Scegli le date per vedere i prezzi

Buenos Aires Marriott

Galleria fotografica per Buenos Aires Marriott

Servizio della struttura
Piscina coperta
Camera Deluxe, 1 letto king | Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità
Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità
Biancheria in cotone egiziano, biancheria da letto di alta qualità

Panoramica di Buenos Aires Marriott

Buenos Aires Marriott

Struttura a 4.5 stelle

8,0/10 Ottimo

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Spa
  • Ristorante
  • Palestra
Mappa
Av Carlos Pellegrini 551, Buenos Aires, Capital Federal, 1009

Esplora la zona

  • Località più richiesteObelisco3 min a piedi
  • Località più richiestePlaza de Mayo (Piazza)17 min a piedi
  • Località più richiesteCasa Rosada18 min a piedi
  • AeroportoBuenos Aires (EZE-Ministro Pistarini Intl.)39 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Buenos Aires

Buenos Aires Marriott si trova a Buenos Aires, in Microcentro, e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. Teatro Colon e Museo Nacional de Bellas Artes sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Per gli amanti dello shopping, invece, due tappe assolutamente da non perdere sono Calle Florida e Galerías Pacífico. Anche 9 de Julio Avenue e Planetario Galileo Galilei meritano una visita. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e shopping negli outlet.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Teatro Colon - 2 min a piedi
  • Obelisco - 3 min a piedi
  • Teatro Gran Rex - 5 min a piedi
  • Plaza de Mayo (Piazza) - 17 min a piedi
  • Casa Rosada - 18 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di C. Pellegrini - 3 min. a piedi
  • Stazione di Buenos Aires Cordoba - 18 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale di Buenos Aires-Ezeiza (EZE) - 39 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Buenos Aires Marriott

Hotel a 4,5 stelle di lusso in zona Microcentro, con ristrutturazione recente (nel 2019)
Non lontano da Teatro Colon e Obelisco, Buenos Aires Marriott offre una navetta da e per l'aeroporto, un bar a bordo piscina e una terrazza. Concediti una pausa relax prenotando trattamenti per il viso, massaggi, o trattamenti per il corpo alla spa. Non perdere l'offerta dei due ristoranti in loco, che include cucina locale e internazionale e il servizio brunch. Il Wi-Fi gratuito in camera, con una velocità di Più di 25 Mbps, è a disposizione di tutti gli ospiti insieme a servizi come un bar/caffetteria e una lavanderia.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
  • Una piscina coperta
  • La colazione a buffet (a pagamento), un servizio auto o limousine e deposito bagagli
  • Personale poliglotta, informazioni per tour in bici e servizi riservati ai non fumatori
  • 16 sale per riunioni, un servizio navetta per bici e una postazione PC
  • Le recensioni degli ospiti menzionano con entusiasmo il personale gentile della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 298 camere sono decorate con con arredamento individuale e includono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a dotazioni come casseforti adatte a contenere un computer portatile e postazioni laptop.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con vasche da bagno a immersione totale e bidet
  • TV ad alta definizione da 55 pollici con canali digitali
  • Guardaroba o armadi, culle/letti per bambini (gratis) e riscaldamento

Lingue

Inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, spagnolo

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura viene disinfettata con spray elettrostatico
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Commitment to Clean (Marriott)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Ecolab (azienda esterna, con esperienza a livello internazionale)

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Gli ospiti possono accedere alle loro camere con un dispositivo mobile
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Velocità del Wi-Fi in camera: Più di 25 Mbps
  • Connessione Wi-Fi gratuita in camera con un numero limitato di dispositivi (5)
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio in loco disponibile su richiesta
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Le modalità di parcheggio in loco includono posti auto al coperto
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
  • Navetta per la stazione degli autobus (a pagamento)
  • Navetta per il casinò (a pagamento)
  • Servizio auto o limousine
  • Navetta per il centro commerciale (a pagamento)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento dalle 7:30 alle 11:00 tutti i giorni: 22-100 USD per gli adulti e 22-100 USD per i bambini.
  • 2 ristoranti e un bar/caffetteria
  • Un bar a bordo piscina e un bar/lounge
  • Servizio in camera 24 ore su 24

Ristoranti in loco

  • La Luciernaga
  • TOMO 1
  • Celtic Bar

Cose da fare

  • Informazioni per tour in bici
  • Servizio navetta per bici
  • Palestra
  • Piscina coperta
  • Trattamenti spa

Per famiglie

  • Culle/lettini gratis
  • Piscina coperta
  • Servizio lavanderia
  • Snack bar
  • Camere insonorizzate

