expedia

Galleria fotografica

Immagine fornita dalla struttura
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito
Minibar, una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito

Recensioni degli ospiti

3,4/5
8 recensioni
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 3,8 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

Wi-Fi gratis
Parcheggio incluso
Animali ammessi
Aria condizionata
Ristorante
Servizi business

Mappa

Esplora la zona

Località più richiesteRovine di Liternum8 min in auto
Località più richiesteSpiaggia di Varcaturo9 min in auto
Località più richiesteScalzone10 min in auto
AeroportoNapoli (NAP-Napoli Intl.)27 min in auto

Seleziona le date per vedere i prezzi

  • Doppia Standard uso singolo, 1 letto matrimoniale

    Servizi della camera

    • 18 m²
    • Per 1 persona
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Standard uso singolo, 1 letto matrimoniale
  • Doppia Standard, 1 letto matrimoniale

    Servizi della camera

    • 18 m²
    • Per 2 persone
    • 1 letto matrimoniale
    Più dettagliDoppia Standard, 1 letto matrimoniale
  • Tripla Standard, Letti multipli

    Servizi della camera

    • 18 m²
    • Per 3 persone
    • 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo
    Più dettagliTripla Standard, Letti multipli
  • Quadrupla Standard, Letti multipli

    Servizi della camera

    • 18 m²
    • Per 4 persone
    • 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli
    Più dettagliQuadrupla Standard, Letti multipli

Informazioni sui dintorni

Castel Volturno

Hotel La Perla si trova a Castel Volturno. Due delle principali attrazioni naturalistiche della zona sono Golfo di Gaeta e Spiaggia di Varcaturo. A livello culturale, invece, spiccano Foof Museo del Cane e Museo civico archeologico. Anche Parco Acquatico Magic World e Parco Ditellandia meritano una visita. Dimentica la routine di tutti i giorni e dedicati ad attività all'aperto come jogging e gite a piedi o in bici.

Vai alla guida turistica di Castel Volturno
Map
Località più richieste

Cosa c’è nei dintorni?

  • Rovine di Liternum - 8 min in auto
  • Spiaggia di Varcaturo - 9 min in auto
  • Parco Acquatico Magic World - 10 min in auto
  • Scalzone - 10 min in auto
  • Chiesa di Castel Volturno - 11 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Giugliano-Qualiano - 13 min. in auto
  • Aeroporto di Napoli (NAP) - 27 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • OSTRICARO – Ristorante con bar che offre frutti di mare. Serve il pranzo e la cena. È disponibile un menù per bambini.

Informazioni su questa struttura

Hotel La Perla

Hotel 4 stelle con ristorante e bar/lounge
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, un bar/lounge e un bar/caffetteria. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono uno snack bar, un angolo caffè nelle aree comuni e un business center. Le 51 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, minibar e una TV con canali satellitari. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche film in prima visione, servizio in camera e docce con soffione a pioggia.
Hotel La Perla offre 51 sistemazioni con minibar e casseforti in camera. I televisori propongono canali premium via satellite, film in prima visione e film pay-per-view. I bagni comprendono doccia con soffione a pioggia, bidet e asciugacapelli.

Questo hotel di Castel Volturno offre accesso wireless a Internet gratuito. Sono disponibili una scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Le attività ricreative elencate di seguito sono disponibili in loco o nelle vicinanze. È possibile che siano a pagamento.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito gratuito
  • Navetta da/per l'aeroporto (con supplemento) disponibile dalle 8:00 alle 22:00
  • È disponibile una navetta aeroportuale su richiesta
  • Navetta dalla stazione ferroviaria (a pagamento)
  • Navetta per il terminal dei traghetti (a pagamento)
  • Navetta per il centro commerciale (a pagamento)
  • Navetta per il parco a tema (a pagamento)

Cibi e bevande

  • Un ristorante e un bar/caffetteria
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 
  • Un angolo caffè nelle aree comuni

Per famiglie

  • Servizio babysitter a pagamento
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia
  • Snack bar

Servizi di base

  • Sala ricevimenti
  • Ascensore
  • Quotidiani gratuiti nella hall

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio lavanderia
  • Deposito bagagli
  • Personale poliglotta
  • Supporto per la prenotazione di tour/biglietti
  • Servizi per matrimoni

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Italiano

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • Centro business

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze particolari (disabilità o altro), durante la prenotazione è possibile fare clic sul collegamento "Richieste speciali" e inserire i dettagli desiderati.
  • Camere accessibili ai disabili

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori
  • TV nelle aree comuni

Servizi della camera

Camera da letto

  • Climatizzatore con aria condizionata

Bagno

  • BIdet
  • Asciugacapelli
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Doccia

Intrattenimento

  • Film in prima visione
  • Film pay-per-view
  • Canali TV premium
  • Canali TV satellitari
  • TV

