Hawthorn Suites By Wyndham Troy, MI

Struttura a 2.5 stelle
Hotel a Troy con colazione inclusa nel prezzo e palestra

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per Hawthorn Suites By Wyndham Troy, MI

Interni
Biancheria da letto di alta qualità, copriletto in piuma
Esterni
Solarium
Colazione da portare via inclusa, servita tutte le mattine

Recensioni

6,8 su 10

Servizi più richiesti

Opzioni della camera

Attico Executive, letti multipli, non fumatori

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Caminetto
Aria condizionata
Culle/lettini per bambini
Cucina
Frigorifero/freezer di dimensioni standard
  • 78 m²
  • 1 camera
  • Per 6 persone
  • 2 letti king e 1 divano letto (matrimoniale)

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
2600 Livernois Rd, Troy, MI, 48083

Cosa c’è nei dintorni?

  • Troy Historic Village - 3 min in auto - 2.9 km
  • Somerset Collection (centro commerciale) - 4 min in auto - 4.0 km
  • Red Oaks Waterpark - 8 min in auto - 8.6 km
  • Zoo di Detroit - 11 min in auto - 17.7 km
  • Royal Oak Music Theatre - 11 min in auto - 14.2 km

Come spostarsi

  • Stazione Troy Transit Center - 6 min. in auto
  • Detroit, MI (DET-Coleman A. Young Municipal) - 28 min. in auto

Ristoranti

  • ‪McDonald's - ‬14 min a piedi
  • ‪Fogo de Chão Brazilian Steakhouse - ‬10 min a piedi
  • ‪Sedona Taphouse Troy - ‬10 min a piedi
  • ‪Pita Way - ‬12 min a piedi
  • ‪Kona Grill - ‬6 min a piedi

Informazioni su questa struttura

Hawthorn Suites By Wyndham Troy, MI

Hotel nel quartiere degli affari
Approfitta di servizi come la colazione da asporto gratuita, un minimarket e una terrazza alloggiando presso Hawthorn Suites By Wyndham Troy, MI. Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, lavanderia e lavaggio a secco e un caminetto nella hall.
Sono disponibili anche i seguenti servizi:
  • Una piscina stagionale all'aperto con lettini e ombrelloni da piscina
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Aree riservate ai non fumatori, un angolo caffè nella hall e griglie per barbecue
  • Personale poliglotta, un bancomat/servizi bancari e una cassetta di sicurezza presso la reception
Caratteristiche della camera
Tutte le 152 camere sono decorate con con arredamento individuale e includono comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a utili dotazioni come l'aria condizionata e salotti separati.
Altre dotazioni disponibili in tutte le camere includono:
  • Materassi a doppio strato, copriletti in piuma e divani letto
  • Bagni parzialmente a vista con combinazioni vasca/doccia e set di cortesia
  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo
  • Guardaroba o armadi, salotti separati e cucine

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Parcheggio gratuito in loco
  • Parcheggio gratuito per camper, pullman e camion in loco
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle e parcheggio per furgoni disponibili
  • La struttura ha anche parcheggi in strada

Pasti e bevande

  • La colazione al sacco gratuita è disponibile dalle 06:00 alle 09:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nei weekend
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Cose da fare

  • Palestra
  • Piscina all'aperto
  • TV nelle aree comuni

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Cucina in camera
  • Culla in camera
  • Divano letto in camera
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard in camera
  • Lavanderia self-service
  • Lavatrice e asciugatrice in camera
  • Microonde in camera
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Piscina all'aperto
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di generi alimentari/minimarket
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Business center aperto 24 ore su 24
  • Centro congressi (70 metri quadrati di spazio)
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Area per picnic
  • Griglia da barbecue
  • Lettini per la piscina
  • Ombrelloni
  • Terrazza

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Area fitness accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Business center accessibile in sedia a rotelle
  • Corrimani lungo le scale
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio per furgoni accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Percorso fino all’ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina accessibile in sedia a rotelle
  • Segnaletica in braille/in rilievo
  • Toilette pubblica accessibile in sedia a rotelle

Altri servizi/dotazioni

  • 19 edifici
  • 2 piani
  • Camino nella hall
  • Struttura riservata ai non fumatori

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Divano letto queen
  • Materasso a doppio strato
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno parzialmente a vista
  • Combinazione doccia/vasca

Intrattenimento

  • TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Asciugamani di carta
  • Cucina
  • Forno
  • Freezer
  • Frigorifero con congelatore di dimensioni standard
  • Lavastoviglie
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde
  • Piano cottura

