Bar (in loco)

Recensioni per pentahotel Brussels City Centre

4 out of 5
pentahotel Brussels City Centre
Chaussee De Charleroi 38, Brussels

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 471 su 995 recensioni" "
Valutazione di 8 - Buono. 360 su 995 recensioni" "
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 98 su 995 recensioni" "
Valutazione di 4 - Scarso. 41 su 995 recensioni" "
Valutazione di 2 - Terribile. 25 su 995 recensioni" "

8,8/10

Pulizia

8,4/10

Personale e servizio

8,4/10

Servizi

8,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Gualtiero

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2024
Risposta di Chanel Taylor, Operations Manager, il giorno 26 apr 2024
Gentile Gualtiero,Grazie per questa recensione che ci aiuterà a migliorare.È un vero piacere sapere che ha trovato la pulizia delle camere del Pentahotel Brussels City Centre all'altezza delle sue aspettative e che le condizioni generali dell'hotel siano state di suo gradimento.Siamo altresì lieti di leggere che il servizio fornito dal nostro staff è stato efficiente e che le amenità presenti in camera abbiano contribuito positivamente al suo soggiorno. La nostra priorità è offrire un'esperienza memorabile e confortevole ai nostri ospiti, e i suoi commenti ci confermano che siamo sulla giusta strada.Ci auguriamo di avere l'opportunità di ospitarla nuovamente, per offrirle un'esperienza che rifletta pienamente la qualità del nostro servizio. Cordiali saluti.Chanel Taylor, Operations Manager

8/10 Buono

furio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Manca il bidet. Un migliore servizio informazioni sui trasporti
Soggiorno di 1 notte a marzo 2024
Risposta di Chanel Taylor, Operations Manager, il giorno 26 mar 2024
Gentile Furio,vogliamo ringraziarla per averci dedicato parte del suo tempo scrivendo questa recensione.Siamo lieti che abbia apprezzato la pulizia della camera e la condizione generale dell'hotel, nonché il livello del servizio offerto dal nostro staff. Riguardo alla sua osservazione sul bidet, ci teniamo a precisare che il nostro standard di arredamento bagno non prevede questa installazione, ma ci impegniamo a fornire un'esperienza confortevole attraverso una doccia con soffione a pioggia e prodotti di design. Per quanto riguarda le informazioni sui trasporti, ci scusiamo se non ha trovato le indicazioni sufficientemente dettagliate; la nostra reception è sempre disponibile per assistere i nostri ospiti con informazioni aggiornate sui mezzi pubblici e consigli su come spostarsi agevolmente nella città.Saremo lieti di poterti accogliere ancora presso il Pentahotel Brussels City Centre in futuro, per cui a presto!Chanel Taylor, Operations Manager

10/10 Eccellente

Letizia

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is suoerb. Comfy bed and giant rooms. The shower was epic and the bathroom’s service too.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024
Risposta di Menno de Richemont, Regional Director Belgium, il giorno 28 feb 2024
Dear Letizia,Thank you for this great feedback about your recent stay.We're thrilled to hear you found the bed comfortable and the rooms spacious. Our aim is to provide guests with exceptional sleep quality, and it seems we've succeeded with our premium bedding and larger-than-life beds. It's also wonderful to know that the shower made a positive impression; our rainfall showers are indeed one of the special features we love to offer. While you've mentioned the excellent bathroom service, we'd like to note that maintaining impeccable cleanliness is a top priority for us, and our team works diligently to uphold stringent cleaning procedures for the comfort and satisfaction of our guests.We look forward to the pleasure of welcoming you back. Many thanks again,Menno de Richemont, Regional Director Belgium

6/10 Soddisfacente

Giancarlo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Corridoi bui. Tende in camere non sufficienti per coprrire la luce esterna
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di Menno de Richemont, Regional Director Belgium, il giorno 8 feb 2024
Gentile Giancarlo,Grazie per aver recensito il nostro hotel.Siamo lieti di sapere che ha apprezzato il servizio offerto dal nostro staff e la pulizia delle stanze, aspetti su cui poniamo particolare attenzione per garantire un soggiorno piacevole ai nostri ospiti. Ci dispiace, invece, per la Sua osservazione riguardo l'illuminazione dei corridoi e le tende non completamente oscuranti. Vorrei assicurarle che la soddisfazione dei nostri ospiti è la nostra priorità e prendiamo seriamente in considerazione ogni feedback per migliorare continuamente l'esperienza presso la nostra struttura. Per quanto riguarda i corridoi, il nostro design interno punta a creare un'atmosfera moderna ed accogliente, mentre per le tende, abbiamo scelto soluzioni che generalmente garantiscono la privacy e il comfort dei nostri ospiti. Tuttavia, comprendiamo che la percezione del comfort è personale e inviteremo il nostro team a valutare le sue osservazioni.In attesa di poterla accogliere di nuovo presso il Pentahotel Brussels City Centre, le porgiamo i nostri cordiali saluti.Menno de Richemont, Regional Director Belgium

