Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 192 su 403 recensioni" "
10 - Eccellente
192
Valutazione di 8 - Buono. 159 su 403 recensioni" "
8 - Buono
159
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 35 su 403 recensioni" "
6 - Soddisfacente
35
Valutazione di 4 - Scarso. 9 su 403 recensioni" "
4 - Scarso
9
Valutazione di 2 - Terribile. 8 su 403 recensioni" "
2 - Terribile
8
9,0/10
Pulizia
9,0/10
Personale e servizio
8,6/10
Servizi
8,4/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,8/10
Ecosostenibilità
Recensioni
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
4 gen 2016
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottimo soggiorno
ho soggiornato con mio marito per 3 notti in questo hotel
ci siamo trovati bene ,l'unica cosa il lavabo un po piccolo e la doccia molto grande abbiamo avuto qualche problema con il wi fi ma han cercato di aiutarci a risolverlo
avevo letto che non aveva il garage ma proprio accanto c'e un bellissimo garage spazioso ed economico sorvegliato 24h
il personale e molto disponibile a dare consigli per le escursioni
prima colazione abbondante in un ambiente luminoso
letto comodo e bella biancheria e finestre ampie che danno molta luminosita alla camera
Viaggiatore verificato
10/10 Eccellente
cesare e gaia, genova
1 set 2013
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ottima posizione, ottima colazione, ottimo staff
abbiamo passato 3 notti al CT hollow ed `e centrale comodissimo al citysightseeing (ottimo il tour dei 2 giorni); personale cortese ed eccellente; ottima colazione e in rapporto al prezzo bella la stanza e bellissima la vista su table mountain. ottima la posizione su garden
cesare e gaia
10/10 Eccellente
Robert, Montreal
Viaggio di coppia
23 mag 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location near the centre of the city. Lovely room with a beautiful view of Table Mountain.
Robert
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024
6/10 Soddisfacente
Elena
Viaggio con la famiglia
13 mag 2024
AC didn’t work, we called to front desk and they never sent maintenance. Very dirty air hood, looks like they never cleaned dust. Broken shower and mold didn’t make stay comfortable.
Elena
Soggiorno di 1 notte a maggio 2024
10/10 Eccellente
Shelley
19 mar 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I will always come back , this is my new home
Shelley
Soggiorno di 7 notti a marzo 2024
Risposta di Tabisa, il giorno 19 mar 2024
Good day Thank you for staying with us and we appreciate your feedback.Safe travel!Warm regardsTabisa
10/10 Eccellente
mustafa
20 feb 2024
mustafa
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2024
Risposta di Tabisa, il giorno 29 feb 2024
Good day Thank you for staying with us we appreciate your feedbackWarm regardsTabisa
10/10 Eccellente
Agele
Viaggio con la famiglia
9 feb 2024
Very clean and well maintained rooms and tue daily gifts were great ones.
However, the staff promised to email my receipt but until now they have not done so. Now my company has not refunded me my accommodation bill because I couldn’t present my cash receipt since my payment was in cash.
Agele
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2024
Risposta di Tabisa, il giorno 9 feb 2024
Good day JohnThank you for the feedback.We do apologize that you did not receive your invoice on check out, please share your personal email in order for me to send the invoice.Warm regardsTabisa
8/10 Buono
Simon
Viaggio con la famiglia
1 feb 2024
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Property was first class
Simon
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2024
Risposta di tab, il giorno 29 feb 2024
Good day Thank you for staying with us, we appreciate your feedback.Warm regardsTabisa
8/10 Buono
Matthew
22 nov 2023
Matthew
Soggiorno di 6 notti a novembre 2023
Risposta di Tabisa, il giorno 24 nov 2023
Good day Thank you for your feed back.Warm regardsTabisa
10/10 Eccellente
Andre
25 ago 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Great value, excellent location
Great location,
Andre
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2023
Risposta di Tabisa, il giorno 26 ago 2023
Good dayThank you for staying with us we appreciate your feedback.
8/10 Buono
Harry
Viaggio con la famiglia
30 lug 2023
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
A welcoming hotel with excellent breakfast and friendly staff. The mandated electrical shutdowns are an inconvenience but a fact of life in Cape Town unless back up batteries are available. Ask if your room is on the battery backup list!
Harry
Soggiorno di 2 notti a luglio 2023
Risposta di Tabisa, il giorno 16 set 2023
Thank you for staying with us,We appreciate your feedback!
4/10 Scarso
MATILDA
14 mag 2023
Mi è piaciuto: Pulizia
Power cuts daily and the hotel has no back up. Lifts not working when no power.