Cibi e bevande

  • Minibar

Altro

  • Scrivania
  • Telefono
  • Cassaforte

Regolamenti

Check-in

Check-in dalle 14:00 alle 24:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Al loro arrivo, gli ospiti saranno accolti dal personale alla reception.
Il servizio navetta da e per l'aeroporto è disponibile su richiesta, dalle 8:00 alle 22:00.
Il servizio potrebbe essere a pagamento. Per organizzare il trasferimento, contatta direttamente la struttura.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 15 EUR ad animale a soggiorno.
Solo cani e gatti
Ciotole per il cibo e l'acqua disponibile

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Navetta per l'aeroporto: 60 EUR a persona (solo andata)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: EUR 60 (solo andata)
  • Supplemento per animali domestici: 15 EUR ad animale, a soggiorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Questa struttura offre trasferimenti dal terminal dei traghetti e dalla stazione (possono essere previsti supplementi). Si prega di contattare la struttura 24 ore prima dell'arrivo per organizzare il servizio, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel La Perla Hotel
Hotel La Perla Castel Volturno
Hotel La Perla Hotel Castel Volturno

Domande frequenti

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione presso Hotel La Perla e ricevere un rimborso completo?
Sì, Hotel La Perla offre la cancellazione gratuita su alcune tariffe di camere selezionate, perché la flessibilità è importante! Consulta le condizioni di cancellazione di Hotel La Perla sul nostro sito per ulteriori informazioni su requisiti e limitazioni.
Gli animali sono accettati presso questo hotel?
Sì, la struttura accetta i cani e i gatti. La struttura richiede un supplemento di 15 EUR ad animale a soggiorno.
Quanti parcheggi sono disponibili presso Hotel La Perla?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel La Perla?
Il check-in è disponibile nell'orario 14:00–24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso questo hotel?
Orario del check-out: 11:00.
Questa struttura offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 60 EUR a persona, solo andata.
Dove si trova questa struttura?
A 1 km da Golfo di Gaeta e a 10 km da luoghi d'interesse come Spiaggia di Varcaturo e Scalzone, questo hotel vanta una buona posizione a Castel Volturno. Rovine di Liternum e Chiesa di Castel Volturno si trovano a meno di 15 km di distanza.

Recensioni degli ospiti

Punteggio complessivo e valutazioni per Hotel La Perla

3,4
Valutazione degli ospiti
5 - Eccellente
3
4 - Buono
1
3 - Soddisfacente
1
2 - Mediocre
2
1 - Scarso
1
3,8
Pulizia
3,6
Servizio e personale
5,0
Servizi
3,9
Condizioni della struttura

5/5 Eccellente

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura

Camere pulitissime, personale qualificato e gentilissimo. Pronto a soddisfare qualunque richiesta. Veramente da consigliare

Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

1/5

Non lo consiglio

Sono stato in questo hotel in quanto dovevo conseguire dei corsi per il personale marittimo a Castel Volturno. L'hotel non ha nessuna attrazione: non vi è una spa o palestra. Il personale è disinteressato e non considera il cliente, anzi preferiscono parlare tra di loro anziché assistere il cliente. Il cibo è da mensa ed anche i camerieri non si prodigono ad assistere. La pulizia in camera sembrava infastidita quando si chiedeva di cambiare asciugamani o lenzuola. Il materasso vecchio è scomodo. Non lo consiglierei a nessuno. La location è sita in un luogo degradato. Meriterebbe un 3 o 2 stelle.

Pro: Nulla

Contro: Il servizio al cliente. Più training o più volonta ad assistere il cliente pari al prezzo che si paga.

Città: Scarsi

4/5 Buono

  • Mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Hotel davvero carino, pulito, personale disponibile e cordiale, ottime camere e bene anche per il parcheggo interno. Perfetto.

2/5

  • Non mi è piaciuto:Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Shame of Best Wester world wide! It is not 4 star

Hotel located on the road, our room was busy and me with my family must stay at small room with 3 beds that stand one by one. On the pillow I find insects, in the bathroom wasn’t enough towels. Last point was breakfast- there were only pancakes and cakes, no serving tables.

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2018

2/5

  • Non mi è piaciuto:Personale e servizio
Not a place to stay with family

We stayed 1 night before flying back to France, the surroundings of the hotel are terrible (prostitution everywhere, bars, very noisy road, ...) not a place to stay with family. The confort is not at the level as other Best western. We had big difficulties to find the hotel because of wrong indication on navigation system either cellphone or conventionnal navigation system, the guys on the phone where not able to explain in english. In the morning we lost 15 minutes to explain the guy that the room was prepaid, we had the feeling to disturb him while the tv was shouting in the lobby, one of the worst experince ever.

Soggiorno di 1 notte a luglio 2017