Altri servizi/dotazioni

  • Accesso tramite corridoi esterni
  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Camere insonorizzate
  • Ferro/Asse da stiro
  • Lavatrice/asciugatrice
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Salotto separato
  • Scrivania
  • Settimanali gratuiti
  • Sistemazioni condivise
  • Telefonate urbane gratuite
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - 03:00
Il check-in anticipato è soggetto a disponibilità
Supplemento check-in anticipato: USD 25.00
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 11:00
Check-out senza contatti disponibile
Il check-out dopo l'orario prestabilito è soggetto a disponibilità
Supplemento check-out posticipato: USD 25.00

Istruzioni speciali per il check-in

Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Questa struttura non offre il check-in fuori dall'orario previsto

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Si accettano animali domestici previo pagamento di un costo aggiuntivo di 15 USD ad animale (l'importo varia in base alla durata del soggiorno), più una cauzione di 100.00 USD a soggiorno.
Gli animali di servizio sono i benvenuti e sono esenti da supplementi
2 in totale (del peso massimo di 14 kg per animale)
Si applicano restrizioni. Per maggiori informazioni, contattare la struttura al numero telefonico indicato sulla conferma della prenotazione.

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 16 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Cauzione: 300.00 USD per sistemazione, a soggiorno

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Cauzione per animali: 100.00 USD a soggiorno.
  • Supplemento per animali domestici: 15 USD ad animale (variabile in base alla durata del soggiorno)
  • Non vengono richiesti supplementi per gli animali di servizio
  • Supplemento check-in anticipato: 25.00 USD (previa disponibilità)
  • Supplemento check-out posticipato: USD 25.00 (previa disponibilità)

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Il nome riportato sulla carta di credito utilizzata al momento della registrazione per le eventuali spese aggiuntive deve corrispondere al nome fornito per prenotare la camera.
Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: Count on Us (Wyndham).
Gli ospiti non ancora vaccinati per il COVID-19 devono indossare le misure di sicurezza nelle aree comuni della struttura
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

La piscina stagionale resterà aperta da maggio a agosto.
La piscina è accessibile dalle 10:00 alle 22:00.

La struttura è conosciuta anche come

Hawthorn Suites Troy MI
Hawthorn Suites Wyndham Aparthotel Troy MI
Hawthorn Suites Wyndham Troy MI
Wyndham Troy MI
Hawthorn Suites Wyndham Troy MI Aparthotel
Hawthorn Suites By Wyndham Troy MI
Hawthorn Suites Wyndham Troy
Hawthorn Suites By Wyndham Troy MI
Hawthorn Suites By Wyndham Troy, MI Troy
Hawthorn Suites By Wyndham Troy, MI Hotel
Hawthorn Suites By Wyndham Troy, MI Hotel Troy

Domande frequenti

Hawthorn Suites By Wyndham Troy, MI ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina all'aperto. Orario di accesso: 10:00–22:00.

Gli animali sono accettati presso Hawthorn Suites By Wyndham Troy, MI?

Sì, Hawthorn Suites By Wyndham Troy, MI ammette gli animali domestici (massimo 2 in totale) con peso inferiore a 14 kg per animale.La struttura richiede un deposito di 100.00 USD a soggiorno e un supplemento di 15 USD ad animale a notte. Animali di servizio: esenti da supplementi. Potrebbero essere applicate alcune restrizioni. Contatta la struttura per maggiori dettagli.

Quanto costa il parcheggio presso Hawthorn Suites By Wyndham Troy, MI?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso Hawthorn Suites By Wyndham Troy, MI?

Orario del check-in: 15:00-03:00. È possibile effettuare il check-in anticipato con un supplemento di 25.00 USD (soggetto a disponibilità). Il check-in posticipato non è disponibile.

A che ora si deve eseguire il check-out presso Hawthorn Suites By Wyndham Troy, MI?

Orario del check-out: 11:00. Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità dietro pagamento di un supplemento (25.00 USD).

Dove si trova Hawthorn Suites By Wyndham Troy, MI?

A 1,6 km da AirTime Trampoline & Game Park e a 5 km da luoghi d'interesse come Troy Historic Village e Somerset Collection (centro commerciale), questo hotel vanta una buona posizione nel cuore di Troy. The Detroit Shoppe e American Dysautonomia Institute si trovano ugualmente a meno di 5 km di distanza.