Offriamo un bellissimo, luminoso e moderno appartamento con letti ad acqua a Schönbronn. L'appartamento si trova a soli 12 km da Rothenburg ob der Tauber.
Il soggiorno
Descrizione:
- è nel 1. piano
- circa 75 metri quadrati
- cucina (fornello, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero senza congelatore!, Bollitore, tostapane, ecc,)
- Soggiorno con grande tavolo da pranzo per 8 persone, TV, divano letto (140x200 cm, se necessario, anche 2 persone possono dormire qui)
- 2 camere da letto
prima Camera da letto con grande letto ad acqua (180x200 cm) e un letto a castello con letti 90x200 cm (materassi normali), TV, armadio e cassettiera
secondo Camera da letto con 2 letti ad acqua, materassi ad acqua ciascuno 90x200 cm e un divano letto (materasso 140x200) sulle anche 2 persone possono dormire
Inoltre, non abbiamo un letto d'aria che può essere utilizzato anche, se necessario,,
- Bagno con vasca (senza doccia extra disponibile), 2 lavandini, grande specchio e panche
Altre attrezzature:
-2 TV satellitare (nel soggiorno e nella camera da letto)
- Radio
- Ogni camera dispone di tapparelle e 1 zanzariera inclusa la porta del balcone
Balcone con divanetto
- Accesso a Internet
- tutti gli utensili da cucina importanti (se manca qualcosa, questo può essere preso in prestito da mia figlia)
- La console di gioco WII, DVD e giochi da tavolo possono anche essere presi in prestito da mia figlia
- lettino da viaggio con materasso e biancheria da letto Sterntaler
-Kinderhochstuhl
- Asciugamani (telo da bagno, asciugamano), strofinacci
- biancheria da letto
-Grill uso condiviso
- Non c'è la lavatrice disponibile !!!!
Accesso per gli ospiti
Siete invitati a utilizzare il nostro giardino, ma questo non è stato creato, ci sono mobili da giardino e un barbecue. Il giardino è attualmente in fase di ricostruzione, quindi questo non è davvero utilizzabile! È una Althofstelle non rinnovata.
Altre informazioni importanti
Condizioni d'uso per l'appartamento
Auguriamo ai nostri ospiti un soggiorno piacevole e rilassante, quindi abbiamo compilato alcune regole (termini e condizioni) dalla A alla Z per voi:
Arrivo e partenza
L'appartamento è il giorno di arrivo dalle 15 00 orologio gratuito. Fateci sapere l'orario di arrivo previsto alcuni giorni prima dell'arrivo. La consegna delle chiavi avviene dopo l'accordo individuale.
Rifiuti / raccolta differenziata
Siamo obbligati a separare i rifiuti, quindi ti chiediamo di farlo.
La spazzatura dovrebbe essere separata in base a:
Materiale da imballaggio nella busta gialla (sciacquare tutto), carta (cestino blu), rifiuto residuo (bidone nero) e rifiuti organici (metterlo nel contenitore fornito, se questo è pieno, si prega di inserire l'allegato o mia figlia di fronte alla porta) ,
Si prega di smaltire il vetro di scarto da soli o di metterlo nell'estensione, quindi lo smaltiremo per voi.
Bottiglie restituibili e altri vuoti devono essere smaltiti. In alternativa, possiamo disporre di questo per voi, ma il deposito non può essere rimborsato.
Farmacie, medici e ospedale
sono entro 7-20 km
Risoluzione straordinaria
In caso di diverse violazioni delle regole della casa, il proprietario può annullare unilateralmente il contratto di locazione e l'ospite deve lasciare immediatamente l'appartamento. Non esiste quindi una richiesta di rimborso del prezzo di affitto.
bagno
Non lasciare la finestra con zanzariera, se possibile anche la porta per l'aerazione.
Nella doccia e nel bagno non si possono gettare o versare prodotti igienici, rifiuti, avanzi di cibo, liquidi nocivi, grassi o simili, altrimenti si possono verificare spiacevoli ostruzioni. Si prega di utilizzare i bidoni della spazzatura. Gli asciugamani sono forniti, ogni settimana usare gli asciugamani inclusi, ogni set aggiuntivo di 10 euro).
istruzioni di condizione
Per quanto sono disponibili, sono in una cartella nell'armadio del soggiorno nel cassetto inferiore.
danno
Nessuno danneggia deliberatamente nulla, ma può succedere a chiunque che qualcosa si rompa. Se ciò dovesse accadere, ti chiediamo di notificarci immediatamente il danno, in modo che non lo notiamo dopo la tua partenza alla fine della pulizia.
L'ospite è responsabile per i danni sfrenati per l'intero importo dei costi di sostituzione.
biancheria da letto
Vi forniremo la biancheria per tutta la durata del vostro soggiorno. Non è necessario detrarre lo stipendio prima della partenza. Se è necessario un cambio di biancheria da letto, vi preghiamo di farcelo sapere in tempo utile. L'affitto comprende un set di biancheria da letto, ogni set aggiuntivo costa 10 euro a noleggio.
pagamento
L'importo totale del noleggio è pagabile prima o quando ti trasferisci nell'appartamento in contanti o in anticipo tramite bonifico bancario.
prenotazione
Le richieste di prenotazione possono essere richieste per telefono, calendario di prenotazione o via e-mail. Una prenotazione deve essere sempre effettuata per iscritto per posta o e-mail. Con la conferma della prenotazione, la prenotazione è fatta e vincolante. Allo stesso tempo accetti le nostre regole / termini e condizioni della casa e le politiche di cancellazione.
coperte
Nell'appartamento sono disponibili soffitti aggiuntivi. Questi sono solo per uso domestico e ti chiediamo di non portarli fuori.
