Hotel Amby Inn is located in Lajpat Nagar, a neighborhood in New Delhi, and is near a metro station. India Gate and Qutub Minar are notable landmarks, and travelers looking to shop may want to visit Lajpat Nagar Central Market and Sarojini Nagar Market. Looking to enjoy an event or a game while in town? See what's happening at Thyagaraj Sports Complex or Jawaharlal Nehru Stadium.
All India Institute of Medical Sciences - 5 min in auto
Fortis Escorts Heart Institute - 5 min in auto
Tempio del Loto - 6 min in auto
Come spostarsi
New Delhi Okhla Station - 3 min drive
Vinobapuri Metro Station - 9 min walk
Indira Gandhi International Airport (DEL) - 44 min drive
Ristoranti
Tibet Kitchen - 14 min a piedi
Nagpal Chole Bhature - 16 min a piedi
Café Coffee Day - 5 min a piedi
De paul's Coffee - 10 min a piedi
Sagar Ratna - 10 min a piedi
Informazioni su questa struttura
Hotel Amby Inn
Hotel located in Lajpat Nagar
Near Lajpat Nagar Central Market, Hotel Amby Inn provides a rooftop terrace, a garden, and laundry facilities. In addition to a conference center and a restaurant, guests can connect to free in-room WiFi.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
Un parcheggio non assistito gratuito
Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), un deposito bagagli e una sala riunioni
Una reception aperta 24 ore su 24, un ascensore e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e includono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a extra dotazioni come la climatizzazione e accappatoi.
Altre dotazioni di tutte le camere includono:
Bagni con set di cortesia firmati e docce
TV LCD con canali TV premium
Frigoriferi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere
Lingue
Inglese
Servizi della struttura
Connessione Internet
Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis
Parcheggio e trasferimenti
Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), su richiesta (con un supplemento)
Navetta con prelievo alla stazione ferroviaria (con un supplemento)
Parcheggio gratuito in loco
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile
Pasti e bevande
Un ristorante
Per famiglie
Frigorifero in camera
Lavanderia self-service
Servizi di base
Deposito bagagli
Lavanderia self-service
Reception aperta 24 ore su 24
Servizi agli ospiti
Assistenza per tour e biglietti
Pulizie giornaliere
Servizi business
Centro congressi
Sala per riunioni
All'esterno
Giardino
Terrazza panoramica
Accessibilità
Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
Ascensore
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Percorso accessibile in sedia a rotelle
Segnaletica in braille/in rilievo
Altri servizi/dotazioni
3 piani
Anno di costruzione: 2010
Edificio
Servizi della camera
Camera da letto
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno
Accappatoi
Articoli da bagno firmati
Asciugamani
Bagno privato
Doccia
Intrattenimento
TV LCD con canali digitali premium
Pasti e bevande
Bottiglia di acqua gratuita
Frigorifero
Macchina per caffè/tè
Minibar
Servizio in camera disponibile 24 ore su 24
Altri servizi/dotazioni
Aria condizionata (climatizzatore)
Arredi personalizzati
Camere comunicanti disponibili
Cassaforte
Ferro/Asse da stiro su richiesta
Quotidiani gratuiti
Scrivania
Stile personalizzato
Regolamenti
Check-in
Check-in time starts at noon
Check-out
Check-out before noon
Istruzioni speciali per il check-in
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Per effettuare la registrazione presso questa struttura, gli ospiti che sono cittadini indiani devono fornire un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo indiano; gli ospiti che non sono cittadini indiani devono presentare un passaporto e un visto validi.
Modalità di accesso
Reception con personale
Animali domestici
Animali domestici non ammessi
Bambini e letti aggiuntivi
Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Metodi di pagamento
Informazioni importanti
Extra
Airport shuttle fee: INR 800 per vehicle (one way)
The above list may not be comprehensive. Fees and deposits may not include tax and are subject to change.
