Kanzy Hotel

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Giza con colazione inclusa nel prezzo e terrazza panoramica

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Kanzy Hotel

Facciata della struttura - sera/notte
Aperto a colazione, pranzo e cena, cucina internazionale
Corridoio
TV, caminetto
Camera doppia | Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania

Servizi più richiesti

  • Parcheggio disponibile
  • Servizio in camera
  • Colazione inclusa
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Suite

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Caminetto
Aria condizionata
Frigorifero
TV
Bagno privato
Asciugacapelli
  • 27 m²
  • Vista città
  • 4 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera doppia

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Caminetto
Aria condizionata
Frigorifero
TV
Biancheria da letto di alta qualità
  • 22 m²
  • Vista città
  • 4 posti letto
  • 1 letto queen o 2 letti singoli

Camera singola

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Caminetto
Aria condizionata
Frigorifero
TV
Biancheria da letto di alta qualità
  • 18 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Camera tripla

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Caminetto
Aria condizionata
Frigorifero
TV
Biancheria da letto di alta qualità
  • 24 m²
  • Vista città
  • 5 posti letto
  • 3 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
9 Abou Bakr El Seddik St., Giza, 12611

Cosa c’è nei dintorni?

  • Università del Cairo - 1 min in auto - 1.9 km
  • Torre del Cairo - 4 min in auto - 4.2 km
  • Museo Egizio - 5 min in auto - 5.7 km
  • Piazza Tahrir - 5 min in auto - 5.3 km
  • Necropoli di Giza - 11 min in auto - 11.4 km

Come spostarsi

  • Stazione di Bashteel - 5 min. in auto
  • Stazione metro di Behooth - 12 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale del Cairo (CAI) - 45 min. in auto

Ristoranti

  • ‪ماكدونالدز - ‬4 min a piedi
  • ‪دجاج كنتاكى - ‬5 min a piedi
  • ‪قهوة الشعب الكويتي العظيم - ‬5 min a piedi
  • ‪برجر كنج - ‬8 min a piedi
  • ‪قهوة فايف ستارز - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Kanzy Hotel

Hotel nei pressi di Piazza Tahrir
Alloggiando presso Kanzy Hotel, puoi approfittare di servizi come la colazione a buffet gratuita, una terrazza panoramica e 2 bar/caffetterie. Il ristorante in loco offre la colazione, il pranzo e la cena. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un business center.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito, oltre a un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto (a pagamento)
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), un angolo caffè nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Aree riservate ai non fumatori, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 55 camere vantano comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e caminetti, insieme a utili extra come l'aria condizionata e salotti separati.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV con canali satellitari
  • Salotti separati, sale da pranzo indipendenti e frigoriferi

Lingue

Arabo, inglese, francese, tedesco

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna dell'auto in loco (5 USD - (a notte)

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:30
  • 2 bar o caffetterie
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un ristorante

Per famiglie

  • Frigorifero in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Sala da pranzo in camera separata
  • Salotto

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 7 piani
  • Anno di costruzione: 1990
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Frigorifero
  • Minibar
  • Sala da pranzo separata
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camino
  • Cassaforte
  • Salotto
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 10 USD a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 30 USD per veicolo (solo andata)
  • Servizio parcheggio: 5 USD, a notte
  • Letto aggiuntivo: 10 USD a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Kanzy Cairo
Kanzy Hotel
Kanzy Hotel Cairo
Kanzy Hotel Giza
Kanzy Giza
Kanzy Hotel Giza
Kanzy Hotel Hotel
Kanzy Hotel Hotel Giza

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Kanzy Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Kanzy Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito, come anche il parcheggio nelle vicinanze.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Kanzy Hotel?

Orario di inizio del check-in: 14:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Kanzy Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Kanzy Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 30 USD per veicolo.

Dove si trova Kanzy Hotel?

A 3 km da luoghi d'interesse come Università del Cairo, Giardini botanici di Orman e Zoo di Giza, questo hotel vanta una buona posizione in zona Doqqi. Museo di Menfi e Nilo si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione metro di Behooth è a 12 minuti a piedi, mentre Stazione metro di Gamet El Dowel è a 16 minuti.

