Fabhotel Moro Rohini Sector 11

Struttura a 3.0 stelle
Hotel in centro a Nuova Delhi, con collegamento al centro congressi e reception aperta 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Fabhotel Moro Rohini Sector 11

Ristorante
Hall
Reception
Esterni
1 camera, biancheria in cotone egiziano

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Aria condizionata
  • Reception 24 ore su 24
  • Pulizie
  • Wi-Fi gratis
Il prezzo attuale è 21 €
tasse e oneri inclusi
4 ago - 5 ago

Opzioni della camera

Camera Deluxe

In evidenza

Aria condizionata
TV LCD
Ventilatore
Biancheria in cotone egiziano
Biancheria da letto di alta qualità
Camera separata
Bagno privato
Soffione a pioggia
  • 14 m²
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Plot no 2, Garg trade centre, Anushka tower, Pocket 4, Sector 11, New Delhi, Delhi, 110085

Cosa c’è nei dintorni?

  • Adventure Island - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Rajiv Gandhi Cancer Institute & Research Centre - 3 min in auto - 2.9 km
  • Centro commerciale di Nuova Delhi - 4 min in auto - 3.2 km
  • Torre TV di Pitampura - 7 min in auto - 6.4 km
  • Majnu-ka-tilla - 13 min in auto - 14.7 km

Come spostarsi

  • Stazione di Rohini West - 4 min. in auto
  • Stazione di Nuova Dehli Badli - 6 min. in auto
  • Aeroporto Internazionale Indira Gandhi (DEL) - 68 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Rohini Sector 16 - ‬18 min a piedi
  • ‪Domino's Pizza - ‬1 min a piedi
  • ‪Pizza Hut - ‬4 min in auto
  • ‪Fingerlickerz - ‬12 min a piedi
  • ‪Moti Mahal Delux Tandoori Trail - ‬3 min in auto

Informazioni su questa struttura

Fabhotel Moro Rohini Sector 11

Hotel in zona Alipur
Fabhotel Moro Rohini Sector 11 offre servizi come un rinfresco gratuito tutti i giorni e tanto altro. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi di un hotel includono:
  • La colazione continentale (a pagamento), un distributore dell'acqua e una reception aperta 24 ore su 24
  • Personale poliglotta e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Fabhotel Moro Rohini Sector 11 dispongono di comodità come biancheria da letto di alta qualità e l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e casseforti.
I servizi aggiuntivi di tutte le camere includono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia
  • TV LCD da 28 pollici con canali TV premium
  • Ventilatori e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, hindi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps

Parcheggio e trasferimenti

  • Non è disponibile un parcheggio in loco

Pasti e bevande

  • La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 08:00 alle 10:00. L'importo è di 300 INR per gli adulti e di 100 INR per i bambini
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Pavimento in piastrelle nelle aree comuni
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 3 piani
  • Anno di costruzione: 2018
  • Architettura in stile tradizionale
  • Aree designate per fumatori (si applicano penali)

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria in cotone egiziano

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Soffione a pioggia
  • Spazzolino e dentifricio (su richiesta)

Intrattenimento

  • TV LCD da 28 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro
  • Ventilatore

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - 24:00
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione continentale: 300 INR per gli adulti e 100 INR per i bambini (importi approssimativi).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Fabhotel Moro Rohini Sector 11 Hotel
Fabhotel Moro Rohini Sector 11 New Delhi
Fabhotel Moro Rohini Sector 11 Hotel New Delhi

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Fabhotel Moro Rohini Sector 11?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Fabhotel Moro Rohini Sector 11?

This questo hotel non dispone di parcheggio.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Fabhotel Moro Rohini Sector 11?

Orario del check-in: 12:00-24:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Fabhotel Moro Rohini Sector 11?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Fabhotel Moro Rohini Sector 11?

A 2 km da luoghi d'interesse come Swarna Jayanthi Park e Adventure Island, questo hotel vanta una buona posizione in zona Alipur. Metro Walk Mall e Ambedkar Auditorium si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Stazione di Rithala si trova a 28 minuti a piedi.

Recensioni su Fabhotel Moro Rohini Sector 11

Recensioni

2,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 1 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 1 recensioni

2,0/10

Pulizia

2,0/10

Personale e servizio

2,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

2,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Padam

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Dont Book- Worst Hotel - Worst company Fabhotels

Upon check-in, I discovered that the room provided did not match the photos shown online. Below is a detailed account of the issues I encountered: 1. *Room Cleanliness*: The floor was visibly dirty, with dust and dirt marks throughout the room. 2. *Wall Condition*: The walls showed signs of dampness, and the wallpaper near the bed was covered with mold. I have serious skin sensitivities, and the mold exposure caused me headaches and cold symptoms. 3. *Bedding*: The bedsheet had visible blood stains, as shown in the attached photos. 4. *Carpet*: The carpet was filthy and appeared very old, detracting from the room’s appearance. 5. *Bathroom Hygiene*: The glass and taps in the bathroom were unclean, and the rain shower looked extremely unhygienic, discouraging me from using it. 6. *Toilet Paper*: The toilet paper provided appeared to have been used by someone previously, which was unsettling. 7. *Furniture Condition*: The bedside table was wrapped in plastic that hadn’t been cleaned for a long time, contributing to an overall neglected look. 8. *Fan Control*: The fan’s speed control button was missing. Staff informed me that it couldn't be fixed. 9. *Ceiling and Windows*: The ceiling looked dirty, with visible signs of dampness. The windows appeared extremely unclean, as though they hadn’t been washed in years. 10. *Breakfast Service*: Only one paratha was provided despite my request for two with curd at check-in. Breakfast was limited to a single item with no fruits.
Soggiorno di 1 notte a novembre 2024