La Cigale Hotel Managed by Accor

Struttura a 5.0 stelle
Hotel in stile Art Déco con 3 ristoranti e spa completamente attrezzata

Scegli le date per vedere i prezzi

Galleria fotografica per La Cigale Hotel Managed by Accor

Esterni
Esterni
Esterni
3 ristoranti, aperti a colazione
Piscina coperta

Servizi più richiesti

  • Bar
  • Piscina
  • Colazione disponibile
  • Servizio in camera
  • Spa
  • Parcheggio incluso nel prezzo
Il prezzo attuale è 83 €
tasse e oneri inclusi
31 lug - 1 ago

Più vantaggi per gli iscritti

  • Raggiungi almeno il livello Silver e risparmia il 15% o più su una selezione di strutture VIP Access
  • Qualità e servizio eccezionali
  • Servizi extra durante il soggiorno in una selezione di strutture, più upgrade della camera, check-in anticipato e check-out posticipato gratuiti (se disponibili)

Opzioni della camera

Filtri disponibili per le camere
Stai visualizzando 12 su 12 camere

Suite Junior, 1 camera da letto

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 4 posti letto
  • 1 letto matrimoniale e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite, 1 camera da letto (Diplomatic)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Suite Royal, 2 camere da letto

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 8 posti letto
  • 2 letti king

Suite, 2 camere da letto (Diplomatic)

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 8 posti letto
  • 2 letti king

Camera Premium, 1 letto king

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 37 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Camera Premium, 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 37 m²
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera Deluxe, 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 34 m²
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli

Camera Executive, 1 letto king

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 37 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Suite Business, 1 letto king

In evidenza

Salotto separato
Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
  • 50 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Camera Deluxe, 1 letto king

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 34 m²
  • 3 posti letto
  • 1 letto king

Suite Executive, 1 camera da letto

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 4 posti letto
  • 1 letto king e 1 divano letto (matrimoniale)

Camera Executive, 2 letti singoli

In evidenza

Con insonorizzazione
Con arredi personalizzati
Con decorazioni personalizzate
Aria condizionata
Camere comunicanti disponibili
Culle/lettini per bambini
TV LED
Biancheria da letto ipoallergenica
  • 3 posti letto
  • 2 letti singoli

Potrebbero interessarti anche

Mod logo
Accedi per visualizzare gli extra e gli sconti idonei. Prenotare conviene!

Informazioni sulla zona

Mappa
60 Suhaim Bin Hamad Street, Al Sadd Area, Doha, 25555

Cosa c’è nei dintorni?

  • Doha Corniche - 3 min in auto - 3.3 km
  • Souq Waqif - 4 min in auto - 3.0 km
  • Centro d'Arte Souq Waqif - 4 min in auto - 3.3 km
  • Monumento alla perla - 5 min in auto - 3.6 km
  • Centro Commerciale City Centre - 6 min in auto - 7.1 km

Come spostarsi

  • Bin Mahmoud Station - 13 min. a piedi
  • Aeroporto Internazionale Hamad di Doha (DOH) - 22 min. in auto

Ristoranti

  • ‪Shebestan Palace Restaurant - ‬6 min a piedi
  • ‪McDonald's (ماكدونالدز) - ‬5 min a piedi
  • ‪Al Falamanki - ‬2 min a piedi
  • ‪Five Guys - ‬3 min a piedi
  • ‪Lo Sphagetto - ‬4 min a piedi

