Ray Beach Inn

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con parcheggio gratuito - Spiaggia di Lovina nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Ray Beach Inn

Piscina all'aperto
Piscina all'aperto
Letti aggiuntivi, Wi-Fi gratuito
Camera Superior | Vista dalla camera
Salottino della hall

Recensioni

3,4 su 10

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Servizio in camera
  • Piscina
  • Colazione disponibile
  • Lavanderia
  • Parcheggio incluso nel prezzo

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Camera Standard (No AC)

In evidenza

Balcone
Letti aggiuntivi/pieghevoli
Bagno privato
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli

Camera Superior

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
Frigorifero
TV LCD
Letti aggiuntivi/pieghevoli
Bagno privato
Minibar
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale

Camera Standard

In evidenza

Balcone
Letti aggiuntivi/pieghevoli
Bagno privato
  • Per 3 persone
  • 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jl Laviana, Banyualit, Buleleng, Bali, 81119

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 178 min. in auto

Informazioni su questa struttura

Ray Beach Inn

Hotel nei pressi di Spiaggia di Lovina
Alloggiando presso Ray Beach Inn, puoi approfittare di servizi come un giardino, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un bar. Ray Restaurant, il ristorante cucina internazionale in loco, offre la colazione, il pranzo, la cena e l'happy hour. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione (a pagamento), una navetta per l'aeroporto (a pagamento) e un angolo caffè nella hall
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Ray Beach Inn vantano comfort come il Wi-Fi gratis e il servizio in camera.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce
  • Balconi e letti estraibili/aggiuntivi

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione è disponibile a pagamento. L'importo è di 50 IDR a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Ray Restaurant

Cose da fare

  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Letto aggiuntivo
  • Piscina all'aperto

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Servizi della camera

Camera da letto

  • Letto aggiuntivo

Bagno

  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Pasti e bevande

  • Servizio in camera

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo prima colazione: 50.000 IDR a persona (importo approssimativo)
  • Navetta per l'aeroporto: 150.000 IDR a persona

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Ray Beach Inn Buleleng
Ray Beach Inn
Ray Beach Buleleng
Ray Beach Inn Hotel
Ray Beach Inn Buleleng
Ray Beach Inn Hotel Buleleng

Domande frequenti

Ray Beach Inn ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso Ray Beach Inn?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Ray Beach Inn?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Ray Beach Inn?

Orario di inizio del check-in: 14:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Ray Beach Inn?

Orario del check-out: 12:00.

Ray Beach Inn offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta dall'hotel all'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 150.000 IDR a persona.

Dove si trova Ray Beach Inn?

Con una buona posizione vicino alla spiaggia, questo hotel si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Spiaggia di Lovina e Monumento di Lovina Beach. Baruna Dive Center si trova a 3 km di distanza.

Recensioni su Ray Beach Inn

Recensioni

3,4
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 3 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 3 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 3 recensioni

4,0/10

Pulizia

4,8/10

Personale e servizio

3,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

2/10 Terribile

Pauline, Lausanne

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Même pour un séjour bon marché,très déçue !

En arrivant,notre chambre n était pas prête et ils n'avaient pas de trace de notre réservation. Ne payez pas pour une superior room,il n'y a aucune différence entre les deux niveaux de chambres. En effet,la première nuit, nous avons dormi dans un chambre supérieure à l etage: pas de clim mais un simple ventilateur,la lumière de fonctionnait pas,eau froide et mon lit s est cassé au milieu de la nuit. Le patron ne s est pas du tout excusé,il s en fichait totalement. La nuit suivante,nous étions dans une chambre standard en bas, nous avons dû changer de chambre car ils ne savent pas gérer leurs réservations et la notre était ensuite prise. Heureusement car la deuxième était en réalité meilleure avec une lumière qui fonctionnait et une eau aléatoirement chaude. Et cette fois mon lit n à pas cassé. sinon la piscine est sympa. Le petit déjeuner plus que limité: soit une crêpe (très bonne,une vraie!) Soit deux toasts et des oeufs. C est assez propre. Le patron n est pas très sympa,mais les employés le.sont. dans l ensemble j ai trouvé que Lovina était une place à bali où on nous traité comme de sale touristes à arnaquer,contrairement au reste de l.ile. faites attention aux gens qui viennent directement à l hôtel vous proposer des tours pour la plongée oh poir voir les dauphins: prix exorbitants et ils vous envoient en réalité vers qqn d autre pour la sortie. Je crois qu avec le patron de l hôtel c est correct.

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Need to improve the room, service, as well as food

very disappointed.When We checked in at 6 PM, we couldn't get any towel, and finally came at 9 PM, but only 1 pcs. the

6/10 Soddisfacente

christophe, france

Mi è piaciuto: Personale e servizio

correct mais un peu à l abandon !

Personnel sympa, cuisine correct, belle piscine , point noir salle de bain avec odeur nauséabonde lorsque ont fait couler l eau. Porte d entrée qui ne ferme pas bien car la porte est cassée .. un peu dommage