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Cassaforte presso la reception
  • Sala rinfreschi

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
  • Servizio di couverture
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Postazione PC
  • Centro congressi (562 metri quadrati di spazio)
  • Spazio per il coworking
  • Sale per riunioni 16

All'esterno

  • Terrazza

Spa

  • Scrub corpo
  • Trattamenti per il corpo
  • Trattamenti per il viso
  • Manicure e pedicure
  • Massaggi con le pietre calde
  • Sale per trattamenti/massaggi
  • Sala per trattamenti

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Segnaletica in braille
  • Ascensore
  • Corrimani nei corridoi
  • Corrimani lungo le scale
  • Soffione della doccia regolabile in altezza
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Maniglie della porta con leva
  • Prese elettriche di altezza inferiore in bagno
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Servizio di ritiro e consegna auto dotata di sedia a rotelle
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Banco del concierge accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Sedie a rotelle disponibili in loco

Altro

  • Ristrutturazione dell'intera struttura: giugno 2019
  • Pacchetti romantici a disposizione
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Tende oscuranti
  • Copriletto in piume
  • Biancheria in cotone egiziano
  • Culle/lettini gratis
  • Riscaldamento
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Materassi in memory foam
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Bidet
  • Vasca a immersione totale
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Shampoo
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Carta igienica
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV 55 pollici
  • Canali TV digitali

Cibi e bevande

  • Servizio champagne
  • Acqua minerale gratuita
  • Minibar

Altro

  • Accesso da corridoi esterni
  • Camere comunicanti disponibili
  • Scrivania
  • Guide/consigli sulle attività
  • Servizio massaggi in camera
  • Stile individuale
  • Arredamento individuale
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Postazione laptop
  • Lampadine a LED
  • Mappe della zona
  • Accesso con chiave su dispositivo mobile
  • Telefono
  • Sevizio riciclo
  • Insonorizzazione
  • Servizio di couverture

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 15:00 - in poi
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Al momento del check-in, gli ospiti devono presentare la prova di un test negativo per il COVID-19 o una certificazione che attesti la vaccinazione per il COVID-19 completa.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 2 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 1.00 USD a persona, a notte. Sono esenti i minori di 12 anni.
  • I residenti in Argentina potrebbero dover pagare l'IVA (21%) al momento del check-out, perché non è inclusa nel prezzo. Sono esenti dal pagamento dell'imposta i viaggiatori in possesso di un visto turistico. Per essere esentati dal pagamento è necessario presentarsi al check-in muniti di un passaporto valido e pagare per i servizi ricevuti tramite carta di credito non emessa in Argentina o bonifico bancario effettuato da un altro paese. L'esenzione dal pagamento non si applica ai soggiorni superiori a 90 giorni. In caso di cancellazione, anche la penale pagata dal viaggiatore sarà soggetta all'IVA (21%).

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo prima colazione: compreso tra 22 USD e 100 USD per gli adulti e tra 22 USD e 100 USD per i bambini (importi approssimativi)
  • Navetta per l'aeroporto: 80 USD per veicolo (solo andata, massimo 3 persone)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: USD 0 (solo andata)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini e un parcheggio in loco.
La protezione della tua famiglia viene al primo posto? Qui vai sul sicuro con un rilevatore di monossido di carbonio, un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un sistema di sicurezza.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 7:00 alle 21:00.
È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Il Wi-Fi disponibile in camera è gratuito (numero massimo di dispositivi: 5).
Per quanto riguarda la palestra, l'utilizzo non è consentito agli ospiti con meno di 13 anni.

La struttura è conosciuta anche come

Buenos Aires Hotel Panamericano
Buenos Aires Panamericano
Buenos Aires Panamericano Hotel
Hotel Buenos Aires Panamericano
Hotel Panamericano
Hotel Panamericano Buenos Aires
Panamericano
Panamericano Buenos Aires Hotel
Panamericano Hotel
Panamericano Hotel Buenos Aires
Panamericano Buenos Aires
Buenos Aires Marriott Hotel
Panamericano Buenos Aires Hotel
Buenos Aires Marriott Buenos Aires
Buenos Aires Marriott Hotel Buenos Aires

Domande frequenti

Buenos Aires Marriott ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 7:00–21:00.

Gli animali sono accettati presso Buenos Aires Marriott?

No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Buenos Aires Marriott?

Orario del check-in: 15:00 – in poi.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Buenos Aires Marriott?

Orario del check-out: 12:00.

Buenos Aires Marriott offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 80 USD per veicolo.

