The Ritz Cape Town

Struttura a 4.0 stelle
Hotel in stile Art Déco a Città del Capo, con collegamento al centro congressi e 2 ristoranti

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The Ritz Cape Town

Ingresso interno
3 bar/lounge, bar a bordo piscina
Piscina all'aperto, cabanas (a pagamento), ombrelloni da piscina
Vista dalla camera
Dettaglio esterni

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Parcheggio disponibile
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
  • Piscina

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

1 Bedroom Suite

In evidenza

Salotto separato
Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Materasso memory
  • 54 m²
  • Vista oceano
  • 2 posti letto
  • 1 letto king

Deluxe Room

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV
Materasso memory
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 25 m²
  • Vista oceano
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

City Room

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV
Materasso memory
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
  • 23 m²
  • Vista oceano
  • 2 posti letto
  • 1 letto queen

Luxury Room

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Camere comunicanti disponibili
TV
Materasso memory
Biancheria da letto di alta qualità
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
  • 30 m²
  • Vista montagna
  • 2 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Cnr. Main & Camberwell Roads, Sea Point, Cape Town, Western Cape, 8050

Cosa c’è nei dintorni?

  • Cape Town Stadium - 20 min a piedi - 1.7 km
  • Two Oceans Aquarium - 2 min in auto - 2.1 km
  • Terminal per Crociere di Città del Capo - 3 min in auto - 2.8 km
  • Cape Town International Convention Centre - 4 min in auto - 3.2 km
  • Long Street - 4 min in auto - 3.8 km

Come spostarsi

  • Stazione di Città del Capo - 9 min. in auto
  • Stazione di Observatory - 10 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale di Città del Capo (CPT) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Shift Espresso Bar - ‬3 min a piedi
  • ‪Damascus Restaurant - ‬7 min a piedi
  • ‪Pauline’s - ‬5 min a piedi
  • ‪The Hussar Grill - ‬10 min a piedi
  • ‪He Sheng - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The Ritz Cape Town

Hotel elegante per famiglie, nei pressi di Cape Town Stadium
Cerchi un alloggio che offra la colazione a buffet gratuita, un bar a bordo piscina e un giardino per la tua vacanza? The Ritz Cape Town è la sistemazione che fa per te. Concediti il pranzo o la cena presso i due ristoranti in loco. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un'area giochi e servizio di lavanderia e lavaggio a secco.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina all'aperto con cabine, lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio (a pagamento), un servizio navetta per le aree limitrofe e attività per bambini con supervisione (a pagamento)
  • Una reception aperta 24 ore su 24, servizi di concierge e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Un ascensore, quotidiani gratis e sale per riunioni
Caratteristiche della camera
Tutte le 212 camere dispongono di comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, oltre a utili dotazioni come spuntini notturni e il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Docce con soffione a pioggia, set di cortesia e asciugacapelli
  • TV con canali TV premium
  • Bollitore elettrico, riscaldamento e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Parcheggio in loco (60 ZAR - (al giorno)
  • Parcheggio senza limitazioni di orario in loco (con un supplemento)
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • Colazione a buffet gratuita disponibile tutti i giorni
  • 2 ristoranti
  • 3 bar/lounge
  • Un bar a bordo piscina

Ristoranti in loco

  • Casa
  • Top of the Ritz revolving

Cose da fare

  • Mini club gratuito
  • Parco giochi
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Attività supervisionate per i bambini (con supplemento)
  • Mini club gratuito
  • Parco giochi
  • Piscina all'aperto
  • Servizio babysitter (con supplemento)

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Centro congressi
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Cabine a bordo piscina (con supplemento)
  • Giardino
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 23 piani
  • Anno di costruzione: 1972
  • Architettura Art Déco
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Materasso Memory Foam
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere comunicanti disponibili
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Riscaldamento
  • Telefono

Regolamenti

Check-out

Check-out entro le 11:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Parcheggio non assistito: 60 ZAR al giorno
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Cape Town Hotel Ritz
Cape Town Ritz
Cape Town Ritz Hotel
Hotel Cape Town Ritz
Hotel Ritz Cape Town
Ritz Cape Town
Ritz Cape Town Hotel
Ritz Hotel
Ritz Hotel Cape Town
Cape Town Ritz Hotel South Africa
The Ritz Cape Town Hotel
The Ritz Cape Town Cape Town
The Ritz Cape Town Hotel Cape Town

Domande frequenti

The Ritz Cape Town ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso The Ritz Cape Town?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The Ritz Cape Town?

Il parcheggio non assistito è disponibile al costo di 60 ZAR al giorno. È possibile parcheggiare senza limiti di orario pagando un supplemento. Posti auto limitati.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The Ritz Cape Town?

Orario di fine del check-in: a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The Ritz Cape Town?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Dove si trova The Ritz Cape Town?

Con una buona posizione in riva all'oceano, questo hotel per famiglie a Città del Capo si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Sea Point Promenade e Cape Town Stadium. Parco Nazionale di Table Mountain e Green Point Park si trovano ugualmente a meno di 10 minuti di distanza.

