Red Roof Inn Cleveland Airport-Middleburg Heights

Struttura a 2.0 stelle
Hotel a Middleburg Heights con parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Red Roof Inn Cleveland Airport-Middleburg Heights

Reception
Una cassaforte in camera, tende oscuranti
Servizio caffè
Esterni
Una cassaforte in camera, tende oscuranti

Recensioni

6,6 su 10

Servizi più richiesti

  • Pulizie
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 65 €
tasse e oneri inclusi
19 ott - 20 ott

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 7 su 7 camere

Camera Deluxe, 1 letto king, accessibile ai disabili (Smoke Free)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Superior, 2 letti matrimoniali (Smoke Free)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Superior, 2 letti matrimoniali (First Floor, Smoke Free)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Standard, 2 letti matrimoniali (First Floor, Smoke Free)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
TV via cavo
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Superior, 1 letto king (First Floor, Smoke Free)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti matrimoniali (Smoke Free)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
TV via cavo
  • 26 m²
  • Per 4 persone
  • 2 letti matrimoniali

Camera Superior, 1 letto king (Smoke Free)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Culle/lettini per bambini
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
  • 28 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Red Roof Inn Cleveland Airport-Middleburg Heights si trova a Middleburg Heights. A livello naturalistico, tra le principali attrazioni della zona ci sono Cuyahoga Valley National Park e Lago Erie. Altre due tappe assolutamente da non perdere sono Cleveland Metroparks Zoo e Rock and Roll Hall of Fame. Sei in cerca di eventi sportivi o spettacoli a cui assistere? Huntington Bank Field e Rocket Arena potrebbero avere in programma qualcosa di interessante.
Mappa
17555 Bagley Rd, I-71 At Exit #235, Bagley Rd, Middleburg Heights, OH, 44130

Cosa c’è nei dintorni?

  • Southwest General Health Center - 11 min a piedi - 1.0 km
  • Baldwin Wallace College - 3 min in auto - 2.5 km
  • I-X Center - 7 min in auto - 5.0 km
  • NASA Glenn Research Center - 10 min in auto - 11.3 km
  • Cleveland Metroparks Zoo - 14 min in auto - 19.4 km

Come spostarsi

  • Stazione di Cleveland Hopkins Airport - 6 min. in auto
  • Stazione di Cleveland - 19 min. in auto
  • Aeroporto internazionale Hopkins-Cleveland (CLE) - 6 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Raising Cane's Chicken Fingers - ‬6 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬5 min a piedi
  • ‪7 Brew Coffee - ‬5 min a piedi
  • ‪Starbucks - ‬5 min a piedi
  • ‪Fat Head's Brewery - ‬14 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Red Roof Inn Cleveland Airport-Middleburg Heights

Caratteristiche della struttura
Red Roof Inn Cleveland Airport-Middleburg Heights ha tutto ciò che serve per la tua vacanza. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una sala riunioni, un angolo caffè nella hall e una cassetta di sicurezza presso la reception
  • Una reception aperta 24 ore su 24, un ascensore e aree riservate ai non fumatori
  • Le recensioni degli ospiti assegnano un buon punteggio alla struttura per il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 116 camere dispongono di comfort come la climatizzazione, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e shampoo
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali TV premium
  • Guardaroba o armadi, culle/letti per bambini (gratis) e riscaldamento

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • Caffè e tè nelle aree comuni

Per famiglie

  • Culla in camera

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Distributore automatico
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Corrimani lungo i corridoi
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 3 piani
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Combinazione doccia/vasca
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali premium via cavo

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Cassaforte
  • Riscaldamento
  • Telefonate interurbane gratuite
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 03:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Gli animali domestici sono ammessi con un costo aggiuntivo di 15 USD ad animale (fino a un massimo di 105 USD a soggiorno)
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 36 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 3 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 17 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 15 USD ad animale, a notte (max 105 USD a soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Gli ospiti devono contattare questa struttura in anticipo per prenotare culle/letti per bambini.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un rilevatore di fumo
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Il servizio di pulizie giornaliero è incluso per soggiorni non superiori a 6 notti. Per soggiorni di 7 o più notti, il servizio di pulizia è limitato.
Gli animali domestici devono essere dichiarati al momento del check-in. Non saranno addebitati supplementi per gli ospiti che portano con sé 1 animale domestico. La tariffa per gli animali domestici indicata nell'apposita sezione si applica solo se gli ospiti portano con sé 2 o più animali domestici. Gli animali domestici devono essere tenuti al guinzaglio nelle aree pubbliche della struttura. Gli ospiti sono tenuti a raccogliere gli escrementi dei loro animali domestici.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Red Roof Inn Cleveland Airport-Middleburg Heights Hotel
Red Roof Inn Hotel Middleburg Heights Cleveland
Red Roof Inn Cleveland Middleburg Heights Ohio
Red Roof Inn Cleveland Middleburg Heights Hotel

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Red Roof Inn Cleveland Airport-Middleburg Heights?

Sì, questo hotel ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 36 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 15 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Red Roof Inn Cleveland Airport-Middleburg Heights?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Red Roof Inn Cleveland Airport-Middleburg Heights?

Orario del check-in: 14:00-03:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Red Roof Inn Cleveland Airport-Middleburg Heights?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Red Roof Inn Cleveland Airport-Middleburg Heights?

