Anoop Hotel

Struttura a 3.5 stelle
Hotel in stile vittoriano a Nuova Delhi, con collegamento a un centro commerciale e terrazza panoramica

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Anoop Hotel

Aperto a colazione, pranzo e cena, con vista sul giardino
Camera | Materassi in memory foam, con stile personalizzato
Facciata della struttura
Aperto a colazione, pranzo e cena, con vista sul giardino
Reception

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Aria condizionata
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 2 su 2 camere

Camera

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Frigorifero
TV LCD
Materasso memory
Ventilatore a soffitto
  • 14 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Camera

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
TV LCD
Materasso memory
Ventilatore a soffitto
Bagno privato
  • 15 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
1566, Main Bazaar, Paharganj, New Delhi, Delhi N.C.R, 110055

Cosa c’è nei dintorni?

  • Jama Masjid - 3 min in auto - 2.6 km
  • Gurudwara Bangla Sahib - 3 min in auto - 2.5 km
  • Chandni Chowk - 3 min in auto - 2.5 km
  • Red Fort - 4 min in auto - 3.3 km
  • Porta dell'India - 9 min in auto - 4.6 km

Come spostarsi

  • Stazione di Rama Krishna Ashram Marg - 6 min. a piedi
  • Stazione di Nuova Delhi - 9 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale Indira Gandhi (DEL) - 42 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Sita Ram Diwan Chand Chole Bhature - ‬4 min a piedi
  • ‪Leo's Restaurant Lounge - ‬3 min a piedi
  • ‪Exotic Rooftop Restaurant - ‬2 min a piedi
  • ‪Wow Cafe - ‬3 min a piedi
  • ‪Subway - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Anoop Hotel

Hotel nei pressi di Chandni Chowk
Cerchi un alloggio che offra una terrazza panoramica, shopping sul posto e un bar/una caffetteria per la tua vacanza? Anoop Hotel è la sistemazione che fa per te. Il ristorante in loco, Tom Yum, offre la colazione, il brunch, il pranzo, la cena e la vista sul giardino. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un giardino e servizio di lavanderia e lavaggio a secco.
Troverai anche servizi come:
  • Un servizio auto o limousine, la colazione preparata su ordinazione (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e un angolo caffè nella hall
  • Una postazione PC, sale per riunioni e servizio facchinaggio
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e includono comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e quotidiani gratuiti.
Altri servizi delle camere includono:
  • Materassi in memory foam e letti aggiuntivi (a pagamento)
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • TV LCD da 22 pollici con canali via cavo
  • Ventilatore a soffitto, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, hindi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Navetta con prelievo alla stazione ferroviaria (con un supplemento)
  • Servizio auto o limousine

Pasti e bevande

  • La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 05:00 alle 12:00. L'importo è di 100 INR a persona
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Tom Yum

Cose da fare

  • Shopping

Per famiglie

  • Frigorifero su richiesta
  • Lavanderia self-service
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (28 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC
  • Sale per riunioni

All'esterno

  • Giardino
  • Terrazza panoramica

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 4 piani
  • Architettura in stile vittoriano
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Letto aggiuntivo (con supplemento)
  • Materasso Memory Foam

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Intrattenimento

  • TV LCD da 22 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Frigorifero su richiesta
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere comunicanti disponibili
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Stile personalizzato
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - 12:30
Check-in veloce

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre trasferimenti dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano; gli ospiti che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto e un visto validi.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 400 INR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione preparata su ordinazione: 100 INR a persona (importo approssimativo).
  • Navetta per l'aeroporto: 700 INR per veicolo (andata e ritorno)
  • Letto aggiuntivo: 400 INR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta i pagamenti con carta di credito
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.

La struttura è conosciuta anche come

Anoop Hotel
Anoop Hotel New Delhi
Anoop New Delhi
Hotel Anoop
Anoop Hotel Hotel
Anoop Hotel New Delhi
Anoop Hotel Hotel New Delhi

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Anoop Hotel?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Anoop Hotel?

Orario del check-in: 12:00-12:30.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Anoop Hotel?

Orario del check-out: 12:00.

Anoop Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 700 INR per veicolo.

Dove si trova Anoop Hotel?

