expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Piscina all'aperto, lettini
Vista dalla camera
Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera
Biancheria da letto di alta qualità, una cassaforte in camera

4,0/5 Ottimo

Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,2 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Wi-Fi gratis
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Colazione disponibile
  • Servizi business

Pratiche di pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Disinfettante per le mani fornito

Esplora la zona

    Località più richiesteMarineland2 min a piedi
    Località più richiesteMarina Baie Des Anges4 min in auto
    Località più richiesteMuseo Picasso7 min in auto
    AeroportoNizza (NCE-Côte d'Azur)22 min in auto
Puoi visualizzare prezzi ancora più bassi

Puoi visualizzare prezzi ancora più bassi

Con le tariffe per soli iscritti puoi approfittare subito di sconti a partire dal 10% su migliaia di strutture.

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Suite

    Servizi della camera

    • 54 m²
    • Vista parco
    • Per 6 persone
    • 1 letto queen, 2 letti singoli e 1 divano letto (queen) O 2 letti singoli e 2 divani letto (matrimoniali)
    Più dettagliSuite
  • Camera singola

    Servizi della camera

    • 27 m²
    • Per 1 persona
    • 1 letto queen
    Più dettagliCamera singola
  • Camera familiare

    Servizi della camera

    • 27 m²
    • Vista mare
    • Per 5 persone
    Più dettagliCamera familiare
  • Camera tripla

    Servizi della camera

    • 27 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto singolo e 1 letto queen
    Più dettagliCamera tripla
  • Camera con letto matrimoniale o 2 letti singoli, vista mare

    Servizi della camera

    • 27 m²
    • Vista mare
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen O 2 letti singoli
    Più dettagliCamera con letto matrimoniale o 2 letti singoli, vista mare
  • Camera tripla

    Servizi della camera

    • 27 m²
    • Vista mare
    • Per 3 persone
    • 1 letto singolo e 1 letto queen
    Più dettagliCamera tripla
  • Camera familiare

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 4.1/5

    Servizi della camera

    • 27 m²
    • Per 5 persone
    Più dettagliCamera familiare
  • Camera con letto matrimoniale o 2 letti singoli

    Valutazione degli ospiti sulla camera: 5/5

    Servizi della camera

    • 27 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto queen O 2 letti singoli
    Più dettagliCamera con letto matrimoniale o 2 letti singoli

Informazioni sui dintorni

Antibes

Marineland Hotel si trova a Antibes e vanta una posizione strategica nei pressi dell'aeroporto e vicino alla spiaggia. F.Leger - Musées nationaux e Museo Picasso sono due delle principali attrazioni culturali della zona. Altra tappa assolutamente da non perdere è Marineland. Anche Antibesland e Osservatorio di Nizza meritano una visita.
Vai alla guida turistica di Antibes
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Marineland - 2 min a piedi
  • Marina Baie Des Anges - 4 min in auto
  • Museo Picasso - 7 min in auto
  • Spiaggia di Salis - 16 min in auto
  • Spiaggia di Juan-les-Pins - 17 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Biot - 11 min. a piedi
  • AeroportoAeroporto di Nizza-Costa Azzurra (NCE) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • RED'HIPPO – Ristorante a tema con bar. Serve la colazione e il pranzo; è aperto solo in alcuni giorni.

Informazioni su questa struttura

Marineland Hotel

Hotel 3 stelle nei pressi della baia - Marineland a pochi passi
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, una piscina all'aperto e un bar/lounge. Il Wi-Fi nelle aree comuni è gratuito. Altri servizi includono parcheggio (a pagamento), un business center e servizi di concierge. Le 95 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, biancheria da letto di alta qualità e una TV a schermo piatto con canali satellitari. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche cassaforte, doccia e set di cortesia.
Marineland Hotel offre 95 sistemazioni con casseforti in camera e set di cortesia gratuiti. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Una TV a schermo piatto con canali premium via satellite.

I bagni sono dotati di doccia. Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Su richiesta sono disponibili ferro/asse da stiro e asciugacapelli. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

I servizi ricreativi di questo hotel includono una piscina all'aperto.

Pratiche di pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C

Distanziamento sociale

Check-in e check-out senza contatti
Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass sono presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito: 10 EUR a notte
  • Disponibile parcheggio senza limiti di tempo: 10 EUR a notte
  • Navetta da/per l'aeroporto disponibile a pagamento

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:00: 8-10.00 EUR a persona.
  • Un ristorante
  • Un bar/lounge

Cose da fare

  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Italiano
  • Spagnolo

Servizi business

  • Centro business
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Lettini da piscina
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Bagno accessibile
  • Soffione della doccia rimovibile
  • Camere accessibili ai disabili
  • Doccia a filo pavimento
  • Sentiero senza scale per l’ingresso
  • Sentiero ben illuminato per l’ingresso
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata
  • Tende oscuranti
  • Culle/letti per bambini a pagamento
  • Lenzuola
  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto
  • Canali TV premium
  • Canali TV satellitari

Altro

  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/asse da stiro su richiesta
  • Postazione laptop
  • Cassaforte

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 15:00 alle in qualsiasi momento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Animali domestici non ammessi (gli animali di servizio sono i benvenuti)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) disponibili a 10 EUR a notte.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 1.50 EUR a persona, a notte. Sono esenti i minori di 18 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura. Tuttavia, ci potrebbero essere delle variazioni dovute, ad esempio, alla durata del soggiorno o al tipo di camera.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Costo prima colazione: compreso tra 8 EUR e 10.00 EUR a persona (importo approssimativo)
  • Parcheggio non assistito: 10 EUR a notte
  • Supplemento per il parcheggio senza limiti di orario: 10 EUR a notte
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni): 10 EUR a notte.

