Ristorante

Recensioni per ibis Brussels Centre Gare Midi

3 out of 5
ibis Brussels Centre Gare Midi
Rue D Angleterre 2-20, Brussels

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 325 su 1007 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 451 su 1007 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 152 su 1007 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 54 su 1007 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 25 su 1007 recensioni" "

8,2/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

7,6/10

Servizi

8,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

8/10 Buono

Elena

Viaggio di gruppo, Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bear the station, easy to find. The staff was kind and provided information if you asked for. Just not that much silent but I have a very light sleep
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

10/10 Eccellente

FRANCESCA

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura pulita, camere ampie, posizione strategica per gli spostamenti.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2023

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Potevano fare di più,ma ottima stanza !
Ottimo hotel vicinissimo alla stazione Bruxelles midi camere molto carine e molto pulite!unica pecca quando sono entrata in doccia l acqua era tiepida anche il giorno dopo ,quindi penso che l hotel abbia impostato quella temperatura per tutti cosa che non va assolutamente bene visto che fuori c'era 1grado e poi essendo un tre stelle ci poteva essere un servizio gratuito di the e caffè che ho trovato negli altri hotel ma qui è mancato!
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023
Risposta di Christophe Lac, Hotel Manager, il giorno 21 gen 2023
Gentile Ospite,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Ci fa piacere che abbia sottolineato la pulizia della camera e la vista panoramica di cui ha potuto godere, aspetti che contribuiscono a rendere la permanenza piacevole e serena.Ci dispiace che la temperatura dell'acqua calda non sia stata adeguata alle sue necessità. Terremo conto della segnalazione per migliorare questo aspetto della nostra proposta.Abbiamo bollitore, tè e caffè nelle nostre camere "Premium" con un piccolo supplemento.Speriamo vivamente di poterla ospitare di nuovo in futuro. Cordiali Saluti,Christophe Lac, Hotel Manager

10/10 Eccellente

maria

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Struttura comoda in quanto di fronte alla stazione, bella e con ottimi servizi. Unica nota dolente: una sola asciugamano. Mi è piaciuto: caffè e the in camera. Nei dintorni citta sporca senza ristoranti e poco sicura
Soggiorno di 4 notti a settembre 2022
Risposta di Christophe Lac, Hotel Manager, il giorno 30 set 2022
Gentile Maria,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Apprezziamo il fatto che abbia messo in evidenza l'ottimo collegamento garantito dai mezzi pubblici nella zona dell'albergo, grazie ai quali è possibile raggiungere in breve tempo i principali luoghi di interesse della città.Ci dispiace, invece, sapere che il quartiere le abbia trasmesso una sensazione di poca sicurezza. Le possiamo assicurare che non abbiamo mai ricevuto da parte dei nostri ospiti alcuna segnalazione in merito a questo aspetto. Inoltre la posizione in cui si trova la struttura, situata a breve distanza dal cuore della città, è oggetto di una costante presenza delle forze dell'ordine.A presto, e tante buone cose!Christophe Lac, Hotel Manager

8/10 Buono

Beniamino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Mi è piaciuto tutto, l'unica pecca mancanza aria condizionata ma fortunatamente si stava bene.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2022
Risposta di Christophe Lac, Hotel Manager, il giorno 21 ago 2022
Gentile Beniamino,Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione.Ci fa piacere sapere che il suo soggiorno da noi sia stato in generale positivo. Lavoriamo con grande impegno per raggiungere questo obiettivo e la sua soddisfazione ci incoraggia a proseguire su questa strada.Ci dispiace per i disagi causati dalla temperatura troppo bassa dell'aria condizionata. Abbiamo preso nota della sua segnalazione in modo da poter venire incontro alle esigenze di ciascun ospite.Non vediamo l'ora di poterti accogliere di nuovo presso il ibis Brussels Centre Gare Midi in futuro, per cui a presto!Christophe Lac, Hotel Manager

