Goditi le viste mozzafiato di whale watching da questo spettacolare "loft" al terzo piano. Entra in questa drammatica unità con una camera da letto che offre molta privacy, rendendola la perfetta fuga romantica per una luna di miele, un anniversario o un fine settimana.
NOVITÀ Aprile 2016 - Splendida cucina ristrutturata con ripiani in granito ed elettrodomestici in acciaio inossidabile. BELLISSIMA NUOVA pavimentazione in piastrelle in cucina e bagno. Fuggi dallo stress della vita di tutti i giorni e ringiovanisci mentre ti siedi negli accoglienti mobili accanto al camino a gas o sul ponte privato.
Goditi l'accesso dell'ascensore alla tua porta, il barbecue elettrico per il tuo piacere di cucinare e la radio XM ti offre molte opzioni per il tuo piacere di ascolto. Whaler's Loft è luminoso, allegro e incredibilmente accogliente ... con alcune delle viste più drammatiche in circolazione.
Master Suite - Letto King
Nuovo TV al plasma da 32 ", videoregistratore e DVD in salotto
NUOVO rimodellare la cucina
Contatori di granito e apparecchi in acciaio inossidabile
TV in camera da letto principale
Internet senza fili (wifi)
Stereo con XM Radio
Scrivania in alcova integrata
Oceanview Kitchen with Eating Bar
Vasca da bagno con idromassaggio in bagno padronale
Camino a gas River Rock
Lavasciuga
Deck privato sull'oceano
Binocolo
Barbecue elettrico George Forman
Accesso all'ascensore
Gli ospiti del Village at North Pointe godono della bellissima struttura Clubhouse con piscina coperta, vasca idromassaggio, palestra, sala teatro da 19 posti e tavolo da biliardo.
Gli appunti:
La "Commissione di servizio" inclusa nella quota è una tassa di HomeAway / VRBO e NON è una tariffa applicata da Blue Pacific Vacation Rentals.
Le tariffe sono soggette a modifiche fino confermato. Gli affittuari devono avere almeno 25 anni in affitto.
Deposito del 50% dovuto al momento della prenotazione. Resto del saldo è dovuto 45 giorni prima della data di arrivo.
Blue Pacific Vacation Rentals è in attività dal 2001, siamo una società di gestione boutique specializzata in proprietà di lusso sulla costa dell'Oregon e a Sunriver. I vantaggi dell'utilizzo di un nome di fiducia è che offriamo supporto e assistenza locali, assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e prenotazioni sicure e sicure.
REGOLE DI CASA:
Il check in è in qualsiasi momento dopo le 16:00
Un contratto di noleggio completo (termini e condizioni) per il noleggio viene inviato via email all'ospite per la firma elettronica dopo la conferma della prenotazione. Il contratto di noleggio deve essere firmato e restituito entro 3 giorni o la prenotazione sarà annullata. Ulteriori informazioni sulle regole HOA sono disponibili su richiesta.
Alcune importanti clausole dei Termini e Condizioni di cui tenere conto sono le seguenti:
PRENOTAZIONI DI SAME DAY - Non siamo in grado di accettare prenotazioni effettuate il giorno di arrivo.
ANIMALI / ANIMALI-- Animali domestici o qualsiasi tipo di animale non sono ammessi in casa in nessuna condizione, né sul posto. Chiunque catturato con animali sarà soggetto a multe.
FUMATORI - Questa è una proprietà e complesso NON FUMATORI. Non è consentito fumare nell'unità o nelle aree comuni del complesso. Chiunque venga sorpreso a fumare nei locali, sarà soggetto a multe.
OCCUPANCY-- Ospite (s) accetta che i locali non devono essere occupati da più del numero di persone specificato in un periodo di 24 ore. I limiti di occupazione comprendono tutti gli ospiti che visitano durante il giorno e chiunque abbia più di 24 mesi di età (non solo quelli che dormono in casa). Se viene rilevato che il numero massimo di persone che occupano la casa in qualsiasi momento, gli ospiti saranno invitati a lasciare senza rimborso. Le informazioni sui limiti di occupazione possono essere visualizzate sui siti Web di Blue Pacific e Homeaway / VRBO.
CRITERI DI ETÀ - È necessario avere almeno 25 anni di età da affittare da Blue Pacific Vacation Rentals. I bambini sono i benvenuti quando viaggiano con un genitore o un tutore.
HOUSEKEEPING-- L'unità verrà pulita professionalmente prima dell'arrivo e dopo la partenza degli ospiti. Gli ospiti devono lasciare i locali in condizioni pulite e non danneggiate, in modo simile a come lo hanno trovato. Le spese di pulizia comprendono lavanderia, sanificazione e pulizia associate all'uso "normale".
ASSICURAZIONE - Si consiglia vivamente agli Ospiti di acquistare un'assicurazione di viaggio in quanto possono verificarsi eventi imprevisti e imprevisti prima della partenza o quando si è lontani da casa.
PARCHEGGIO - Le informazioni sul parcheggio saranno annotate nelle istruzioni per il check-in ricevute dall'ospite prima dell'arrivo.
ORARI DI PRENOTAZIONE-- In alcune stagioni, se le date della prenotazione lasciano notti aperte che non possiamo affittare (quelle che chiamiamo "notti morte") o inferiori al minimo richiesto dell'intervallo di date per tutti gli ospiti, un rappresentante revisionerà la prenotazione e ti chiamo per risolvere il problema. Ti offriremo di cambiare le tue date o spostarti in una proprietà alternativa, se disponibile. Se non si è in grado di accettare le modifiche offerte, sarà necessario cancellare la prenotazione. (Nota: questo è PRIMA dell'approvazione della prenotazione. Le prenotazioni stabilite non saranno modificate.)
ARRIVI DI SABATO / PARTENZE - Gli arrivi o le partenze di sabato potrebbero essere soggetti all'approvazione / revisione programmata nelle nostre proprietà costiere (stagione di punta e bassa stagione). Un rappresentante di prenotazione esaminerà la prenotazione e ti chiamerà e risolverà il problema se questo è un problema. Tutte le prenotazioni sono in sospeso e soggette a revisione del nostro personale prima della finalizzazione.
ERRORE DELLE APPARECCHIATURE-- Sebbene non possiamo garantire il funzionamento di tutti gli elettrodomestici, le utenze e le attrezzature (ad es. Aria condizionata, Wi-Fi, attrezzatura da piscina, vasche idromassaggio, elettrodomestici da cucina, televisori, ecc.) Il nostro personale fa ogni ragionevole sforzo per assicurare che il attrezzature, servizi ed elettrodomestici sono funzionanti. Agenti, dipendenti autorizzati o riparatori possono entrare nei locali per scopi connessi alla riparazione, cura o manutenzione della proprietà in affitto. Faremo del nostro meglio per riparare tempestivamente eventuali malfunzionamenti. Tuttavia, Blue Pacific non si assume alcuna responsabilità per articoli malfunzionanti e non offre rimborsi per guasti di apparecchiature, utilità o apparecchi. Si prega di contattare l'ufficio immediatamente se si verifica un problema.
Parole chiave: Oregon Coast Vacation Rental, Casa per le vacanze di lusso, Affitto costiera, noleggio spiaggia, Depoe Bay, Oceanfront, accesso alla spiaggia, whale watching, balene, condominio, il villaggio di North Pointe