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

Classificazione nazionale

La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese.

La struttura è conosciuta anche come

Marineland Resort Antibes
Marineland Resort
Marineland Hotel Antibes
Marineland Antibes
Marineland Hotel Hotel
Marineland Hotel Antibes
Marineland Hotel Hotel Antibes

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Marineland Hotel e ricevere un rimborso completo?
Sì, Marineland Hotel offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Marineland Hotel sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Marineland Hotel ha una piscina?
Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.
Gli animali sono accettati presso Marineland Hotel?
No, nella struttura sono ammessi solamente animali di servizio.
Quanti parcheggi sono disponibili presso Marineland Hotel?
Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 10 EUR a notte. Il parcheggio senza limiti di orario costa 10 EUR a notte.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Marineland Hotel?
Il check-in è disponibile nell'orario 15:00–in qualsiasi momento.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Marineland Hotel?
Orario del check-out: 11:00.
Marineland Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.
Dove si trova Marineland Hotel?
Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 2 km da Marineland e F.Leger - Musées nationaux. Luoghi di interesse come Golf Club de Biot e Museo Picasso si trovano a meno di 5 km di distanza. Stazione di Biot è a 11 minuti a piedi, mentre Stazione di Cagnes-sur-Mer Villeneuve-Loubet-Plage è a 26 minuti.
4,0
Ottimo
5 - Eccellente
130
4 - Buono
179
3 - Soddisfacente
83
2 - Scarso
27
1 - Terribile
4

4,2/5

Pulizia

3,8/5

Personale e servizio

3,5/5

Servizi

4,0/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3/5 Soddisfacente

Viaggio con la famiglia
Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia e personale e servizio
Posizione comoda per antibes e marineland, camera e hotel pulito. Gentilezza nel personale. Poca attenziobe alla lingua italiana pero'. E caro il cibo e di scarsa qualita' specie nel parco marineland.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

2/5 Scarso

Viaggio con la famiglia
Sad face IconNon mi è piaciuto:Personale e servizio e servizi
La camera era al di sotto delle aspettative. I letti aggiuntivi piccolissimi. A mio avviso nemmeno conforme alla prenotazione fatta. Quando ho chiesto spiegazioni il personale non ha fatto niente per venirmi incontro. Menzione particolarmente negativa per la doccia. Per farla si allaga il bagno. Alloggiavo nella 203
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

3/5 Soddisfacente

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Happy face iconMi è piaciuto:Pulizia e servizi
Struttura moderna e confortevole all’ingresso c’e Un quadretto dove dichiarano di parlare più lingue ma di italiano neanche l’ombra quindi bisogna considerare questo aspetto... parcheggio antistante l’hotel alla “modica” cifra di 10€ al giorno il bar apre in orari particolari quindi potreste trovarvi a fare il bagno in piscina senza poter magari prendere una bibita o altro (non indispensabile però...) io ritornerei in questa struttura se non c’e altra scelta nei dintorni.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

5/5 Eccellente

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Happy face iconMi è piaciuto:Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura bella e nuova. Parco maryland molto bello. Posizione hotel vicina al mare, molto comoda anche per sposarsi, e anche negozi, supermercati ecc vicini. Parcheggio a pagamento, ma devo dire molto comodo.
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2019

4/5 Buono

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Happy face iconMi è piaciuto:Condizioni e dotazioni della struttura
Sad face IconNon mi è piaciuto:Personale e servizio
Ottima posizione per andare a Marineland e tutti i parchi; c’è parcheggio, ma purtroppo a pagamento : 10 euro/ 24 ore. Albergo nuovo, profumato; complessivamente buono, se andiamo a vedere i dettagli molto meno: doccia con angoli ammuffiti e piene di calcare; intorno al letto tanta ma tanta polvere; Il personale purtroppo pecca di menefreghismo: eccetto una signora alla reception,che è stata gentilissima e sorridente, il resto sono dei ragazzini inesperti al accoglienza cliente o al servizio colazioni:mancavano piatti, i succhi; l’ho dovuto segnalare io; il salato messo in un angolo che ho dovuto fare caccia al tesoro per trovarlo; il pane te lo devi tagliare te, questo comportando una scarsa igiene visto che tutti lo toccano con le mani. Se poi riuscite a non farci caso a tutto ciò per non rovinarvi la vacanza allora divertitevi, come abbiamo fatto noi.
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019

Tieni tutto sotto controllo, con l’app di Expedia

Ricevi notifiche in tempo reale, consulta i dettagli del viaggio e accedi a offerte per dispositivi mobili.

Ricevi un SMS con il link per scaricare l’app

Fornendo il tuo numero accetti di ricevere il link per scaricare l’app. SMS al costo del tuo piano tariffario.
Scannerizza il codice QR

Scannerizza il codice QR