Homewood Suites by Hilton Columbus/Easton, OH

Struttura a 3.0 stelle
Hotel con colazione inclusa nel prezzo - Easton Town Center nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Homewood Suites by Hilton Columbus/Easton, OH

Esterni
Hall
Esterni
Cucina privata
Colazione continentale inclusa, servita tutte le mattine

Recensioni

6,6 su 10

Servizi più richiesti

  • Servizio in camera
  • Piscina
  • Colazione inclusa
  • Palestra
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo
Il prezzo attuale è 93 €
tasse e oneri inclusi
31 ago - 1 set

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 12 su 12 camere

Suite monolocale, 1 letto king

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Bagno privato
Scrivania
Sedia da scrivania
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Bagno privato
Scrivania
Sedia da scrivania
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Suite, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Mobility & Hearing, Roll-in Shower)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Bagno privato
Scrivania
Sedia da scrivania
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Suite, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Hearing)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Bagno privato
Scrivania
Sedia da scrivania
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 camera da letto, non fumatori

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Scrivania
  • 1 camera
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Monolocale, 2 letti queen, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Bagno privato
Scrivania
Sedia da scrivania
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Monolocale, 2 letti queen, accessibile ai disabili (Hearing)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Bagno privato
Scrivania
Sedia da scrivania
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Suite, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Bagno privato
Scrivania
Sedia da scrivania
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Monolocale, 2 letti queen

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Bagno privato
Scrivania
Sedia da scrivania
  • Per 6 persone
  • 2 letti queen

Monolocale, 1 letto king, accessibile ai disabili (Hearing)

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Bagno privato
Scrivania
Sedia da scrivania
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Suite, 1 camera da letto

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
TV a schermo piatto
Camera separata
Asciugacapelli
Bagno privato
Scrivania
  • 1 camera
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Monolocale, 1 letto king, accessibile ai disabili, vasca da bagno

In evidenza

Aria condizionata
Riscaldamento
Cucina
TV a schermo piatto
Asciugacapelli
Bagno privato
Scrivania
Sedia da scrivania
  • Per 4 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
3600 Morse Road, Columbus, OH, 43230

Cosa c’è nei dintorni?

  • Easton Town Center - 17 min a piedi - 1.5 km
  • LEGOLAND® Discovery Center - 19 min a piedi - 1.6 km
  • Historic Crew Stadium - 11 min in auto - 10.5 km
  • Ohio Expo Center & State Fair - 12 min in auto - 11.8 km
  • Ohio State University - 14 min in auto - 14.6 km

Come spostarsi

  • Aeroporto internazionale di Port Columbus (CMH) - 10 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Chick-fil-A - ‬15 min a piedi
  • ‪Shake Shack Easton Town Center - ‬18 min a piedi
  • ‪McDonald's - ‬13 min a piedi
  • ‪Funny Bone Comedy Club - ‬20 min a piedi
  • ‪Cooper's Hawk Winery & Restaurant - ‬15 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Homewood Suites by Hilton Columbus/Easton, OH

Hotel nei pressi di Easton Town Center
Homewood Suites by Hilton Columbus/Easton, OH mette a disposizione servizi come la colazione continentale gratuita, minigolf e una palestra. Con il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e altre dotazioni come un business center, potrai alloggiare in tutta comodità.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • Una piscina coperta con lettini
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, check-out veloce e check-in veloce
  • Un distributore automatico, un bancomat/servizi bancari e aree riservate ai non fumatori
  • Le recensioni degli ospiti menzionano la struttura per il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 87 camere dispongono di comodità come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come sedie da scrivania.
Altri servizi di tutte le camere includono:
  • Bagni con set di cortesia e asciugacapelli
  • TV a schermo piatto con servizi in streaming e canali via cavo
  • Riscaldamento, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 09:00
  • Rinfresco della casa gratuito (in alcuni giorni)

Cose da fare

  • Minigolf
  • Palestra
  • Piscina coperta

Per famiglie

  • Minigolf
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Bancomat
  • Distributore automatico
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)

Servizi business

  • Business center
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Lettini per la piscina

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Allarmi visivi nei corridoi
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Kit di accessibilità telefonico
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • Servizi di streaming
  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 15:00
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 23:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 50 USD per sistemazione a soggiorno e di una cauzione di 100.00 USD.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani e i gatti sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 45 kg per animale)

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Cauzione per animali: USD 100.00.
  • Supplemento per animali domestici: 50 USD per sistemazione, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: CleanStay (Hilton).
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

La struttura è conosciuta anche come

Homewood Suites by Hilton Columbus/Easton OH
Homewood Suites by Hilton Columbus/Easton, OH Hotel
Homewood Suites by Hilton Columbus/Easton, OH Columbus
Homewood Suites by Hilton Columbus/Easton, OH Hotel Columbus

Domande frequenti

Homewood Suites by Hilton Columbus/Easton, OH ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso Homewood Suites by Hilton Columbus/Easton, OH?

