4/5 Buono
Enrico
2 nov 2017
Hotel buono ma pessimo trattamento a repeat client
Sono stato a Bienos Aires per 5 giorni. Si e' trattato di un viaggio di lavoro e ave o prenotato da giugno questa struttura dove ormai vado da 5 anni. L'hotel ha una location eccellente e per chi come me viaggia per lavoro si tratta di una posizione strategica. Lo staff devo dire e' sempre molto carino.
Circa due mesi fa ho deciso di trascorrere un week end ad Ushuaia ma avevo prenotato una tariffa non refundable.
Ho fatto chiamare l'hotel chiedendo se fisse possibile almeno riprovare a rivendersi la camera trattandosi di in week end. La risposta e' stata tassativamente NO. Dopo qualche giorno ho avuto necessita di aggiungere ancora una notte al mio soggiorno, cosi ho proposto di rivendersi la camera per 3 giorni senza alcun rimborso ma di darmi l'ultima notte senza pagarla. Anche in questo caso la rispista e' stata la stessa. Questo accadeva due mesi prima dell'arrivo.
Al mio arrivo a Buenos Aires, visto che la prenitazione nin era stata modificata ho portato il bagaglio in hotel prima di ripaetire per Ushuaia e i ragazzi del Front Office che non erano al corrente della situazione mi han detto chrme avrebbero patlato con il GM...
Al mio ritorno a Buenos Aires tre giorni dopo mi e' stato detto che il GM aveva detto che non avrebbero ne rimborsato ne fatto un credito per una futura prenotazione...
Chiaramente va bene cosi. L'errore e' stato mio ad aver prenotato una non refundable, ma sicuramente l'hotel ha perso un cliente abituale che soggiirnava 6 o 7 notti ogni anno.
Soggiorno di 7 notti a ottobre 2017