Informazioni su questa struttura

La Cigale Hotel Managed by Accor

Hotel di lusso ecosostenibile, nei pressi di Centro Commerciale City Centre
Cerchi un alloggio che offra una discoteca, un bar a bordo piscina e shopping sul posto per la tua vacanza? La Cigale Hotel Managed by Accor è la sistemazione che fa per te. Massaggi con le pietre calde, idroterapia e body wrap sono solo alcuni dei servizi disponibili presso Ozone Gym & Spa, il centro benessere della struttura. In loco ci sono 3 ristoranti, che offrono la colazione, il brunch, il pranzo e la cena. Comunica con amici e parenti tramite il Wi-Fi gratuito in camera e approfitta di altre dotazioni che includono un bar/una caffetteria e un giardino.
Potrai approfittare anche dei seguenti servizi:
  • Una piscina coperta
  • Un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito
  • Un servizio auto o limousine, la colazione a buffet (a pagamento) e un parcheggio senza limitazioni d'orario
  • Una colonnina di ricarica per auto elettriche, check-out veloce e check-in veloce
Caratteristiche della camera
Tutte le 225 camere sono decorate con con arredamento individuale e includono comodità come il servizio in camera 24 ore su 24 e biancheria da letto di alta qualità, oltre a utili dotazioni come un'ampia scelta di cuscini e casseforti adatte a contenere un computer portatile.
Altre dotazioni di tutte le camere sono:
  • Servizio babysitter in camera (a pagamento) e culle/letti per bambini (gratis)
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili, servizio riciclo e lampadine a LED
  • Bagni con docce con soffione a pioggia e set di cortesia firmati
  • TV LED con canali via cavo e lettori DVD
  • Prodotti con certificazione ecologica per le pulizie, accessori per la preparazione di caffè/tè e pulizie giornaliere

Riconoscimenti e affiliazioni

Struttura con certificazione sostenibile
Questa struttura partecipa al programma Green Key (Foundation for Environmental Education), che monitora l'impatto della struttura su uno o più dei seguenti elementi: ambiente, comunità, patrimonio culturale ed economia locale.

Lingue

Arabo, inglese, filippino, francese, hindi, italiano, russo, turco

Strutture simili

Servizi della struttura

Connessione Internet

  • Tutte le camere offrono la connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita
  • Disponibile in alcune aree condivise: Internet Wi-Fi e via cavo gratuito

Parcheggio e trasferimenti

  • Punto di ricarica per auto elettriche disponibile in loco
  • Navetta per l'aeroporto (andata e ritorno), 24 ore su 24 (con un supplemento)
  • Navetta per le aree limitrofe (con un supplemento)
  • Navetta per il centro commerciale (con un supplemento)
  • Navetta per il parco a tema (con un supplemento)
  • Servizio auto o limousine
  • Parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito in loco
  • Parcheggio senza limitazioni di orario al coperto e in loco

Pasti e bevande

  • La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento dalle 06:30 alle 10:30. L'importo è di 120 QAR per gli adulti e di 60 QAR per i bambini
  • 3 bar/lounge
  • 3 ristoranti
  • Caffè e tè nelle aree comuni
  • Snack bar/negozio di gastronomia
  • Un bar a bordo piscina
  • Un bar o una caffetteria

Ristoranti in loco

  • Di Capri
  • Le Central
  • Le Cigalon

Cose da fare

  • Bagno turco
  • Night club
  • Palestra
  • Piscina coperta
  • Sauna
  • Shopping
  • Spa con servizi completi

Per famiglie

  • Camere insonorizzate
  • Culla gratuita
  • Lavanderia self-service
  • Lettore DVD
  • Piscina coperta
  • Servizio babysitter in camera
  • Snack bar/negozio di gastronomia

Servizi di base

  • Bancomat
  • Cassaforte disponibile alla reception
  • Deposito bagagli
  • Distributore dell'acqua
  • Guide cartacee
  • Lavanderia self-service
  • Negozio di articoli da regalo/edicola
  • Parrucchiere
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24

Servizi agli ospiti

  • Assistenza per tour e biglietti
  • Cambio degli asciugamani su richiesta
  • Cambio delle lenzuola (su richiesta)
  • Facchino
  • Personale poliglotta
  • Pulizie (tutti i giorni)
  • Servizi concierge
  • Servizio di couverture
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco

Servizi business

  • Area per conferenze
  • Business center
  • Postazione PC
  • Sala per riunioni

