Scegli le date per vedere i prezzi

Hotel le Verger

Galleria fotografica per Hotel le Verger

Esterni
Vista dalla camera
Una scrivania, Wi-Fi gratuito
Una scrivania, Wi-Fi gratuito
Una scrivania, Wi-Fi gratuito

Panoramica di Hotel le Verger

Hotel le Verger

Struttura a 3.0 stelle

Servizi più richiesti

  • Wi-Fi gratis
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Animali ammessi
  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Servizio in camera
Mappa
Via Tour de Grange, 53, Chatillon, AO, 11024

Esplora la zona

  • Località più richiesteCastello Gamba3 min in auto
  • Località più richiesteCasino de la Vallée5 min in auto
  • Località più richiesteCastello di Ussel6 min in auto
  • AeroportoAosta (AOT-Corrado Gex)18 min in auto

Opzioni della camera

Informazioni sui dintorni

Châtillon

Hotel le Verger si trova a Châtillon e vanta una posizione strategica in montagna. Terme di Saint-Vincent e La Crotta Di Vegneron sono due tappe fondamentali per gli amanti delle attività. Tra le altre attrazioni della zona spiccano Pista di pattinaggio L'Etoile e Osservatorio Astronomico della Regione Autonoma Valle d'Aosta. Dedica del tempo a scoprire tutte le attività e i servizi nelle vicinanze, come jogging e tracciati per tutti i livelli.

Cosa c’è nei dintorni?

  • Castello Gamba - 3 min in auto
  • Casino de la Vallée - 5 min in auto
  • Castello di Ussel - 6 min in auto
  • Lago Di Villa - 21 min in auto
  • Parco Naturale del Mont Avic - Centro Visitatori di Covarey - 24 min in auto

Come spostarsi

  • Stazione di Châtillon-Saint Vincent - 18 min. a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel le Verger

Hotel a 3 stelle in montagna
Alloggiando presso Hotel le Verger, puoi approfittare di servizi come una terrazza, un giardino e un parco giochi. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono una biblioteca e un bar/lounge.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione continentale (a pagamento), servizi di concierge e una reception aperta 24 ore su 24
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, un bancomat/servizi bancari e deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le 22 camere includono dotazioni come il Wi-Fi gratis.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e bidet
  • Balconi o patii, frigoriferi e riscaldamento

Lingue

Inglese, francese, italiano

Pulizia e sicurezza

Misure di pulizia approfondita

La struttura è igienizzata con disinfettante
Le superfici di contatto sono regolarmente pulite e disinfettate
La struttura viene disinfettata con spray elettrostatico
Lenzuola e asciugamani sono lavati a una temperatura minima di 60°C
Le sistemazioni degli ospiti sono sigillate dopo il servizio di pulizia
La struttura adotta le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Protocollo nazionale "Accoglienza Sicura" (Italia)

Distanziamento sociale

Sono disponibili transazioni senza contanti per tutti i pagamenti presso la struttura
Pannelli di protezione in plexiglass presenti nelle principali aree di contatto
Sono in vigore misure di distanziamento sociale
Servizio in camera senza contatto disponibile.

Misure di sicurezza

Il personale indossa dispositivi di protezione individuale
Sono previsti controlli della temperatura del personale
È previsto il controllo della temperatura corporea degli ospiti
Sono disponibili mascherine per gli ospiti
Nelle aree comuni della struttura è obbligatorio l'uso di mascherine
Il disinfettante per le mani è a disposizione degli ospiti
È previsto l'obbligo di prenotazione per alcuni dei servizio in loco
Queste informazioni sono fornite dai nostri partner.

Servizi della struttura

Connessione a Internet

  • In tutte le camere: Wi-Fi gratuito
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio non assistito gratuito, disponibile in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati
  • È presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Cibi e bevande

  • La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 8:00 alle 10:30: 5.00 EUR a persona.
  • Un bar/lounge
  • È disponibile il servizio in camera 

Cose da fare

  • Area giochi

Per famiglie

  • Parco giochi
  • Frigorifero

Servizi di base

  • Bancomat/servizi bancari
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Biblioteca

Servizi agli ospiti

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Servizi di concierge
  • Pulizie giornaliere
  • Deposito bagagli
  • Deposito sci
  • Supporto per la prenotazione di tour e biglietti

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Questa struttura non ha l'ascensore.
  • Bagno per persone con disabilità (in alcune camere)
  • Accessibilità (in alcune camere)
  • Doccia a filo pavimento (in alcune camere)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle

Altro

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Riscaldamento

Bagno

  • Bidet
  • Set di cortesia gratis
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Asciugamani

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto 20 pollici

Cibi e bevande

  • Frigorifero

Spazio all’aperto

  • Balcone o patio

Altro

  • Scrivania

Strutture simili

Visualizza strutture simili

Regolamenti

Check-in

Check-in: 14:00 - 16:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:00

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura almeno 24 ore prima dell'arrivo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 16:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi senza costi aggiuntivi
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 per camera (del peso massimo di 10 kg per animale).
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 3 anni soggiorna gratis.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