Recensioni su The Ritz Cape Town

Recensioni

6,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 66 su 313 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 89 su 313 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 88 su 313 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 32 su 313 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 38 su 313 recensioni

6,8/10

Pulizia

7,2/10

Personale e servizio

5,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

6/10 Soddisfacente

Lorenza, Forlì

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

C'è di meglio!

Hotel decisamente datato, poca spesa ma poca soddisfazione

6/10 Soddisfacente

Roberto

L'albergo è ben situato nell'area di Sea Point, a due passi dall'oceano Atlantico. Purtroppo ha un aspetto generale piuttosto trascurato ed avrebbe bisogno di un buon face-lifting (ma sembra che la proprietà non abbia voglia di spendere, almeno per il momento). Il personale è gentile anche se un pò approssimativo. Comunque l'unica cosa veramente antipatica che ho riscontrato è la pretesa del pagamento anticipato della stanza (pare si tratti di una pratica alquanto diffusa in Sud Africa a causa della scorrettezza di una certa clientela locale; ma forse dovrebbero imparare a guardare in faccia la gente e capire se hanno di fronte un galantuomo od una persona poco affidabile).

8/10 Buono

mcri, Roma, Italy

Buon hotel per famiglie in vacanza

In vacanza a Cape Town. Questo hotel é risultato molto comodo per posizione e servizi. Non é eccezionale, ma é tra i pochi ad avere la prima colazione compresa.

8/10 Buono

Anonymous

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

Ottima posizione e soggiorno piacevole

Ottima posizione e soggiorno piacevole supportato da buoni sevizi. Camere non molto spaziose ed arredamento da rinnovare perchè alquanto usato

10/10 Eccellente

Danilo

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Maravilhoso!

Matavilhoso! À vista do quarto e do restaurante principalmente é de tirar o fôlego!
Soggiorno di 1 notte a maggio 2018

10/10 Eccellente

Kon, Frankfurt

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Nicely modernised hotel in a good location

We spent a couple of days in Cape Town and the Ritz was the perfect home base. The interior is very nice and the team extremely friendly.
Soggiorno di 5 notti a maggio 2018

6/10 Soddisfacente

Isabella

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera

Café ruim e concierge desonesto

O quarto era muito confortável, porém o café da manhã deixa muito a desejar. Além de ser confuso e muito demorado. Eles nos dão um cardápio com poucas opções, e em todas as vezes ficamos aguardando mais de 30 minutos pela espera do prato. Sendo que o hotel estava totalmente vazio. Além disso sempre vinha faltando algo no prato. Além disso, o concierge não é honesto, seu nome é Sadick. Eu e meu marido solicitamos um táxi pois iríamos conhecer um restaurante bem famoso chamado Mama África, pedimos ao hotel que solicitasse o táxi. Enquanto aguardávamos o concierge Sadick veio em nossa direção se apresentou e perguntou onde íamos. Explicamos e ele nos disse com toda a certeza que o restaurante havia falido e nos indicou um outro. No momento ficamos satisfeitos pela ajuda. Porém quando chegamos ao outro restaurante o “taxista” amigo do concierge nos cobrou R200 de uma corrida que normalmente era R35. Além disso descobrimos dias depois que o restaurante que queríamos ir ainda estava aberto. Ele é desonesto e trapaceiro.
Soggiorno di 4 notti a maggio 2018

8/10 Buono

Alexandre

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel muito bem localizado. Foi todo reformado o quarto é muito bom e a vista também. O serviços e atendimento bom e café da manhã muito bom.

10/10 Eccellente

Cheryl, Malawi

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Fabulous!

We stayed at the newly revamped hotel for two weeks and loved our stay. After an initial problem with our room, we were instantly upgraded to a large room with a breathtaking view of Lion's Head and the sea. The staff at The Ritz are simply wonderful! They are all friendly and helpful, always greeting us with a smile. The breakfast buffet was good, with eggs made to order and a good selection of other items. The hotel is one block from the Promenade where we enjoyed walking. There is a large choice of restaurants within walking distance and the area is safe. We did not take advantage of the revolving restaurant, but the views from up there were stunning! We would definitely stay at The Ritz again!
Soggiorno di 14 notti a marzo 2018

8/10 Buono

Johana

Mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Satisfactoria lo hizo posible la gerente de turno, muy amable su atencion y preocupacion.

2/10 Terribile

Lisa, San Francisco, CA

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

DO NOT STAY HERE, THEFT!!

Went to dinner, returned to room and realized I need to buy water because there was none stocked in my room. Made the misteak of leaving my purse under the TV for 15 minutes while I went downstairs. During that time someone entered my room to drop off a “complimentary” dessert tray. Cute right? Wrong! Discovered several hundred US dollars went missing! Immediately reported it to manager on duty, he could have cared less and told me he couldn’t go around accusing people and that he would alert the morning manager. Upon check out the next morning nobody knew of the situation and there was no follow up even a month after! Why are they entering rooms late at night and doing nothing about stolen money? This place is weird and shady. Lesson learned don’t drop your guard for even a second. STAY FAR AWAY FROM THE RITZ...
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2018

10/10 Eccellente

Madeleine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Supernöjd!

