Chendana Homestay Bali

Struttura a 3.0 stelle
Guest house con parcheggio gratuito - Spiaggia di Sanur nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Chendana Homestay Bali

Interni
Biliardo
Ingresso interno
Sala per riunioni
Doppia Standard | Vista giardino
Cerchi un alloggio che offra un giardino, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un ristorante per la tua vacanza? Chendana Homestay Bali è la sistemazione che fa per te. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.

Recensioni

7,0 su 10
Buono

Servizi più richiesti

  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Reception 24 ore su 24
  • Aria condizionata
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Wi-Fi gratis

Opzioni della camera

Doppia Standard

In evidenza

Balcone
Aria condizionata
TV
Camera separata
Soffione a pioggia
Bagno privato
Acqua minerale gratuita in bottiglia
TV satellitare
  • 12 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto queen

Standard Room

  • Per 2 persone
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Jl. Hang Tuah No.10, Renon, Denpasar Selatan, Denpasar, Bali, 80239

Cosa c’è nei dintorni?

  • Mercato Notturno di Sanur - 3 min in auto - 2.3 km
  • Porto di Sanur - 3 min in auto - 1.9 km
  • Spiaggia di Matahari Terbit - 3 min in auto - 1.9 km
  • Spiaggia di Sindhu - 4 min in auto - 3.0 km
  • Spiaggia di Sanur - 4 min in auto - 2.3 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 32 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Nelu By Stuja - ‬2 min a piedi
  • ‪Enigma Garden Bali - ‬2 min a piedi
  • ‪Warung Sate Plecing Mak Lukluk - ‬2 min a piedi
  • ‪Janji Jiwa & Jiwa Toast - ‬2 min a piedi
  • ‪Warung Jeruk Manis (Jerman) - ‬2 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Chendana Homestay Bali

Guest house nei pressi di Spiaggia di Sanur
Alloggiando presso Chendana Homestay Bali, puoi approfittare di servizi come un giardino, servizio di lavanderia e lavaggio a secco e un ristorante. Il Wi-Fi gratuito in camera è a disposizione degli ospiti.
Gli altri servizi includono:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), un distributore automatico e una sala riunioni
  • Personale poliglotta, un deposito bagagli e una reception aperta 24 ore su 24
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di Chendana Homestay Bali vantano comfort come l'aria condizionata, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e bottiglie d'acqua gratuite.
Altri servizi delle camere includono:
  • Docce con soffione a pioggia e set di cortesia
  • TV da 21 pollici con canali satellitari
  • Pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, indonesiano

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Velocità del Wi-Fi in camera: più di 25 Mbps
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • Un ristorante

Ristoranti in loco

  • Sanggening Kopi

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore automatico
  • Frigorifero condiviso
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Piani superiori accessibili solo tramite scale

Altri servizi/dotazioni

  • 2 piani
  • Anno di costruzione: 2015
  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Doccia
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV da 21 pollici con canali satellitari/via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Check-in a partire dalle 14:00
Età minima per il check-in: 15

Check-out

Check-out entro le 12:00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 250000 IDR a persona (solo andata)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: 250000 IDR (solo andata), (da 3 a 12 anni)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura è dotata di un kit di pronto soccorso
Questa struttura dispone di spazi all'aperto, come balconi, patio, terrazze, che potrebbero non essere adatti ai bambini. In caso di dubbi, ti consigliamo di contattare la struttura prima dell'arrivo per avere la conferma che disponga di una camera adatta a te.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

Chendana Homestay Bali Denpasar
Chendana Homestay Bali Guesthouse
Chendana Homestay Bali Guesthouse Denpasar

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso Chendana Homestay Bali?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso Chendana Homestay Bali?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Chendana Homestay Bali?

Orario di inizio del check-in: 14:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Chendana Homestay Bali?

Orario del check-out: 12:00.

Chendana Homestay Bali offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 250000 IDR a persona.

Dove si trova Chendana Homestay Bali?

A 0,9 km da Consolato Reale di Thailandia e a 2,7 km da Spiaggia di Sanur, questa guest house vanta una buona posizione in zona Renon. Consolato Generale della Repubblica Democratica di Timor Leste e Marina di Sanur si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su Chendana Homestay Bali

Recensioni

7,0

Buono

Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 2 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 1 su 2 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 0 su 2 recensioni

4,0/10

Pulizia

4,0/10

Personale e servizio

2,0/10

Servizi

4,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

2,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

4/10 Scarso

kaven

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
The bedroom was ok although a musty small in the evening the bathroom was a disgrace I have seen better derelict conditions taps rusty with mould toilet bowl heavily stained from poo toilet seat grubby shower cold only mould they swooped after I complained but it was just the same I got a cloth and water and cleared the mirrow from splash marks it came up good the owner said what you expect we gave you cheapest room at $20 what you are joking I don’t care how much I pay a bit of elbow grease would make a hell of difference . rating 01-
Soggiorno di 2 notti a luglio 2025

10/10 Eccellente

Troy

Soggiorno di 1 notte a maggio 2024