Aloft Coimbatore Singanallur

Struttura a 4.5 stelle
Hotel di lusso con parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto e centro fitness aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Aloft Coimbatore Singanallur

Piscina all'aperto
Servizio caffè
Esterni
Aperto a pranzo, a cena e per l'happy hour
Interni

Recensioni

8,0 su 10
Ottimo

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Bar
  • Piscina
  • Palestra
  • Servizio in camera
  • Lavanderia

Informazioni sulla zona

Mappa
483 Kamaraj Road, Upplipalayam, Coimbatore, Tamil Nadu, 641015

Cosa c’è nei dintorni?

  • Parco Tecnologico TIDEL Park Coimbatore - 4 min in auto - 2.5 km
  • PSG College of Technology - 4 min in auto - 2.8 km
  • Centro Congressi Codissia Trade Fair Complex - 5 min in auto - 3.3 km
  • Tempio ISKCON Coimbatore - 5 min in auto - 3.6 km
  • Zoom Car Prozone Mall - 9 min in auto - 7.5 km

Come spostarsi

  • Stazione di Coimbatore Singanallur - 9 min. in auto
  • Coimbatore (CJB) - 13 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Udhayam Hotel - ‬8 min a piedi
  • ‪Erodu Amman Mess - ‬15 min a piedi
  • ‪Mario Kamarajar road Peelamedu - ‬12 min a piedi
  • ‪Friends Mess - ‬7 min a piedi
  • ‪RHR Restaurant - ‬9 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aloft Coimbatore Singanallur

Hotel di lusso nei pressi di Parco Tecnologico TIDEL Park Coimbatore
Non lontano da PSG College of Technology e Centro Congressi Codissia Trade Fair Complex, Aloft Coimbatore Singanallur offre servizi come un bar/una caffetteria, un giardino e lavanderia e lavaggio a secco. Dot.yum, il ristorante cucina internazionale in loco, offre la colazione, il brunch, il pranzo, la cena e un menu per bambini. Con un bar, un centro fitness aperto 24 ore su 24 e il Wi-Fi gratuito in camera, avrai tutto ciò che ti serve per un soggiorno piacevole.
Gli altri servizi includono:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • Un servizio auto o limousine, la colazione a buffet (a pagamento) e check-out veloce
  • Una sala ricevimenti, aree riservate ai non fumatori e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le 167 camere dispongono di dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a extra come postazioni laptop e l'aria condizionata.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, biancheria in cotone egiziano e letti aggiuntivi (a pagamento)
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia firmati
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, pulizie giornaliere e scrivanie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta con prelievo in aeroporto, 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:30. L'importo è di 350 INR a persona
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • dot.yum
  • Refuel
  • Wxyz

Cose da fare

  • Centro benessere aperto 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Armadietti
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pacchetti romantici/per proposta di matrimonio
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 3 sale per riunioni
  • Business center
  • Centro congressi (265 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Seduta WC rialzata
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Anno di costruzione: 2011
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Biancheria in cotone egiziano
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LCD da 42 pollici

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Telefono
  • Zanzariere

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - a qualsiasi ora
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in anticipato è a pagamento
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Il check-out posticipato è disponibile a pagamento
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 24 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano; gli ospiti che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto e un visto validi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 8 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 1124.0 INR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 350 INR a persona (importo approssimativo).
  • Navetta per l'aeroporto: 550 INR per veicolo (massimo 3 persone)
  • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
  • Letto aggiuntivo: 1124.0 INR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, dispositivi mobili e i contanti
Le soluzioni di pagamento tramite cellulare includono: Google Pay, Paytm, PhonePe e Amazon Pay
Si segnala l'utilizzo nella struttura di prodotti ecosostenibili per le pulizie.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza, un kit di pronto soccorso e delle griglie di protezione per le finestre
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 21:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
È necessaria l'auto per gli spostamenti da e per la struttura.
La palestra non è fruibile ai minori di 12 anni, mentre la piscina e la palestra sono accessibili agli ospiti con meno di 10 anni solo con la supervisione di un adulto.

La struttura è conosciuta anche come

Aloft Coimbatore
Aloft Coimbatore Singanallur
Aloft Singanallur
Aloft Singanallur Coimbatore
Aloft Singanallur Hotel
Aloft Singanallur Hotel Coimbatore
Coimbatore Aloft
Coimbatore Singanallur
Singanallur
Singanallur Coimbatore
Aloft Coimbatore Singanallur Hotel
Aloft Coimbatore Singanallur Hotel
Aloft Coimbatore Singanallur Coimbatore
Aloft Coimbatore Singanallur Hotel Coimbatore

Domande frequenti

Aloft Coimbatore Singanallur ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 06:00–21:00.

Gli animali sono accettati presso Aloft Coimbatore Singanallur?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Aloft Coimbatore Singanallur?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aloft Coimbatore Singanallur?

Orario del check-in: 12:00-a qualsiasi ora. Per il check-in anticipato si applica un supplemento (soggetto a disponibilità).

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aloft Coimbatore Singanallur?

Orario del check-out: 12:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento.

Aloft Coimbatore Singanallur offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta dall'aeroporto all'hotel a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 550 INR per veicolo.

Dove si trova Aloft Coimbatore Singanallur?

Nel centro di Coimbatore, questo hotel di lusso si trova a 5 km da Parco Tecnologico TIDEL Park Coimbatore, PSG College of Technology e Centro Congressi Codissia Trade Fair Complex. Luoghi di interesse come Tempio ISKCON Coimbatore e St Antony's Church si trovano a meno di 5 km di distanza. Stazione di Coimbatore Singanallur si trova a 28 minuti a piedi.