t secure, so make sure you’re comfortable with your guest if you’re not alone. After a terrible night sleep we had to be up at 4:30 am for our flight, the doors were locked and no one was at the desk to let us out. We finally found someone who was extremely rude to us, she just opened the door and went back. We had to walk up the road to catch the bus, and there is no sidewalk out the front. So my wife and I tried to go down the road in the back, however we were confronted by a man in a white Mercedes who slowed down next to us, then pulled up to block the pavement in front of us. We quickly turned around and headed back to the hotel, he followed us back to the hotel lot but wasn’t able to turn in because of a bar! We decided on the front way after that. Be careful if you stay here!!
Soggiorno di 1 notte a marzo 2023
Risposta di Karim Haraké, General Manager, il giorno 6 apr 2023
Dear Megan,Thank you for taking the time to share your review.On this occasion, it seems that we did not meet all of your expectations. We would like to assure you that our location is quite safe, we do nevertheless advise our guests as when in any large city, to take care of their belongings.We are also very sorry to hear that our standards and service fell below the standards expected of us.Please rest assured that your comments have been taken into consideration. Thank you again for your feedback.We hope to be able to welcome you back for an improved stay.Kind regards,Karim Haraké, General Manager

10/10 Eccellente

Dazy

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di Karim Haraké, Directeur général, il giorno 13 feb 2023
Cher Hôte,Merci pour ce retour très positif.C'est un vrai plaisir de découvrir que vous avez passé un excellent séjour parmi nous.Au plaisir de vous compter de nouveau parmi nous,Karim Haraké, Directeur général

8/10 Buono

Alba Milena

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Muy bien todo, la habitación bastante pequeña
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023

10/10 Eccellente

Hazem

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Clean
Risposta di Naima, il giorno 15 gen 2023
Dear Hazem,Thank you , and come again , you are welcome in our hotel. Best regards

10/10 Eccellente

philippe

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Karim Haraké, Directeur général, il giorno 5 gen 2023
Cher Philippe,Merci de nous faire part de votre retour d’expérience positif.C'est un vrai plaisir de découvrir que vous avez passé un excellent séjour parmi nous.Nous espérons avoir le plaisir de vous accueillir à nouveau prochainement.Cordialement,Karim Haraké, Directeur général

8/10 Buono

Halit

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022
Risposta di Karim Haraké, Hoteldirektor, il giorno 2 gen 2023
Lieber Halit,vielen Dank für Ihren Besuch und dass Sie uns Ihre Bewertung zu unserem Hotel ibis Brussels Airport, Diegem gesendet haben.Wir sind begeistert, dass Sie sich bei uns rundum wohlgefühlt haben und einen schönen Aufenthalt hatten.Im Namen aller Mitarbeiter wünschen wir Ihnen ein frohes neues Jahr und hoffen, Sie in Zukunft wiederzusehen. Mit freundlichen GrüßenKarim Haraké, Hoteldirektor

10/10 Eccellente

Thomas

Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022
Risposta di Karim Haraké, General Manager, il giorno 13 dic 2022
Dear Thomas,Thank you for this positive rating.We are very pleased you had a perfect stay.Again, thank you very much.We look forward to welcoming you back. Best regards,Karim Haraké, General Manager