It’s a good central location though.
Food was basic.
MATILDA
Soggiorno di 3 notti a maggio 2023
Risposta di Federica, il giorno 21 giu 2023
Good dayThank you for your recent review.We are pleased to advised that we will start with installation of general battery backup and solar panels in July 2023 to assist when loadshedding occurs.We look forward to welcoming you back to our hotel.
10/10 Eccellente
Eileen
24 dic 2022
Eileen
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022
Risposta di Tabisa, il giorno 3 gen 2023
Good dayThank you for staying with us, hope you travelled safely back home.We appreciate your feedback.Warm regardsTabisa
8/10 Buono
olivier
Viaggio di lavoro
15 dic 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Très bien
Hôtel bien placé dans un quartier sécurisé. Vue magnifique sur table mountain. Literie confortable et excellent petit déjeuner. L’hôtel n’est pas équipé de groupe électrogène donc cela peut causer des inconvénients lors des délestages électriques fréquents. Des lampes sur batteries sont à disposition dans les chambres.
olivier
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2022
8/10 Buono
Annmarie
Viaggio di coppia
5 dic 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Staff were amazing. Went beyond their job description. Very clean hotel. Only downside was their breakfast buffet. Quality was fine but keeping the food hot was a problem.
Annmarie
10/10 Eccellente
Angela
Viaggio di coppia
19 set 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Its position was perfect
Angela
Soggiorno di 5 notti a settembre 2022
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
9 mag 2022
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Boutique
Nice comfortable hotel
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti a maggio 2022
Risposta di Hollow Team , il giorno 7 lug 2022
Thank you
8/10 Buono
Christian
Viaggio con la famiglia
21 mar 2022
Mi è piaciuto: Personale e servizio, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is an ideal location, you are within walking distance to Company's Garden and the CBD/Greenmarket square. Also, the streets parallel to the hotel are Long and Kloof with lots of trendy restaurants and bars.
Christian
Soggiorno di 6 notti a marzo 2022
Risposta di Tabisa, il giorno 22 mar 2022
Dear Christian
Thank you for staying with us.
We appreciate your feedback!
Warm regards
2/10 Terribile
Steve
Viaggio di lavoro
5 feb 2022
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Worst experience ever
Possibly my worst stay in Cape Town, EVER. There is no dedicated parking as advertised and you need to find parking in the road in front of the Hotel. The aircons does not blow cold air more like a fan and mine stopped working after a loud bang at about 2 in the morning. The beds base was broken on the one side where the base nearly touched the floor so kept rolling over to that side during the night. Hair stuck in the towels. On the second morning I went down for breakfast and was told that they are not doing breakfast as there’s not enough guests in the Hotel, someone was supposed to notify me of this the previous day, nobody did. Could not wait to get out of there.
Steve
Soggiorno di 2 notti a gennaio 2022
8/10 Buono
Erik Klaus
29 nov 2021
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Rezeption gut, Restaurant Angestellte für das Frühstück fehlt es an Professionalität. Während des Frühstücks am abräumen. Immer wieder.
Das komplette andere Personal sehr freundlich und hilfsbereit
Erik Klaus
Soggiorno di 15 notti a novembre 2021
Risposta di Hollow Team , il giorno 27 gen 2022
Thank you for your feedback
8/10 Buono
ebrahim aboobaker
Viaggio di lavoro
8 ott 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
ebrahim aboobaker
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021
Risposta di Hollow Team , il giorno 20 ott 2021
Thank you
10/10 Eccellente
Michele
Viaggio di gruppo
27 set 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff were friendly and very helpful with anything we needed during our stay.
Michele
Soggiorno di 6 notti a settembre 2021
Risposta di Hollow Team , il giorno 6 ott 2021
Thank you for the wonderful Feedback :)
10/10 Eccellente
Mayra
Viaggio di gruppo
27 set 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The staff was amazing thank you to every single staff member!
Mayra
Soggiorno di 8 notti a settembre 2021
Risposta di Hollow Team , il giorno 6 ott 2021
Thank you for the wonderful Feedback :)
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
17 giu 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel is fine
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 5 notti a giugno 2021
Risposta di Hollow Team , il giorno 21 giu 2021
Thank you for staying with us!
4/10 Scarso
Viaggiatore verificato
Viaggio di gruppo
5 apr 2021
Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Okay, first of all...
