Aparthotel

Smart Home Service Appts by Stayz Royale

Struttura a 4.0 stelle
Aparthotel con parcheggio gratuito, in zona Madras Institute of Orthopaedics and Traumatology

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Smart Home Service Appts by Stayz Royale

Doppia Deluxe | Con arredamento individuale, tende oscuranti, insonorizzazione
Appartamento Luxury, balcone, vista città | Area soggiorno | TV al plasma 32 pollici con canali satellitari, stampante
Esterni
Appartamento Luxury, balcone, vista città | Area soggiorno | TV al plasma 32 pollici con canali satellitari, stampante
Attico, vista città, al piano executive | Terrazza panoramica

Servizi più richiesti

  • Animali ammessi
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Spazio all’aperto
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 12 €
tasse e oneri inclusi
3 nov - 4 nov

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Basic

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
TV al plasma
Ventilatore a soffitto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato esterno
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 12 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Doppia Deluxe

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
TV al plasma
Ventilatore a soffitto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 13 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Appartamento Luxury, balcone, vista città

In evidenza

Balcone
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero
  • 56 m²
  • 2 camere
  • Vista città
  • Per 6 persone
  • 2 letti king

Attico, vista città, al piano executive

In evidenza

Balcone o patio
Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
Cucina
Frigorifero
  • 35 m²
  • 1 camera
  • Vista città
  • Per 4 persone
  • 1 letto king e 1 letto singolo

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Smart Home Service Appts by Stayz Royale si trova a Chennai e vanta una posizione strategica nei pressi di una stazione della metro. A livello naturalistico, due delle principali attrazioni della zona sono Marina Beach e Spiaggia ECR. Chennai Trade Centre e Pondy Bazaar sono altri due luoghi da visitare consigliati.
Mappa
1st Cross St, Said Nagar, Virugambakkam, CHN - 001, Chennai, Tamil Nadu, 600092

Cosa c’è nei dintorni?

  • Madras Institute of Orthopaedics and Traumatology - 5 min in auto - 4.1 km
  • Pondy Bazaar - 7 min in auto - 5.4 km
  • Chennai Trade Centre - 8 min in auto - 5.2 km
  • Consolato degli Stati Uniti d’America di Chennai - 9 min in auto - 7.2 km
  • Apollo Hospital (ospedale) - 9 min in auto - 7.6 km

Come spostarsi

  • Stazione ferroviaria di Vadapalani - 3 min. in auto
  • Stazione metro di Saidapet - 8 min. in auto
  • Aeroporto internazionale di Chennai (MAA) - 36 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Queens Bar - ‬12 min a piedi
  • ‪Parvathy Bhavan - ‬3 min a piedi
  • ‪Jalpaan - ‬15 min a piedi
  • ‪Swaminathan Cafe - ‬6 min a piedi
  • ‪The Cascade - ‬15 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Smart Home Service Appts by Stayz Royale

Aparthotel con parcheggio gratuito, in zona Madras Institute of Orthopaedics and Traumatology
In questo aparthotel sono disponibili una terrazza panoramica, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Non mancano gli extra a costo zero come il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono servizio in camera 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e una TV nelle aree comuni. Ogni appartamento include Wi-Fi gratuito, servizio in camera 24 ore su 24 e una TV al plasma con canali satellitari. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche acqua minerale gratuita, ventilatore a soffitto e set di cortesia gratuito. Il cambio degli asciugamani è disponibile su richiesta.
Smart Home Service Appts by Stayz Royale offre 11 sistemazioni con acqua minerale gratuita e set di cortesia gratuiti. Ogni sistemazione è arredata in modo diverso. La TV al plasma da 32 pollici con canali via satellite.

Durante il tuo soggiorno puoi navigare su Internet utilizzando la connessione wireless gratuita (più di 25 Mbps di velocità). Le camere sono provviste di ventilatori a soffitto e tende oscuranti. Su richiesta sono disponibili ferro/asse da stiro e cambio degli asciugamani. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni.

