Anoop Hotel

Struttura a 3.5 stelle
Hotel in stile vittoriano a Nuova Delhi, con collegamento a un centro commerciale e terrazza panoramica

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Anoop Hotel

Aperto a colazione, pranzo e cena, con vista sul giardino
Reception
Facciata della struttura
Aperto a colazione, pranzo e cena, con vista sul giardino
Camera | Materassi in memory foam, con stile personalizzato

Recensioni

5,0 su 10

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Materasso memory
Ventilatore a soffitto
Bagno privato
  • 15 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Materasso memory
Ventilatore a soffitto
  • 14 m²
  • Vista città
  • Per 3 persone
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1566, Main Bazaar, Paharganj, New Delhi, Delhi N.C.R, 110055

Cosa c’è nei dintorni?

  • Jama Masjid - 3 min in auto - 2.6 km
  • Gurudwara Bangla Sahib - 3 min in auto - 2.5 km
  • Chandni Chowk - 3 min in auto - 2.5 km
  • Red Fort - 4 min in auto - 3.3 km
  • Porta dell'India - 9 min in auto - 4.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Rama Krishna Ashram Marg - 6 min. a piedi
  • Stazione di Nuova Delhi - 9 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale Indira Gandhi (DEL) - 42 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Sita Ram Diwan Chand Chole Bhature - ‬5 min a piedi
  • ‪madan cafe - ‬2 min a piedi
  • ‪Allure resto bar - ‬7 min a piedi
  • ‪New Mount Everest Restaurant - ‬1 min a piedi
  • ‪Krishna Rooftop Cafe - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Anoop Hotel

Hotel nei pressi di Chandni Chowk
Cerchi un alloggio che offra una terrazza panoramica, shopping sul posto e un bar/una caffetteria per la tua vacanza? Anoop Hotel è la sistemazione che fa per te. Il ristorante in loco, Tom Yum, offre la colazione, il brunch, il pranzo, la cena e la vista sul giardino. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un giardino e lavanderia e lavaggio a secco.
Troverai anche servizi come:
  • Un servizio auto o limousine, la colazione preparata su ordinazione (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, un negozio di articoli da regalo e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Aree riservate ai non fumatori, una cassetta di sicurezza presso la reception e una postazione PC
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e includono comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e quotidiani gratuiti.
Altri servizi delle camere includono:
  • Materassi in memory foam e letti aggiuntivi (a pagamento)
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV LCD da 22 pollici con canali via cavo
  • Ventilatore a soffitto, pulizie giornaliere e scrivanie

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Navetta con prelievo alla stazione ferroviaria (con un supplemento)
  • Servizio auto o limousine

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 05:00 alle 12:00. L'importo è di 100 INR a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Tom Yum

Cose da fare

  • Shopping

Per famiglie

  • Frigorifero su richiesta
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (28 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Architettura in stile vittoriano
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Materasso Memory Foam

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 22 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero su richiesta
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - 12:30
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano; gli ospiti che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto e un visto validi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 400 INR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 100 INR a persona (importo approssimativo).
  • Navetta per l'aeroporto: 700 INR per veicolo (andata e ritorno)
  • Letto aggiuntivo: 400 INR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Anoop Hotel
Anoop Hotel New Delhi
Anoop New Delhi
Hotel Anoop
Anoop Hotel Hotel
Anoop Hotel New Delhi
Anoop Hotel Hotel New Delhi

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Anoop Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Anoop Hotel?

Orario del check-in: 12:00-12:30.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Anoop Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Anoop Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 700 INR per veicolo.

Dove si trova Anoop Hotel?

A 1,1 km da Lady Hardinge Medical College e a 3 km da Chandni Chowk, questo hotel vanta una buona posizione in zona Paharganj. Gole Market e Palika Bazaar si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Rama Krishna Ashram Marg è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione di Rajiv Chowk è a 18 minuti.