All'esterno

  • Giardino

Spa con servizi completi

  • 4 sale trattamenti
  • Aromaterapia
  • Bagno turco
  • Bendaggi corpo
  • Idroterapia
  • Massaggi con le pietre calde
  • Massaggi deep tissue
  • Massaggi svedesi
  • Sale per trattamenti in coppia
  • Sauna
  • Scrub corpo
  • Spa aperta tutti i giorni
  • Trattamenti per il viso

Accessibilità

  • Per specificare eventuali esigenze in termini di accessibilità, contatta la struttura tramite le informazioni riportate sulla conferma della prenotazione.
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Area accoglienza accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore
  • Percorso ben illuminato per l’ingresso
  • Reception accessibile in sedia a rotelle
  • Sedie a rotelle in loco

Altri servizi/dotazioni

  • 15 piani
  • 2 edifici
  • Alimenti biologici (almeno l'80%)
  • Alimenti di provenienza locale (almeno l'80%)
  • Anno di costruzione: 2008
  • Architettura Art Déco
  • Attività e tour organizzati da aziende locali
  • Colazione vegetariana disponibile
  • Disponibilità di bastoncini biodegradabili per mescolare il caffè
  • Disponibilità di cannucce biodegradabili
  • Energia rinnovabile al 100%
  • Finestre con doppi vetri
  • Giardino sul tetto
  • Illuminazione a LED (almeno l'80%)
  • La struttura fornisce informazioni sulla cultura e sull'ecosistema del posto
  • La struttura investe almeno il 10% dei profitti in progetti sostenibili a vantaggio della comunità locale
  • Mostre di artisti locali
  • Non si usano bastoncini di plastica per mescolare il caffè
  • Non si usano bottiglie d'acqua di plastica
  • Non si usano bottiglie di plastica per le bibite
  • Non si usano cannucce di plastica
  • Opzioni per pasti vegani
  • Opzioni per pasti vegetariani
  • Parete di piante vere
  • Politica completa per lo smaltimento degli alimenti
  • Politica di riciclaggio completa
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Sala da ballo
  • Sala ricevimenti
  • Sala rinfreschi
  • Stoviglie e posate riutilizzabili
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Tazze riutilizzabili
  • Trattamento responsabile degli animali selvatici in cattività

Servizi della camera

Camera da letto

  • Ampia scelta di cuscini
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Biancheria da letto ipoallergenica
  • Copriletto in piuma
  • Culla gratuita
  • Tende oscuranti

Bagno

  • Accappatoi
  • Articoli da bagno firmati
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani forniti in loco
  • Bagno privato
  • Bidet
  • Pantofole
  • Soffione a pioggia
  • Vasca da bagno a immersione totale
  • Vasca e doccia separate

Intrattenimento

  • Lettore DVD
  • TV LED con canali via cavo

Pasti e bevande

  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Guide ai ristoranti
  • Macchina per caffè/tè
  • Minibar
  • Servizio in camera disponibile 24 ore su 24

Altri servizi/dotazioni

  • Aria condizionata (climatizzatore)
  • Arredi personalizzati
  • Articoli per l'igiene personale ecosostenibili
  • Camere comunicanti disponibili
  • Camere insonorizzate
  • Cassaforte adatta a laptop
  • Docce a risparmio idrico
  • Ferro/Asse da stiro
  • Filtri per tè/caffè riutilizzabili
  • Illuminazione a LED
  • Interruttori a risparmio energetico nelle camere
  • Prodotti ecosostenibili per le pulizie
  • Quotidiani gratuiti
  • Riciclo
  • Scrivania
  • Servizi igienici a risparmio idrico
  • Stile personalizzato
  • Telefono

Regolamenti

Check-in

Orario del check-in: 15:00 - a qualsiasi ora
Check-in senza contatti disponibile
Check-in veloce
Età minima per il check-in: 21

Check-out

Check-out entro le 12:00
Check-out senza contatti disponibile
Check-out veloce

Istruzioni speciali per il check-in

Questa struttura offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (potrebbero essere previsti supplementi). Per usufruirne, prima della partenza occorre comunicare alla struttura i dettagli relativi all'arrivo, utilizzando i recapiti indicati nella conferma ricevuta in seguito alla prenotazione.
Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo.

