GMG Hotel

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Coron

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per GMG Hotel

Vista dalla struttura
Facciata della struttura - sera/notte
Corridoio
Facciata della struttura
Doppia Deluxe

Recensioni

4,4 su 10

Servizi più richiesti

  • Aria condizionata
  • Lavanderia
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera Standard

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Bagno privato
  • 10 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale

Doppia Deluxe

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Bagno privato
  • 13 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
National Highway corner Don Pedro St., Coron, Palawan, 5316

Cosa c’è nei dintorni?

  • Coron Central Plaza - 1 min a piedi - 0.0 km
  • Iglesia ni Cristo - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Lualhati Park - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Monte Tapyas - 20 min a piedi - 1.2 km
  • Università statale di Palawan - Coron - 4 min in auto - 3.5 km

Come spostarsi

  • Busuanga (USU-Francisco Reyes) - 42 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Tribu Kuridas Bar and Tattoo - ‬2 min a piedi
  • ‪NoName Bar - ‬1 min a piedi
  • ‪Blue Moon - ‬1 min a piedi
  • ‪Carl's BBQ - ‬3 min a piedi
  • ‪Big Mama's Pinoy Hot Pot & Grill - ‬3 min a piedi

Informazioni su questa struttura

GMG Hotel

Hotel in zona Coron Town Proper
GMG Hotel offre servizi come una terrazza e lavanderia e lavaggio a secco. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.
Troverai anche servizi come:
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e karaoke
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di GMG Hotel dispongono di comodità come l'aria condizionata.
Altri servizi disponibili in tutte le camere includono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)

Cose da fare

  • Karaoke

Servizi di base

  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (disponibilità limitata)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

All'esterno

  • Terrazza

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
La reception è aperta tutti i giorni dalle 07:00 alle 23:00.
Gli ospiti devono contattare la struttura in anticipo per ricevere le istruzioni relative al check-in. Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Contatta la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. I recapiti sono indicati sulla conferma della prenotazione.
Se prevedi di arrivare dopo le ore 23:00, contatta la struttura in anticipo, utilizzando i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 180 PHP a persona (solo andata)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.

La struttura è conosciuta anche come

GMG Hotel Coron
GMG Coron
GMG Hotel Hotel
GMG Hotel Coron
GMG Hotel Hotel Coron

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso GMG Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso GMG Hotel?

GMG Hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso GMG Hotel?

Orario di inizio del check-in: 14:00.

A che ora si deve eseguire il check-out presso GMG Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

GMG Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 180 PHP a persona.

Dove si trova GMG Hotel?

A 5 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Coron Central Plaza, Iglesia ni Cristo e Bayside Plaza, questo hotel vanta una buona posizione in zona Coron Town Proper. Lualhati Park e San Agustin Parish Church si trovano ugualmente a meno di 5 minuti di distanza.

Recensioni

Recensioni su GMG Hotel

4,4

5,0

Pulizia

9,2

Posizione

6,0

Personale e servizio

5,0

Condizioni e dotazioni della struttura
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 13 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 2 su 13 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 13 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 5 su 13 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 13 recensioni

Recensioni

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio di coppia
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura
We like the central location, near to everything. The place is old. They are renovating, making a lot of noises and creating dust and unhealthy air environment. The power and water are on and off, more of No power and no water. Staffs are friendly.
Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

8/10 Buono

Devin

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2019

4/10 Scarso

Rupert

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Breakfast

Friendly enough staff, at breakfast time. Cleanliness non existenct my room was never cleaned during my stay. Shower did not work cold water only through tap and wash bucket , However this is Normal here.breakfast fine, location good for town and diving but not a place to relax as on only road through town. Don’t let this put you off staying here just get those things sorted out. As it’s under new management.
Soggiorno di 4 notti a marzo 2019

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
First reading the reviews I was terrified to stay here. Everything was great from helpful friendly staff to clean cozy room. Obviously, a bit noisy since your on the main road but that’s obvious. Very glad I stayed
Soggiorno di 3 notti a marzo 2019

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Soggiorno di 5 notti a febbraio 2019

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Location right in town on a very noisy road opposite the No Name Bar. Large bedrooms, with comfy bed, very basic bathroom, with shower dials broken. Rooms are old and in dire need of a bit of TLC. You get what you pay for.
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2018

