8/10 Buono
Sara
13 ago 2020
Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Appartamento sporco e cameriera insolente
La mia esperienza ha avuto dei momenti negativi per quanto riguarda il servizio pulizia. Mi era stato detto che il check in poteva avvenire soltanto dopo le 12 in quanto alle ore 11 i precedenti affittuari avrebbero lasciato l'appartamento ,già questo punto è molto delicate perché negli altri soggiorni che ho effettuato pochi giorni prima la casa/stanza veniva lasciata libera per 24 ore per poter avviare la sanificazione richiesta in questi tempi. Ho contattato la struttura in quanto le lenzuola presentavano delle macchie e vi erano addirittura peli, in bagno ero sporco e vi era polvere ovunque (persino sulla testata del letto e comodini (segno che la cameriera non ha effettuato alcuna pulizia). Ho chiamato per richiedere un cambio di lenzuola e una pulizia dettagliata (in quanto la sanificazione è inclusa nel prezzo visto il periodo) mi dicono che non c'è problema e che la cameriera avrebbe fatto il tutto. La cameriera si è presentata in casa con espressione scocciata trascorrendo a discutere 1 ora a telefono con la responsabile dicendo che la casa è pulita , che le lenzuola avevano macchie dovute dalla lavatrice, che non si tratta di un appartamento di lusso e ripetendo più volte " sono italiani"! Ho trascorso un ora ad aspettare che lei discutesse con la responsabile perchè l'appartamento era pulito , alla fine ci ha dato altre lenzuola (prese da un'altra camera e non dall'armadietto della biancheria pulita) e ha lasciato la casa nello stato iniziale.
Sara
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2020