8/10 Buono

BIAGIO

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Riscaldamento in camera
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024
Risposta di Menno de Richemont, Regional Director Belgium, il giorno 17 gen 2024
Gentile Biagio,Grazie per aver recensito il nostro hotel.Siamo lieti di sapere che ha apprezzato gli accessori presenti in camera, progettati per offrire il massimo comfort, come i nostri letti extra-large e il kit di cortesia sostenibile Zenology. Ci fa piacere che abbia trovato la pulizia della camera e lo stato dell'hotel all'altezza delle sue aspettative, con un punteggio dell'80%. Ci impegneremo sempre per mantenere e migliorare questi standard. Per quanto riguarda il servizio, siamo contenti che abbia sottolineato la sua soddisfazione con un altro 80%, uno stimolo per noi a continuare a lavorare sodo per offrire un'esperienza eccezionale ai nostri ospiti.Speriamo davvero di poterla ospitare di nuovo presso il Pentahotel Brussels City Centre in futuro. Nel frattempo, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.Menno de Richemont, Regional Director Belgium

8/10 Buono

Giovanni

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
.
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024
Risposta di Menno de Richemont, Regional Director Belgium, il giorno 10 gen 2024
Cher Giovanni,Merci pour cet aimable commentaire.Nous sommes ravis de lire que notre hôtel a répondu à toutes vos attentes et que vous avez apprécié le service.Ce serait un plaisir de vous recevoir de nouveau,Menno de Richemont, Regional Director Belgium

8/10 Buono

roberto

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia
nella media
mediamente buono, il bar aperto a tutti sembrava un porto di mare !
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Hotel Manager., il giorno 21 set 2023
Dear Roberto,First of all I would like to thank you for the time you have taken in providing us with feedback and the nice scores you have given us ! Feel free to share with us what you missed during your stay, so we can continuously improve our services !We are looking forward in welcoming you again to our hotel !#PentaYours

10/10 Eccellente

Ario srl

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
hotel con tutto quello che serve , a venti minuti a piedi dalla grand’ piace e 10 dalla metro Lo terrò come riferimento per i prossimi viaggi
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023
Risposta di Hotel Manager., il giorno 21 set 2023
Dear Ario srl,First of all I would like to thank you for the time you have taken in providing us with feedback and the fantastic scores you have given us !We are looking forward in welcoming you again to our hotel !#PentaYours

4/10 Scarso

Silvano

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Scarsa organizzazione .
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023
Risposta di Hotel Manager., il giorno 31 ago 2023
Dear Silvano,First of all I would like to thank you for the time you have taken in providing us with feedback! It is unfortunate to see that we could not meet your expectations. Feel free to share with us further details or information, so we are able to take the necessary actions.Wishing you an excellent day !#PentaYours

10/10 Eccellente

Maria Grazia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottimo hotel a Bruxelles, vicino a mezzi di trasporto per il centro storico anche se non molto lontano a piedi per chi a piacere di fare una bella passeggiata,vicinissima a negozi e ristoranti, parcheggio a pagamento sotto l'hotel
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Hotel Manager., il giorno 31 ago 2023
Dear Maria,First of all I would like to thank you for the time you have taken in providing us with feedback and the fantastic scores you have given us !We are looking forward in welcoming you again to our hotel !#PentaYours

8/10 Buono

Sahar

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2023
Risposta di Hotel Manager., il giorno 28 feb 2023
Dear Sahar,First of all I would like to thank you for the time you have taken in providing us with feedback and the nice scores you have given us ! Feel free to share with us what you missed during your stay so we can continuously improve our services.We are looking forward in welcoming you again to our hotel !#PentaYours

10/10 Eccellente

Noemi

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Hotel molto bello e che offre tanti servizi, sala con biliardo e calcetto top, bella parte bar. Arredato molto bene pulito
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2023
Risposta di Hotel Manager., il giorno 20 feb 2023
Dear Noemi,First of all I would like to thank you for the time you have taken in providing us with feedback and the fantastic scores you have given us !We are looking forward in welcoming you again to our hotel !#PentaYours