Sì, Homewood Suites by Hilton Columbus/Easton, OH ammette i cani e i gatti (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 45 kg per animale.La struttura richiede un deposito di 100.00 USD e un supplemento di 50 USD per sistemazione a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Homewood Suites by Hilton Columbus/Easton, OH?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Homewood Suites by Hilton Columbus/Easton, OH?

Orario di inizio del check-in: 15:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Homewood Suites by Hilton Columbus/Easton, OH?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Homewood Suites by Hilton Columbus/Easton, OH?

A 2 km da luoghi d'interesse come LEGOLAND® Discovery Center e Easton Town Center, questo hotel vanta una buona posizione in zona Easton. Champions of Columbus Golf Course si trova a 2,4 km di distanza.

Recensioni su Homewood Suites by Hilton Columbus/Easton, OH

Recensioni

6,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 47 su 144 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 23 su 144 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 20 su 144 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 24 su 144 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 30 su 144 recensioni

7,2/10

Pulizia

6,4/10

Personale e servizio

7,4/10

Servizi

7,2/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,2/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Adam

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Very low staffed. I was present when staff told people their room was not cleaned and ready for them yet (at 9pm) and that housekeeping had left for the day! After they had the reservation for months. I'm not sure how rooms go uncleaned. There was bags of trash and towels in the hallways. The little staff that was there was kind but who would work there long term under those conditions. Disappointing customers. I expected more from a hotel with Hilton attached.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2025

2/10 Terribile

Stuart

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Room not serviced in entire 1 week stay, common areas such as room hallways were unclean with piles of garbage and dirty laundy piled in the hallway. As an observation it seems that the hotel was very short staffed. Room itself was nice on arrival. At least twice during my stay the TV came on with a full screen welcome message with another guests name.
Soggiorno di 5 notti a luglio 2025

2/10 Terribile

Roland

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
I paid for and had confirmation of a room available for me. I drove there and they were booked full. I have already been charge.The hotel said theres notthing they can do.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2025

6/10 Soddisfacente

Robert

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
The property was beautiful and the room was spacious with a great view. My only complaint is that I left a large cushion there that I sleep on. It's firm and angled at about 15° to let me sleep on an incline. It's a giant square shaped thing that cannot be confused with a regular pillow. I realized I forgot it on my way home and immediately called the hotel. I spent the next 3-4 days calling over and over again trying to get someone to do ANYTHING more than just "leave a message for housekeeping" and when I finally got a call back I was disappointed to find out that my pillow was "not found". This is 100% a lie. It was either thrown out, or kept by someone. My stay was indeed quite pleasant, the customer service AFTER my stay, not so much.
Soggiorno di 3 notti a giugno 2025

2/10 Terribile

Chantal

Viaggio con famiglia e bambini piccoli, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia
The property being clean is about the only thing good going for it. The staff was extremely unprofessional, they were extremely overbooked despite having placed reservations more than a month in advanced. The breakfast was horrible. We kept getting locked out of our room and on Multiple occasions had to stand at the front desk for a new key, had to change rooms during stay due to over booking
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Jonathon

Soggiorno di 4 notti a maggio 2025

2/10 Terribile

Sarah

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Don't stay here unless you want broken windows

Apparently this place is notorious for vehicle break-ins and the employees forgot to mention of warn us of such things and my brand new lease was broken into and two windows shattered. The staff could careless that about a dozen cars were vandalized and not even call the authorities for us. We live 2 1/2 hours away and now have to drive in the rain with two window busted out. Not to mention we were in Columbus for my daughter's State bowling tournament she was almost late to. The hotel has a vehicle for transportation but told us they would drive us a mile down the road and we had to figure it out. I spent over $200 for the night for lousy service and now have to pay triple that for new windows. Extremely disappointed in the customer service and the city of Columbus.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

8/10 Buono

Kelli

Mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio
Staff was friendly.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Stacy

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Servizi
.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
We were not able to get into room until 630pm. key cards wouldn’t work after three trips to desk. No duvets. We used sofa bed and no blankets available. They gave us a duvet cover to use as a blanket. They were extremely short staffed. They staff were patient and kind. Hotel was nice.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Vicki

