Baymont Inn and Suites by Wyndham The Woodlands

Struttura a 2.5 stelle

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Galleria fotografica per Baymont Inn and Suites by Wyndham The Woodlands

Terrazza/patio
Camera
Reception
Camera
Camera

Recensioni

6,4 su 10

Servizi più richiesti

  • Vasca idromassaggio
  • Piscina
  • Parcheggio disponibile
  • Animali ammessi
  • Pulizie
  • Palestra

Informazioni sulla zona

Mappa
18484 Interstate 45 S, Shenandoah, TX, 77384

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi (con supplemento); Internet via cavo (con supplemento)

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio in loco (con un supplemento)
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • Caffè e tè nelle aree comuni

Cose da fare

  • Palestra aperta 24 ore su 24
  • Piscina all'aperto
  • Piscina coperta
  • Shopping
  • TV nelle aree comuni
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Culla in camera
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Piscina all'aperto
  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Griglia da barbecue
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l’audio
  • Nessun ascensore
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo

Altri servizi/dotazioni

  • 2 piani
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • Film pay-per-view
  • TV LCD da 32 pollici

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Da ricordare

Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

Hotel Jacobson Shenandoah
Hampton Inn Houston I45 North Hotel
Hampton Inn Houston I45 North Hotel Shenandoah
Hampton Inn Houston I45 North Shenandoah
Hampton Inn North Houston
Hampton Houston I45 North Shenandoah
Hampton Houston I45 North
Jacobson Shenandoah
Baymont Inn Wyndham Woodlands Hotel Shenandoah
Baymont Inn Wyndham Woodlands Hotel
Baymont Inn Wyndham Woodlands Shenandoah
Baymont Inn Wyndham Woodlands
Baymont Inn Suites by Wyndham The Woodlands
Baymont Inn and Suites by Wyndham The Woodlands Hotel
Baymont Inn and Suites by Wyndham The Woodlands Shenandoah
Baymont Inn and Suites by Wyndham The Woodlands Hotel Shenandoah

Recensioni

Recensioni su Baymont Inn and Suites by Wyndham The Woodlands

6,4

7,0

Pulizia

8,2

Posizione

7,2

Personale e servizio

6,2

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 148 su 717 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 186 su 717 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 127 su 717 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 114 su 717 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 142 su 717 recensioni

Recensioni

2/10 Terribile

Joseph

Soggiorno di 3 notti a dicembre 2020

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 3 notti a novembre 2020

2/10 Terribile

Tina, R

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
When I went to the hotel it was closed. I had never been to Houston and had to find another hotel at night. I was tired with my one year old son. I never received an email about it. I have tried to contact them and they have not responded for 5 days to get my money back.
Soggiorno di 4 notti a novembre 2020

2/10 Terribile

Kevin

Soggiorno di 1 notte a novembre 2020

2/10 Terribile

Monica

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Super disappointed!

BAYMONT IN & SUITES was closed when we arrived! Big sign on the door said temporarily closed due to renovation! I was charged and booked for room here and had no where to stay! I had to find another hotel to stay and paid two times more. I am very disappointed!
Soggiorno di 1 notte a novembre 2020

2/10 Terribile

Kenneth

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Dont stay here

They were closed when i showed up. No warning. Couldnt stay. Havent gotten a refund.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2020

2/10 Terribile

Brandon

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 4 notti a novembre 2020

2/10 Terribile

Rebecca

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a novembre 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia
Soggiorno di 1 notte a novembre 2020

4/10 Scarso

Sheila

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura

bad stay

I asked for early check in the desk clark said yes and there was a room ready. I got there. By the way no hotel name on the building any where. When i arrived i had to wait 38 min for my room that wad said wad ready. I had to carryy own towels to the room. There was two of us staying she gave me one towel a wash cloth and one hand two i told her i needed more tiwels. She handed me a small towel. I send my husband down when he arrived to get towels. Ridiculous went to take my shower had the water running to find i could not turn the shower on thete was only a screw on the facet. Dont stay as this on go a little bit down the road if going noryh and stay at that baymonut inn it is great
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020

2/10 Terribile

Constandina

Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Pulizia e personale e servizio

First time staying at Boymont inn and suites.