10/10 Eccellente

Ilaria

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Bellissimo hotel. Vicino al centro, pulito, letto enorme e comodissimo, colazione ricca e molto buona
Risposta di Hotel Manager., il giorno 31 gen 2023
Dear Ilaria,First of all I would like to thank you for the time you have taken in providing us with feedback and the fantastic scores you have given us !We are looking forward in welcoming you again to our hotel !#PentaYours

2/10 Terribile

Simona

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Abbiamo soggiornato solo per una notte per fortuna. Arrivati non si capiva se fosse un albergo perché la cassa era al bancone del locale del piano. Dopo una lunga fila ci dicono che la stanza non era ancora pronta(14:30) e che forse avremmo dovuto aspettare un’altra ora! Senza scuse o altro per l’inconveniente. Quindi abbiamo lasciato i bagagli e siamo usciti. Al ritorno altra fila di 20 minuti per rifare il check in, saliamo in stanza dove faceva freddissimo e le finestre erano aperte (fuori 7 gradi!) non sono presenti termosifoni ma solo un condizionatore di aria bloccato solo su aria fredda a 24 gradi( che va bene ma in estate!) chiamiamo la reception che ci dice che le stanze sono tutte così . Ho tenuto il cappotto per almeno mezz’ora, ho richiamato la reception due volte prima di riuscire a farmi sbloccare il condizionatore e poter mettere la temperatura più alta..non c’erano nemmeno coperte in più.Il posto sembra più che altro un posto dove fare incontri da una notte ..
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022
Risposta di Hotel Manager, il giorno 29 nov 2022
Dear Simona,First of all I would like to thank you for the time you have taken in providing us with feedback! It is unfortunate to read that we could not meet your expectations. Please rest assured that your comments have been shared with our front desk manager who will further follow up and take the appropriate actions.We are looking forward in welcoming you again to our hotel !#PentaYours

10/10 Eccellente

Fabio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a settembre 2022
Risposta di Hotel Manager, il giorno 28 set 2022
Dear Fabio,First of all I would like to thank you for the time you have taken in providing us with feedback and the fantastic scores you have given us !We are looking forward in welcoming you again to our hotel !#PentaYours

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a settembre 2021
Risposta di Gaëlle Vanderborght, il giorno 15 set 2021
Dear guest, Thank you for your great review. Hope to see you soon at Penta

8/10 Buono

Nicola

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Tutto bene
Non hanno rifatto la camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2020
Risposta di The Penta team, il giorno 26 ott 2020
Dear Nicola, Thank you for your review and for selecting Pentahotel Brussels City Center while you were staying in Brussels. We are glad to read you enjoyed your stay with us. Regarding the room cleaning, we are not allowed to enter in your room without your permission since covid. This is the reason why your bedroom has not been cleaned during your stay. You are free to ask the reception for your bedroom cleaning and mention you accept that a staff member enters in your accommodation. We thank you for your understanding and we hope to see you soon. Penta Yours,

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a settembre 2020
Risposta di Gaëlle, il giorno 7 ott 2020
Dear guest, Wow 10 out of 10. We love this kind of review :). See you soon at Penta. Penta Yours,

8/10 Buono

Edoardo

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a settembre 2020
Risposta di The Penta team, il giorno 29 set 2020
Dear Edoardo, Thank you for your 8/10. We hope to see you soon to reach the 10/10. Have a lovely day. Penta Yours,

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2020
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 24 feb 2020
Dear guest, Thank you for your review. Hope to see you back very soon. Penta team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 6 notti a dicembre 2019
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 13 feb 2020
Dear guest, Thank you for your comment. Hope to see you back very soon. Penta team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
lo stile vintage e un po' dark della struttura. La camera molto spaziosa con letto matrimoniale king, size large. Anche il bagno ben rifinito con un'ampia doccia
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2019
Risposta di Arnaud, il giorno 24 dic 2019
Dear guest, Thank you so much for having taken the time to write this feedback after your stay. We are so glad to hear that you did enjoy the pentaXperience with us. We hope to see you back soon at Pentahotels. Regards, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