10/10 Eccellente

John

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

One of the best in Coron

Really nice hotel and clean

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Possibly the Worst Hotel In the Phillippines

Where do you even start.... - The "Prepaid" airport transfer wasnt booked on arrival - First night no water in the shower....was told there was nothing they could do...so no shower...they told me I couldn't have another room so I was told i cant have a shower. They then claimed to have fixed it....and the water was that bad i have seen dogs drool with more water pressure than that shower. - Second Night, toilet is flooded....they again refused to fix it until I caused a scene in reception, and even when they had "fixed it' it was still blocked! On the third attempt they fixed it, however left it leaking all over the floor for the rest of my stay......the 4 towels i had to stop it going on the floor didn't seem to make a difference. - Third night....blocked toilet again......shower full of ants.... - Fourth night...no lights....more ants - Fifth night.....haven't had a room change, no fresh towels yet...not even a floor clean after leaking toilet....i asked why...i havent put the sign out......there is no sign in the room.... - Second last day....no one one breakfast room, plug in toaster.....got a mild electrocution of a broken plug....showed them...they could not care less.....found it still being used the next day. - Final day..they had not booked the prepaid airport transfer to the airport. This place is a joke seriously. The wifi never works, Staff are rude and swear at you in Filippino if they have to work. Disgusting place, stay at the hostel
Soggiorno di 7 notti a marzo 2018

4/10 Scarso

Eunho

Non mi è piaciuto: Pulizia e comfort della camera
Soggiorno di 1 notte a febbraio 2018

2/10 Terribile

kinchan

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

街の入口にある普通のホテル

街の入口にあり、賑やかで向かいがバーで夜遅くまでうるさい。 朝食付きで、5種類から選べる。スタッフは、親切で良く教えてくれる。
Soggiorno di 4 notti a febbraio 2018

2/10 Terribile

ally, italy

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Not a good stay in Coron

The location was really good. Close to everything. Our arrival in coron didn’t start well, my boyfriend was really sick after 5,5 hours on a slow boat from el nido, the hotel where we booked the room didn’t reserve the room... so we found gmg hotel. At first sight it looked really good, but the staff at the reception changed our mind. Pilipinos people are well know for being always nice and smiling, but what we got was 3 grumpy faces as a welcome. We booked the room through Expedia 5 minutes before arriving at gmg hotel, so we didn’t expect them to be ready for our check in, but we also didn’t expect to see them to be bothered so much. Btw after 10 minutes we had our room. It was ok, nothing special, but for the price that we paid we expected something better. My low rate is almost for the staff that was always grumpy and always looked annoyed when I had something to ask. It makes me really sad to make this bad review, since my backgrounds are from this amazing country. But I don’t recommend this hotel to anyone.
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2018

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Erwartungen wurden nicht erfüllt

Das gebuchte Deluxe Zimmer war leider enttäuschend. Das Personal an der Rezeption ist leider weder geschult noch haben sie einen Überblick über ihre eigenen Buchungen und die Leistungen, die sie an Kunden verkauft haben. Beim Checkin wurde ein Voucher für die Bestätigung der Buchung verlangt. Dies war allerdings bei der Buchung nicht kommuniziert und auch per email nicht bereit gestellt worden. Die Rezeption hat uns spontan angeboten, ihren eigenen Papierbedarf für den Abgleich der Buchungsnummer durch Ausdrucken der Expedia Buchungsbestätigung zu lösen. Allerdings sollen wir dafür bezahlen. Der kostenlose Flughafentransfer sollte bei Abreise auch nicht mehr kostenlos seinl
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2018

2/10 Terribile

Paul Christian

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

The room is untidy

The towels are dirty looks like a rug. The staff doesn't know how to find our booking in their system was aked for a printed copy of the booking wherein i already shown the booking details on this app since we are already in paperless world. About to give us 1 room for 2 person because there are only 2 names on the booking. Ofcourse you only required 1 name per room. It was a hassle check in on this hotel. If only we can get a refund upon seeing the situation of the place we will do it. I thought we save booking from this site only to find out their rooms only cost 800 pesos per person per night. The pictures on the site of their room is way different from the actual.
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2017