Da ricordare
Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Dettagli aggiuntivi
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
La struttura è conosciuta anche come
Amby Inn New Delhi
Amby New Delhi
Hotel Amby Inn Hotel
Hotel Amby Inn New Delhi
Hotel Amby Inn Hotel New Delhi
Cosmopolitan Residency (Amby Inn)
Hotel Amby Inn (A unit of CR Hospitality)
Domande frequenti
Gli animali sono accettati presso Hotel Amby Inn?
No, questa struttura non accetta animali domestici.
Quanto costa il parcheggio presso Hotel Amby Inn?
Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.
Hotel Amby Inn offre il servizio navetta per l'aeroporto?
Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta.
Recensioni su Hotel Amby Inn
Recensioni
6,2
Tutte le recensioni mostrate sono state scritte da ospiti che hanno effettivamente soggiornato nella struttura. Solo i viaggiatori che hanno prenotato un soggiorno con noi possono inviare una recensione. Verifichiamo le recensioni seguendo le nostre linee guida e le pubblichiamo tutte, positive e negative.Maggiori informazioniApertura in un’altra finestra
Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 15 recensioni" "
10 - Eccellente
0
Valutazione di 8 - Buono. 6 su 15 recensioni" "
8 - Buono
6
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 5 su 15 recensioni" "
6 - Soddisfacente
5
Valutazione di 4 - Scarso. 3 su 15 recensioni" "
4 - Scarso
3
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 15 recensioni" "
2 - Terribile
1
6,6/10
Pulizia
6,2/10
Personale e servizio
6,2/10
Condizioni e dotazioni della struttura
Recensioni
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
31 mar 2021
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 10 notti a marzo 2021
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
4 dic 2017
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio
Decent budget hotel
Convenient location. Room house keeping service needs improvement. Rooms are bit small.
Viaggiatore verificato
Soggiorno di 3 notti a novembre 2017
4/10 Scarso
C Pradhan, bhubaneswar
6 giu 2015
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, comfort della camera
Shocking Checkin experience
When we arrived at Amby Inn, they said they are sold out and donot have rooms. We showed them the Expedia reservation voucher. They said "no information from Expedia and on Sunday they are closed so cannot reach them.
We called Expedia and they took up the issue with Hotel. In the meantime we were told to get out of the Hotel Building. We were made to stand in the open, in this unbearable summer Sun. Amazingly the Hotel Security had bit of mercy and told us to wait in the Lobby and he took up the issue with the reception. After layering some of the filthiest of language we were provided two of the worst room in the Hotel. HOPE EXPEDIA TAKES THE HOTEL OUT OF THEIR LISTING
C Pradhan
6/10 Soddisfacente
Abhijit
10 gen 2015
Abhijit
4/10 Scarso
abhitabh, grover
17 giu 2014
Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Breakfast includes only bread egg .no third item .
Staff asked me reservation copy ...for room I am entitled. A . C. Did not work . Room changed . Do not serve break fast if u do not have facility. ....also it included coffe maker for which I have to fight for it ..comes without powder milk ....saying they do not serve ...have u seen hotel like this .
abhitabh
8/10 Buono
Viaggiatore verificato
23 gen 2014
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Good hotel
Room was clean and staff was good.
Viaggiatore verificato
6/10 Soddisfacente
Amit
17 dic 2013
Mi è piaciuto: Personale e servizio
Amit
6/10 Soddisfacente
pankaj, bangalore
13 nov 2013
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
full information not provided on net
The rooms were decent and the service good. But, the information that a person from outside cannot enter your room wasn't given to us before hand. We had important work to carry out and the receptionist didn't even let my colleague in.
otherwise (Y)
pankaj
8/10 Buono
KJ, Las Vegas, NV
9 ago 2013
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Very Nice Hotel
It was a very nice Hotel, the only thing i did not like was that i was staying on second floor, they do not have a Wifi connection on second floor, they did give me the option to move to first floor where they do have wifi.
Staff was very very Friendly.
KJ
8/10 Buono
Murthy, Bangalore
28 mag 2013
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera