Aston Denpasar Hotel & Convention Center

Struttura a 4.0 stelle
Hotel per famiglie con 3 piscine all'aperto e parcheggio gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Aston Denpasar Hotel & Convention Center

Hall
Sala colazione
1 camera, biancheria da letto di alta qualità, materassi a doppio strato
3 piscine all'aperto
Area per feste di compleanno

Servizi più richiesti

  • Palestra
  • Piscina
  • Spa
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio in camera
  • Pulizie
Il prezzo attuale è 32 €
tasse e oneri inclusi
26 lug - 27 lug

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 6 su 6 camere

Camera Superior con letto matrimoniale o 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
  • 30 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli

Camera Deluxe

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
  • 40 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Aston Suite

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
Camera separata
  • 80 m²
  • 4 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli

Suite Room

In evidenza

Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Materasso a doppio strato
Camera separata
Biancheria da letto di alta qualità
  • 4 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli

Camera familiare

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
  • 60 m²
  • Vista città
  • 5 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Premier (Deluxe)

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Smart TV
Biancheria da letto ipoallergenica
Biancheria da letto di alta qualità
Materasso a doppio strato
  • 40 m²
  • Vista città
  • 3 posti letto
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jl. Gatot Subroto, Barat No. 283, Denpasar, Bali, 80231

Cosa c’è nei dintorni?

  • Museo di Bali - 3 min in auto - 2.4 km
  • Mercato di Badung - 3 min in auto - 3.3 km
  • Piazza Seminyak - 11 min in auto - 10.7 km
  • Spiaggia di Sanur - 12 min in auto - 9.0 km
  • Seminyak Beach - 12 min in auto - 10.6 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 42 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Starbucks - ‬6 min a piedi
  • ‪Richeese Factory - ‬4 min a piedi
  • ‪Point Coffee - ‬9 min a piedi
  • ‪Sop Kaki Kambing Suka Mampir - ‬7 min a piedi
  • ‪Kaneshiro - ‬7 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Aston Denpasar Hotel & Convention Center

Hotel elegante per famiglie nel centro della città
Approfitta di servizi come un giardino, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una palestra alloggiando presso Aston Denpasar Hotel & Convention Center. Concediti massaggi e altri servizi spa. Il ristorante in loco, Jempiring Restaurant, offre la colazione, il pranzo e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un business center e un servizio babysitter gratuito.
Gli altri servizi includono:
  • 3 piscine all'aperto e una piscina per bambini
  • Un parcheggio non assistito e un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuiti
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), servizi di concierge e 12 sale per riunioni
  • Aree riservate ai non fumatori, una sala da ballo e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le 258 camere vantano dotazioni come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, insieme a utili extra come postazioni laptop e l'aria condizionata.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Biancheria da letto ipoallergenica, materassi a doppio strato e culle/letti per bambini (gratuiti)
  • Docce con soffione a pioggia, vasche e docce separate e bidet
  • Smart TV con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Lingue

Inglese, indonesiano

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle disponibile

Pasti e bevande

  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Jempiring Restaurant

Cose da fare

  • 3 piscine all'aperto
  • Palestra
  • Piscina per bambini

Per famiglie

  • 3 piscine all'aperto
  • Camere insonorizzate
  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Piscina per bambini
  • Servizio babysitter gratuito

Servizi di base

  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizi per matrimoni
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • 12 sale per riunioni
  • Business center

All'esterno

  • Giardino
  • Griglia da barbecue

Spa

  • Massaggi
  • Trattamenti spa

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 1 edificio
  • 5 piani
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Culla gratuita
  • Materasso a doppio strato

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bidet
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia
  • Vasca e doccia separate

Intrattenimento

  • Smart TV con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte
  • Ferro/Asse da stiro su richiesta
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - a qualsiasi ora
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Se utilizza i letti presenti, un bambino fino a 1 anno soggiorna gratis.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 999999.0 IDR al giorno.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 268000 IDR per veicolo (solo andata)
  • Letto aggiuntivo: 999999.0 IDR al giorno

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina è accessibile dalle 06:00 alle 18:00.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Aston Denpasar
Aston Denpasar Hotel
Aston Hotel Denpasar
Hotel Aston Denpasar
Hotel Denpasar
Aston Denpasar Hotel And Convention Center Bali
Aston Denpasar Hotel Denpasar

Domande frequenti

Aston Denpasar Hotel & Convention Center ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di 3 piscine all'aperto e una piscina per bambini. Orario di accesso: 06:00–18:00.

Gli animali sono accettati presso Aston Denpasar Hotel & Convention Center?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Aston Denpasar Hotel & Convention Center?

Il servizio di parcheggio non assistito e con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Aston Denpasar Hotel & Convention Center?

Orario del check-in: 14:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Aston Denpasar Hotel & Convention Center?

Orario del check-out: 12:00.

Aston Denpasar Hotel & Convention Center offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 268000 IDR per veicolo.

Dove si trova Aston Denpasar Hotel & Convention Center?

A 3 km da luoghi d'interesse come Gatot Subroto e Mercato di Badung, questo hotel per famiglie vanta una buona posizione al centro della città. Piazza Puputan Badung e Museo di Bali si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.

