Swami Budha Amarnath Ji Mandir - 8 min in auto - 7.7 km
Spiaggia di Jampore - 8 min in auto - 6.5 km
Come spostarsi
Udvada Station - 22 min. in auto
Surat (STV) - 145 min. in auto
Ristoranti
Nana's restaurant and bar - 4 min a piedi
Miramar Hotel - 7 min in auto
Vegas - 6 min in auto
Tulip Restaurant And Bar - 10 min a piedi
Hotel Jazira - 7 min in auto
Informazioni su questa struttura
Golden Chariot Hotel Daman
Un hotel sulla Strip, con ristrutturazione recente (nel 2023)
Alloggiando presso Golden Chariot Hotel Daman, puoi approfittare di servizi come un giardino, una lavanderia e un centro congressi. Le dotazioni della struttura includono un ristorante.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
Un parcheggio non assistito gratuito
Personale poliglotta, una sala ricevimenti e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Servizi per matrimoni, un ascensore e servizi di concierge
Caratteristiche della camera
Tutte le 62 camere sono decorate con arredamento individuale e offrono comfort come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come camere insonorizzate e minibar.
Altri servizi di tutte le camere sono:
Bagni con docce e set di cortesia
TV LCD da 32 pollici con canali satellitari
Guardaroba o armadi, ventilatore a soffitto e servizio di pulizie
Parcheggio custodito, all'aperto e gratuito in loco
Pasti e bevande
Un ristorante
Per famiglie
Camere insonorizzate
Lavanderia self-service
Servizi di base
Lavanderia self-service
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Assistenza per tour e biglietti
Cambio degli asciugamani su richiesta
Cambio delle lenzuola (su richiesta)
Personale poliglotta
Pulizie (su richiesta)
Servizi concierge
Servizi per matrimoni
Servizi business
Centro congressi
All'esterno
Giardino
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Ascensore (larghezza porta: 150 centimetri)
Corrimano sulle scale (altezza: 99 centimetri)
Pavimento in piastrelle in camera
Pavimento in piastrelle nelle aree comuni
Percorso ben illuminato per l’ingresso
Rampa d’accesso all’entrata principale
Altri servizi/dotazioni
Aree designate per fumatori (si applicano penali)
Ristrutturazione dell'intera struttura: novembre 2023
Sala ricevimenti
Servizi della camera
Camera da letto
Lenzuola fornite dalla struttura
Tende oscuranti
Bagno
Articoli da bagno gratuiti
Asciugamani forniti in loco
Bagno privato
Carta igienica
Doccia
Sapone
Shampoo
Spazzolino e dentifricio
Intrattenimento
TV LCD da 32 pollici con canali satellitari
Pasti e bevande
Bottiglia di acqua gratuita
Minibar
Altri servizi/dotazioni
Accesso tramite corridoi esterni
Aria condizionata
Arredi personalizzati
Camere insonorizzate
Ferro/Asse da stiro su richiesta
Ventilatore a soffitto
Regolamenti
Check-in
Orario del check-in: 13:00 - 16:00
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18
Check-out
Check-out entro le 11:00
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici o di servizio non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 1200.0 INR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Letto aggiuntivo: 1200.0 INR a notte
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un sistema di sicurezza
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.
Dettagli aggiuntivi
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
La struttura è conosciuta anche come
Golden Chariot Daman Daman
Golden Chariot Hotel Daman Hotel
Golden Chariot Hotel Daman Daman
Golden Chariot Hotel Daman Hotel Daman
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Golden Chariot Hotel Daman?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Golden Chariot Hotel Daman?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
A che ora si deve eseguire il check-in presso Golden Chariot Hotel Daman?
Orario del check-in: 13:00-16:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.
A che ora si deve eseguire il check-out presso Golden Chariot Hotel Daman?
Orario del check-out: 11:00.
Dove si trova Golden Chariot Hotel Daman?
Con una buona posizione sulla Strip, questo hotel si trova a 2 km da luoghi d'interesse come Fortezza di San Girolamo, Fortezza di Moti Daman e Fiume Daman Ganga. Governer's Palace e Satya Sagar Udyan si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza.
Recensioni su Golden Chariot Hotel Daman
Recensioni
3,0
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 4 recensioni
10 - Eccellente
0
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 4 recensioni
8 - Buono
0
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 4 recensioni
6 - Soddisfacente
0
Valutazione di 4 - Scarso. 2 su 4 recensioni
4 - Scarso
2
Valutazione di 2 - Terribile. 2 su 4 recensioni
2 - Terribile
2
3,0/10
Pulizia
3,0/10
Personale e servizio
3,0/10
Condizioni e dotazioni della struttura
3,4/10
Ecosostenibilità
Recensioni
4/10 Scarso
Alina
Viaggio con la famiglia
18 giu 2024
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Definitely need to change the staff
Misguided and mismanagement
1. Even though we pre-booked the rooms and called up several times to pay complete amount advanced, we were told to pay at property and after reaching we were given the rooms which are not even mentioned here and when we asked the reason the rooms which we booked are on the basis of first come first serve and they were full.
2. Later, they upgraded our rooms for their mismanagement where one of the room stinked badly and washroom did not have enough frequency and flow of water. Both the TV’s were not working neither the wifi worked properly.
3. They really need to work on their staff and educate them. As it is frustrating to deal with it after travelling for hours.
4. The only amazing thing was food and the view from the hotel, it was great however they ruined the dinner order later and not delivering it completely which was not even informed until we called up to ask about it.
5. Things which should be already mentioned or provided like wifi password, reception number, food service number is not given before heading to the room nor it is mentioned until you ask them.
Alina
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024
4/10 Scarso
Viaggiatore verificato
Viaggio con la famiglia
18 giu 2024
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Definitely need to change staff or educate them
Misguided and mismanagement
1. Even though we pre-booked the rooms and called up several times to pay complete amount advanced, we were told to pay at property and after reaching we were given the rooms which are not even mentioned here and when we asked the reason the rooms which we booked are on the basis of first come first serve and they were full.
2. Later, they upgraded our rooms for their mismanagement where one of the room stinked badly and washroom did not have enough frequency and flow of water. Both the TV’s were not working neither the wifi worked properly.
3. They really need to work on their staff and educate them. As it is frustrating to deal with it after travelling for hours.
4. The only amazing thing was food and the view from the hotel, it was great however they ruined the dinner order later by noting it and not delivering it completely which was not even informed until we called up to ask about it.
5. Things which should be already mentioned or provided like wifi password, reception number, food service number is not given before heading to the room nor it is mentioned until you ask them.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 1 notte a giugno 2024
2/10 Terribile
PAVANKUMAR
Viaggio con la famiglia
14 apr 2024
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Not recommended .. don't go by reviews .
Service was not good .Ac not working and fixed one temperature , reception is not responding to calls and fixing issue such as Tv in both room not working ; Even after several calls not attended by any one ... Door lock is not working in one room everytime have to ask for room service for opening the door seems they are not interested to repair it .
Only restaurant food quality is good and location is nice . Overpriced , under staffed , mismanaged hotel.
PAVANKUMAR
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2024
2/10 Terribile
Viaggiatore verificato
15 dic 2023
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Don’t this hotel at all. It’s worse hotel so far I have seen. Paid for Rs. 7222 and room was pathetic without any WiFi. Food quality was very poor. Not value for money even if it cost Rs.3000