Cattedrale Metropolitana di Buenos Aires18 min a piedi
Calle Florida9 min in auto
Buenos Aires (EZE-Ministro Pistarini Intl.)23 min in auto
Opzioni della camera
Informazioni sui dintorni
Buenos Aires
Hotel Chipre vanta una posizione strategica a Buenos Aires, in San Telmo, un'area nel distretto commerciale e vicino al lungomare. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono Riserva Ecologica Costanera Sur e Reserva Ecológica Costanera Sur. A livello culturale, invece, spiccano Museo Fragata Presidente Sarmiento e Teatro Gran Rex. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Luna Park o La Bombonera (Stadio) potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.
Cattedrale Metropolitana di Buenos Aires - 18 min a piedi
Calle Florida - 9 min in auto
Come spostarsi
Stazione di San Juan - 9 min. a piedi
Stazione di Buenos Aires Independencia - 13 min. a piedi
Aeroporto Internazionale di Buenos Aires-Ezeiza (EZE) - 23 min. in auto
Informazioni su questa struttura
Hotel Chipre
Hotel in zona San Telmo
Approfitta di servizi come una navetta da e per l'aeroporto, una terrazza panoramica e un giardino alloggiando presso Hotel Chipre. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di questo hotel includono:
Un servizio navetta per le aree limitrofe, un deposito bagagli e personale poliglotta
Servizi di concierge, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e TV nella hall
Un angolo caffè nella hall
Caratteristiche della camera
Tutte le 38 camere offrono servizi come il Wi-Fi gratis.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
Docce con soffione a pioggia e set di cortesia
Lingue
Inglese, portoghese, spagnolo
Servizi della struttura
Connessione a Internet
In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Non è disponibile un parcheggio in loco
Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento
Navetta per le aree limitrofe (a pagamento)
Navetta per il casinò (a pagamento)
Navetta per il terminal delle navi da crociera (a pagamento)
Navetta per il terminal dei traghetti (a pagamento)
Questa struttura offre un servizio di trasferimento dal terminal delle navi da crociera e dal terminal dei traghetti (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 48 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
La reception è aperta tutti i giorni dalle 9:30 alle 21:00.
Gli ospiti che pensano di arrivare fuori dal normale orario di ricevimento devono contattare la struttura in anticipo, per ricevere un codice di accesso e le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal portiere o dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 48 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Prima dell'arrivo, devi completare la registrazione online tramite un link sicuro
Se prevedi di arrivare dopo le ore 20:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Modalità di accesso
Codice di accesso, reception con personale
Animali domestici
Animali domestici o di servizio non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Oneri
I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:
Il Comune applica una tassa di soggiorno: 143.51 ARS a persona, a notte. Sono esenti i minori di 12 anni.
I residenti in Argentina potrebbero dover pagare l'IVA (21%) al momento del check-out, perché non è inclusa nel prezzo. Sono esenti dal pagamento dell'imposta i viaggiatori in possesso di un visto turistico. Per essere esentati dal pagamento è necessario presentarsi al check-in muniti di un passaporto valido e pagare per i servizi ricevuti tramite carta di credito non emessa in Argentina o bonifico bancario effettuato da un altro paese. L'esenzione dal pagamento non si applica ai soggiorni superiori a 90 giorni. In caso di cancellazione, anche la penale pagata dal viaggiatore sarà soggetta all'IVA (21%).
Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Dettagli aggiuntivi
Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
In questa struttura non vengono serviti alcolici.
La struttura è conosciuta anche come
Chipre Buenos Aires
Hotel Chipre
Hotel Chipre Buenos Aires
Hotel Chipre Hotel
Hotel Chipre Buenos Aires
Hotel Chipre Hotel Buenos Aires
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Hotel Chipre?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Hotel Chipre?
Questa struttura non dispone di parcheggio.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Chipre?
Orario del check-in: 12:00 – 24:00:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Chipre?
Orario del check-out: 10:00.
Hotel Chipre offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.
Dove si trova Hotel Chipre?
A 0,2 km da Mercado San Telmo e a 2,4 km da Obelisco, questo hotel vanta una buona posizione in zona San Telmo. Antica fiera di San Telmo e Plaza Dorrego (Piazza) si trovano ugualmente a meno di 5 minuti di distanza. Stazione di San Juan è a 9 minuti a piedi, mentre Stazione di Independencia (Bernardo de Irigoyen) è a 9 minuti.
Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel Chipre e ricevere un rimborso completo?
Sì, Hotel Chipre offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel Chipre sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Verifichiamo le recensioni per assicurarci che i viaggiatori abbiano effettivamente prenotato con Expedia Group. Inviando una recensione, i viaggiatori possono ricevere un coupon di sconto. Pubblichiamo tutte le recensioni, sia positive che negative, a patto che rispettino le nostre linee guida.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 3 su 86 recensioni" "
10 - Eccellente
3
" "10 - Eccellente 3%
Valutazione di 8 - Buono. 13 su 86 recensioni" "
8 - Buono
13
" "8 - Buono 15%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 20 su 86 recensioni" "
6 - Soddisfacente
20
" "6 - Soddisfacente 23%
Valutazione di 4 - Scarso. 17 su 86 recensioni" "
4 - Scarso
17
" "4 - Scarso 20%
Valutazione di 2 - Terribile. 33 su 86 recensioni" "
2 - Terribile
33
" "2 - Terribile 38%
4,5/10
Pulizia
4,8/10
Personale e servizio
4,0/10
Servizi
4,1/10
Condizioni e dotazioni della struttura
4,9/10
Ecosostenibilità
Recensioni
6/10 Soddisfacente
andrea
7 apr 2019
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Good area, accetable place
The hotel is not a five stars, but if you want have some rest before leaving it’s ok. The area super cool. The stuff will try to cover you all rate taxes included because “they don’t have fotocopy”. Just in case there is a fotocopy shoop 200 metres far.
andrea
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2019
2/10 Terribile
Thom
Viaggio di coppia
20 nov 2022
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It smells of piss and the beds are not cleaned
Thom
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022
2/10 Terribile
Ariel
13 nov 2022
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ariel
Soggiorno di 3 notti a novembre 2022
6/10 Soddisfacente
José
20 set 2022
Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
El lugar aceptable, lo único que no me gustó es que los baños sean mixtos además de compartidos.
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Me gusto la comodidad de la habitación privada y el ambiente cómodo de los patios no me gustó que el desayuno venga incluído en el paquete de la estadía y que lo cobren aparte tampoco me gustó la actitud del encargado que estuvo en recepción el fin de semana que tubo una actitud discriminatoria hacia mi por tener dificultades motrices y tener una silla de ruedas dijo que no era estético hacia los demás y que la silla de ruedas molestaba la circulación cuando en ningún momento estuvo en un lugar de tránsito porque cuando no estaba siendo usada por mi estaba plegada y no molestaba en lo más mínimo
Otra cosa también que no me gustó fue el día sábado por la noche se escuchaban gritos y golpes y fuerte olor a cigarrillo cuando en el estacionamiento está prohibido fumar los baños compartidos el día domingo estaban sucios con vomitos y uno de los hinodoros estaba tapado
La señal de telefonía móvil era inexistente en las habitaciones y la señal wi-fi prácticamente inexistente porque funcionaba por .momentos nada más
En resumen no recomiendo este hotel porque en este año 2020 no creo muy justo un acto de discriminación por una situación de discapacidad cuando al ser un hotel debería ser más ético y cordial en el trato ya que tratan con personas que dejan dinero y mucho en el establecimiento
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a marzo 2020
8/10 Buono
Gabriel
Viaggio di coppia
15 dic 2019
Mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Buena ubicacion pero seberian poner un dispenser para calentar el agua para tomar algo
Gabriel
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
2/10 Terribile
Aleksi
20 set 2019
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Vältä paikkaa jos mahdollista
Hotellin henkilökunta oli melko tylyä kun emme puhuneet espanjaa(kuvauksessa oli maininta kielitaitoisesta henkilökunnasta). Eivät puhuneet meille sanaakaan englantia. Lisäksi jouduimme itse käydä tulostuttamassa kopiot passeistamme tai muuten olisivat perineet 21% lisäveron huoneen hinnasta. Aamupalan piti kuulua hintaan mutta sitä ei ollut tarjolla lainkaan. Huoneissa oli tunkkainen haju ja useita huoneita remontoitiin äänekkäästi vielä myöhään perjantai iltana.