A 1,1 km da Lady Hardinge Medical College e a 3 km da Chandni Chowk, questo hotel vanta una buona posizione in zona Paharganj. Gole Market e Palika Bazaar si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza. Stazione di Rama Krishna Ashram Marg è a 6 minuti a piedi, mentre Stazione di Nuova Delhi è a 9 minuti.

Recensioni su Anoop Hotel

Recensioni

5,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 3 su 59 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 8 su 59 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 19 su 59 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 10 su 59 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 19 su 59 recensioni

4,8/10

Pulizia

5,8/10

Personale e servizio

4,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

Recensioni

2/10 Terribile

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
I did not even stay there. When I got there, the check in staff did not know what he was doing. The front of the hotel was right on the street and looked like a whole in wall. I left and went to a much better hotel. Photos on their website are not at all true.
Soggiorno di 1 notte a marzo 2018

8/10 Buono

Anthony

Mi è piaciuto: Personale e servizio

Stay at Anoop Hotel

inexpensive, close to RK Ashram Marg metro station, friendly and helpful staff.
Soggiorno di 4 notti a giugno 2017

8/10 Buono

Oleg

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

10/10 Eccellente

Fred, Miami

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Good value for money fairly close to Market.

Excellent value for money. Comfortable and fairly spacious. very clean hotel.Metro just out the front. Staff were friendly and helpful and general feel and experience was nice.Room was a nice size, cool and well equipped '. Lovely shower and sofa to sit on to watch TV.

2/10 Terribile

Abhiraj, Kathmandu

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
In future i will not go in this hotel

10/10 Eccellente

Oscar

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

perfect and nice hotel

Basically hotel was good in inside.Staff given good condition room.Comfortable bed as we need.Amazing big restaurant on roof top.Which was relax point of hotel.

6/10 Soddisfacente

BHV

Mi è piaciuto: Comfort della camera

2/10 Terribile

Stefan

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Hotel war ausgebucht! Geld wurde trotzdem eingezogen. Hotel.com hat keine Emailadresse sondern nur eine kostenpflichte Hotline. Sehr ägerlich das ganze! Nie wieder hier buchen!

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura

Go for it. But do not take a TucTuc there.

In opposite to the detailed room description the AC did not work. The bathroom was a joke, rusty and dirty. But the rest of the room was beautiful Only a small window though to let air in. Very humid and hot. Contruction noise from 7:00 in the morning, 4 th floor without elevator. But worth the money after all. Friendly but very sceptic personal.

4/10 Scarso

jannik, Copenhagen

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura

Suggestion with love and sense

Hi there, I've been staying in Anoop on and off for the past 25 years. Indian standards has risen a lot in that time but not Anoop. Ok, you fixed the rooms, but what about the rest including the restaurant? Its a bit of a mess. Give it a proper shine too without raising roomrates. They are a bit over the egde, compared to sorroundig hotels. Do it and hotel and restaurant will be full again like in the older days. Much love, Jannik

2/10 Terribile

Aayush, Lucknow

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Very bad behaviour...NIGHTMARE esp if u r a couple

I went as a couple:- 1. If they see u have a girl companion they try to harras u by pointing out faults in his/her ID and pushing you by saying that they can't give the same room as problem in ID.You have to take 2 seperate room. 2. I booked hotel through expedia and when reached there, we were treated very badly by pointing out various comments that "Why booked through expedia?You should have booked directly with us? If you have booked directly with us there would have been no such problem". 3. When i booked the hotel online I made an advance payment. But when I reached the hotel they asked for the same amount to be paid at the reception. When I pointed out that I already made an advance payment to expedia they started behaving badly and said i don't care what expedia said if you want to stay you have to pay this amount to us. 4. When i agreed upon to pay the amount I asked them to pay via credit card, but their credit card machine was not working and they were forcing us to pay by cash, as their would be no written record that you paid extra bucks to them(as if you pay via credit card the statement appears on your bank account). 5. After so much trouble i was at the peak of my anger, i tore my reservation confirmation in pieces and went to a different hotel. Please don't ever come to this hotel... everything is 5-star in pathetic

