Hotel Capvio

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Villa Carlos Paz con colazione inclusa nel prezzo e piscina stagionale all'aperto

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Capvio

Esterni
Piscina stagionale all'aperto, ombrelloni da piscina, lettini
Hall
Hall
Servizio della struttura

Servizi più richiesti

  • Vasca idromassaggio
  • Animali ammessi
  • Pulizie
  • Piscina
  • Reception 24 ore su 24
  • Colazione inclusa

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 3 su 3 camere

Room Standard

  • Per 1 persona
  • 1 letto singolo o 1 letto matrimoniale

Triple Room Standard

  • 3 posti letto
  • 1 letto singolo e 1 letto matrimoniale o 3 letti singoli

Room Standard

  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Curro Enriquez 15, Villa Carlos Paz, Córdoba, 5152

Cosa c’è nei dintorni?

  • Lungomare di Carlos Paz - 4 min a piedi - 0.4 km
  • La Casa di Casper - 2 min in auto - 1.6 km
  • Complesso Aerosilla Carlos Paz - 2 min in auto - 2.0 km
  • Parco Estancia La Quinta - 3 min in auto - 2.0 km
  • Club di Rugby Carlos Paz - 7 min in auto - 2.7 km

Come spostarsi

  • Argüello Station - 25 min. in auto
  • Aeroporto di Córdoba (COR-Ingeniero Aeronáutico Ambrosio L.V. Taravella Intl.) - 38 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Parrilla Costanera - ‬7 min a piedi
  • ‪Restaurant el Mundo - ‬6 min a piedi
  • ‪Pizza Ranch - ‬8 min a piedi
  • ‪Buffalo Grill Bar - ‬6 min a piedi
  • ‪Pizza Ranch - ‬1 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hotel Capvio

Hotel vicino a una passerella
Hotel Capvio mette a disposizione servizi come la colazione continentale gratuita, un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco. La struttura offre la vasca idromassaggio per il benessere dei clienti. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto e una piscina per bambini, con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), un deposito bagagli e una postazione PC
  • Servizi di concierge, aree riservate ai non fumatori e quotidiani gratis
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Capvio dispongono di comodità come l'aria condizionata, oltre a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Riscaldamento e ventilatore a soffitto
  • Bagni con docce e bidet
  • TV a schermo piatto da 24 pollici con canali via cavo
  • Vasche per il bagnetto, pulizie giornaliere e telefoni

Lingue

Inglese, spagnolo

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Il parcheggio in loco ha limiti di altezza
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio in loco con posti limitati

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:30

Cose da fare

  • Piscina per bambini
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Piscina per bambini
  • Piscina stagionale all'aperto
  • Vasca per il bagnetto

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Frigorifero condiviso
  • Microonde condiviso
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Postazione PC

All'esterno

  • Giardino
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Area soggiorno in comune
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 24 pollici con canali via cavo

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Riscaldamento
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 13:00 - 24:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 10:30
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 50

Istruzioni speciali per il check-in

Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Al loro arrivo, saranno accolti dal personale alla reception.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 18:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 50 USD ad animale a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
1 in totale
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • In struttura potresti dover corrispondere l’IVA nazionale dell'Argentina (pari al 21%). I viaggiatori non residenti che pagano tramite carta estera o bonifico bancario e sono muniti di passaporto valido e visto turistico potrebbero essere esenti dal pagamento dell'imposta.

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Supplemento per animali domestici: 50 USD ad animale, a soggiorno
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-out posticipato: USD 50 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da novembre a Aprile.
La piscina è accessibile dalle 09:00 alle 21:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
Sono previsti limiti di altezza per il parcheggio.

La struttura è conosciuta anche come

Capvio Hotel Villa Carlos Paz
Capvio Hotel
Capvio Villa Carlos Paz
Capvio Hotel CORDOBA
Capvio Hotel Villa Carlos Paz, Argentina - Province Of Cordoba
Capvio Hotel Villa Carlos Paz Argentina - Province Of Cordoba
Hotel Capvio Villa Carlos Paz
Capvio Hotel
Hotel Capvio Hotel
Hotel Capvio Villa Carlos Paz
Hotel Capvio Hotel Villa Carlos Paz

Domande frequenti

Hotel Capvio ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina stagionale all'aperto e una piscina per bambini. Orario di accesso: 09:00–21:00.

Gli animali sono accettati presso Hotel Capvio?

Sì, questo hotel ammette gli animali domestici (massimo 1 in totale). La struttura richiede un supplemento di 50 USD ad animale a soggiorno. Animali di servizio: esenti da supplementi.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Capvio?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Capvio?

Orario del check-in: 13:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Capvio?

Orario del check-out: 10:30. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (50 USD).

Hotel Capvio offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.

Dove si trova Hotel Capvio?

Con una buona posizione vicino a una passerella, questo hotel si trova a 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Ponte Uruguay e Lungomare di Carlos Paz. Circuito del Perilago e Chiesa di Nuestra Señora del Carmen si trovano ugualmente a meno di 15 minuti di distanza.

Recensioni su Hotel Capvio

Recensioni

Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 0 recensioni

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Puoi essere tu a scrivere la prima al termine del tuo soggiorno.