First of all, I booked for Cape Town hollow boutiquet Hotel because it came with a balcony room and a private swimming pool. On the Hotel.com website it shows no refunds when you reserve it. The next day got an email that the place that we booked is closed and they need to relocate the room to a different branche with no balcony and no pool. This was ridiculous because we had too accept the room regardless because I won't get my money back. They should remove the add from the app or website so that customers are aware what they getting instead they take your money and you have no choice but to settle. But they place they moved us too was okay and clean and chilled.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2021
8/10 Buono
Samantha
5 apr 2021
Samantha
Soggiorno di 1 notte a marzo 2021
10/10 Eccellente
Nisha
17 feb 2021
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
From check in to check out, it was superb, even the breakfast and the overall service
Nisha
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2021
6/10 Soddisfacente
Annore
15 dic 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Annore
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2020
Risposta di Hollow Team , il giorno 21 dic 2020
Thank you
8/10 Buono
Silvia R F
Viaggio con la famiglia
3 apr 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
O hotel é confortável, funcionários na recepção educados porém o serviço do restaurante é péssimo! Garconete extremamente grosseira. Cafe da manhã bem
mediano.
Silvia R F
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2020
8/10 Buono
Robert
13 mar 2020
Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Robert
Soggiorno di 3 notti a marzo 2020
Risposta di Hollow Team , il giorno 16 mar 2020
Thank you!
8/10 Buono
E, Berlin
6 mar 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi
Freundliches Personal, tolles Frühstück, kann ich nur empfehlen.
Nichts wirklich zum meckern, dass typische eben: Handtuch oder Duschgel vergessen oder die Flasche Wasser
E
Soggiorno di 11 notti a febbraio 2020
Risposta di Cape Town Hollow Team , il giorno 2 apr 2020
Vielen Dank für Ihr wertvolles Feedback! Komm und bleib bald wieder
8/10 Buono
Manisha, Leeds
Viaggio di coppia
3 mar 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Breakfast - same (one) cereal daily
We ate vegetarians so very limited choice
Fruits could include papaya which is very readily available
Gym could be good
Other than that - very nice
Manisha
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2020
Risposta di Tabisa, il giorno 3 mar 2020
Good day
Thank you for the email and for your feedback.
I will chat with the restaurant manager regarding your query about breakfast.
Have a lovely stay
Regards
10/10 Eccellente
Tiina
18 feb 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Central
Very nice and very central!
Tiina
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2020
Risposta di Hollow Team , il giorno 25 feb 2020
Thank you Tiina
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di gruppo
17 feb 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Central and comfortable!!
Very central, large room, free shuttle to V&A, excellent breakfast and friendly staff. Will be back, good value for money!
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2020
Risposta di Cape Town Hollow Team , il giorno 18 feb 2020
Lovely Picture! Thank you for sharing with us and we hope to see you again soon
8/10 Buono
Wiveka
9 feb 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Mycket vänlig och hjälpsam personal. Har man svårt att gå i trappor måste man meddela hotellet då det är strömavbrott (load shedding) nästan dagligen i Kapstaden.
Wiveka
Soggiorno di 7 notti a gennaio 2020
Risposta di Cape Town Hollow Team , il giorno 18 feb 2020
Thank you for the feedback. We hope to see you again soon :)
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di lavoro
5 feb 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great location, gorgeous view, bright and tasteful design, comfy room. Friendly and helpful staff - every one I encountered.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2020
Risposta di Cape Town Hollow Team , il giorno 18 feb 2020
That's wonderful to hear :)
Please come and visit again
10/10 Eccellente
Ron, Chicago
4 feb 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Upgraded to a room with Table mountain view. Friendly staff. Shuttle service to the waterfront.
Ron
Soggiorno di 3 notti a gennaio 2020
Risposta di Cape Town Hollow Team , il giorno 18 feb 2020
Glad you enjoyed the upgrade Ron;) Thank you for the feedback
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di lavoro
4 feb 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Risposta di Cape Town Hollow Team , il giorno 18 feb 2020
Thank you for your feedback :)
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
3 feb 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
トイレが流れなくなったり、水が止まらなくなることが数回あった。
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2020
Risposta di Cape Town Hollow team, il giorno 18 feb 2020
We appreciate your feedback
4/10 Scarso
Gem, Brooklyn, NY
Viaggio di gruppo
2 feb 2020
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Centrally located and close to all major attractions
Gem
Soggiorno di 5 notti a gennaio 2020
Risposta di Cape Town Hollow Team , il giorno 18 feb 2020
We appreciate your feedback
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
27 gen 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Helpful reception staff. Room was very comfortable.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 6 notti a gennaio 2020
Risposta di Hollow Team , il giorno 28 gen 2020
Thank you for staying with us:) we Appreciate your feedback!