8/10 Buono

Carmelo Massimo

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Essenziale e pulito
Hotel nei pressi della stazione Midi, zona magari non bellissima ma strategica per spostarsi in città o anche fuor per le gite a Bruges o Gent. Camere pulite, magari da aggiungere un frigo bar e la cassaforte. Il centro si raggiunge in 20 minuti a piedi o anche meno in tram. La fermata della metro è letteralmente sotto l'hotel, si accede dalle scale mobili a pochi metri all'ingresso dell'albergo.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2022
Risposta di Christophe Lac, Hotel Manager, il giorno 13 ago 2022
Gentile Carmelo Massimo, Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione. Apprezziamo la menzione riguardo l'ottima posizione in cui si trova l'albergo, situato in una zona ricca di luoghi di interesse e ottimamente servita dai mezzi pubblici, dunque una location comoda e funzionale per le esigenze dei nostri ospiti. Ci dispiace non averle messo a disposizione il servizio di frigobar in camera. Per una prossima occasione la invitiamo a farci conoscere in anticipo le sue richieste in modo tale che il nostro staff possa provvedere a soddisfarle al meglio. La ringraziamo, infine, per aver sottolineato la pulizia della struttura, un aspetto che curiamo con la massima attenzione e che riteniamo fondamentale per trascorrere un soggiorno piacevole e sereno. Non vediamo l'ora di poterti accogliere di nuovo presso il ibis Brussels Centre Gare Midi in futuro, per cui a presto! Christophe Lac, Hotel Manager

8/10 Buono

Elisa

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo hotel, vicinissimo alla stazione. Purtroppo la zona non mi è sembrata molo tranquilla
Soggiorno di 1 notte a luglio 2022
Risposta di Christophe Lac, Hotel Manager, il giorno 26 lug 2022
Gentile Elisa, Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione. Apprezziamo il fatto che abbia messo in evidenza l'ottimo collegamento garantito dai mezzi pubblici nella zona dell'albergo, grazie ai quali è possibile raggiungere in breve tempo i principali luoghi di interesse della città. Ci dispiace, invece, sapere che il quartiere le abbia trasmesso una sensazione di poca sicurezza. Le possiamo assicurare che non abbiamo mai ricevuto da parte dei nostri ospiti alcuna segnalazione in merito a questo aspetto. Inoltre la posizione in cui si trova la struttura, situata a breve distanza dal cuore della città, è oggetto di una costante presenza delle forze dell'ordine. Saremo lieti di poterla accogliere di nuovo presso il ibis Brussels Centre Gare Midi in futuro. Nell'attesa, le porgiamo i nostri cordiali saluti. Christophe Lac, Hotel Manager

8/10 Buono

Tiziana

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima colazione, camere spaziose e pulitissime e location di fronte alla stazione quindi comodissimo per spostarsi dall'aereoporto ad altre citta da visitare
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021
Risposta di Christophe Lac, Hotel Manager, il giorno 17 dic 2021
Gentile Tiziana, Grazie per averci fatto conoscere la sua opinione. Siamo davvero molto felici di averle potuto offrire un soggiorno positivo sotto ogni punto di vista. In particolare apprezziamo la sua menzione riguardo il comfort, la pulizia e l'ordine della camera, aspetti fondamentali per una permanenza serena e all'insegna del relax. Buon Natale e Capodanno Christophe Lac, Hotel Manager

8/10 Buono

Mauro

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2021
Risposta di Christophe Lac, Hotel Manager, il giorno 10 dic 2021
Salve Mauro, vorremmo ringraziarLa per averci inviato la Sua valutazione. Siamo felici di aver soddisfatto le vostre esigenze. Non vediamo l'ora di avere il piacere di rivederti. Cordiali saluti, Christophe Lac, Hotel Manager

8/10 Buono

Tiziana

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Location ottima vicino alla stazione e nonostante cio camera molto silenziosa. Personale molto gentile e disponibile. Ottima colazione con varieta di dolce e salato. Pulizia e norme anti covid eccellenti. Fantastico soggiono
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021
Risposta di Christophe Lac, Hotel Manager, il giorno 8 dic 2021
Gentile Tiziana, La ringraziamo per aver recensito il nostro hotel. Ci fa piacere leggere che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato piacevole e che ne abbia apprezzato la posizione e la ricca colazione. Ci teniamo soprattutto a ringraziarla per l'accenno alla gentilezza e disponibilità del nostro personale. Con la speranza di averla ancora come nostra gradita ospite, le porgiamo i più cordiali saluti. Christophe Lac, Hotel Manager