Servizi della struttura

Vicino alla spiaggia

  • Navetta per la spiaggia (con supplemento)

Connessione Internet

  • L'appartamento offre la connessione Internet Wi-Fi gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Navetta 24 ore su 24 con supplemento per la stazione ferroviaria (andata e ritorno)
  • Navetta per la spiaggia (con un supplemento)
  • Navetta per la stazione degli autobus (con un supplemento)
  • Navetta per il centro commerciale (con un supplemento)
  • Parcheggio custodito, al coperto e gratuito in loco

Per famiglie

  • Blocca ante
  • Coperture per le prese elettriche

Pasti e bevande

  • Frigorifero condiviso
  • Microonde condiviso

Area pasti

  • La colazione a base di specialità locali è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 08:00 alle 10:00. L'importo è di 150 INR per gli adulti e di 100 INR per i bambini
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Camere da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Sapone
  • Shampoo

Spazi a disposizione

  • Zanzariere

Intrattenimento

  • TV al plasma da 32 pollici con canali satellitari
  • TV nelle aree comuni

Aree esterne

  • Arredi da esterno
  • Con recinto completo
  • Terrazza panoramica

Spazi di lavoro

  • Stampante

Climatizzazione

  • Aria condizionata
  • Ventilatore a soffitto

Animali

  • Animali ammessi
  • Cani e gatti sono i benvenuti
  • Un animale domestico in totale
  • Supplemento: 350 INR ad animale a notte
  • Animali ammessi solo in alcune camere

Idoneità e accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accesso con scalini all’ingresso (4)
  • Ascensore (larghezza porta: 112 centimetri)
  • Maniglie della porta con leva
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Pavimento in piastrelle in camera
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Prese elettriche a un’altezza inferiore nel bagno
  • Rampa d’accesso all’entrata principale
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)

Servizi e dotazioni

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Deposito bagagli
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Tende oscuranti

Vantaggi della posizione

  • Vicino a un centro benessere/beauty spa
  • Vicino a un ospedale
  • Vicino a un outlet
  • Vicino alla metro

Cose da fare

  • Parcheggio biciclette

Misure di sicurezza

  • Rilevatore di monossido di carbonio non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di monossido di carbonio; valuta l'ipotesi di portare un rilevatore portatile)
  • Rilevatore di fumo non specificato (l'host non ha indicato se la struttura è dotata di un rilevatore di fumo)
  • Inferriate

Informazioni generali

  • 11 unità
  • Arredi personalizzati
  • Asciugamani con cambio su richiesta
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Con insonorizzazione
  • Docce a risparmio idrico
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Parcheggio biciclette
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Tazze riutilizzabili
  • Uso di prodotti ecosostenibili per le pulizie

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto, dalla stazione ferroviaria e dalla stazione degli autobus (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 48 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Gli ospiti che arrivano in auto devono contattare la struttura in anticipo per ricevere indicazioni stradali e altre informazioni.

Istruzioni per il check-out

L'host chiede di completare le seguenti operazioni prima del check-out:
Raccogliere gli asciugamani usati
Rimuovere gli oggetti personali e rimuovere gli avanzi di cibo e bevande
Spegnere le luci e restituire le chiavi

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 350 INR ad animale a notte.
I cani e i gatti sono i benvenuti
1 in totale
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a base di specialità locali: 150 INR per gli adulti e 100 INR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 1000 INR per veicolo (solo andata, massimo 3 persone)
  • Costo per la navetta per l’aeroporto per bambino: INR 200 (fino a 3 anni)
  • Supplemento per animali domestici: 350 INR ad animale, a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e carte di debito; non si accettano contanti
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di monossido di carbonio in struttura; ti consigliamo di portare con te un rilevatore da viaggio.
L'host non ha indicato la presenza o l'assenza di un rilevatore di fumo in struttura.
La struttura è dotata di delle griglie di protezione per le finestre.
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Smart Home Service Appts by Stayz Royale?

Sì, questa struttura ammette i cani e i gatti (massimo 1 in totale). La struttura richiede un supplemento di 350 INR ad animale a notte. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Smart Home Service Appts by Stayz Royale?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Smart Home Service Appts by Stayz Royale?

Orario del check-in: 12:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Smart Home Service Appts by Stayz Royale?

Orario del check-out: 11:00.

Smart Home Service Appts by Stayz Royale offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 1000 INR per veicolo.

Dove si trova Smart Home Service Appts by Stayz Royale?

Con una buona posizione a Chennai, questo aparthotel si trova a 10 km da Madras Institute of Orthopaedics and Traumatology, Chennai Trade Centre e Pondy Bazaar. Luoghi di interesse come Apollo Hospital (ospedale) e Consolato degli Stati Uniti d’America di Chennai si trovano a meno di 10 km di distanza.

Recensioni su Smart Home Service Appts by Stayz Royale

Recensioni

Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 0 recensioni

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Puoi essere tu a scrivere la prima al termine del tuo soggiorno.