The Ritsz hade en fantastisk service, personalen hjälpte oss med restaurangbokningar, tips på aktiviteter, kollade vädret och var väldigt om sig och kring sig för oss.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Newly renovated Ritz misses the mark

No hairdryer, no robes, no slippers, hard pillows with no pillow choices, extractor not functioning in the bathroom, small bottled water only for 1 provided and 45 minutes to get room service to rectify after phoning multiple times made our stay very disappointing for a hotel that has been newly renovated, but has missed the mark. Fine details to the renovation like leaving the old brown covering inside the lift doors, badly covered passage walls / finishes and unfinished areas on the restaurant level makes one feel that the decoration upgrade was done as cheaply as possible. The staff in the restaurant were friendly and did ask how was our stay, but more needs to be done to tell guests that you can order a cooked breakfast, as the food variety on display was minimal. Pity, because the past reviews online has been shocking, but we though that things would have dramatically changed due to a "complete renovation". A lot more work and attention to detail needed. Nice pool area though.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2018

10/10 Eccellente

Berkis, New York

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Excellent Staff

Sadick is an outstanding concierge. he was very attentive to all our needs and went above and beyond to make sure all needs were met. He greeted us every morning with a warm and inviting greeting. The Restaurant and Bar staff was awesome, the Manager was informed that I was lactose intolerant, he immediately walked to the local store and bought soy milk that would last my entire stay. The staff at the revolving restaurant were excellent, specially our waitress. South Africa was on our bucket list, however, our experience, because of the staff, has turned it into a place we will visit again.
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2018

2/10 Terribile

Monti, Cairo

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

Money stolen from my room

Safety box was not functional upon my arrival. My mistake, I left my money inside my luggage. Unfortunately housekeeping stole money out of my bags. The next day I informed Reception and asked them NOT to let anyone into my room. However when I came back at night the room was cleaned and housekeeping has been there again despite my earlier note. Stay there at your own risk.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2018

6/10 Soddisfacente

Jan, london

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Nice hotel good location friendly helpful staff

Only there for one day & night, Inside building works where noisy. Safe in room you could just pick up and walk out with it. Unfortunate couldn’t use pool due to drought & rain
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2018

4/10 Scarso

Christopher

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

8/10 Buono

Oscar

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Renovering genomförd med lite fuskhantverk. Men väldigt fint och trevlig serviceminded personal. Väldigt fin frukost, restaurang och poolbar.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2018

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2018

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

Does not quite live up to expectations.

Fridge was installed during the stay(!); no information material available; not possible to borrow an iron; unwelcoming lobby; quite friendly staff; room very small; bathroom with see-through glass wall (please stop this nuisance; it's spreading); fantastic views; food ok and not overly priced; grocery shop + pharmacy nearby; charged twice for the same dinner. No chance to experience the top-floor restaurant - spaces should really be kept open exclusively for guests - and it seems the pool was available to members of the general public, if so, it's highly unsuitable. It's small enough as it is.
Soggiorno di 4 notti a dicembre 2017

2/10 Terribile

bassey, lagos

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Must read about hotel

This is by far the most disappointing Hotel I have ever been to in my life!!! And I have traveled the world. 1. The hotel is undergoing renovation which cause a terrible nuisance. 2. The room service is extremely poor. If you are expecting the normal room service in a room, don’t bother. 3. My first day at the restaurant, they served a stale salmon. Because there aren’t as much guest in the hotel, the quality of food is in question. 5. There is only one functional elevator in the hotel. One day, I had to walk down the stairs from the 15th floor because the elevator wasn’t working. 6. To crown it all, there wasn’t hot water in the room. I was unable to take a shower for two days because of this. 7. The hotel room is actually nice and it is cleaned regularly obviously because there isn’t traffic in the hotel. 8. The staff at the hotel are quite non-challant, you could wait up to 30mins before any one attends to you in your room. 9. Overall, don’t stay in this hotel as it is undergoing renovation which have reduced the functionality of the rooms.
Soggiorno di 3 notti a dicembre 2017

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

They really don't care about the customer.

First the hotel is close under construction and nobody contacted me telling me that, so I arrived from the airport and they were not receiving customers. They sent me to a far away "hotel" really bad taking advantage because I'm sure they paid very little for that place Where I was ROBBED while I was out! If Ritz really care about their customers they would contact you first or they would put you in a better/safe place NOT in a chipper place so they could have more profit on top!

6/10 Soddisfacente

Flávio

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

VOLTARIA

Hotel bem localizado, atualmente em reforma mas não comprometendo a estadia .... Quartos limpos e confortáveis. Próximo à ampla rede de restaurantes e comércio ao redor. Recepção bem atenciosa.

6/10 Soddisfacente

Sandra

Mi è piaciuto: Personale e servizio

10/10 Eccellente

Michael & Sonia, Bournemouth, England

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Best room in town.

From our arrival, through to our departure, we had a positive experience. No complaints. Our room on the 19th floor gave us wonderful views. The dual aspect room meant that we could see sunrise and sunset. Our double room had recently been renovated, and was very acceptable. Some floors were still being renovated, and two of the four lifts were reserved for contractors. This was very well managed and we did not experience any inconvenience.