Modalità di accesso

Reception con personale

Animali domestici

Animali domestici o di servizio non ammessi

Bambini e letti aggiuntivi

Si accettano prenotazioni che includono bambini.
Offerta per i più piccoli! Fino a 2 bambini o ragazzi di età pari o inferiore a 12 anni soggiornano gratuitamente se utilizzano i letti presenti nella camera dei genitori o tutori.
I letti aggiuntivi sono disponibili al costo di 100 QAR a notte.
Le culle sono disponibili gratuitamente presso la struttura.

Metodi di pagamento

Informazioni importanti

Extra

  • Costo colazione a buffet: 120.00 QAR per gli adulti e 60 QAR per i bambini (importi approssimativi).
  • Navetta per l'aeroporto: 225 QAR per veicolo (solo andata)
  • Letto aggiuntivo: 100 QAR a notte

È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Da ricordare

Questa struttura è gestita da un host professionista, che la affitta in ambito commerciale, imprenditoriale o professionale.
Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
Le transazioni senza contanti sono disponibili
Gli impianti della struttura sono alimentati con energia geotermica, vengono inoltre impiegati un sistema di riciclaggio delle acque di rifiuto domestiche e prodotti ecosostenibili per le pulizie.
Non è possibile garantire la disponibilità delle camere insonorizzate.
La struttura è dotata di un estintore antincendio, un rilevatore di fumo, un sistema di sicurezza e un kit di pronto soccorso
La struttura afferma di seguire le procedure di pulizia e disinfezione del seguente documento o ente: ALLSAFE (Accor Hotels).
Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
Se cancelli la tua prenotazione, si applicheranno le condizioni di cancellazione dell’host. In base alla normativa dell’UE sui diritti dei consumatori, i servizi di prenotazione di alloggi non sono soggetti al diritto di recesso.

Dettagli aggiuntivi

Le normative locali potrebbero proibire la condivisione delle camere tra ospiti non sposati. Nel caso venisse richiesto dalla struttura, gli ospiti sono tenuti ad esibire il certificato di matrimonio.
È necessario prenotare i massaggi e i trattamenti spa. Per effettuare la prenotazione, contattare la struttura prima dell'arrivo, utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Nelle camere della struttura sono ammessi solo gli ospiti registrati.
È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
L'accesso ad alcuni servizi potrebbe essere limitato. Per maggiori informazioni, contattare la struttura utilizzando i recapiti indicati nella conferma della prenotazione.
Nella struttura non sono ammessi animali, inclusi quelli per l'assistenza ai disabili.
In questa struttura non vengono serviti alcolici.
I minori di 18 anni non possono accedere alla spa senza la supervisione di un adulto.

La struttura è conosciuta anche come

Cigale Hotel
La Cigale Doha
La Cigale Hotel
La Cigale Hotel Doha
Cigale Hotel Doha
Cigale Doha
La Cigale Hotel
Cigale Managed By Accor Doha
La Cigale Hotel Managed by Accor Doha
La Cigale Hotel Managed by Accor Hotel
La Cigale Hotel Managed by Accor Hotel Doha

Domande frequenti

La Cigale Hotel Managed by Accor ha una piscina?

Sì, la struttura dispone di una piscina coperta.

Gli animali sono accettati presso La Cigale Hotel Managed by Accor?

No, questa struttura non accetta animali domestici.

Quanto costa il parcheggio presso La Cigale Hotel Managed by Accor?

Il servizio di parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto è gratuito.

A che ora si deve eseguire il check-in presso La Cigale Hotel Managed by Accor?

Orario del check-in: 15:00-a qualsiasi ora.

A che ora si deve eseguire il check-out presso La Cigale Hotel Managed by Accor?

Orario del check-out: 12:00.

La Cigale Hotel Managed by Accor offre il servizio navetta per l'aeroporto?

Sì, è disponibile una navetta da e per l'aeroporto a pagamento. Si applica un supplemento di 225 QAR per veicolo.

Dove si trova La Cigale Hotel Managed by Accor?