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
18 gen 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Recepção do hotel super atenciosa, com informativos de passeios, etc.
Destaque para o transporte gratuito até o Waterfront V&A, que facilita muito. Localização ótima, quarto espaço, com uma vista linda das montanhas. Arrumação noturna com chocolatinhos e água. Super indico.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 4 notti a gennaio 2020
Risposta di Hollow Team , il giorno 21 gen 2020
Thank you
8/10 Buono
Joyce
7 gen 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Location fantastic overlooking table mountain with fabulous views , nearby car park , friendly staff.
Downside :WiFi connection terrible
Joyce
Soggiorno di 7 notti a dicembre 2019
Risposta di Hollow Team , il giorno 8 gen 2020
Hi Joyce
Thank you for the feedback and rating :) and we apologize for the poor connection difficulties you experienced. Looking forward to your return!
10/10 Eccellente
Chung Hong
29 dic 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Value for money
Everything was good. Staff were helpful. Location was convenient (Close to scenic spots). Breakfast was good and there was a free bottle of wine as gift. Room was very spacious. Two shortcomings: wifi was not good inside room, and the bed was not long enough (I think around 6"3).
Chung Hong
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2019
Risposta di Tabisa, il giorno 30 dic 2019
Good day
Thank you for staying with us we appreciate your feedback!
Warm regards
Tabisa
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
26 dic 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Tolle Unterkunft, hilfsbereites und freundliches Personal!
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 8 notti a dicembre 2019
Risposta di Tabisa, il giorno 1 gen 2020
Good day
Vielen Dank für Ihren Aufenthalt bei uns. Wir freuen uns über Ihr Feedback
Warm regards
Tabisa
2/10 Terribile
Viaggiatore verificato
20 dic 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Pros: The property was clean and in the perfect location away from the noise of the bowl but right across from Company's Garden. Myciti bus only a few blocks away. The breakfast that was included was good with lots of choices.
Cons: First impressions are important. I was greeted by someone who not only did not smile but made me feel as if I was disturbing their day with a general attitude that was unfriendly and certainly not welcoming. I was tired, had a bad trip but walked in the door with a smile that was not returned.
The company that owns this hotel also owns some luxury safari experiences so I would assume that any of their hotels would be up to par and prepared for electrical outages. Last day, I walked out into the hallway into total darkness. I had already called a taxi so I made my way down the hallway to the stairs which I assumed would be fitted with portable battery powered lights that should have been placed in the stairwell by staff designated to take care of outages. I was struggling with three pieces of luggage from the fourth floor. I called down and no one answered. My phone was out so I had no light. I asked a family passing to please send someone to get me and my luggage. As the bellman came I handed him one piece of luggage and because of the darkness missed a step and fell down two stairs landing hard on my hands and knees. Unacceptable. Will NEVER return to this hotel.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia, Viaggio con la famiglia
3 dic 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Excellent hotel staff never met anyone so helpful professional in all ways and always a smile whilst helping with ant request.
Hotel is located with walking distance to town & restaurant & a free shuttle to Waterfront
The only negative is the shower room needs upgrading otherwise a most lovely hotel.will definitely come back & recommend to our friends & family
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 9 notti a novembre 2019
Risposta di Hollow Team , il giorno 9 dic 2019
Thank you for the kind feedback and 5 stars :)
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
Viaggio di coppia
3 dic 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Such amazing staff! My husbands luggage was not put on the flight from Johannesburg to Cape Town and the reception staff were simply wonderful in tracking it down for us and getting it flown and delivered to the Hotel the next night. Food was fabulous, great location for everything. We loved it.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 5 notti a novembre 2019
Risposta di Hollow Team , il giorno 3 dic 2019
We are so glad we could have that sorted out for you, Thank you for the perfect score! :)
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
27 nov 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Das Hotel macht insgesamt einen guten Eindruck. Das Housekeeping hat sich 2mal am Tag um die Zimmer gekümmert. Abends gab es jeweils ein Betthupferl. Allerdings machte der Poolbereich keinen allzu einladenden Eindruck (Baustelle, klein). Das Frühstück war okay, die Auswahl war aber praktisch jeden Tag dieselbe. Das Personal war insgesamt freundlich.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 8 notti a novembre 2019
Risposta di Hollow Team , il giorno 30 nov 2019
Thank you for the feedback and Score :)
Apologies for the inconvenience the upgrades to the pool area caused, we hope when you return we have a new and fresh area for you!
8/10 Buono
Jamie
16 nov 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Nice central hotel
Amazing views of table mountain. Room was comfortable and clean. Good location if you want to be close to the city centre.