LVIS blancura

Struttura a 3.0 stelle
Questo hotel sul mare e con bar/lounge - Hanifaru Bay nelle vicinanze

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per LVIS blancura

Impianti sportivi
Facciata della struttura - sera/notte
Camera Deluxe con letto matrimoniale o 2 letti singoli, 1 letto king, frigorifero | Biancheria da letto di alta qualità, minibar, una cassaforte in camera
Corridoio
Facciata della struttura

Recensioni

10 su 10
Eccezionale

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
  • Reception 24 ore su 24
  • Lavanderia
  • Aria condizionata

Opzioni della camera

Camera Deluxe con letto matrimoniale o 2 letti singoli, 1 letto king, frigorifero

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Frigorifero
TV LED
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
Soffione a pioggia
  • 22 m²
  • Per 2 persone
  • 1 letto king

Doppia Economy, 1 letto king, vista mare, di fronte alla spiaggia

In evidenza

Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Mini-frigorifero
TV LED
Biancheria da letto di alta qualità
Bagno privato
Soffione a pioggia
  • 17 m²
  • Vista spiaggia
  • Per 3 persone
  • 1 letto king

Deluxe Double Room Non smoking

  • Per 2 persone

Economy Double Room with Sea View Non smoking

  • Per 2 persone
Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
Baa Atoll, Dharavandhoo, 06060

Cosa c’è nei dintorni?

  • Moschea di Dharavandhoo - 1 min a piedi - 0.2 km

Come spostarsi

  • Isola di Dharavandhoo (DRV) - 5 min. in auto

Ristoranti

  • La Locanda
  • ‪Malaafaiy Restaurant Kihaad - ‬44 min in auto
  • ‪Main Restaurant Bar @ Soneva Fushi - ‬142 min in auto
  • ‪The Market - ‬94 min in auto
  • Ban Ban Cafe'

Informazioni su questa struttura

LVIS blancura

Hotel nei pressi di Hanifaru Bay
LVIS blancura si trova non lontano da Nelivaru Finolhu e offre servizi come la colazione continentale gratuita, una terrazza e un bar/una caffetteria. Un hotel è un'ottima sistemazione per le tue vacanze, con una comoda posizione sulla spiaggia e immersioni subacquee. Ristorante in loco che propone cucina internazionale.Gli ospiti possono approfittare dei seguenti servizi: il Wi-Fi gratuito in camera, un giardino e un'area giochi.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Un parcheggio non assistito gratuito
  • Una navetta gratuita per le aree limitrofe, un servizio di noleggio biciclette e un deposito bagagli
  • Supporto per la prenotazione di escursioni e biglietti, una cassetta di sicurezza presso la reception e griglie per barbecue
Caratteristiche della camera
Tutte le camere sono decorate con arredamento individuale e dispongono di comfort come biancheria da letto di alta qualità e postazioni laptop, insieme a dotazioni come il Wi-Fi gratis e l'aria condizionata.
Altri servizi di tutte le camere sono:
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia
  • TV LED da 32 pollici con canali TV premium
  • Mini-frigoriferi, microonde (su richiesta) e bollitore elettrico

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Disponibile in tutte le camere: Wi-Fi gratis
  • Disponibile in alcune aree condivise: Wi-Fi gratis

Parcheggio e trasferimenti

  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (con un supplemento)
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe, fino a una distanza di 0,5 km
  • Parcheggio gratuito in loco

Pasti e bevande

  • La colazione continentale gratuita è disponibile tutti i giorni dalle 07:30 alle 09:30
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar o una caffetteria
  • Un bar/lounge
  • Un ristorante

Cose da fare

  • Immersioni
  • Noleggio di biciclette
  • Parco giochi

Per famiglie

  • Lavanderia self-service
  • Microonde su richiesta
  • Mini-frigorifero
  • Navetta gratuita per le aree limitrofe
  • Parco giochi
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge

Servizi business

  • Business center

All'esterno

  • Area per picnic
  • Giardino
  • Griglia da barbecue
  • Sul litorale
  • Sulla spiaggia
  • Terrazza

Accessibilità

  • Nessun ascensore

Altri servizi/dotazioni

  • Anno di costruzione: 2015
  • Aree designate per i fumatori
  • Sala ricevimenti

Servizi della camera

Camera da letto

  • Biancheria da letto di alta qualità

Bagno

  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Doccia
  • Soffione a pioggia

Intrattenimento

  • TV LED da 32 pollici con canali premium satellitari

Pasti e bevande

  • Asciugamani di carta
  • Bollitore elettrico
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Macchina per caffè/tè
  • Microonde su richiesta
  • Mini-frigorifero
  • Minibar
  • Servizio in camera (orario limitato)

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata
  • Arredi personalizzati
  • Cassaforte
  • Detersivo per bucato
  • Ferro/Asse da stiro
  • Postazione di lavoro per laptop
  • Scrivania
  • Stile personalizzato

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 13:00 - 24:00
Check-in senza contatti disponibile
Il check-in posticipato è soggetto a disponibilità
Età minima per il check-in: 18

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile

Istruzioni speciali per il check-in

La struttura addebita un 3% per i pagamenti con carta di credito
La reception è aperta tutti i giorni dalle 06:00 alle 24:00.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
Gli ospiti devono organizzare i trasferimenti (a pagamento) dall'Aeroporto Internazionale di Malé alla struttura, che dista 25 minuti di aereo dall'aeroporto locale di Dharavandhoo. Da lì, quindi, la struttura metterà a disposizione il trasporto per l'hotel. Per garantire il trasferimento, i clienti devono contattare la struttura specificando i dettagli del volo con almeno 7 giorni di anticipo rispetto all'arrivo previsto. Maldivian Airways offre il servizio di trasferimento tutti i giorni dalle 06:30 alle 24:00. Si consiglia agli ospiti che prevedono di arrivare al di fuori di questo orario di prenotare una stanza d'hotel a Malé o Hulhumalé fino al ripristino del servizio. Gli ospiti devono pagare il volo interno e il trasferimento dall'aeroporto alla partenza.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Non sono disponibili letti aggiuntivi.
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Oneri

La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

  • Il Comune applica una tassa di soggiorno: 6.00 USD a persona, a notte. Sono esenti i minori di 2 anni.
  • Trasferimento in aereo per adulto: 98.21 USD (andata e ritorno)
  • Trasferimento in aereo a bambino: 100 USD andata e ritorno, (da 2 a 11 anni)

Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

Extra

  • Ai pagamenti con carta di credito verrà applicato un supplemento del 3%

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e i contanti
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Questa struttura non ha l'ascensore.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.

La struttura è conosciuta anche come

LVIS blancura Hotel Dharavandhoo
LVIS blancura Hotel
LVIS blancura Dharavandhoo
LVIS blancura
LVIS blancura Hotel
LVIS blancura Dharavandhoo
LVIS blancura Hotel Dharavandhoo

Domande frequenti

Gli animali sono accettati presso LVIS blancura?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso LVIS blancura?

Il servizio di parcheggio non assistito è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso LVIS blancura?

Orario del check-in: 13:00-24:00. Il check-in posticipato è disponibile con orario limitato.

A che ora si deve eseguire il check-out presso LVIS blancura?

Orario del check-out: 12:00.

LVIS blancura offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento.

Dove si trova LVIS blancura?

Sulla spiaggia di Dharavandhoo, questo hotel si trova a 2,1 km da Hanifaru Bay.