pentahotel Brussels City Centre

Struttura a 4.5 stelle
Hotel di lusso con palestra aperta 24 ore su 24 e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per pentahotel Brussels City Centre

Bar (in loco)
Bar (in loco)
penta Plus Room | Biancheria da letto di alta qualità, cassaforte in camera
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina europea moderna
Esterni

Recensioni

8,6 su 10
Eccellente

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Wi-Fi gratis
  • Palestra
  • Bar
  • Parcheggio disponibile
Il prezzo attuale è 108 €
tasse e oneri inclusi
21 set - 22 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

penta Plus Room

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Soffione a pioggia
  • 25 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king o 2 letti singoli

Penta Junior Suite

9,2 su 10
Meraviglioso
(5 recensioni)

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
  • 35 m²
  • Per 3 persone
  • 1 letto king o 2 letti singoli

penta Standard Room

8,8 su 10
Eccellente
(78 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
  • 20 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king o 2 letti singoli

penta Single Room

7,6 su 10
Buono
(5 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
Smart TV
Tende/tendaggi oscuranti
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
  • 20 m²
  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Chaussee De Charleroi 38, Brussels, 1060

Cosa c’è nei dintorni?

  • Avenue Louise - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Palazzo Reale di Bruxelles - 18 min a piedi - 1.5 km
  • Edificio del Parlamento dell’Unione Europea - 4 min in auto - 1.7 km
  • Manneken Pis (statua) - 4 min in auto - 1.9 km
  • La Grand Place - 5 min in auto - 2.3 km

Come spostarsi

  • Faider Tram Stop - 2 min. a piedi
  • Stazione di Brussels-Chapel - 18 min. a piedi
  • Aeroporto di Bruxelles (BRU) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Steigenberger Wiltcher's - ‬3 min a piedi
  • ‪Café Wiltcher's (Steigenberger Grandhotel Brussels - ‬3 min a piedi
  • ‪Le Prince - ‬1 min a piedi
  • ‪Loui Bar & Restaurant - ‬3 min a piedi
  • ‪Ninety One - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

pentahotel Brussels City Centre

Hotel di lusso ecosostenibile, nei pressi di Avenue Louise
Prenota un soggiorno presso pentahotel Brussels City Centre e avrai a disposizione un rinfresco gratuito tutti i giorni, un bar/una caffetteria e una sala giochi/videogiochi. Pentalounge, il ristorante cucina europea moderna in loco, offre la colazione, il brunch, il pranzo e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, una biblioteca e lavanderia e lavaggio a secco.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio di noleggio biciclette e un parcheggio (a pagamento)
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, una reception aperta 24 ore su 24 e sale per riunioni
  • Un deposito bagagli, aree riservate ai non fumatori e servizi di concierge
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile, le condizioni generali e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 202 camere includono dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a extra come casseforti adatte a contenere un computer portatile e la climatizzazione. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere sono:
  • Lampadine a LED e prodotti con certificazione ecologica per le pulizie
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia firmati
  • Smart TV da 42 pollici con canali satellitari
  • Frigoriferi, freezer e bollitore elettrico

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Parcheggio custodito e al coperto in loco (26 EUR al giorno)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 06:30 alle 10:30 nei weekend. L'importo è di 29EUR per gli adulti e di 14,50 EUR per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Cena organizzata dalla struttura disponibile tutti i giorni al costo di 55 EUR; (prenotazione richiesta)
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Pentalounge

Cose da fare

  • Biblioteca
  • Libri
  • Noleggio di biciclette
  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Sala giochi
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Sala giochi

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 303 metri quadrati di area per conferenze
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 1 parcheggio accessibile alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore (larghezza porta: 89 centimetri)
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 8 piani
  • Anno di costruzione: 1973
  • Architettura Art Déco
  • Camino nella hall
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Smart TV da 42 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Freezer
  • Frigorifero
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24
  • Servizio locale di consegna dei pasti

Altri servizi/dotazioni

  • Adattatori per prese elettriche
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Dispenser di grandi dimensioni per gli articoli da bagno
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Quotidiani gratuiti
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20 EUR ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
Peso massimo di 20 kg per animale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 3 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
La colazione è gratuita per i bambini di età pari o inferiore ad anni 5
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 25.0 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 25 EUR a soggiorno
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 4.24 EUR per camera, a notte.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: 29 EUR per gli adulti e 14.5 EUR per i bambini (importi approssimativi).
  • Parcheggio coperto non assistito: 26 EUR al giorno
  • Supplemento per animali domestici: 20 EUR ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Letto aggiuntivo: 25.0 EUR a notte
  • Cena disponibile: 55 EUR

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
L'età minima per la registrazione presso questa struttura durante lo Spring Break è di 18 anni.
Per le prenotazioni di gruppo (più di 8 camere nella stessa struttura e per le stesse date) possono essere previste politiche di cancellazione speciali o costi aggiuntivi.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Le feste in loco e gli eventi di gruppo sono severamente vietati.
Possibilità di affitto a lungo termine.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio e un rilevatore di fumo
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Non è necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Mercure Brussels Center Louise
Mercure Brussels Center Louise
Mercure Brussels Center Louise Belgium
Mercure Brussels Center Louise Hotel Saint-Gilles
pentahotel Brussels City Centre Hotel
pentahotel Brussels City Centre
Pentahotel Brussels City Centre Belgium
Pentahotel Brussels City
pentahotel Brussels City Centre Hotel
pentahotel Brussels City Centre Brussels
pentahotel Brussels City Centre Hotel Brussels

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso pentahotel Brussels City Centre?

Sì, questo hotel ammette i cani con peso inferiore a 20 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 20 EUR ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso pentahotel Brussels City Centre?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 26 EUR al giorno.

A che ora si deve eseguire il check-in presso pentahotel Brussels City Centre?

Orario del check-in: 15:00-24:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso pentahotel Brussels City Centre?

Orario del check-out: 12:00.

Dove si trova pentahotel Brussels City Centre?

A 2 km da luoghi d'interesse come Avenue Louise e Edificio del Parlamento dell’Unione Europea, questo hotel per famiglie vanta una buona posizione al centro della città. La Grand Place si trova a 2,1 km di distanza. Faider Tram Stop si trova a soli due minuti a piedi, mentre Fermata del tram di Stéphanie è a 3 minuti dalla struttura.