Con una buona posizione nei pressi dell'aeroporto, questo hotel per famiglie a Doha si trova a 3 km da luoghi d'interesse come Doha Quest, Souq Waqif e Parco Pubblico Al Bidda Park. Parco Rawdat Al Khail e Msheireb Museums si trovano ugualmente a meno di 3 km di distanza. Bin Mahmoud Station è a 13 minuti a piedi, mentre Joaan Station è a 15 minuti.

Recensioni su La Cigale Hotel Managed by Accor

Recensioni

8,6

Eccellente

Valutazione di 10 - Eccellente. 78 su 127 recensioni
Valutazione di 8 - Buono. 29 su 127 recensioni
Valutazione di 6 - Soddisfacente. 5 su 127 recensioni
Valutazione di 4 - Scarso. 9 su 127 recensioni
Valutazione di 2 - Terribile. 6 su 127 recensioni

9,2/10

Pulizia

8,8/10

Personale e servizio

8,0/10

Servizi

8,8/10

Condizioni e dotazioni della struttura

8,4/10

Ecosostenibilità

Recensioni

10/10 Eccellente

Gianni

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
i like all of this hotel
Soggiorno di 2 notti a maggio 2025

10/10 Eccellente

Chadi, Tradate

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Ottima struttura con tutti i servizi alla perfezione. Tranne per il wifi che è pessimo, non supporta neanche una video chiamata su Zoom. Per me come viaggiatore per il lavoro è essenziale una buona connessione wifi. Spero al mio ritorno tra un anno di trovarlo migliorato.
Soggiorno di 5 notti a febbraio 2025

10/10 Eccellente

Gianni

Viaggio di lavoro
i like the service wherever i go, concierge, restaurant, room service. really excellent .
Soggiorno di 2 notti a maggio 2024

10/10 Eccellente

Onur

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Nice 8/10
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Khaldoun

Viaggio di lavoro
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Great Hotel
Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Khaldoun

Soggiorno di 1 notte ad aprile 2025

10/10 Eccellente

Viaggiatore verificato

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 3 notti ad aprile 2025

8/10 Buono

Corinne

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Deception

Séjour de2 chambres individuelles de 4 nuits en demi pension Chambre très spacieuse et très bien équipée literie très confortable. Je précise toutes mes observations à venir ont ete remontées en direct à lareception Check in: correct toutefois pensez à dire au personnel d'enregistrer l'empreinte de votre carte sinon vous devez être avec du cash ou votre carte avec vous si vous souhaitez commander qq chose. J'avoue avoir était fortement vexée lorsque le serveur revient en disant vous devez régler possibles mettre sur votre chambre bon bref... La ou je suis plus mécontente piscine en travaux à l hôtel et non mentionné on vous proposée compensation d'aller au banyan tree beaucoup plus loin (navette mis à disposition) alors après avoir eu un accueil très froid et chercher plus de 20 minutes ou se trouvait la piscine non ce n'est pas celle du R8 ouonvous renvoie vers le rdc type piscine intérieure municipale avec plein d'enfants qui hurlent... J'ai fait demi-tour aussi sec et ne suit plus retourner. Petit-déjeuner très correct et une belle mention pour celui servi en chambre. Plusieurs restaurants italien sushis... Mais un demi-pension celui du buffet contenu de la période du ramadan 2 services à choisir en amont. Point d'amélioration prévoir plus d'option végétarienne ou de poissons car au bout de 3 jours c est répétitif et limité Chambre bruyante à compter du samedi 22 mars en continu bruits de marteau piqueurs. Attention taxinecessaireaux déplacements
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

2/10 Terribile

blanca

Mi è piaciuto: Personale e servizio
Soggiorno di 8 notti a marzo 2025

4/10 Scarso

luis

Viaggio di gruppo
Mi è piaciuto: Pulizia
Non mi è piaciuto: Condizioni e dotazioni della struttura
Property is ok. We booked executive room with lounge access. No info was provided that because of Ramadan lounge was closed. No info was provided that because of Ramadan pool was closed....No info was provided that because of Ramadan Skyview was closed....Hotel tried to compensate lack of sevices with food and beverage at Orangerie Cafe....we were told you can have food and 2 drinks....it turned out to be restricted to certain items...nobody told us that...finished up paying bill second evening....every evening was a chaos due to lack of communication between hotel staff and restaurant. Sad experience...we were glad leaving finaly this facility.
Soggiorno di 3 notti a marzo 2025