Cassetta di pronto soccorso e estintore
Per le ferite lievi è nell'armadietto del bagno un kit di primo soccorso. L'estintore si trova nell'estensione o nella cucina sotto il lavandino c'è una coperta antincendio.
Finestre e porte
Si prega di chiudere tutte le finestre e le porte (porta anteriore e porta d'ingresso) quando si lascia la casa.
asciugacapelli
Vi forniremo un asciugacapelli per tutta la durata del vostro soggiorno. Questi possono essere trovati nel mobile del lavabo. Si prega di pulire il dispositivo dopo l'uso di possibilmente. rimane capelli.
responsabilità
Il proprietario non è responsabile per gli oggetti di valore degli ospiti. Inoltre, non siamo responsabili per lesioni o simili. Sedie, altalene, ecc. Sono usati a proprio rischio e i genitori sono responsabili per i loro bambini. Il locatore è responsabile nell'ambito della dovuta diligenza di un vero imprenditore per la corretta fornitura della proprietà locativa. Responsabilità per possibili fallimenti o Sono escluse le interruzioni nella fornitura di acqua o di elettricità, nonché gli eventi e le conseguenze dovute a cause di forza maggiore.
asciugamani
Vi forniremo gli asciugamani per tutta la durata del vostro soggiorno.
Il prezzo del noleggio include un set di asciugamani (telo da bagno e asciugamano). Si prega di gettare gli asciugamani usati sul pavimento prima della partenza.
Regole della casa
In determinate circostanze (si verifica molto raramente) potrebbe essere necessario che il proprietario entri nell'appartamento senza che l'ospite ne sia a conoscenza
giardino:
Il giardino è disponibile per l'uso condiviso.
griglia
Per grigliare è disponibile una griglia a carbone in coltivazione. Si prega di pulire la griglia dopo l'uso. Il carbone deve essere fornito da soli o con un piccolo contributo da parte nostra!
culla
Su richiesta, vi forniremo un lettino da viaggio a settimana per un costo di € 10 a settimana. Lenzuola e un seggiolone sono disponibili. Si prega di specificare al momento della prenotazione.
I bambini che dormono in un letto normale, non importa quanti anni, devono pagare il prezzo pieno.
cucina
Si prega di maneggiare l'attrezzatura da cucina e l'attrezzatura tecnica con cura. (Le istruzioni per l'uso si trovano nell'armadio del soggiorno).
Se la lavastoviglie non è completamente carica, utilizzare il programma breve.
Si prega di pulire i piatti negli armadi solo quando sono puliti, lo stesso vale per posate, pentole e utensili.
Nessuno spreco, avanzi di cibo, liquidi dannosi, grassi o simili possono essere lanciati o versati nel lavandino, poiché potrebbero verificarsi blocchi sgradevoli.
fine
In caso di diverse violazioni delle regole della casa, il proprietario può annullare unilateralmente il contratto di locazione e l'ospite deve lasciare immediatamente l'appartamento. In questo caso non esiste una richiesta di rimborso del prezzo del noleggio.
ventilare
Per evitare la formazione di muffa, vi preghiamo di ventilare a sufficienza le stanze, almeno una volta al giorno. Ventilazione durante il giorno per 5-10 minuti.
costi aggiuntivi
Acqua, elettricità, riscaldamento e spazzatura sono, se non diversamente concordato nell'affitto incluso nel consumo normale. Se il consumo è superiore alla media, ci riserviamo il diritto di addebitare un costo aggiuntivo.
parcheggio
Può essere parcheggiato direttamente davanti e accanto all'appartamento.
Per quanto l'ospite è dotato di un posto auto, veicoli a motore parcheggiati o ordinati e il loro contenuto non è responsabile nei confronti del proprietario, salvo in caso di dolo o colpa grave. I rimorchi di automobili possono essere chiusi nel fienile.
Riduzione del prezzo:
Nel caso di una perdita a breve termine di arredi, forniture pubbliche o forza maggiore, non sussiste alcun diritto alla riduzione del prezzo.
I difetti devono essere comunicati a noi immediatamente. L'ospite concede al proprietario un periodo ragionevole di tempo per porre rimedio ai difetti. I reclami in un secondo momento non saranno accettati e nessun rimborso sarà concesso.
radio
Nel nostro appartamento c'è un piccolo stereo.
fumo
I fumatori sono i benvenuti, ma vi chiediamo di fumare fuori, ci sono posacenere sul balcone e davanti e dietro la casa, per favore usateli! Fumare (comprese le e-sigarette) è severamente vietato nel nostro appartamento. Se lo fai nonostante il divieto, ti addebiteremo danni a mobili, pavimenti, lenzuola, tovaglie, ecc.
Rivelatore di fumo
Il nostro appartamento è dotato di rilevatori di fumo, in caso di allarme si prega di lasciare la casa.
pulizia:
Il costo della pulizia finale è incluso nell'affitto, se non diversamente concordato. L'appartamento deve lasciare la scopa alla partenza pulita, i piatti devono essere lavati e ordinati nell'armadio e la spazzatura deve essere smaltita.