Recensioni su Aston Denpasar Hotel & Convention Center

Recensioni

7,6

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 24 su 95 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 40 su 95 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 18 su 95 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 8 su 95 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 5 su 95 recensioni

7,6/10

Pulizia

8,2/10

Personale e servizio

7,0/10

Servizi

7,6/10

Condizioni e dotazioni della struttura

7,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10

Staff were amazing however the hotel room was very dusty and had an unpleasant smell.
Soggiorno di 1 notte a maggio 2025

10/10

Soggiorno di 4 notti a dicembre 2024

10/10

Soggiorno di 9 notti a settembre 2024

10/10

The staff is so friendly! Great hotel and very clean. Would definitely stay here again
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

6/10

Soggiorno di 4 notti ad agosto 2024

10/10

The reception names Yogi was exceptionally helpful
Soggiorno di 3 notti a febbraio 2024

6/10

It's quite far away from any attractions. Food option is not appetising.
Soggiorno di 2 notti a settembre 2023

2/10

POSSIBLE CREDIT CARD FRAUD. I stayed there on January 23rd to january 27th 2023. At that time the hotel scanned my credit card to secure a deposit. They correctly withdrew my expedia bill. with which I have no issue. However 5 additional amounts accounting to 80702 JPY were withdrawn against google ads exactly at the time I stayed there. The hotel was the only institution to physically touch my card in the previous two months. I used it on the 25th in Ubud and it cannot be that restaurant as the amounts were withdrawn beforehand. I approached the hotel to report the possibility that fraud has been committed by one of their staff. I contacted Google ads and they confirmed the card details were used by a third party (indonesian name gmail starting with S). Their accountant basically just said they have secure systems and their hotel does not record credit card information, This is PATENTLY untrue because I was shown a print out of my card details (name, number, expiry and PIN) printed on a paper. This can ONLY be done if my information was stored on their system. DO NOT LET THEM SEE YOUR CREDIT CARD I am still awaiting a satisfactory result from their accountant.

10/10

I stayed at the property while attending a conference there. The facilities and staff were excellent for the purpose. Overall, everything at the hotel was fine except for dinner at the restaurant. It took over half an hour to receive the dish I ordered and some people at my table had to wait even longer.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

8/10

Wonderful staff, nice food, decent location, not a great place to go out for a walk (although the security guard is quick to help stop traffic so you can cross the street). Bali had a rough 3 years with the tourist industry decimated by covid; the hotel is coming back, but be tolerant if the facilities are still recovering. Staff were a pleasure to interact with.
Soggiorno di 1 notte ad agosto 2023

6/10

Staff always wanting payment before we had finished meals. Toilet blocked regularly, toiletries not replaced. Bed and room comfortable, TV had only instructions in Bahasa. SPA advertised has not been available for a long time, so it is wrong to advertise a SPA massage service, as this was one of the reasons we selected the hotel. The other was the GYM, very good service but, not run directly by the hotel and only one guest from each room can use the gym, and then only once per 24 hours. This is not expectable. The basic stuff was fine and breakfast was quality, but we can do better for the price in Sanur. Ideal for Indonesian conventions not not for other types of guests.
Soggiorno di 3 notti a luglio 2023

6/10

2/10

The floor carpet was so old that it was dusty and the towels smelled of mold. I do not recommend this hotel
Soggiorno di 2 notti a novembre 2022

10/10

Soggiorno di 6 notti ad aprile 2022

10/10

Soggiorno di 2 notti a febbraio 2020

6/10

Soggiorno di 1 notte a novembre 2019

8/10

the rooms were good for the family
Soggiorno di 3 notti a ottobre 2019

8/10

Soggiorno di 2 notti a ottobre 2019

8/10

Soggiorno di 2 notti a settembre 2019

2/10

When I arrived I was quickly unsold because I was told that the first room that was on Hotels.com was only available to smokers. Then after paying more they made me wait for 20 minutes to “prepare the room.” Finally, I get to the room but it was super hot! Couldn’t find the AC for awhile. Had to search. Finally, found one of them but it didn’t work. The other one blew very weak. I asked for help. They sent an engineer. Long story short... 4 hours later, the engineer still couldn’t fix it. I was so weary at that point that I felt unwell. I finally just told the front desk that I couldn’t take it anymore and needed to find a new place. At that point they were very polite. And totally admitted they messed up. But it was too late.
Soggiorno di 1 notte a settembre 2019

4/10

Not suitable for business travelers. The living area is too dim and impossible to do any work. No bottled water was provided, guests need to do self collection of water from a water dispenser.
Soggiorno di 2 notti ad agosto 2019

8/10

We really had a pleasant stay. Staffs are very friendly and accomodating. There’s a wide selection of food in the buffet breakfast. and to our surprise the hotel gave us a free room upgrade. Overalll it’s nice hotel.
Soggiorno di 7 notti a luglio 2019

10/10

Soggiorno di 1 notte a giugno 2019

10/10

Soggiorno di 1 notte a marzo 2019

2/10

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2019