10/10 Eccellente

MARIAM AL

Soggiorno di 1 notte a febbraio 2025

10/10 Eccellente

YOUSEF

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera

Amazing stay

Fast and smooth check in process and the same for the check out, very good location 2 minutes from metro station; comfy room and clean
Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

8/10 Buono

luca

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Good property

10/10 Eccellente

ZILONG, Houston

Soggiorno di 1 notte a novembre 2024

10/10 Eccellente

gabriel

Soggiorno di 1 notte a gennaio 2025

10/10 Eccellente

Rashid

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Nicolas

Soggiorno di 1 notte a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Roohul, Rainham

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Soggiorno di 8 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Jabir, Rainham

Viaggio con la famiglia
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Amazing hotel. Very friendly staff. Close to metro, shopping malls and restaurants. Rooms were spacious and very modern.
Soggiorno di 9 notti a novembre 2024

10/10 Eccellente

Moez

Soggiorno di 4 notti a novembre 2024

6/10 Soddisfacente

Viaggiatore verificato

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura
Non mi è piaciuto: Comfort della camera

Not for me

Check in wasnt welcoming at all maybe she was having a bad day. Bit rude. Can hear all the noise from neighbouring and adjacent rooms. Not for me wouldn’t recommend it on this basis. The guy blowing his nose and on his phone for most of the night was difficult. I didn’t get any sleep. That aside food and drink pretty good as was the rooftop bar. Iron and hairdryer were spot on really good quality. Bed has a gap between headboard and mattress. House cleaning was sufficient. Shower wasn’t the best. Overall I’d say room wise probably a 3/4 star
Soggiorno di 2 notti a dicembre 2024

10/10 Eccellente

Tahmina

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Eric was lovely assisting us in room 418 from giving us our bags to our room, was very friendly and lovely will miss his presence! The receptionists could of been abit more useful at times but the hotel restaurant staff were lovely especially prokash and khaled and the Philippines woman working there. We enjoyed getting our luggages and baggages from the car to the hotel and the Nepalese staff was lovely dont know his name. Overall was a 5* hotel felt luxurious and i had a good night sleep without any club disturbance for my child. Would recommend room service putting in bags in bathroom but lovely room service staff also the lift was abit problematic as it would close would would suggest adding sensors to stop l. Overall i enjoyed my staff at the hotel got abit bored with breakfast but nonetheless great stay! We love this hotel! Thanks guys for making it extremely hospitalible for us!
Soggiorno di 8 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Tahmina

Viaggio con famiglia e bambini piccoli
Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, servizi e condizioni e dotazioni della struttura
Eric was lovely assisting us in room 418 from giving us our bags to our room, was very friendly and lovely will miss his presence! The receptionists could of been abit more useful at times but the hotel restaurant staff were lovely especially prokash and khaled and the Philippines woman working there. We enjoyed getting our luggages and baggages from the car to the hotel and the Nepalese staff was lovely dont know his name. Overall was a 5* hotel felt luxurious and i had a good night sleep without any club disturbance for my child. Would recommend room service putting in bags in bathroom but lovely room service staff also the lift was abit problematic as it would close would would suggest adding sensors to stop l. Overall i enjoyed my staff at the hotel got abit bored with breakfast but nonetheless great stay! We love this hotel! Thanks guys for making it extremely hospitalible for us!
Soggiorno di 8 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

Kaon Group

Mi è piaciuto: Pulizia, personale e servizio, condizioni e dotazioni della struttura e comfort della camera
Soggiorno di 2 notti a ottobre 2024

10/10 Eccellente

OH

Soggiorno di 1 notte a settembre 2024