Sontuoso nella spettacolare vista al 3 ° piano di questa spaziosa camera da letto 2, 2 unità vasca con NUOVA camera da letto King in 2 ° Suite con materasso pillow-top e biancheria di lusso. Lucernari e soffitti a volta inondano l'unità con la luce e forniscono un rifugio di fronte all'oceano per il relax, mentre si guarda le onde che si infrangono e il branco di balene locali.
Godetevi le splendide viste sull'oceano e il bel camino a gas dalla camera da letto principale e il soggiorno, la cucina e la sala da pranzo della "grande sala". Inoltre approfitta di den con computer, e naturalmente internet wireless. Le vacanze qui e tutte le preoccupazioni della vita di tutti i giorni svaniranno mentre ti immergi nella vasca idromassaggio a getti o nell'accogliente camino a gas del fiume.
Suite Master Oceanfront - Letto King California
Master Suite 2 - Letto King
Stanza Den / TV separata con computer
TV LCD / LED da 46 "con DVD Blu-Ray nel soggiorno
TV LCD da 37 "con DVD in camera da letto principale
TV LCD da 31 "con DVD Blu-Ray nella 2 ° Master Suite
Stereo / lettore CD
Splendida cucina con elettrodomestici in acciaio inossidabile
Contatori di cucina in granito
Vasca idromassaggio idromassaggio in bagno padronale
Calore radiante a pavimento
Camino a gas River-rock
Internet senza fili (wifi)
Lavanderia con lavatrice e asciugatrice
Binocolo
wetbar
Oceanfront Private Deck
Gli ospiti del Village at North Pointe godono della bellissima struttura Clubhouse con piscina coperta, vasca idromassaggio, palestra, sala teatro da 19 posti e tavolo da biliardo.
Gli appunti:
La "Commissione di servizio" inclusa nella quota è una tassa di HomeAway / VRBO e NON è una tariffa applicata da Blue Pacific Vacation Rentals.
Le tariffe sono soggette a modifiche fino confermato. Gli affittuari devono avere almeno 25 anni in affitto.
Deposito del 50% dovuto al momento della prenotazione. Resto del saldo è dovuto 45 giorni prima della data di arrivo.
Blue Pacific Case per le vacanze è in attività a partire dal 2001, siamo una società di gestione boutique specializzata in immobili di lusso sulla costa dell'Oregon e in Sunriver. I vantaggi dell'utilizzo di un nome di fiducia è che offriamo supporto e assistenza locali, assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e prenotazioni sicure e sicure.
REGOLE DI CASA:
Il check in è in qualsiasi momento dopo le 16:00
Un contratto di noleggio completo (termini e condizioni) per il noleggio viene inviato via email all'ospite per la firma elettronica dopo la conferma della prenotazione. Il contratto di noleggio deve essere firmato e restituito entro 3 giorni o la prenotazione sarà annullata. Ulteriori informazioni sulle regole HOA sono disponibili su richiesta.
Alcune importanti clausole dei Termini e Condizioni di cui tenere conto sono le seguenti:
PRENOTAZIONI DI SAME DAY - Non siamo in grado di accettare prenotazioni effettuate il giorno di arrivo.
ANIMALI / ANIMALI-- Animali domestici o qualsiasi tipo di animale non sono ammessi in casa in nessuna condizione, né sul posto. Chiunque catturato con animali sarà soggetto a multe.
FUMATORI - Questa è una proprietà e complesso NON FUMATORI. Non è consentito fumare nell'unità o nelle aree comuni del complesso. Chiunque venga sorpreso a fumare nei locali, sarà soggetto a multe.
OCCUPANCY-- Ospite (s) accetta che i locali non devono essere occupati da più del numero di persone specificato in un periodo di 24 ore. I limiti di occupazione comprendono tutti gli ospiti che visitano durante il giorno e chiunque abbia più di 24 mesi di età (non solo quelli che dormono in casa). Se viene rilevato che il numero massimo di persone che occupano la casa in qualsiasi momento, gli ospiti saranno invitati a lasciare senza rimborso. Le informazioni sui limiti di occupazione possono essere visualizzate sui siti Web di Blue Pacific e Homeaway / VRBO.
CRITERI DI ETÀ - È necessario avere almeno 25 anni di età da affittare da Blue Pacific Vacation Rentals. I bambini sono i benvenuti quando viaggiano con un genitore o un tutore.
HOUSEKEEPING-- L'unità verrà pulita professionalmente prima dell'arrivo e dopo la partenza degli ospiti. Gli ospiti devono lasciare i locali in condizioni pulite e non danneggiate, in modo simile a come lo hanno trovato. Le spese di pulizia comprendono lavanderia, sanificazione e pulizia associate all'uso "normale".
ASSICURAZIONE - Si consiglia vivamente agli Ospiti di acquistare un'assicurazione di viaggio in quanto possono verificarsi eventi imprevisti e imprevisti prima della partenza o quando si è lontani da casa.
PARCHEGGIO - Le informazioni sul parcheggio saranno annotate nelle istruzioni per il check-in ricevute dall'ospite prima dell'arrivo.
ORARI DI PRENOTAZIONE-- In alcune stagioni, se le date della prenotazione lasciano notti aperte che non possiamo affittare (quelle che chiamiamo "notti morte") o inferiori al minimo richiesto dell'intervallo di date per tutti gli ospiti, un rappresentante revisionerà la prenotazione e ti chiamo per risolvere il problema. Ti offriremo di cambiare le tue date o spostarti in una proprietà alternativa, se disponibile. Se non si è in grado di accettare le modifiche offerte, sarà necessario cancellare la prenotazione. (Nota: questo è PRIMA dell'approvazione della prenotazione. Le prenotazioni stabilite non saranno modificate.)
ARRIVI DI SABATO / PARTENZE - Gli arrivi o le partenze di sabato potrebbero essere soggetti all'approvazione / revisione programmata nelle nostre proprietà costiere (stagione di punta e bassa stagione). Un rappresentante di prenotazione esaminerà la prenotazione e ti chiamerà e risolverà il problema se questo è un problema. Tutte le prenotazioni sono in sospeso e soggette a revisione del nostro personale prima della finalizzazione.
ERRORE DELLE APPARECCHIATURE-- Sebbene non possiamo garantire il funzionamento di tutti gli elettrodomestici, le utenze e le attrezzature (ad es. Aria condizionata, Wi-Fi, attrezzatura da piscina, vasche idromassaggio, elettrodomestici da cucina, televisori, ecc.) Il nostro personale fa ogni ragionevole sforzo per assicurare che il attrezzature, servizi ed elettrodomestici sono funzionanti. Agenti, dipendenti autorizzati o riparatori possono entrare nei locali per scopi connessi alla riparazione, cura o manutenzione della proprietà in affitto. Faremo del nostro meglio per riparare tempestivamente eventuali malfunzionamenti. Tuttavia, Blue Pacific non si assume alcuna responsabilità per articoli malfunzionanti e non offre rimborsi per guasti di apparecchiature, utilità o apparecchi. Si prega di contattare l'ufficio immediatamente se si verifica un problema.
Parole chiave: Oregon Coast Vacation Rental, Casa per le vacanze di lusso, Affitto costiera, noleggio spiaggia, Depoe Bay, Oceanfront, accesso alla spiaggia, whale watching, balene, condominio, il villaggio di North Pointe