Grand Pacific Ocean Hotel

Struttura a 2.5 stelle
Hotel che ammette animali a Nuova Delhi, con collegamento a un centro commerciale e parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Spa
  • Animali ammessi
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 19 €
tasse e oneri inclusi
6 nov - 7 nov

Opzioni della camera

Doppia Deluxe

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Smart TV
Biancheria da letto di alta qualità
Ventilatore a soffitto
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
  • 45 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Wz-4, Basai Darapur,, Near Venus Industries,, New Delhi, Delhi, 110015

Cosa c’è nei dintorni?

  • Rajendra Place - 7 min in auto - 4.7 km
  • Centro distrettuale di Janakpuri - 8 min in auto - 7.2 km
  • Sir Ganga Ram Hospital - 9 min in auto - 6.1 km
  • Gurudwara Bangla Sahib - 11 min in auto - 8.9 km
  • Chandni Chowk - 11 min in auto - 10.4 km

Come spostarsi

  • Stazione di New Delhi Kirti Nagar - 3 min. in auto
  • Stazione di Moti Nagar - 7 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale Indira Gandhi (DEL) - 47 min. in auto

Ristoranti

  • ‪KFC - ‬9 min a piedi
  • ‪The Beer Cafe - ‬14 min a piedi
  • ‪KFC - ‬14 min a piedi
  • ‪Costa Coffee - ‬14 min a piedi
  • ‪Guru Rakha - ‬14 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Grand Pacific Ocean Hotel

Hotel nei pressi di Centro distrettuale di Janakpuri
Approfitta di servizi come 2 bar/caffetterie, un bar e un ristorante alloggiando presso Grand Pacific Ocean Hotel. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • Aree riservate ai non fumatori, un servizio locale di consegna dei pasti e un ascensore
  • Una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 60 camere vantano comfort come biancheria da letto di alta qualità, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis e bottiglie d'acqua gratuite.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Bustine da tè/caffè solubile gratuite e bollitore elettrico
  • Guide per la scelta dei ristoranti e mappe della zona
  • Smart TV da 32 pollici con canali TV premium
  • Ventilatore a soffitto e pulizie giornaliere

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco

Pasti e bevande

  • 2 bar o caffetterie
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Per famiglie

  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Servizi di base

  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Pulizie (tutti i giorni)

Spa

  • Trattamenti spa

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Rampa di accesso alla piscina in loco
  • Sedie a rotelle in loco

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Letto aggiuntivo (con supplemento)

Intrattenimento

  • Smart TV da 32 pollici con canali premium via cavo

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Bustine da tè o caffè solubile
  • Guide ai ristoranti
  • Servizio locale di consegna dei pasti

Altri servizi/dotazioni

  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 09:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 500 INR ad animale al giorno, oltre a un supplemento una tantum per spese di pulizia di 500 INR e una cauzione di 2000 INR al giorno.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 300 INR a notte.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Riscaldamento: 300 INR per sistemazione, a notte

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Cauzione per animali: 2000 INR al giorno.
  • Supplemento per animali domestici: 500 INR ad animale, al giorno più 500 INR una tantum per le pulizie
  • Letto aggiuntivo: 300 INR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Si richiede la prenotazione per i trattamenti spa. Le prenotazioni possono essere effettuate contattando la struttura prima dell'arrivo utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Grand Pacific Ocean Hotel?

Sì, questa struttura ammette gli animali domestici. La struttura richiede un deposito di 2000 INR al giorno e un supplemento di 500 INR ad animale al giorno. Si applica inoltre un costo per la pulizia di 500 INR.

Quanto costa il parcheggio presso Grand Pacific Ocean Hotel?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Grand Pacific Ocean Hotel?

Orario del check-in: 09:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Grand Pacific Ocean Hotel?

Orario del check-out: 11:00.

Dove si trova Grand Pacific Ocean Hotel?

A 4 km da Centro commerciale Pacific Mall e a 4,9 km da Rajendra Place, questo hotel vanta una buona posizione in zona Patel Nagar. BLK Super Speciality Hospital e Strada Ajmal Khan si trovano a meno di 10 km di distanza. Stazione di Moti Nagar è a 7 minuti a piedi, mentre Stazione di Ramesh Nagar è a 10 minuti.

Recensioni su Grand Pacific Ocean Hotel

Recensioni

Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 0 recensioni

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Puoi essere tu a scrivere la prima al termine del tuo soggiorno.