Consulta le restrizioni dovute al COVID-19.

Hotel Ritter

Galleria fotografica per Hotel Ritter

Immagine fornita dalla struttura
Piscina all'aperto
Una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito, lenzuola
Una cassaforte in camera, una scrivania, Wi-Fi gratuito, lenzuola

Panoramica di Hotel Ritter

Hotel Ritter

3 out of 5
Gli ospiti hanno assegnato alla struttura un punteggio di 4,0 su 5 per la pulizia.

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Colazione inclusa
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Pulizie

Pulizia e sicurezza

  • Pulizia con disinfettanti
  • Check-in senza contatti
  • Disinfettante per le mani fornito
  • Dispositivi di protezione individuale
Via Dante 91, Cattolica, Rimini, 47841

Esplora la zona

  • Località più richiesteStabilimento Balneare I Delfini Beach Village6 min a piedi
  • Località più richiesteAcquario Di Cattolica12 min a piedi
  • Località più richiestePiscina Di Cattolica13 min a piedi
  • AeroportoRimini (RMI-Federico Fellini Intl.)16 min in auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Informazioni sui dintorni

Cattolica

Hotel Ritter si trova a Cattolica e vanta una posizione strategica vicino alla spiaggia. Castello di Gradara e Palazzo Del Turismo sono due dei più importanti punti di riferimento della zona. E per chi ama le attività, è d'obbligo una tappa a Stabilimento Balneare I Delfini Beach Village e Acquario Di Cattolica. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Piscina Di Cattolica o Circuito Internazionale di Misano potrebbero avere in programma qualcosa di interessante per te.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Via Dante - 1 min a piedi
  • Stabilimento Balneare I Delfini Beach Village - 6 min a piedi
  • Fontana delle Sirene - 8 min a piedi
  • Acquario Di Cattolica - 12 min a piedi
  • Piscina Di Cattolica - 13 min a piedi

Come spostarsi

  • Stazione di Cattolica - 18 min. a piedi
  • Aeroporto di Rimini-Miramare (RMI) - 16 min. in auto

Ristoranti

  • Dove mangiare 
  • Ristorante Ritter – Ristorante che propone cucina regionale. Serve la colazione, il pranzo e la cena, aperto tutti i giorni. Prenotazione obbligatoria.

Informazioni su questa struttura

Hotel Ritter

Hotel 3 stelle con colazione inclusa nel prezzo e ristorante
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, colazione gratuita e Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Le 35 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, docce con soffione a pioggia e una TV con canali digitali. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche ventilatore a soffitto, asciugacapelli e cassaforte.
Hotel Ritter offre 35 sistemazioni con aria condizionata, casseforti in camera e asciugacapelli. TV in digitale. I bagni comprendono doccia con soffione a pioggia, bidet e set di cortesia gratuiti.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita. Sono disponibili scrivania e telefono. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Linee guida COVID-19 (Organizzazione Mondiale della Sanità)

Distanziamento sociale

Check-in senza contatti
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
Si applicano misure di maggiore sicurezza per il servizio ristorazione.
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Parcheggio nelle vicinanze della struttura, accessibile al costo di EUR 5 al giorno (prenotazione obbligatoria)

Cibi e bevande

  • La colazione a buffet gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 10:00.
  • Un ristorante

Servizi di base

  • Ascensore

Servizi agli ospiti

  • Pulizie giornaliere
  • Reception con orario limitato
  • Deposito bagagli

Lingue parlate

  • Inglese
  • Francese
  • Italiano
  • Portoghese
  • Rumeno
  • Spagnolo

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Aria condizionata
  • Lenzuola
  • Ventilatore a soffitto

Bagno

  • BIdet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Doccia con soffione a pioggia
  • Doccia
  • Carta igienica
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • Canali TV digitali
  • TV

Altro

  • Scrivania
  • Telefono
  • Cassaforte

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 12:00 - 19:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

La reception è aperta tutti i giorni dalle 7:00 alle 20:00.
Si prega di contattare la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 19:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Questa struttura si trova in un'area non accessibile in auto ed è raggiungibile solo a piedi.
Gli ospiti con allergie o esigenze alimentari particolari devono contattare la struttura in anticipo.

Modalità di accesso

Reception con personale addetto alla porta

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 30 EUR per sistemazione a soggiorno.
1 per camera (del peso massimo di 10 kg).
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 1.40 EUR a persona, a notte, fino a 8 notti. Sono esenti i minori di 15 anni.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

I seguenti costi e depositi vengono addebitati dalla struttura all'utilizzo del servizio, all'arrivo o alla partenza.

  • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 5 EUR al giorno (a 800 metri di distanza)
  • Supplemento per animali domestici: 30 EUR per sistemazione, a soggiorno
  • Aria condizionata: 5 EUR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Non è presente parcheggio interno.
Questa struttura accetta pagamenti con Visa, Mastercard, American Express, carte di debito e i contanti.
Sei un tipo esigente in fatto di protezione? Ti rassicurerà sapere che qui troverai un estintore antincendio, un rilevatore di fumo e un kit di pronto soccorso.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 1999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Per accordarsi per il soggiorno di animali domestici, gli ospiti devono mettersi in contatto direttamente con la struttura utilizzando i recapiti presenti nella conferma della prenotazione. Gli animali sono ammessi a pagamento; le tariffe sono indicate nella relativa sezione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Ritter Cattolica
Ritter Cattolica
Hotel Ritter Hotel
Hotel Ritter Cattolica
Hotel Ritter Hotel Cattolica

Domande frequenti

Punteggio complessivo e valutazioni

3,0
Valutazione di 5 - Eccellente. 0 su 1 recensioni
5 - Eccellente 0%
Valutazione di 4 - Buono. 0 su 1 recensioni
4 - Buono 0%
Valutazione di 3 - Soddisfacente. 1 su 1 recensioni
3 - Soddisfacente 100%
Valutazione di 2 - Scarso. 0 su 1 recensioni
2 - Scarso 0%
Valutazione di 1 - Terribile. 0 su 1 recensioni
1 - Terribile 0%

4,0/5

Pulizia

2,0/5

Personale e servizio

3,0/5

Condizioni e dotazioni della struttura

3/5 Soddisfacente

Mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Cattolica pas catholique
Nous n'avons pas apprécié d'être abordé au paiement de la mise en route de la climatisation avec incitation de payer tout de suite avant de prendre le petit-déjeuner alors que tout le séjour avait déjà été payé en avance. De plus, il n'y avait jamais de fruits au petit-déjeuner, shampooing fourni pour 3 jours alors qu'on y séjournait pendant 7 jours et le patron n'affichait pas une attitude respectueuse envers son personnel. Le point positif, c'est la propreté et la proximité de la plage.
Soggiorno di 7 notti ad agosto 2021