Heritage Inn Hotel & Convention Centre Cranbrook

Struttura a 2.5 stelle
Hotel che ammette animali a Cranbrook, con collegamento al centro congressi e parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Recensioni

7,8 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Ristorante
  • Palestra
  • Vasca idromassaggio
  • Bar
  • Piscina
Il prezzo attuale è 71 €
tasse e oneri inclusi
1 dic - 2 dic

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 4 su 4 camere

Camera Standard, 2 letti queen

7,6 su 10
Buono
(59 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
Sedia da scrivania
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen

Camera Premier, 1 letto queen

7,8 su 10
Buono
(60 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Asciugacapelli
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Microonde
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Camera Standard

8,8 su 10
Eccellente
(17 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Camera Standard, 2 letti queen

8,0 su 10
Ottimo
(2 recensioni)

In evidenza

Aria condizionata
TV a schermo piatto
Tende/tendaggi oscuranti
Bagno privato
Combinazione doccia/vasca
Macchina per tè/caffè
TV via cavo
Pulizie giornaliere
  • Per 4 persone
  • 2 letti queen
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
803 Cranbrook Street North, Cranbrook, BC, V1C 3S2

Cosa c’è nei dintorni?

  • Tamarack Centre - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Cranbrook Mall - 10 min a piedi - 0.9 km
  • Cranbrook City Hall - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Museo Cranbrook History Centre - 1 min in auto - 1.3 km
  • Cranbrook Golf and Country Club - 2 min in auto - 1.8 km

Come spostarsi

  • Cranbrook, BC (YXC-Canadian Rockies Intl.) - 18 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬10 min a piedi
  • ‪Tim Hortons - ‬11 min a piedi
  • ‪Fenwick & Baker - ‬12 min a piedi
  • ‪Arby's - ‬12 min a piedi
  • ‪Hot Shots Cafe - ‬8 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Heritage Inn Hotel & Convention Centre Cranbrook

Hotel nei pressi di Tamarack Centre
Non lontano da Museo Cranbrook History Centre e Cranbrook Golf and Country Club, Heritage Inn Hotel & Convention Centre Cranbrook offre servizi come un bar/una caffetteria, un bar e una palestra. La struttura offre la vasca idromassaggio per il benessere dei clienti. Il ristorante in loco, Skylight Cafe, offre la colazione e un menu per bambini. Con il Wi-Fi gratuito in camera e altre dotazioni come un centro congressi, potrai alloggiare in tutta comodità.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), check-out veloce e servizi per matrimoni
  • 6 sale per riunioni, un distributore automatico e una sala da ballo
  • In base ai commenti dei viaggiatori, i punti di forza della struttura sono la colazione e il personale gentile.
Caratteristiche della camera
Tutte le 100 camere includono comfort come postazioni laptop e la climatizzazione, oltre a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e sedie da scrivania. I commenti dei viaggiatori lodano la pulizia delle camere della struttura.
Altre dotazioni delle camere includono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto con canali via cavo
  • Accessori per la preparazione di caffè/tè, climatizzatore con riscaldamento e pulizie giornaliere

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio all'aperto e gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle 06:30 alle 10:00. L'importo va da 10 a 25 CAD per gli adulti e da 10 a 10 CAD per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Skylight Cafe

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina coperta
  • Vasca idromassaggio

Per famiglie

  • Piscina coperta

Servizi di base

  • Bancomat
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • 6 sale per riunioni
  • Centro congressi

All'esterno

  • In un parco provinciale
  • Nella zona montana

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso senza scale per l’ingresso
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Macchina per caffè/tè

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Scrivania
  • Sedia da scrivania
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 16:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 19

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.

Periodi di rinnovo e chiusura

I seguenti servizi non sono disponibili dal 11 novembre 2025 al 11 novembre 2025 (le date sono passibili di cambiamento):
  • Bar/lounge
  • Ristorante
Le strutture riportate di seguito sono chiuse nelle seguenti festività: la vigilia di Natale, il giorno di Natale e il giorno di Capodanno:
  • Bar/lounge
  • Ristoranti

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici con un costo aggiuntivo di 20 CAD ad animale a notte.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
I cani sono i benvenuti
2 in totale (del peso massimo di 23 kg per animale)
Gli animali domestici non possono essere lasciati incustoditi
Solo in determinate camere, si applicano restrizioni. È possibile richiedere camere in cui si ammettono animali domestici contattando la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 16 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 250 CAD a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Costo colazione a buffet: tra 10 CAD e 25 CAD per gli adulti e tra 10 CAD e 10 CAD per i bambini (importi approssimativi)
  • Supplemento per animali domestici: 20 CAD ad animale, a notte
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
La struttura si riserva il diritto di richiedere la pre-autorizzazione della carta di credito dell'ospite prima dell'arrivo.
La struttura è dotata di un estintore antincendio e un rilevatore di fumo
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
La struttura richiederà un'autorizzazione all'addebito di 250 CAD su carta di credito per tutte le prenotazioni il cui pagamento verrà effettuato in loco anziché online.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
La piscina è accessibile dalle 07:00 alle 22:00.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Cranbrook Heritage Inn
Heritage Cranbrook
Heritage Inn
Heritage Inn Cranbrook
Heritage Hotel Cranbrook
Heritage Inn Hotel Cranbrook
Heritage Inn Hotel
Heritage Inn Hotel & Convention Centre Cranbrook Hotel
Heritage Inn Hotel & Convention Centre Cranbrook Cranbrook
Heritage Inn Hotel & Convention Centre Cranbrook Hotel Cranbrook

Domande frequenti

Heritage Inn Hotel & Convention Centre Cranbrook ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta. Orario di accesso: 07:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Heritage Inn Hotel & Convention Centre Cranbrook?

Sì, questo hotel ammette i cani (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 23 kg per animale. La struttura richiede un supplemento di 20 CAD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Heritage Inn Hotel & Convention Centre Cranbrook?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Heritage Inn Hotel & Convention Centre Cranbrook?

Orario del check-in: 16:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Heritage Inn Hotel & Convention Centre Cranbrook?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Heritage Inn Hotel & Convention Centre Cranbrook?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel si trova a 2 km da Tamarack Centre e Museo Cranbrook History Centre. Luoghi di interesse come Cranbrook Golf and Country Club e Wildstone Golf Course si trovano a meno di 5 km di distanza.