8/10 Buono

Giuseppe

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Comodo per la posizione
Comodo hotel soprattutto per la posizione, proprio di fronte alla fermata metro e tram, e alla stazione dei treni Brux-midi. Camera spaziosa, colazione da migliorare: scelta piuttosto limitata sia nel dolce che nel salato, non ci sono i cereali.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2021
Risposta di Christophe Lac, Hotel Manager, il giorno 8 nov 2021
Gentile Giuseppe, Grazie per aver lasciato una recensione sul nostro hotel. Siamo felici che abbia messo in risalto la posizione in cui si trova il nostro hotel, a pochi passi dal centro, in una zona in cui sono presenti alcuni importanti luoghi di interesse culturale e turistico e ottimamente servita dai mezzi pubblici. Ci dispiace che la varietà di scelta per quanto riguarda la colazione non abbia soddisfatto del tutto i suoi gusti. Terremo conto del suo commento per poter migliorare ulteriormente questo aspetto della nostra proposta. La ringraziamo, infine, per aver sottolineato la grandezza delle nostre camere, un dettaglio che contribuisce ad un soggiorno comodo e piacevole. Speriamo davvero di poterla ospitare di nuovo in futuro. Nel frattempo, le porgiamo i nostri più cordiali saluti. Christophe Lac, Hotel Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione comoda per i trasporti, camera pulita e spaziosa
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2019
Risposta di Bram Maes General Manager, il giorno 16 dic 2019
Salve, Grazie per aver condiviso la sua recensione sul nostro hotel, speriamo di accoglierla nuovamente ancora da noi. Le lascio una buona giornata Bram Maes General Manager

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
Risposta di Bram Maes Hotel Manager, il giorno 14 nov 2019
Thank you for this contribution.

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di Bram Maes. Hotel Manager, il giorno 16 set 2019
Thank you for this 8/10 contribution. Happy Team.

8/10 Buono

Francesco, Roma

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel comodo e pulito
Hotel comodo, pulito, zona non centralissima ma sufficientemente collegata, a circa mezzora di metro/autobus dalle varie attrazioni. Comodo per chi arriva direttamente dall'aeroporto di Charleroi. L'Hotel si trova alle spalle della stazione, per cui la zona è mal frequentata soprattutto la sera. In stazione si trovano vari negozi tra cui un supermercato Carrefour Express e alcune caffetterie dove fare una buona colazione spendendo tre volte meno di quanto richiesto in Hotel.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2019
Risposta di Bram Maes - Hotel Manager, il giorno 1 lug 2019
Thank you for this input. Sorry that you haven't enjoyed our breakfast buffet or if the value proposed wasn't in line with your nees. Best regards

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
HOTEL ACCESSIBILE IN QUALSIASI ZONA SOLO CON APPOSITA CARTA ELETTRONICA STANZA PIU' GRANDE DI UNA SUITE E CON VISTA PANORAMICA IL check in NON PUO' AVVENIRE PRIMA DELLE ORE 15
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Bram Maes Hotel Manager, il giorno 9 mag 2019
Thank you for this feedback and information. Very much appreciated. Great to read that you have put in the spotlight our security. Best regards Bram

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Ad un passo dalla stazione Gare Du Midi, il suo punto forte è probabilmente l'accesso ai trasporti: ferrovia, metropolitana e bus. Non distante dal centro, raggiungibile a piedi anche con bambini piccoli. Le camere sono molto spaziose, mentre il bagno in camera è piccolino. Ci è capitato che la stanza venisse rifatta mentre eravamo fuori a cena, quindi verso le 21. Purtroppo l'albergo paga le condizioni del quartiere in cui si trova. Essendo nei pressi di una grande straccione ferroviaria, come per tante grandi città, il quartiere è popolato la sera da gente di ogni tipo. Non ci è mai successo niente, non siamo mai stati avvicinati da nessuno, ma tornando dopo cena con moglie e figlia piccola non mi sentivo completamente sicuro
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019
Risposta di Bram Maes Hotel Manager, il giorno 18 mar 2019
Thank you for this comment and feedback. Sorry if the area wasnt in line with your expectations and a setback during your stay. Please rested assured that we do our utmost to make our guests' security. Best regards

10/10 Eccellente

Juan Carlos

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
un ottima esperienza
check in rapido, posizione strategica e camera pulita con letto molto comodo. un'ottima esperienza
Soggiorno di 1 notte a marzo 2019
Risposta di Bram Maes Hotel Manager, il giorno 14 mar 2019
Thank you for this top feedback. Best regards