I seguenti importi andranno pagati presso la struttura:

  • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 1.60 EUR a persona, a notte, fino a 7 pernottamenti

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione continentale: 5.00 EUR a persona (circa).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richiesti una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Sei un tipo esigente in fatto di protezione? Ti rassicurerà sapere che qui troverai un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e delle griglie di protezione per le finestre.
Prima di partire, consulta le restrizioni di viaggio e le misure contro il COVID-19 in vigore in questa destinazione.
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Tutti gli ospiti, minorenni inclusi, dovranno essere presenti al momento del check-in e mostrare il passaporto o un documento d'identità rilasciato dal loro governo.
In base alla normativa vigente, non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 999.99 EUR. Per maggiori informazioni, contatta direttamente la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Verger Chatillon
Hotel Verger
Verger Chatillon
Hotel le Verger Hotel
Hotel le Verger Chatillon
Hotel le Verger Hotel Chatillon

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel le Verger?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 1 per camera) con peso inferiore a 22 libbre per animale.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel le Verger?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel le Verger?

Orario del check-in: 14:00 – 16:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel le Verger?

Orario del check-out: 10:00.

Dove si trova Hotel le Verger?

Con una buona posizione in montagna, questo hotel si trova a 3 km da luoghi d'interesse come Castello Gamba, Casino de la Vallée e Municipio di Saint-Vincent. Chiesa Parrocchiale di Saint-Vincent e Castello di Ussel si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di Châtillon-Saint Vincent si trova a 18 minuti a piedi.

Recensioni

6,8
Valutazione di 10 - Eccellente. 9 su 49 recensioni" "
" "10 - Eccellente 18%
Valutazione di 8 - Buono. 17 su 49 recensioni" "
" "8 - Buono 35%
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 13 su 49 recensioni" "
" "6 - Soddisfacente 27%
Valutazione di 4 - Scarso. 6 su 49 recensioni" "
" "4 - Scarso 12%
Valutazione di 2 - Terribile. 4 su 49 recensioni" "
" "2 - Terribile 8%

6,3/10

Pulizia

7,4/10

Personale e servizio

5,2/10

Servizi

6,4/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Stefano

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Abbiamo trovato uno scorpione in camera . Lo riscrivo perché magari qualcuno può pensare ad un errore . Abbiamo trovato uno scorpione in camera.
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2023

6/10 Soddisfacente

Giordano

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Ciao a tutti La struttura è datata e carente su molti aspetti. Pulizia scarsa e letti rotti. La nota positiva che gradirei sottolineare è che la proprietaria è una signora molto gentile.

8/10 Buono

Simona

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Gestione familiare.donnina qnzziana fantastica
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2022

4/10 Scarso

Alessandro

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La struttura necessita di ristrutturazione e di ringiovanimento.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2022

4/10 Scarso

Elisa

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Pulizia e servizi
Hotel molto carino dall'esterno ma purtroppo le camere all'interno lasciavano un po' desiderare. Lenzuola bucate e sporche, asciugamani macchiati, prese della corrente staccate. Sicuramente risolvendo questi piccoli inconveniente sarebbe un 10.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2022

6/10 Soddisfacente

Andrea

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Struttura molto vecchia, alcune cose non sono molto a norma ( ad esempio il poggiolo) , asciugamani per il viso sporchini ma quando si arriva alla struttura si capisce un po’ com’è! Ad accogliere c è una signora molto gentile.. un bell hotel ma sicuramente tutto da ristrutturare ! Per il prezzo che ho pagato andava bene, forse avrei evitato i 10 euro buttati via delle colazione. Un cappuccino che sapeva di orzo e 3 marmellate in crocie con due fette biscottate . Per 5 euro a testa mi aspettavo qualcosina in più. Per fare un paio di giorni ci sta ! Ma senza colazione sconsiglio
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

8/10 Buono

Susanna

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2022

4/10 Scarso

rudy

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2022

6/10 Soddisfacente

ALFONSO

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
La nonnina che ci ha accolto molto gentile, e disponibile, peccato che purtroppo a causa dell’età, la struttura è totalmente lasciata andare, lenzuola e asciugamani puliti, ma la camera ( una suite) sporca, e piena di polvere, non oso pensare le camere standard in che stato fossero, semper la nonnina serve al mattino la colazione ma anche qui il tutto è molto trascurato.. potrebbe realmente essere un posto incantevole in quanto in un bellissima posizione. e sarebbe un ottima location se avesse della manutenzione, hanno un’addetta alle pulizie ma sicuramente non fa bene il proprio lavoro, e presumo che, la nonnina non ha la possibilità di verificare e quindi la signora ne approfitta.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2021

10/10 Eccellente

Daniele

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Da ripetere
Siamo stati molto bene
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021