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, servizi, condizioni e dotazioni della struttura
Price was good love the full kitchen property was clean.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

Additional security in lots needed

Hotel was clean. The pillows are not comfy. We requested additional towels for the room since we were short one, and they were never delivered. A window on the 6th floor was broken and missing while we were there. Two cars in the parking lot had windows broken out during our stay. The parking lot needs additional security.
Soggiorno di 2 notti ad aprile 2025

4/10 Scarso

Danielle

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
cleanliness of my room did not meet my expectations AT ALL! I came in and had to basically clean my kitchen. I did not take a picture of the dirty plate (I did take it to front desk) the plate look like someone ate and put it back in the cabinet still had hard food caked on. I have attached photos My second issue is our key cards over the course of our stay we were issued about 6 different key cards because they just stopped working , My mom somehow got stuck on the lower level and the one worker she seen down there told her she couldn’t help her , she had to stand in the elevator until it came back up to the mail lobby to flag someone down for help. I’m not asking my stay be free but paying $150 having to deal with this .
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

2/10 Terribile

Justin

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Incompetence on Display

Family of 5; 2 children with special needs. Have accessible suite. Check in at 3pm. Waited from 3:50 - 5:10pm, then was turned away from service. Our reservation was not honored. We were left to scramble for what was available on a Saturday night. Staff was rude and had no answers. I asked them to ensure we were not charged. Nope, charged a 1 night stay cancellation fee I have to spend my time fighting. Nightmare experience
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

2/10 Terribile

Sarah

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Awful!!! Car break ins, unclean, terrible service

Where to begin…we booked a two queen studio (2 kids 2 adults) when checking in at 4:30 we were told it wasn’t ready. Got a king studio and pull out bed. No bedding for said pull out bed. Not ideal for the kids. The floors were dirty. Not enough towels, asked 3x for more towels, had to go to the desk ourselves to finally get them. OUR CAR FOT BROKEN INTO—two windows smashed. Apparently 13 other cars, too. Got woken up by police to deal with it, didn’t get to breakfast until 9, at which point there was literally NO breakfast left. Our kids ate dry cereal out of coffee cups. No milk, no potatoes, no waffle mix, literally nothing. Not even bowls. They said we were too late, breakfast closes at 10. Ok sorry we were dealing with a car break in, cool. Anyway we will never ever everrrrrr stay her again, when we brought all these issues up nothing was done. Terrible. Don’t stay here.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

10/10 Eccellente

Jenelle

Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

Jazmine

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Great food
Soggiorno di 14 notti a marzo 2025

4/10 Scarso

Destiny

The lights in the room didn’t work and they gave us a hard time about switching rooms
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

8/10 Buono

David, Charleston

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Both times that I went to the front desk for service, no one was at the desk. I waited several minutes, even calling out to anyone if there was someone working the desk. Two women came out several minutes later, one did finally help me.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

2/10 Terribile

William

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Personale e servizio

My stay

No rooms was ready at 6pm afternoon, service attendant was nowhere to be found for 30mins and over 20 car windows was busted out
Soggiorno di 1 notte a marzo 2025

4/10 Scarso

Jamie

Non mi è piaciuto: Personale e servizio e condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

2/10 Terribile

Jazmin

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
I think this place is very very dirty for a Hilton brand. They had trash all over the place everyday as you walk through the 1st floor to the elevators, there was never anyone at reception.
Soggiorno di 2 notti a marzo 2025

6/10 Soddisfacente

Amanda

Mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

Experience overall okay

The overall stay wasn’t that bad it did take a while for me to receive extra towels as requested. Also, the bathroom smelled like mildew so I bought some products just to make the smell go away. Another thing that I was surprised at is when I opened up the microwave there was still food left in it from maybe a previous customer and the silverware in the dishwasher was still dirty. Staff was very friendly and did ask via text about your stay and experience but I think as far as the extra towels it was so busy they forgot so we had to ask again from another employee 3-4 hrs later.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

2/10 Terribile

Benjamin

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Terrible experience

Reserved a room with 2 beds for a family trip and a kitchen for a child with food allergies. On check in they told us they did not have the room as “someone had requested to extend their stay.” The only room they could offer was a single king bed. Since 4 people can’t sleep in a king bed we said that wouldn’t work. They ended up getting us a double queen room at the Hilton next door with no kitchen. When I asked the GM if they would refund the difference he said no because we turned down the king room they offered. He was rude and dismissive. Terrible experience would not recommend this hotel at all.
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025