2/10 Terribile

Calvin, South Africa

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

The hotel was an overall disaster

You can see the moment you enter the front that you are going to have a terrible stay. The entrance is dirty with dusty computers and very dark hallway. The room was not clean, the plumbing is horrible with leaking pipes. I didn't even brush my teeth because of the condition of the wash basin. There was no toilet paper in the toilet, after asking one untidy character who is an employee for some time i eventually had to go and buy one. On the second day of my stay i was moved to another room with a broken door lock....i can go on forever about this hotel, the roof top restaurant is a disaster where I couldn't even finish a bottle of 350ml Pepsi because of how dirty it is

4/10 Scarso

James, Fairbanks, AK, USA

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Just ok If you want 4 stars pay for a 4 star

First I will say I left a camera behind which they found and held for me. However saying the American Express office was closed at 1400 hrs but they could do the currency exchange seemed typical for the area. Didn't care much for the door lock. Underside of bed not cleaned. Air conditioner fan seemed to work 1st day, can't be sure 'cause I booked and stayed another hotel didn't work last day not last. Definitely not handicap friendly. Definitely no attractive view from roof from any side

8/10 Buono

Uni, 東京都杉並区

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

可もなく不可もなく

特記することは特にないホテルでした。強いて言えばエアコンの音がややうるさかったが、許容範囲。再度利用しても良いホテルです。

8/10 Buono

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

nice stay

it was a nice to stay there.

2/10 Terribile

oskar, stockholm

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Bedbugs

Full of bedbugs. Location, service and rooftop resturant is good but look under ur matress.

4/10 Scarso

tickman, uk

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Not worth it

Hotel is in old Delhi near bazar where you can get anything. metro station nearby fresh fruit and all other convince nearby. The standard of hotel was poor dirty bathrooms hot water won't work and reception staff unhelpful. only good thing was rooftop restaurant where you get hot food and friendly staff. tour office was friendly but expensive. so be warned.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, condizioni e dotazioni della struttura, comfort della camera

Nicht schlecht, aber mit Maengeln

Eigentlich nicht schlecht, wenn es nicht so schmutzige Bettwaesche gehabt haette und generell schmutzig gewesen waere. Ausserdem was die versprochene Klimaanlage ein Ventilator. Wir haben und nachts klatsch nass geschwizt und bekamen im Anschluss eine Erkaeltung. Das Personal war sehr nett vorallem die Bedienung auf dem Dachrestaurant.

6/10 Soddisfacente

Adv. Shahed, Hyderabad

Mi è piaciuto: Personale e servizio

Its a good hotel in the main bazaar.

Good hotel in the normal budget. I enjoyed the stay. The staff is really good.

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia e condizioni e dotazioni della struttura

4/10 Scarso

Backpacker, USA

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Don't stay here.

Been backpacking for 6 months through SE Asia/India, this is the worst place yet. Our previous review was rejected because I guess it spoke too much truth, so here's the gist. Room wasn't clean when we arrived, shower wasn't working in first room and bathroom was disgusting, second room AC wasn't working, TV stop working, room service was wrong and over charged, WiFi only worked in the lobby, staff was nice but made no effort to make things right. Location is close to the train station, so I would only stay here if you had a connecting train the next day, otherwise nothing around it.

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Good budget hotel. Location is ok ok. Food is above average. Staff is courteous

2/10 Terribile

VISITOR

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Nothing to say anything good about this...

Pathetic...We dont expect such hotel on your portal...we trust ur brand name expedia

4/10 Scarso

Viaggiatore verificato

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Rude Reception!!

Pathetic Service and Reception!!

2/10 Terribile

Rammy, Brisbane, Australia

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Shocking-very old badly run down

Very dirty, old run down hotel, rooms smelly, air conditioner very dirty, not working at all, Ceiling paint peeling off and falling on your face. First night no water at all what so ever. Next day after much complaint, only trickles - told to collect water in a rusty paint can and given a very dirty torn old jug for bath. Reception staff rough rude and Aggressive. No towel, soap or toilet paper - told it was not the hotels responsibility. Only intermittent power supply. Full of mosquitoes. Very steep stairs, no landing. Roof top furniture very old and dirty and the structure collapsed with a spell of wind, nearly injured an Jewish couple. In the restaurants order one item they give something else and demand you to pay for them. Worst accommodation ever anywhere in my life. Far better, very clean accommodation with 24 hour air-con, electricity at much cheaper rates in the same street and within minutes of walking to Central Rail and metro stations. Keep well away from this