Marino_Oli, Teramo, Italia

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione ottima, struttura moderna e stanze ben arredate, letti comodi, pulizia eccellente, lounge molto ricercata e molto frequentata dagli ospiti dell’hotel
Soggiorno di 2 notti a novembre 2019
Risposta di Arnaud, il giorno 24 dic 2019
Dear Arnaud Thank you so much for having taken the time to write this feedback after your stay. We are so glad to hear that you did enjoy the pentaXperience with us. We hope to see you back soon at Pentahotels. Regards, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019
Risposta di Arnaud, il giorno 24 dic 2019
Dear travelers, Thank you for having taken the time to leave this feedback. Hope to see you back very soon at Penta Hotels. Arnaud Director of Sales & Marketing

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 4 notti a ottobre 2019
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 29 ott 2019
Dear guest, Thank you so much for your review. Hope to see you back soon. Penta team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Glamour. Bar interno ( caro) aperto h 24.
Pulito, semi centrale ben servito dai mezzi ( tram e metro ). Ma soprattutto dotato di bar aperto h24 ( anche se un po’ caro).
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2019
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 14 ott 2019
Dear guest, Thank you so much for your great review. Hope to see you back very soon. Penta team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
struttura semplice e confortevole, Nemmeno sembra di stare in un Hotel
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 27 set 2019
Dear lovely guest, Thank you so much for your great review! We really hope to see you back soon. Penta team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti a settembre 2019
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 20 set 2019
Dear traveler, Thank you so much for your review. We hope to see you back very soon. Penta team

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel molto bello, peccato per la posizione.
Hotel molto bello, pulito, moderno e con tutti i comfort disponibili. Il letto della camera doppia standard è molto enorme, molto più grande della media. La camera è spaziosa e luminosa. La posizione non ottimale, vista la distanza di 2 km minimo dal centro. Tuttavia prendendo il tram il centro si raggiunge in pochi minuti. Staff del ristorante molto gentile e cordiale, e ristorante molto buono con prezzi nella media. Wi-Fi non ben funzionante.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 10 set 2019
Dear guest, We very much appreciate your comments regarding your stay at the Pentahotel Brussels. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services. Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one. Sincerely, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

8/10 Buono

Ursula

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
The hotel is very well located, the room could be presented a little better, but in general is a good chise for the price
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 4 set 2019
Dear Ursula, Thank you so much for your kind review. We are so happy you had a good stay with us! Hope to see you back very soon. Best regards, Penta team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Posizione centrale e ottima e ricca colazione. Purtroppo come in altri paesi europei il bidet è un oggetto sconosciuto.
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2019
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 4 set 2019
Dear guest, Thank you for your kind review. We are so glad you did enjoy your pentaXperience with us. Hope to see you back soon. Regards, The Penta Team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a luglio 2019
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 17 lug 2019
Dear guest, Thank you for your review. Hope to see you back soon. Regards, Penta team

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Moderno comodo pulito in zona centrale tutti i servizi
Soggiorno di 3 notti a giugno 2019
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 26 giu 2019
Dear guest, Thank you so much for your review. Hope to see you back soon. Regards, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
La cosa che mi è piaciuto di più è stata la posizione, dimeno i servizi vari e il personale.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 4 giu 2019
Dear guest, Thank you for your review. So happy that you did enjoy our perfect location and our staff. Hope to see you back soon. Best regards, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a maggio 2019
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 4 giu 2019
Dear guest, Thank you for your review. We hope to welcome you back in one of our Pentahotels again soon! Pentayours, Arnaud Dehaye Sales & Marketing Director

10/10 Eccellente

Giammarco

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo hotel vicino al centro e ai trasporti
Ottimo hotel vicino al centro e ai trasporti, comodo il parcheggio multipiano immediatamente accanto. Simpatica anche l'idea della reception posizionata insieme al bar, mi è piaciuta molto l'atmosfera viva e informale dell'area bar e ristorante. Anche la camera pulita, comoda e funzionale
Soggiorno di 1 notte a maggio 2019
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 28 mag 2019
Dear Giammarco, Thank you for your great feedback! So glad you did enjoy your stay at Penta Hotels. Hope to see you back very soon. Best regards, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 6 mag 2019
Dear guest, Wow thank you for the nice score! This is a great reward for our staff. We hope to see you back soon. Best regards, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Arredamento industry... essenziale ma molto carino. Pulizia. La stazione metropolitana Louise a poche centinaia di metri. per raggiungere il centro molto facile, ma per le altre destinazione bisogna armarsi di app che ti suggeriscono i vari mezzi da prendere, cambiandone diversi.
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 8 mag 2019
Dear guest, Grazie per il tuo commento! I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services. Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one. Sincerely, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Posizione ottima, zona ben servita e vitale, vicino la metro Louise, da dove muoversi facilmente. Grand place é raggiungibile anche a piedi. Hotel stupendo e pieno di vita, originale e cibo delizioso. Complessivamente eccellente!
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2019
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 30 gen 2019
Dear guest, Thank you so much for your feedback. We are so glad to hear that you did enjoy your stay. Hope to see you back soon. Best regards, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