A 1,2 km da Southwest General Health Center e a 5 km da luoghi d'interesse come Baldwin Wallace College e Mill Stream Run Reservation, questo hotel vanta una buona posizione a Middleburg Heights. Rocky River Reservation e Rocky River si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Red Roof Inn Cleveland Airport-Middleburg Heights

Recensioni

6,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 297 su 1007 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 194 su 1007 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 157 su 1007 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 145 su 1007 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 214 su 1007 recensioni

6,6/10

Pulizia

7,4/10

Personale e servizio

5,8/10

Servizi

6,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Jody

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
I started in one room (213) that literally had dead bugs in the drawers, a filthy carpet, two torn chairs, a ripped bedspread and just overall dirty. The staff was very nice and apologetic and gave me a new washcloth, as I had used mine to clean up the dead bugs. The next morning, the shower took over an hour and a half to drain, so I told the front desk. Again, they were very nice and apologetic and offered to change my room. I declined at that time because I was on my way out, but when I got back, they said that the bathtub couldn’t be fixed easily and that they needed to move me. Again, very nice staff, yucky conditions. I moved to the other room. I was happy to be on the third floor as it smelled like good air freshener as opposed to wet dog, which was how the second floor hallways smelled. The second room was somewhat better. That room ALSO had a ripped bedspread, which was bizarre. It only had one very nasty chair instead of two, and the shower drained in about 30 minutes. 😳 This second room though? NASTY NASTY NASTY carpeting. I made the mistake of walking on it barefoot. I’m fairly sure there was some sort of cough medicine all over it plus lord only knows what else. It was sticky and filthy. Yuck yuck yuck. A very long time ago I actually lived on a Red Roof Inn for about 6 weeks while we were waiting for our home to close. It was great! I trusted this brand because of it. My trust was definitely misplaced. Again though, the staff was extremely friendly.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2025

2/10 Terribile

Nicole

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Never stay in motel that treated you like they did
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2025

8/10 Buono

Kristian, parma

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
K
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

10/10 Eccellente

Courtney

Viaggio di coppia
Mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Thanks
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

8/10 Buono

Jeffrey

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Given what I paid for the room, it met my expectations. What was exceptional was Zalla, the receptionist. She was pleasant, helpful, efficient and personable. There are similar hotels in the area with similar prices, but it would be Zalla who brings me back to this hotel.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

4/10 Scarso

Luke

Viaggio con animali domestici, Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The lobby was decorated so nicely for fall and the hallway to our room was ok but the room itself was just barely passable. It had an odor of cat pee, stains on carpet, shower was a little dirty. It was noisy as well. I’m pretty sure people on the streets live there for a longer period of time. I had a random guy approach me at 5:30 in the morning which was a little sketchy. I would have not felt comfortable to park my car anywhere but the front on the building so get there relatively early to ensure you get a spot in the front. Front desk was nice and tend to get recognized for their cooperation, we didn’t really communicate with them all that much so u can’t really speak on that too much.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

2/10 Terribile

Luella

There was no heat, no blankets and placed smelled like mold. I want my money returned to my card
Soggiorno di 1 notte a settembre 2025

4/10 Scarso

Sarah

Viaggio con la famiglia
Initially our room keys did not work for the room assigned to us, we had to go back down twice and then finally got assigned a different room. Upon entering there was a terrible smell which made it difficult to breathe and the bathroom was not the best either.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Jacqueline

Viaggio di gruppo
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
It was dirty thry did have no fridge mictove the carpet was dirty
Soggiorno di 3 notti ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Alisha T

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

6/10 Soddisfacente

Jeffrey

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

JAMAL

Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
A lot of roaches Rooms and corridors smell bad. Elevator seems not safe. Residents with dogs keep staying in the main entrance
Soggiorno di 4 notti ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Katherine

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

8/10 Buono

Tera

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
everything was decent for what we needed as a one night stay
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

naomi

Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Needs a new motel ran down bad..
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2025

2/10 Terribile

Dustin

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Mark

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Servizi
Expedia jacked up prices and ripped off customers. No comforter. Dead bugs on floor, sink clogged, room not ready until hours after Expedia said should be ready by two. Just a horrible experience
Clogged drain
No comforter, bed gross
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

10/10 Eccellente

Susan

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

danielle

Viaggio di gruppo, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Our room was not ready When we arrived back from the event we attended at 2am our room was still not cleaned! The price of the hotel was way over priced for what the property was worth! Terrible experience
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

4/10 Scarso

Kimberly

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
I didn’t feel
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Colleen

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The woman at the front desk was very very nice. Check in was 2 they won’t check in early unless you want to pay $40 we arrived at 1:45 I wasn’t paying that for 15 minutes. At 2:00 there had to be 30+ people waiting to check in only 2 people doing check in it took about 30 minutes for us to check in which I understand however it could be much more streamlined. like maybe check people in then just have them come back at 2 for keys. I know there was a big concert and baseball game in town but it was still crazy to have rooms ready but won’t check in until 2 unless you pay $40. The room was a disaster the only lights that worked were the 2 small lights over the bed and the bathroom. The shower sprayed everywhere the floor got so wet it was ridiculous and the toilet only flushed after holding the handle for a full 60-90 seconds. I honestly didn’t care it was just a place to get dressed for the concert and sleep for a few hours. But I would not stay again. The area is not great it looked rundown.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Kristina

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Dennis, BEAVERCREEK

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Servizi
Area is run down. Hotel is dated and hallway by rooms on third floor had a strong weed smell mixed with mustiness. Room was not clean with stains on wall and floor. White bedding was yellow tinted. Bathroom light didn’t work.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Jamie

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The front desk was not prepared for check-ins, the room was very dirty and needed repairs. Half the lights didn’t work, no trash can, had to ask for wash cloths, stained sheets, broken down beds, chairs had holes, floor was so dirty we wore our shoes the whole time.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Gina

Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025