Golden Chariot Hotel Daman

Struttura a 2.0 stelle
Hotel a Daman con reception aperta 24 ore su 24 e ristorante

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Golden Chariot Hotel Daman

Vista dalla struttura
Vista dalla struttura
Ingresso della struttura
Reception
Ristorante

Servizi più richiesti

  • Lavanderia
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata
  • Ristorante
  • Servizi business

Opzioni della camera

Doppia Deluxe, vista mare

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2023
Camera separata
Tende/tendaggi oscuranti
Ventilatore a soffitto
  • 30 m²
  • Vista mare
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Suite Deluxe, vista mare

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Aria condizionata
TV LCD
Anno della ristrutturazione: 2023
Ventilatore a soffitto
  • 58 m²
  • Vista mare
  • 2 posti letto
  • 1 letto king
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Seaface Rd, Dhamatne, circuit house, Daman, Daman, 396210

Cosa c’è nei dintorni?

  • Fortezza di Moti Daman - 16 min a piedi - 1.3 km
  • Faro di Daman - 18 min a piedi - 1.6 km
  • Spiaggia di Devka - 4 min in auto - 2.8 km
  • Swami Budha Amarnath Ji Mandir - 8 min in auto - 7.7 km
  • Spiaggia di Jampore - 8 min in auto - 6.5 km

Come spostarsi

  • Udvada Station - 22 min. in auto
  • Surat (STV) - 145 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Nana's restaurant and bar - ‬4 min a piedi
  • ‪Miramar Hotel - ‬7 min in auto
  • ‪Vegas - ‬6 min in auto
  • ‪Tulip Restaurant And Bar - ‬10 min a piedi
  • ‪Hotel Jazira - ‬7 min in auto

Informazioni su questa struttura

Golden Chariot Hotel Daman

Un hotel sulla Strip, con ristrutturazione recente (nel 2023)
Alloggiando presso Golden Chariot Hotel Daman, puoi approfittare di servizi come un giardino, una lavanderia e un centro congressi. Le dotazioni della struttura includono un ristorante.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Personale poliglotta, una sala ricevimenti e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Servizi per matrimoni, un ascensore e servizi di concierge
Caratteristiche della camera
Tutte le 62 camere sono decorate con arredamento individuale e offrono comfort come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come camere insonorizzate e minibar.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV LCD da 32 pollici con canali satellitari
  • Guardaroba o armadi, ventilatore a soffitto e servizio di pulizie

Lingue

Inglese, hindi

Strutture simili

Servizi della struttura

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio custodito, all'aperto e gratuito in loco

Pasti e bevande

  • Un ristorante

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (su richiesta)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni

Servizi business

  • Centro congressi

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Ascensore (larghezza porta: 150 centimetri)
  • Corrimano sulle scale (altezza: 99 centimetri)
  • Pavimento in piastrelle in camera
  • Pavimento in piastrelle nelle aree comuni
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Rampa d’accesso all’entrata principale

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)
  • Ristrutturazione dell'intera struttura: novembre 2023
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Sapone
  • Shampoo
  • Spazzolino e dentifricio

Intrattenimento

  • TV LCD da 32 pollici con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Minibar

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere insonorizzate
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 13:00 - 16:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 1200.0 INR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Letto aggiuntivo: 1200.0 INR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un sistema di sicurezza
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Golden Chariot Daman Daman
Golden Chariot Hotel Daman Hotel
Golden Chariot Hotel Daman Daman
Golden Chariot Hotel Daman Hotel Daman

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Golden Chariot Hotel Daman?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Golden Chariot Hotel Daman?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Golden Chariot Hotel Daman?

Orario del check-in: 13:00-16:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Golden Chariot Hotel Daman?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Golden Chariot Hotel Daman?

Con una buona posizione sulla Strip, questo hotel si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Fortezza di San Girolamo, Fortezza di Moti Daman e Fiume Daman Ganga. Governer's Palace e Satya Sagar Udyan si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.

Recensioni su Golden Chariot Hotel Daman

Recensioni

3,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 4 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 4 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 4 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 4 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 4 recensioni

3,0/10

Pulizia

3,0/10

Personale e servizio

3,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

3,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

Alina

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Definitely need to change the staff

Misguided and mismanagement 1. Even though we pre-booked the rooms and called up several times to pay complete amount advanced, we were told to pay at property and after reaching we were given the rooms which are not even mentioned here and when we asked the reason the rooms which we booked are on the basis of first come first serve and they were full. 2. Later, they upgraded our rooms for their mismanagement where one of the room stinked badly and washroom did not have enough frequency and flow of water. Both the TV’s were not working neither the wifi worked properly. 3. They really need to work on their staff and educate them. As it is frustrating to deal with it after travelling for hours. 4. The only amazing thing was food and the view from the hotel, it was great however they ruined the dinner order later and not delivering it completely which was not even informed until we called up to ask about it. 5. Things which should be already mentioned or provided like wifi password, reception number, food service number is not given before heading to the room nor it is mentioned until you ask them.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Definitely need to change staff or educate them

Misguided and mismanagement 1. Even though we pre-booked the rooms and called up several times to pay complete amount advanced, we were told to pay at property and after reaching we were given the rooms which are not even mentioned here and when we asked the reason the rooms which we booked are on the basis of first come first serve and they were full. 2. Later, they upgraded our rooms for their mismanagement where one of the room stinked badly and washroom did not have enough frequency and flow of water. Both the TV’s were not working neither the wifi worked properly. 3. They really need to work on their staff and educate them. As it is frustrating to deal with it after travelling for hours. 4. The only amazing thing was food and the view from the hotel, it was great however they ruined the dinner order later by noting it and not delivering it completely which was not even informed until we called up to ask about it. 5. Things which should be already mentioned or provided like wifi password, reception number, food service number is not given before heading to the room nor it is mentioned until you ask them.
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024

2/10 Terribile

PAVANKUMAR

Viaggio con la famiglia
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Not recommended .. don't go by reviews .

Service was not good .Ac not working and fixed one temperature , reception is not responding to calls and fixing issue such as Tv in both room not working ; Even after several calls not attended by any one ... Door lock is not working in one room everytime have to ask for room service for opening the door seems they are not interested to repair it . Only restaurant food quality is good and location is nice . Overpriced , under staffed , mismanaged hotel.
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Don’t this hotel at all. It’s worse hotel so far I have seen. Paid for Rs. 7222 and room was pathetic without any WiFi. Food quality was very poor. Not value for money even if it cost Rs.3000
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2023