8/10 Buono

Federica

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Bell albergo nella zona dei negoZi Louise, vicino alla metro, camera spaziosa pulita con una doccia enorme! Unico punto a sfavore nella nostra camera si sentiva un po’ di odore di fogna sopportabile Personale gentile e disponibile Consigliato
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 13 gen 2019
Dear Federica, Thank you so much for having taken the time to write this feedback after your stay. We are so glad to hear that you did enjoy the pentaXperience with us. We hope to see you back soon at Pentahotels. Regards, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

Ali

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Albergo pulito, personale cordiale e disponibile e posizione della struttura comoda, vicino alla fermata della metro
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 13 gen 2019
Dear Ali, Thank you so much for having taken the time to write this feedback after your stay. We are so glad to hear that you did enjoy the pentaXperience with us. We hope to see you back soon at Pentahotels. Regards, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Federe coi buchi, filtri del condizionatore non puliti da mesi per non dire anni, cosa importante perché vuol dire che non vengono nemmeno sanificati ed è l'unica fonte di caldo o fresco in camera. Le finestre producono condensa perché non sono vetri isolati.la posizione dell'hotel è ottima in una bella zona. Consiglio senza pretese
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 13 gen 2019
Dear guest, Thank you so much for having taken the time to write this feedback after your stay. We are so glad to hear that you did enjoy the pentaXperience with us. We hope to see you back soon at Pentahotels. Regards, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2018
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 2 gen 2019
Dear guest, Thank you for your feedback. Hope to see you back soon. Best regards, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia
Mi è stata data una stanza in cui ho trovato peli di animale sulle lenzuola.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2018
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 20 dic 2018
Dear guest, Thank you so much for having taken the time to write this feedback after your stay. We are so glad to hear that you did enjoy the pentaXperience with us. We hope to see you back soon at Pentahotels. Regards, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

8/10 Buono

Edoardo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 29 nov 2018
Dear Edoardo, Thank you so much for having taken the time to write this feedback after your stay. We are so glad to hear that you did enjoy the pentaXperience with us. We hope to see you back soon at Pentahotels. Regards, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

Alma, anzio

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Ottimo
Buona posizione ottimo hotel. Unica pecca nessuno parla italiano
Soggiorno di 1 notte a settembre 2018
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 1 ott 2018
Dear Alma, Thank you so much for having taken the time to write this feedback after your stay. We are so glad to hear that you did enjoy the pentaXperience with us. We hope to see you back soon at Pentahotels. Regards, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Buon hotel servito bene da mezzi pubblici
Buon hotel si mangia bene pulito solo che alla sera rientrando in hotel sono stato derubato peccato ma Bruxelles è sempre una bellissima città
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2018
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 1 ott 2018
Dear guest, We very much appreciate your comments regarding your stay at the Pentahotel Brussels City Centre. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services. Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one. Sincerely, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

Andrea

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel in una zona molto carina di Bruxelles. Sconsigliato per famiglie, penso sia più adatto per coppie o viaggi business. Atmosfera molto contemporanea. Bella palestra.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 28 ago 2018
Dear Andrea, We very much appreciate your comments regarding your stay at the Pentahotel Brussels City Centre. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services. Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one. Sincerely, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottimo albergo
Ottimo albergo a circa 1km e mezzo dal centro della città. Confortevole e ben curato, ottimo bar e buoni servizi.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2018
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 28 ago 2018
Dear, Thank you so much for having taken the time to write this feedback after your stay. We are so glad to hear that you did enjoy the pentaXperience with us. We hope to see you back soon at Pentahotels. Regards, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing

10/10 Eccellente

Andrea, Torino

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nuovo, ottima zona, negozi, ristoranti, metro
Ottima esperienza. Letto ampio, standard di pulizia molto alto.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2018
Risposta di Arnaud Dehaye, il giorno 28 ago 2018
Dear Andrea, We very much appreciate your comments regarding your stay at the Pentahotel Brussels City Centre. It is always a pleasure to receive positive feedback. I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services. Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one. Sincerely, Arnaud Dehaye Director of Sales & Marketing