The BMK Hotel

Struttura a 3.5 stelle
Hotel a Nuova Delhi con parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto e business center aperto 24 ore su 24

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per The BMK Hotel

Lounge
Dettaglio interni
Sala per riunioni
Camera Deluxe | 1 camera, minibar, una scrivania, tende oscuranti
Suite | Vista strada

Servizi più richiesti

  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
Il prezzo attuale è 42 €
tasse e oneri inclusi
14 ago - 15 ago

Opzioni della camera

Camera Deluxe

In evidenza

Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV
Camera separata
Ventilatore a soffitto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 46 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Executive, 1 camera da letto, vista città

In evidenza

Con insonorizzazione
Caminetto
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
TV
Camera separata
Ventilatore a soffitto
Tende/tendaggi oscuranti
  • 38 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
B-3, Greater Kailash Enclave - 1, New Delhi, Delhi N.C.R, 110048

Cosa c’è nei dintorni?

  • Tempio del Loto - 3 min in auto - 2.2 km
  • Tempio ISKCON - 3 min in auto - 2.6 km
  • Centro commerciale Select CITYWALK - 4 min in auto - 3.6 km
  • Fortis Escorts Heart Institute - 4 min in auto - 4.4 km
  • Lajpat Nagar Central Market - 5 min in auto - 3.9 km

Come spostarsi

  • Stazione di New Delhi Okhla - 4 min. in auto
  • Greater Kailash Station - 9 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale Indira Gandhi (DEL) - 21 min. in auto

Ristoranti

  • ‪KFC - ‬12 min a piedi
  • Ciro's Pomodoro
  • ‪Nirulas - ‬13 min a piedi
  • ‪Pind Baluchi - ‬9 min a piedi
  • ‪Whipped - ‬13 min a piedi

Informazioni su questa struttura

The BMK Hotel

Hotel nei pressi di Lajpat Nagar Central Market
The BMK Hotel mette a disposizione servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco, un business center aperto 24 ore su 24 e un ristorante. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Troverai anche servizi come:
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito
  • La colazione a buffet (a pagamento), una navetta dall'aeroporto (a pagamento) e check-out veloce
  • Check-in veloce, supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 50 camere vantano comfort come il servizio in camera 24 ore su 24 e caminetti, insieme a pratiche dotazioni come il Wi-Fi gratis e l'aria condizionata.
I servizi aggiuntivi delle camere sono:
  • Bagni con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV con canali satellitari
  • Culle/letti per bambini (gratis), accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatore a soffitto

Lingue

Inglese, hindi

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta con prelievo in aeroporto, 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto al coperto e gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 08:00 alle 10:00. L'importo è di 300 INR per gli adulti e di 200 INR per i bambini
  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Nidhivan

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Sala per riunioni

Accessibilità

  • Ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Culla gratuita
  • Lenzuola fornite dalla struttura
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Combinazione doccia/vasca
  • Pantofole

Intrattenimento

  • TV con canali satellitari

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Camino
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Quotidiani gratuiti
  • Scrivania
  • Telefono
  • Ventilatore a soffitto

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 12:00 - a qualsiasi ora
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 300 INR per gli adulti e 200 INR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 1250 INR per veicolo (solo andata, massimo 2 persone)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, dispositivi mobili e i contanti
Le soluzioni di pagamento tramite cellulare includono: Google Pay, Paytm e PhonePe
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

La struttura è conosciuta anche come

BMK Hotel
BMK Hotel New Delhi
BMK New Delhi
The BMK
The BMK Hotel Hotel
The BMK Hotel New Delhi
The BMK Hotel Hotel New Delhi

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso The BMK Hotel ?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso The BMK Hotel ?

Il servizio di parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso The BMK Hotel ?

Orario del check-in: 12:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso The BMK Hotel ?

Orario del check-out: 12:00.

The BMK Hotel offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta dall'aeroporto all'hotel a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 1250 INR per veicolo.

Dove si trova The BMK Hotel ?

A 3 km da luoghi d'interesse come Mercato della colonia di Kailash, Deshbandhu College e Tempio ISKCON, questo hotel vanta una buona posizione in zona Nehru Place. Complesso per Eventi NSIC Exhibition Ground e Tempio del Loto si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza. Greater Kailash Station è a 9 minuti a piedi, mentre Nehru Enclave Station è a 15 minuti.

Recensioni su The BMK Hotel

Recensioni

5,6
Valutazione di 10 - Eccellente. 2 su 8 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 8 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 3 su 8 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 8 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 3 su 8 recensioni

3,8/10

Pulizia

4,8/10

Personale e servizio

4,0/10

Servizi

4,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

3,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Meenakshi

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

6/10 Soddisfacente

Jens

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Non mi è piaciuto: Pulizia
Good service and what you would expect room a room with that price in Dehli
Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Rishin

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2021

2/10 Terribile

Alok Kr.

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Terrible. Please refund.
Soggiorno di 3 notti a novembre 2021

6/10 Soddisfacente

KANNAN

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Personale e servizio e servizi
Front desk did nit have any unfo on my reservation or arrival. Phone was not un functioning order to call up and ask about directions from airport as cab driver (meru)disnt know. No kitchen. A phone number was given to order lunch from oitside. They took 2 hours to deliver lunch. No hot water for bath. Finally manges ti give in bucket. No tissues, sanitizer or dental, shaving kits. Intercom went out of order. Had horrible experience. For anything u ask answer was becauss of covid. I also know, i can also say same answers but we got to move forward.
Soggiorno di 1 notte a ottobre 2021

2/10 Terribile

Vivek

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Very bad and unprofessional experience

The stay was pathetic had to shift my father who was a cancer patient. The room was untidy, the staff were rude and not up to the mark. Pathetic stay for the hotek
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2017

2/10 Terribile

SANJAY

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Lo peor!

El peor hotel que hemos hospedado. todos eran sorpresas l, aunque le enseñe el papel de nuestra reserva y el pago a ellos no le constaba la reserva ni se querian saber que pudo pasar. al llamar a hoteles.com a España no querian hablar con ellos ya que le decian que le hablara en su idioma Hondi y que no entendían el inglés. al final se despues de casi dos hora se pudo aclarar y nos dieron habitación, llena de polvo, sucio, no habia nada que estiviera limpio. el comedor donde dan desayunos es nunca mejor dicho tercer mundista, seleccion pobre, sucio, salero pegajoso por no haber limpiado nunca. la moqueta de pasillo muy sucia con malos olores. trato de peronal de recepcion y el director del hotel nada amigable. eran pasotas. al final una pesadilla y que horror. jamas volvere ahi.
Soggiorno di 2 notti a novembre 2017

6/10 Soddisfacente

Himanshu Banerjee, Kolkata

Mi è piaciuto: Personale e servizio e comfort della camera
Non mi è piaciuto: Pulizia

Accute Manpower shortage leeads to drop in Service

They do not have adequate manpower. Staff are over worked. See same faces in FB as well as Housekeeping morning to evening. Good staff. Trying their best to meet expectation. Lack of laundry facility. Shortage of towels, bed sheets etc. Dependent on outside laundry.