4/10 Scarso

sabrina

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non del tutto sufficiente
Pur avendo già soggiornato nella catena Ibis, che offre solitamente un buon rapporto qualità- prezzo, questa volta siamo rimasti delusi. Forse per il fatto di aver prenotato una sola notte ci è stata assegnata una camera che valutiamo insoddisfacente in particolare per il bagno: datato, con le tende invece del box doccia (e relativa acqua che si sparge per il pavimento), lo specchio crepato e soprattutto con acqua appena tiepida per fare la doccia. Non ci siamo lamentati perché esausti dopo una giornata in giro per la città e perché saremmo ripartiti la mattina dopo. Peccato perché negli ibis troviamo sempre personale molto cortese e camera, seppur basiche negli allestimenti, dotate di tutto ciò che serve per un minimo di comfort. Per il resto: personale disponibile e posizione comoda per chi parte/arriva dalla Gare du Midi, fermata metro a due passi.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019
Risposta di Bram Maes Hotel Manager, il giorno 9 mar 2019
Sorry that the bathroom hasn't been in line with your standards. Sorry for this inconvenience. Best regards

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel molto carino a 2 passi da gare du midi...camere ok e birra buonissima 😁
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di Bram Maes Hotel Manager, il giorno 7 mar 2019
Thank you for this feedback. Best regards

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione comoda
Posizione comoda, molto vicino alla stazione midi.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di Bram Maes Hotel Manager, il giorno 7 mar 2019
Thank you for this feedback. Best regards

8/10 Buono

Stefano

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
Risposta di Bram Maes - Hotel Manager, il giorno 23 gen 2019
Thank you for this great 8/10 rating. Best regards

8/10 Buono

adop76, Taranto

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione eccellente, a un passo dalla Gare du Midi. Hotel ristrutturato, camera ampia ma con guardaroba limitato per tre persone. Presenza di un solo asciugamano per persona: quindi doccia, faccia, ecc...con un unico asciugamano.
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2018
Risposta di Bram Maes, Hotel Manager, il giorno 22 dic 2018
Thank you for this rating and your feedback. Sorry that you only had one towel per person. Please note that we always are available at reception 24/7 to help you to provide this! However to anticipate would even be better. Sorry for this inconvenience. Best regards

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione, vicino stazione treno e metro. Possibilità di lasciare i bagagli in deposito dopo il check out, anche se a pagamento.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018

8/10 Buono

Alessandro, Ancona

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto ok
Positiva ma lo conoscevo già ci sono stato altre volte
Soggiorno di 2 notti a luglio 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon hotel ben servito dai mezzi pubblici da cui si possono raggiungere i punti più interessanti della città anche a piedi.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2018

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 2 notti a giugno 2018

8/10 Buono

Filippo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo rapporto qualità/prezzo

10/10 Eccellente

Angela

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo rapporto qualità prezzo. Pulizia delle stanze al massimo e vicinanza a tutti i servizi x spostarsi. Lo consiglio vivamente.

8/10 Buono

Ricky, firenze

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Ottimo hotel
Ottimo hotel con personale gentile E professionale
Soggiorno di 2 notti a marzo 2018

8/10 Buono

Steven

Viaggio di coppia
Good location to come and go from train station. Not the best part of the city but felt safe enough. Bar staff needs to be more attentive to guest. They lost out on a few sales by not paying attention more. Room clean but minimal.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

William

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

10/10 Eccellente

Daniel

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good location for our visit to Brussels.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

8/10 Buono

Matthew

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Hotel is right across from a mainline train/bus station so there are people hanging about all over the place. With that comes the dirtiness of people passing by and dumping their garbage about. Everyone really keeps to themselves and at no point was safety really a concern even with a toddler in tow. Also, why do hotel doors slam so hard?? How about a soft-close door so that you don't have the whole floor rumble every time some one leaves their room?!
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

Kevin

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Be cautios about parking. Ibis Brussels Centre Gare Medi doesn't provide parking. But you have to park in a parking lot, otherwise your car windows are in danger (then we arrived, in the street next to the hotel a car window was broken).
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024
Risposta di Christophe Lac, Hotel Manager, il giorno 8 apr 2024
Dear Kevin,Thank you for commenting on your stay.We are delighted to hear that you found our rooms to be immaculately clean and that you were satisfied with the service provided by our team.We regret to hear about your concerns regarding parking. While the hotel does not have a private parking lot, we always strive to guide our guests to the most secure nearby public parking options, such as QPark Midi Station, to ensure the safety and convenience of their vehicles.We appreciate your comments on the hotel's condition and room amenities. Our goal is to provide a comfortable and enjoyable experience, and we continually work to maintain our facilities to meet our guests' expectations.We hope to welcome you back. Best wishes,Christophe Lac, Hotel Manager

10/10 Eccellente

Stephanie

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

6/10 Soddisfacente

pauline

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel was fine but we was too scared to leave it.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Christophe Lac, Hotel Manager, il giorno 6 apr 2024
Dear Pauline,Thank you for taking the time to share your feedback with us.We are pleased to hear that you found our hotel to be well-maintained and appreciated the cleanliness of our rooms, the condition of our hotel, the quality of service, and our room amenities. We regret to hear that you felt uneasy about venturing outside the hotel and assure you that the safety and comfort of our guests is a top priority. Our location opposite the Brussels-South railway station is highly appreciated by travelers for its convenience, and we hope that future guests will feel confident to explore the nearby attractions.Your warm words about the hotel's cleanliness and amenities are truly valued, and we will continue to strive for excellence in these areas.We hope to see you again in the future. Best wishes,Christophe Lac, Hotel Manager

8/10 Buono

Sreenivasa

Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Agustín

Viaggio di gruppo, Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Todo excelente
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Gülcan

Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

6/10 Soddisfacente

Maria Ana

Viaggio di coppia
En general me parecio un hotel que cumple el buffet muy basico la zona si viajas a brujas o gante muy centrica
Soggiorno di 3 notti a marzo 2024

8/10 Buono

Michelle

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
It was very cozy inside the hotel however since it’s right by the station, there are a lot of homeless people and drug dealers that approached us when we entered and left the hotel asking us for money or to purchase from them
Soggiorno di 4 notti a marzo 2024
Risposta di Christophe Lac, Hotel Manager, il giorno 17 mar 2024
Dear Michelle,We really appreciate your feedback.We're delighted to hear that you found our hotel cozy and appreciated the cleanliness, condition of our hotel, and the level of service provided by our team.We regret to hear about your encounter outside the hotel's vicinity; please rest assured that we prioritize the safety and comfort of our guests and we continuously work with local authorities to maintain a welcoming environment.It is heartening to know that our amenities, including the room features and on-site bar with its selection of local Belgian beers and summer gin, enhanced your stay.We hope to welcome you back.All the best,Christophe Lac, Hotel Manager

10/10 Eccellente

KATSUMI

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Very convenient location. Great bed in a quiet room. Smooth check in and out
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Karin

Soggiorno di 1 notte a marzo 2024

10/10 Eccellente

Emiliano

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent location near the station, it has accesibility to the metro, tram an bus network within the city. Open and wide rooms, great breakfast
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2024

10/10 Eccellente

Ian

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Excellent location for train and metro station, easily walkable to the Grand Place. However, tea and coffee facilities not provided in the room.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

8/10 Buono

Cristel

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Bar was excellent. Room outdated and the bathroom smelled like cigarettes most of the time room 102 (maybe near where people smoke). TV oudated and no coffee or tea in rooms. Fan was not working in the toilet.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
Risposta di Christophe Lac, Hotel Manager, il giorno 20 feb 2024
Dear Cristel, We would like to thank you for taking the time to leave this review about your recent visit.We're delighted to hear that you enjoyed our bar and the selection of local Belgian beers and our signature ibis-flavoured gin. Regarding your observations, while we are pleased to offer a range of amenities including air conditioning and Sweet beds by ibis for your comfort, we regret to hear that certain aspects did not meet your expectations. We take pride in our hotel's cleanliness and non-smoking policy, and we're concerned about the scent you encountered. We also offer complimentary water in our premium rooms, and while in-room coffee or tea facilities are not standard, our guests are welcome to enjoy a range of beverages at our bar. We appreciate your feedback as it is essential in helping us improve our guest experience.We hope to welcome you back.All the best,Christophe Lac, Hotel Manager

6/10 Soddisfacente

Stratos

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024

6/10 Soddisfacente

Akira

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
La chambre était assez vieillissante et la salle de bain aurait pu être plus propre
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2024