Gatto Bianco Hotel & SPA si trova a Capri e vanta una posizione strategica sulla Strip e vicino alla spiaggia. Funicolare di Capri e Marina Grande sono due tappe fondamentali per gli amanti delle attività. Tra le altre attrazioni della zona spiccano Green Grotta e Capridream. Anche Villa Fiorentino e Aranceto Storico meritano una visita.
Aeroporto internazionale di Napoli (NAP) - 108 min. in auto
Informazioni su questa struttura
Gatto Bianco Hotel & SPA
Hotel a 4 stelle nel centro della città
Cerchi un alloggio che offra la colazione gratuita (a base di specialità locali), una navetta da e per l'aeroporto e una terrazza per la tua vacanza? Gatto Bianco Hotel & SPA è la sistemazione che fa per te. Se cerchi un po' di relax, sono disponibili la sauna e il bagno turco, dove puoi concederti trattamenti per il corpo, massaggi, o trattamenti per il viso. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un giardino e una biblioteca.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
Un deposito bagagli, una reception aperta 24 ore su 24 e il servizio facchinaggio
TV nella hall, un ascensore e una cassetta di sicurezza presso la reception
Servizi riservati ai non fumatori, personale poliglotta e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Le recensioni dei viaggiatori lodano la colazione, il personale gentile e la posizione comoda della struttura.
Caratteristiche della camera
Tutte le 40 camere dispongono di comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e l'aria condizionata, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti. I commenti dei viaggiatori descrivono con entusiasmo le dimensioni delle camere della struttura.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
TV a schermo piatto da 32 pollici con canali satellitari
Pulizie giornaliere, scrivanie e telefoni
Lingue
Inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo
Pulizia e sicurezza
Misure di pulizia approfondita
La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
Distanziamento sociale
Check-in senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Misure di sicurezza
Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Sono disponibili cibi confezionati singolarmente a colazione e per il servizio in camera
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.
Servizi della struttura
Connessione a Internet
In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito
Parcheggio e trasferimenti
Non è disponibile un parcheggio in loco
Navetta da/per l'aeroporto disponibile 24 ore su 24 (con supplemento)
È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
Cibi e bevande
La colazione a base di specialità locali gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:30 alle 10:30.
Un bar/lounge
Servizio in camera 24 ore su 24
Cose da fare
Sauna
Trattamenti spa
Bagno turco
Per famiglie
Servizio babysitter a pagamento
Servizio lavanderia
Servizi di base
Ascensore
Quotidiani gratuiti nella hall
Cassaforte presso la reception
Biblioteca
Servizi agli ospiti
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi di concierge
Pulizie giornaliere
Servizio di lavanderia
Servizio lavanderia
Deposito bagagli
Personale poliglotta
Servizio facchinaggio
Supporto per la prenotazione di tour e biglietti
All'esterno
Giardino
Terrazza
Spa
Scrub corpo
Trattamenti per il corpo
Trattamenti per il viso
Manicure e pedicure
Massaggi
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per maggiori informazioni, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sull'e-mail di conferma della prenotazione.
Periodi di rinnovo e chiusura
La struttura osserva la chiusura tra il 6 novembre e il 31 marzo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Navetta per l'aeroporto: 90 EUR a persona (solo andata)
Navetta per l'aeroporto, a bambino: 40 EUR (solo andata), (da 5 a 12 anni)
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, dispositivi mobili e i contanti
Le soluzioni di pagamento tramite cellulare includono: Apple Pay e PayPal
Se per te la sicurezza è una priorità, qui vai sul sicuro: troverai infatti un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il servizio di trasporto bagagli da/verso il porto di Capri è disponibile pagando un supplemento.
Dettagli aggiuntivi
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 5000 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.
La struttura è conosciuta anche come
Gatto Bianco
Gatto Bianco Capri
Hotel Gatto Bianco
Hotel Gatto Bianco Capri
Gatto Bianco Hotel Capri
Gatto Bianco Hotel
Gatto Bianco Hotel & SPA Hotel
Gatto Bianco Hotel & SPA Capri
Gatto Bianco Hotel & SPA Hotel Capri
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Gatto Bianco Hotel & SPA?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Gatto Bianco Hotel & SPA?
Questa struttura non dispone di parcheggio.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Gatto Bianco Hotel & SPA?
Orario del check-in: 15:00 – 24:00.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Gatto Bianco Hotel & SPA?
Orario del check-out: 11:30.
Gatto Bianco Hotel & SPA offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 90 EUR a persona.
Dove si trova Gatto Bianco Hotel & SPA?
A 0,1 km da Chiesa di Santo Stefano e a 1,5 km da Marina Grande, questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Capri. Museo Ignazio Cerio e Piazzetta di Capri si trovano ugualmente a meno di 5 minuti di distanza.
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 180 su 281 recensioni" "
10 - Eccellente
180
" "10 - Eccellente 64%
Valutazione di 8 - Buono. 75 su 281 recensioni" "
8 - Buono
75
" "8 - Buono 27%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 19 su 281 recensioni" "
6 - Soddisfacente
19
" "6 - Soddisfacente 7%
Valutazione di 4 - Scarso. 6 su 281 recensioni" "
4 - Scarso
6
" "4 - Scarso 2%
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 281 recensioni" "
2 - Terribile
1
" "2 - Terribile 0%
9,3/10
Pulizia
8,9/10
Personale e servizio
9,0/10
Servizi
8,8/10
Condizioni e dotazioni della struttura
8,5/10
Ecosostenibilità
Recensioni
10/10 Eccellente
Renato
4 apr 2022
Renato
Soggiorno di 2 notti a marzo 2022
10/10 Eccellente
Paola Maione
27 giu 2021
Mi è piaciuto: Pulizia
Si potrebbe fare neglio!
Struttura già conosciuta e piacevole. La manutenzione impianti un po’ da rivedere. Nel complesso. Positivo
Paola Maione
Soggiorno di 2 notti a giugno 2021
6/10 Soddisfacente
Massimo
23 ott 2020
Massimo
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020
10/10 Eccellente
emilio
5 ago 2020
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Iper consigliato
Posizione centralissima, tutto lo staff gentile. Consigliati simo per trascorrere una vacanza a Capri a due passi dalla piazzetta, dalla funicolare e dallo stazionamento autobus e taxi
emilio
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2020
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
2 dic 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a novembre 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
3 ago 2019
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 2 notti a luglio 2019
10/10 Eccellente
Viaggiatore verificato
27 apr 2019
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019
10/10 Eccellente
Irene, Modena
5 nov 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Ottima posizione a due passi dalla piazzetta Abbondante colazione
Irene
Soggiorno di 1 notte a novembre 2018
10/10 Eccellente
Cristian
26 set 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Isola meravigliosa
Ottimo hotel in posizione strategica, servizio impeccabile e grande supporto da parte di Antonio, complimenti
Cristian
Soggiorno di 2 notti a settembre 2018
10/10 Eccellente
Diego, Milano
24 ago 2018
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Immersione nel centro
Posizione eccezionale, realmente a pochi passi dalla piazzetta. Quello che ci ha stupito è stata L’immersione completa nel cuore pulsante di Capri, ma nello stesso tempo la tranquillità appena rientravamo in hotel. Colazione completa, sia dolce che salato, per tutti i gusti ... le bufaline erano una tentazione,