G Saskara Homestay

Struttura a 2.5 stelle
Guest house con parcheggio gratuito - Spiaggia di Sanur a due passi

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per G Saskara Homestay

Esterni
Ristorante
Giardino
Camera Superior | Vista dalla camera
Esterni

Servizi più richiesti

  • Piscina
  • Cucina
  • Lavanderia
  • Pulizie
  • Parcheggio incluso nel prezzo
  • Aria condizionata

Opzioni della camera

Camera Standard

In evidenza

Aria condizionata
Camera separata
Bagno privato
Cucina condivisa/in comune
Pulizie giornaliere
Scrivania
  • 66 m²
  • Vista parco
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale

Camera Superior

In evidenza

Aria condizionata
Camera separata
Bagno privato
Cucina condivisa/in comune
Pulizie giornaliere
Scrivania
  • 83 m²
  • Vista parco
  • 2 posti letto
  • 1 letto matrimoniale
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Gg. Jasmine Nomor 1, Sanur, Denpasar, Bali, 80228

Cosa c’è nei dintorni?

  • Supermercato Hardy's - 3 min a piedi - 0.3 km
  • Spiaggia di Sanur - 9 min a piedi - 0.8 km
  • Spiaggia di Sindhu - 15 min a piedi - 1.3 km
  • Mercato Notturno di Sanur - 16 min a piedi - 1.4 km
  • Spiaggia di Mertasari - 19 min a piedi - 1.7 km

Come spostarsi

  • Aeroporto Internazionale di Denpasar (DPS) - 25 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Cafe Batu Jimbar - ‬4 min a piedi
  • ‪Brasserie Republique - ‬5 min a piedi
  • ‪Kopi Kiosk Coffee Hut - ‬4 min a piedi
  • ‪Gelato Secrets - ‬4 min a piedi
  • ‪Warung Coconut Tree - ‬5 min a piedi

Informazioni su questa struttura

G Saskara Homestay

Guest house nei pressi di Spiaggia di Sanur
G Saskara Homestay offre servizi come servizio di lavanderia e lavaggio a secco e tanto altro. Potrai utilizzare il Wi-Fi gratuito in camera.
Approfitta anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina all'aperto
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una navetta da e per l'aeroporto (a pagamento), un distributore dell'acqua e supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti
  • Servizio facchinaggio e un deposito bagagli
Caratteristiche della camera
Tutte le camere di G Saskara Homestay dispongono di comfort come l'aria condizionata, insieme a utili dotazioni come il Wi-Fi gratis.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce
  • Cucine condivise/in comune, pulizie giornaliere e scrivanie

Lingue

Inglese, indonesiano, giapponese

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 su richiesta (con un supplemento)
  • Parcheggio gratuito in loco

Cose da fare

  • Piscina all'aperto

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Piscina all'aperto

Servizi di base

  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Frigorifero condiviso
  • Lavanderia self-service
  • Reception aperta con orario limitato

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Facchino
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Aree designate per i fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Lenzuola fornite dalla struttura

Bagno

  • Asciugacapelli (su richiesta)
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia

Pasti e bevande

  • Accesso alla cucina in comune
  • Guide ai ristoranti

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Scrivania

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 14:00 - 23:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Check-in senza contatti disponibile
Età minima per il check-in: 17

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
La reception è aperta tutti i giorni dalle 06:00 alle 23:00.
Il personale alla reception è presente solo in orari limitati.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Periodi di rinnovo e chiusura

Secondo la legislazione locale, tutti i visitatori devono restare nella struttura durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, per un periodo di 24 ore a partire dalle 06:00. Il Giorno del silenzio si festeggia a marzo o aprile (le date cambiano ogni anno). In tale giorno non è possibile effettuare il check-in o il check-out e l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso.

Modalità di accesso

Reception con orario limitato

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Informazioni importanti

Extra

  • Navetta per l'aeroporto: 200000 IDR per veicolo (solo andata)
  • Navetta per l'aeroporto, a bambino: 200000 IDR (solo andata), (da 1 a 18 anni)
  • Il servizio di pulizie è disponibile a pagamento

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite i contanti
La struttura è dotata di un kit di pronto soccorso
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

G Saskara Homestay Denpasar
G Saskara Homestay Guesthouse
G Saskara Homestay Guesthouse Denpasar

Domande frequenti

G Saskara Homestay ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto.

Gli animali sono accettati presso G Saskara Homestay?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso G Saskara Homestay?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso G Saskara Homestay?

Orario del check-in: 14:00-23:00. Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso G Saskara Homestay?

Orario del check-out: 12:00.

G Saskara Homestay offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento su richiesta. Si applica un supplemento di 200000 IDR per veicolo.

Dove si trova G Saskara Homestay?

A 10 minuti a piedi da luoghi d'interesse come Supermercato Hardy's e Spiaggia di Sanur, questa guest house vanta una buona posizione in zona Sanur. Mercato Notturno di Sanur e Spiaggia di Sindhu si trovano ugualmente a meno di 2 km di distanza.

Recensioni su G Saskara Homestay

Recensioni

6,0
Valutazione di 10 - Eccellente. 1 su 2 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 0 su 2 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 1 su 2 recensioni

5,0/10

Pulizia

6,0/10

Personale e servizio

5,0/10

Servizi

5,0/10

Condizioni e dotazioni della struttura

6,0/10

Ecosostenibilità

Recensioni

2/10 Terribile

Stephannie

Non mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
At first glance, looks like old world charm with the lush overcrowded plants in the limited space courtyard. Mold covers walls in room, absolutely filthy bathroom that hasn't been scrubbed since opening, staff violate boundaries, personal space, and privacy. Did not include the free breakfast. They ended up not charging me because they didn't want me to review, however this place is unsafe. There's no security at night, the doors & windows are on slide runners with no proper locking mechanism. The small window latch is broken and held together by an allens wrench. You can jiggle it & it opens. The same for front window, easy to just slide the window panes open. There's no gate to the property so anyone can come in after late night & just open your room.

10/10 Eccellente

Borias

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
De STAFF is uitmuntend zeer vriendelijk en altijd HELPFUL > ik kom hier al 6 jaar als ik in Sanur ben. De Warung heeft eenvoudige maar heerlijke maaltijden en het ontbijt is met volkorenbrood en ZEER gezond en LEKKER ! Speciale dank aan Pennie : )
Soggiorno di 2 notti a marzo 2023