Dove si trova Buenos Aires Marriott?

In zona Microcentro, questo hotel di lusso si trova a 5 minuti a piedi da Teatro Colon e Obelisco. Luoghi di interesse come Palacio de Justicia (Palazzo) e Calle Florida si trovano a meno di 10 minuti di distanza. Stazione di C. Pellegrini e Stazione di July 9 si trovano a meno di cinque minuti a piedi.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Buenos Aires Marriott e ricevere un rimborso completo?

Sì, Buenos Aires Marriott offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Buenos Aires Marriott sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.

Recensioni

8,0

Ottimo

Valutazione di 10 - Eccellente. 223 su 531 recensioni" "
" "10 - Eccellente 42%
Valutazione di 8 - Buono. 180 su 531 recensioni" "
" "8 - Buono 34%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 68 su 531 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 13%
Valutazione di 4 - Scarso. 37 su 531 recensioni" "
" "4 - Scarso 7%
Valutazione di 2 - Terribile. 23 su 531 recensioni" "
" "2 - Terribile 4%

8,6/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

7,9/10

Servizi

7,9/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,9/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

anna

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Fanno un po’ i furbi. Giudizio altalenante
Io e la mia amica abbiamo soggiornato per tre notti nello stesso hotel e lo abbiamo lasciato per due notti per andare in Uruguay. Al ritorno avevamo prenotato una notte prima di partire per Ushuaia. Ecco sembrava un altro hotel: camera al 4 piano invece che allundicesimo e che dava su un cavedio dove erano installate le unità esterne del condizionatore. Biancheria da bagno un po’ vecchietta ed ingrigita colazione sempre uguale ma il servizio decisamente peggiorato.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018

6/10 Soddisfacente

dani, berlino

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Posizione strategica e vista imperdibile
L'Hotel emana fascino e bellezza ormai decaduti. La mia stanza era decisamente vecchia con un bagno improponibile per un 5 stelle. Il servizio colazione pessimo (ho aspettato 15 minuti x un caffè nonostante 8 persone a disposizione). Devo invece ringraziare il front-desk risultato gentilissimo quando mi hanno cancellato il volo. Per il prezzo pagato trovo che l'hotel non sia sufficientemente a livello. La vista ě unica.Piacevole la piscina, attenzione alla scaletta anche essa oggetto del processo di decadenza che ha colpito l'albergo.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2017

4/10 Scarso

Andrea C, Genova

Mi è piaciuto: Comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Servizio
Il servizio reception di questo hotel a cinque stelle non è assolutamente adeguato in quanto non sono riusciti a risolvere problematiche elementari quali: 1) portare una camomilla in camera in tempi decenti (ci hanno messo 1 h e mezza). 2) Nonostante fossero stati sollecitati più volte NON si sono predisposti per dare cibo adeguato ad un soggetto celiaco. 3) il phon in camera non funzionava. 3) non sono stati in grado di fornire un tagliaunghie.

10/10 Eccellente

Diogo

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great stay! Close to everything! Pool is great.
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2023

8/10 Buono

Teresa

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great location! Camila at the front desk was very helpful! We stayed there 3 different times withn 1 week, we went to Iguazu Falls 2 days after our cruise. 1st room was okay, 2nd room was nice on the higher floor but was quite noisy, the room was next to an engine room. When we explained the issue to Camila, she swiched our room to another higher floor with a quiet area. We needed a good night sleep before flying back to Vancouver Canada. Thank you!
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

10/10 Eccellente

Luis E Flores

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Muy buena

8/10 Buono

Delrose

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Staff were extremely helpful in planning & arranging tour. Very friendly. Central location

2/10 Terribile

Fahmida

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Customer service sucks. The guy in the reception had zero customer service skills. Rude, bad mannered and brush clients off when you raise issues. They started maintenance at 7.30 in the morning. When we complained it took them an hour to stop it. When we asked them to give us a quieter room he was extremely rude the way he dealt with us.. Only 2 towels. Every time you use the shower bathroom is flooded. We are a frequent traveler. And this is the worse hotel we ever stayed. They didn’t even bother to change the bedsheet in 3 nights. Waited 2 hours to get towels when we requested. Stay away from this hotel. Staff are definitely not happy working there. They will make sure to make your stay miserable
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2023

10/10 Eccellente

Patricia

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Staff were very helpful and friendly. Great views of the city from the top floor. Beautiful swimming pool and lounge area.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

2/10 Terribile

Emma

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
El edificio bien, el personal muy por debajo de lo esperado