Privato

Hotel Impress By RMR Hotels

Struttura a 3.0 stelle
Hotel a Nuova Delhi, con collegamento all'aeroporto e parcheggio gratuito

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hotel Impress By RMR Hotels

Camera Deluxe con letto matrimoniale o 2 letti singoli, vista città | Biancheria da letto di alta qualità, una scrivania, postazione laptop
Ristorante
Sala per riunioni
Hall
Esterni

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
Il prezzo attuale è 29 €
tasse e oneri inclusi
20 set - 21 set

Opzioni della camera

Camera Deluxe con letto matrimoniale o 2 letti singoli, vista città

In evidenza

Sala da pranzo indipendente
Salotto separato
Aria condizionata
Smart TV
Ventilatore
Biancheria da letto di alta qualità
Asciugacapelli
Bagno privato
  • 220 m²
  • Vista città
  • Per 2 persone
  • 1 letto a una piazza e mezza
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Block 25 Vasant Kunj Rd Mahipalpur, New Delhi, DL, 110037

Cosa c’è nei dintorni?

  • Worldmark - 8 min a piedi - 0.7 km
  • Centro Commerciale Ambience Mall - 5 min in auto - 5.7 km
  • DLF Cyber City - 7 min in auto - 7.9 km
  • Centro commerciale Ambience Mall - 7 min in auto - 7.5 km
  • Qutub Minar - 10 min in auto - 8.2 km

Come spostarsi

  • Moulsari Avenue Station - 7 min. in auto
  • Stazione di Delhi Aero City - 8 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale Indira Gandhi (DEL) - 12 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Daryaganj - ‬14 min a piedi
  • ‪The Radisson Blu Plaza - ‬11 min a piedi
  • ‪One 8 Commune - ‬12 min a piedi
  • ‪Punjab Grill - Tappa - ‬13 min a piedi
  • Spice of Delhi

Informazioni su questa struttura

Hotel Impress By RMR Hotels

Hotel in zona Mahipalpur
Alloggiando presso Hotel Impress By RMR Hotels, puoi approfittare di servizi come un rinfresco gratuito tutti i giorni, un centro commerciale in loco e un bar/una caffetteria. Non perdere un aggiornamento con il Wi-Fi gratuito in camera, che ha una velocità di più di 50 Mbps; gli altri servizi disponibili sono lavanderia e lavaggio a secco e un business center aperto 24 ore su 24.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento) e aree riservate ai non fumatori
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, 2 sale per riunioni e servizi di concierge
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Hotel Impress By RMR Hotels offrono comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a extra come la climatizzazione e salotti separati.
I servizi aggiuntivi disponibili in tutte le camere sono:
  • Climatizzatore con riscaldamento e ventilatore a soffitto
  • Bagni con docce e set di cortesia
  • Smart TV da 43 pollici con canali digitali
  • Salotti separati, sale da pranzo indipendenti e bollitore elettrico

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 50 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 con corse programmate e su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 07:00 alle 10:00. L'importo è di 300 INR per gli adulti e di 200 INR per i bambini
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Rinfresco della casa gratuito (tutti i giorni)
  • Un bar o una caffetteria
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Centro commerciale

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Sala da pranzo in camera separata

Servizi di base

  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 2 sale per riunioni
  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (25 metri quadrati di spazio)

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • 5 parcheggi accessibili alle persone con disabilità
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Accessibilità in sedia a rotelle
  • Ascensore (larghezza porta: 102 centimetri)
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Navetta accessibile alle persone con disabilità
  • Navetta da e per l’aeroporto accessibile alle persone con disabilità
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Ristorante accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco
  • Specchio di ingrandimento
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Carta igienica
  • Doccia
  • Pantofole
  • Sapone
  • Shampoo

Intrattenimento

  • Smart TV da 43 pollici con canali digitali

Pasti e bevande

  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Sala da pranzo separata

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Riscaldamento (climatizzatore)
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Ventilatore
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - a qualsiasi ora
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 11:00

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre un servizio di trasferimento dall'aeroporto (possono essere previsti supplementi). Per usufruirne, contatta la struttura 48 ore prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati sulla conferma della prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 300 INR per gli adulti e 200 INR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 1200 INR per veicolo (andata e ritorno, massimo 3 persone)
  • Costo della navetta per l’aeroporto per bambino: 400 INR (andata e ritorno), (fino a 17 anni).

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un privato, che la affitta unicamente a titolo personale (non in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale). I diritti dei consumatori stabiliti dalla legge europea, compreso il diritto di recesso, non si applicano alla tua prenotazione, ma restano valide le condizioni di cancellazione stabilite dall'host privato.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti

Dettagli aggiuntivi

Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Hotel Impress By RMR Hotels?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Hotel Impress By RMR Hotels?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hotel Impress By RMR Hotels?

Orario del check-in: 12:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hotel Impress By RMR Hotels?

Orario del check-out: 11:00.

Hotel Impress By RMR Hotels offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 1200 INR per veicolo.

Dove si trova Hotel Impress By RMR Hotels?

A 1,1 km da Worldmark e a 5 km da luoghi d'interesse come Università di Jawaharlal Nehru e Centro Commerciale Ambience Mall, questo hotel vanta una buona posizione in zona Mahipalpur. DLF Promenade Vasant Kunj e DLF Emporio Vasant Kunj si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Stazione di Delhi Aero City si trova a 8 minuti a piedi.

Recensioni su Hotel Impress By RMR Hotels

Recensioni

Valutazione di 10 - Eccellente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 0 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 0 recensioni

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni

Puoi essere tu a scrivere la prima al termine del tuo soggiorno.