Recensioni su Kanzy Hotel

Recensioni

5,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 5 su 18 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 3 su 18 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 1 su 18 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 18 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 7 su 18 recensioni

5,8/10

Pulizia

6,8/10

Personale e servizio

5,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

10/10 Eccellente

All, Eygpt

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Servic and quality is so nice , location is amazing
Soggiorno di 3 notti a novembre 2018

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Terrible place . Room was dirty. The pictures on the app is for other rooms that is not booked through expedia!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018

8/10 Buono

Telal

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

جيد جدا

Soggiorno di 7 notti a ottobre 2018

10/10 Eccellente

abdu

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

"فندق مريح وخدمة ممتازة"

قمة في التعامل من قبل قسم الاستقبال وخصوصا الاستاذ/ احمد و الاستاذة/ أماني جميعهم على مستوى راقي في الأخلاق و التعامل و التعاون مع ضيوف الفندق وحل جميع المعوقات بحنكة والشكر الكبير لأم أحمد المسئولة عن النظاقة . يستحق العودة اليه. فندق لطيف ومريح. موقع جيدجداً.
Soggiorno di 5 notti a giugno 2018

10/10 Eccellente

sulaiman

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

فندق مريح وخدمة ممتازة

قمة في التعامل من الاستقال وخصوصا الاستاد احمد حامد رجل خبير في التعامل مع الضيوف وحل جميع المعوقات بحنكة والشكر الكبير لام احمد المسؤلة عن النظاقة قمة في الوفاء والاخلاص لعملها هي الجندي المجهول ترتيب ونظافة فندق يستحق العودة اليه
Soggiorno di 4 notti a giugno 2018

2/10 Terribile

Francine, Austin Texas- USA

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

The Most Horrible Experience I had in my Life!

I will write in the shortest way my experience at this hotel. Do not sell this hotel please!!!!! When I arrived the man at the front desk was extremely rude!!! I told him I was there to check in and his respond was you will be staying here? Looked st me up and down. I responded yes and told him my name. He could not find my name and said I did not have a reservation. I asked to please look in his system again. He called a female to the front desk who understood a little more English then he did. She asked for my passport and also said I had no reservation. I was exhausted from my long trip from the USA and said please just give me a room. Another man came to the front desk.. now here I am dealing with three individuals who where so rude and hardly understood what I needed. I ran outside and asked if anyone understood English and had a person come inside to help me. They refused to sell me another room and mind you I showed them my paperwork and had the nerves to say to me that I made up this paperwork. I left in tears and had the man that knew a little English find me a cab and he helped me look for a hotel. After driving what felt like an eternity I found a hotel close that charged me $300.00 US! I am asking for a refund concerning this horrible hotel name Kanzy please. I urge you not to send people or sell this property. Thank you and sincerely Francine Guturrez
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2018

10/10 Eccellente

sultan

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura

Basic Hotel

It's a basic hotel that needs ALOT of updating. Our room was ok. The bathroom was diabolical. The fridge was disgusting. The staff there was nice. The management was ok, not really friendly. The kitchen manager watches you all the time. Our room cleaner lady was lovely. In the dining room you're constantly watched. We stayed 9 nights, after the first day shock of its condition, it grew on us. There were no non arabic speaking guests. I think it's tailored for locals.

2/10 Terribile

Joseph, Atlanta, GA

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
The worst parts were the noise from the streets and the water was never hot.
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2017

2/10 Terribile

Zahair

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura

فندق مضروب وموقع اضرب

الأقامه مقبوله والفندق قديم نهاري وكل الحمامات اتخر اللوبي كئيب علي العموم الفندق مضروب العيسوي الذاكره اللي تندفع فيه الحاجه الوحيده اللي خلتني اجلس فيه حماسة العاملين فيه
Soggiorno di 5 notti a settembre 2017

2/10 Terribile

Ahmed

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

لا تذهب إليه

سيئة جدا. كانت بدون الإفطار على الرغم من إبلاغكم لي أنها بالإفطار. القيمة مقابل السعر سيئة جدا. غرفة لا تستحق هذا المبلغ.
Soggiorno di 7 notti a giugno 2017

4/10 Scarso

Rorie, Amman, Jordan

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

Nice hotel, but NOT clean

It's a nice hotel with large rooms. The location is great for both being quiet and near transportation. Rooms barely have a view. Staff are friendly and helpful. Hotel is outdated, no renovations. The main and major disaster here is lack of cleanliness. Rooms and bathrooms are not clean at all!

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Friendly and helpful staff.

Nice hotel and a good location. Staff is very concerned about guest's safety. They were very helpful in arranging tours. The pool is not available year-round.

4/10 Scarso

Janko, Husum

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Früher bestimmt ein nettes Hotel Lift Baujahr 1991

Tag 1 An der Rezeption hat man keine Expedia-Reservierung feststellen können. Eine Kopie der Expedia-Reservierungsbestätigung wird von mir ausgehändigt. Nach längerer Wartezeit erhalte ich ein Dreibettzimmer und den Hinweis, dass ich am nächsten Tag in ein anderes Zimmer umziehen muss. Es wird nachgefragt ob das Zimmer via Expedia bezahlt ist. Tag 2 Vor dem Verlassen des Hauses erhalte ich erneut den Hinweis auf den bevorstehenden Umzug. Abends im Hotel eingetroffen, wird mir gesagt, dass man mir weitere Unannehmlichkeiten ersparen wolle und ich das Zimmer für die Restzeit behalten kann. Erneut wird nachgefragt ob das Zimmer via Expedia bezahlt ist. Stellte dann vor der Zimmertür fest, dass die Schließkarte gesperrt war und musste erneut zur Rezeption. Das Dreibettzimmer ist durch Herausnahme eines Bettes zum Zweibettzimmer geworden. Fehlende Handtücher werden nach Aufforderung ausgehändigt. Tag 3 Keine besonderen Vorkommnisse. Tag 4 Keine Reinigung des Zimmers und das Bett war auch nicht hergerichtet. Tag 5 Check-out Erneut wird nachgefragt ob das Zimmer via Expedia bezahlt ist. Ohne weitere Schwierigkeiten kann ich das Hotel verlassen.

2/10 Terribile

amremma, london

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Absolute disgusting and false advertising on all c

This hotel was completely the opposite to what I expected, so I will put it in bullet points. 1. Despite Expedia saying one of the room features was "free toiletries" the bathroom was absolutely bare.. I even had to ask for toilet roll 2. Apparently there is an indoor pool? Forget to mention it's not even completely built yet!! So no there isn't a pool 3. Apparently on the room lost there is a hairdryer in all rooms? I left mine at home so Could use the hotels.. Guess what? No hairdryer 4. Free wifi in all rooms!!! Lol every time I asked I was told the wifi isn't working, surprise surprise 5. Breakfast included? Hahahah breakfast consisted off stale bread, boiled eggs, sliced tomatoes ad cucumber and some random sliced cheese... That was accompanied by a room full of flies on the food and an over flowing rubbish bin next to the food... Gross!! We ended up ordering from a close restaurant everyday breakfast 6. The only member of staff in a uniform was the cleaner lol, so we didn't actually know who was who! 7. They apparently didn't receive the booking from Expedia and actually tried to charge us for our stay even though we paid through Expedia and also checked out 1 day early as I couldn't stand the hotel much longer so we spent half an hour trying to prove we had paid already, I even had to open my online banking to prove I had the transaction on my UK bank account!!!! This hotel is terrible, the area is perfect but they seriously need some training, Expedia I'm dis

2/10 Terribile

Aurelio

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
that hotel shoul not be in expedia everything is bad abaut that hotel

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

verblijf Kanzy hotel december 2014 januari 2015

Het Kanzy-hotel is een bijzonder prettig en gezellig hotel in een rustige buurt. De staf is zeer behulpzaam en vriendelijk. Goed ontbijt en uitstekende bedden. Enige minpunt: De kraan van de douche moet heel lang lopen voor er warm water komt.