The customer service was absolutely awful! I drove up to get immediately checked in and I had to call the number at the front 3 times to get someone! I called for room service early in the morning Because I had to go to work and came back and my room was still dirty! The people there were so lazy and non welcoming I was so disappointed, never staying here again that’s for sure.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2020

4/10 Scarso

Michelle

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2020

2/10 Terribile

John

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2020

8/10 Buono

Tiffany

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera

A Get-Away

They have a 100.00 room deposit which they refund. Due to CoVid breakfast and the gym was not opened, but the pool. Staff was friendly!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2020

2/10 Terribile

Randy

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
There was no remote for Tv. Had to take own towels from front desk to room . Lights flicker on and off. And finally when off. No plug outlet didn't work. Had kids screaming after midnight outside room no breakfast. And. Coffee cups in room wasnt wrapped in plastic
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
The hotel itself didnt have a sign at the road, the sign on the front of the building was not there making it extremely difficult to find it for an out of town individual. The hotel rooms were unclean, the toiletries were used and there was half a roll of toilet paper without a replacement.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020

2/10 Terribile

Ni, Cincinnati, Ohio

Viaggio di coppia, Viaggio di lavoro
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
I didn’t like that they took my money and didn’t allow me to stay either night that I paid for. I called letting them know that I would be checking in late do to driving for 10 hours and falling asleep. I explained to them I was going to have to pullover before I completed the remainder of the drive which would cause me to be late for check in. The lady on the phone said that was fine and that she documented information in my file. I get there only to be told that they put me on a no call no show so not only did I not get to check in Thursday I couldn’t check in Friday either. The lady said she was going to talk to her manager and give me a call back, mind you this was on Friday 10/08/2020. Today is 10/15/2020 and I still have not received a call or anything. So long story short they took my money and probably made double for the room for two nights. The area wasn’t pleasant looking at all the hotel appeared to be a unkept. I regretted spending my money once I drove up to it but it was even worse that they just kept my money and didn’t even bother to call me back and give an explanation.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2020

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 5 notti a ottobre 2020

8/10 Buono

Stephan

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020

2/10 Terribile

Marsha

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Worst experience

Horrible management- required prepayment signature on paperwork every day if stay and threatened me with calling police even though I had a signed copy of paid in full receipt. They also had a surprise $100 charged deposit for damage. Made you bring dirty towels down to office each time you needed a fresh towel. No trash pickup. No coffee in room or cups for water. TV had green line in screen. Place was dirty overall. I have never experienced anything like this terrible place. Avoid at all costs!!!
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2020

2/10 Terribile

Charles

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
I didn’t stay there the hotel was dark and had all outside entry doors it was not your traditional Baymont Inn. This Hotel looked like a Econo lodge that was being converted, there was no sign except for the logo on the van out front and a small marquee. The pictures are not a good representation of the hotel.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020

2/10 Terribile

Angela

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
It was a horrible experience at this hotel. Safe your money!
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2020

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di lavoro, Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
Both of the rooms I booked had half a roll of toilet paper and no replacement. I had to get replacements from the front desk. Both rooms were not cleaned, one had facial hair and food stuck on the dresser and the other had food from the previous guest in the microwave still and the bottles of lotion/shampoo were used. Not only is it upsetting in the first place that we checked in to both rooms and they were both dirty but with covid going on and their 'additional cleaning procedures' being completely false made it overwhelmingly frustrating because I couldnt just get a new room or a new hotel because of the hurricane evacuees.
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2020

2/10 Terribile

Tracy

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

DO NOT STAY HERE!

Disgusting! Awful! DO NOT STAY HERE!
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2020